Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
MiaMu
MsNightstar
Pearl
fear-of-the-dark
Aeris
Ciprea*
minako-chan
alux
liut123**
LadyBabiblu
Gaufre
didi
killer73
rossadavino
Violatrix
Petra
VivaMatteo
RebeMuso
Vale82
sonobeatrice
Karenina
Amantide_Religiosa
mambu
sophia
miniatina
maimeri
Chiara 75
Emmaris
violablu
timotipo
G.Kaplan
judylee
bellaprincipessa
Mede@
lepidezza
viv63
nonhol'età
41 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 22 Set 2011, 20:37

metto anche qui, visto che magari qualcuno passa poco nel forum, viene a sbirciare questo topic e gli sfugge questo: https://xfactor.forumattivo.it/t2298-apertura-metamorganit

è nato il nuovo sito www.metamorgan.it :news, aggiornamenti sui concerti e moooooolto altro. Veniteci a trovare!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 22 Set 2011, 22:33

Asia Argento intervistata da Barbara Alberti su A

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Cover_39_205x265


http://www.leiweb.it/a.shtml


"Con Morgan ho un dialogo altissimo.Sì,ci siamo divertiti però era anche faticoso,montagne russe.
Ci lasciavamo spesso,c'era un dialogo fantastico e poi un silenzio mostruoso.Abbiamo creato delle cose molto belle insieme. Ma eravamo troppo infantili. E' poco affidabile sulle cose pratiche .Sulle altre sì. Gli puoi chiedere tutto e te lo dà. Ma non di arrivare a una certa ora. Ci siamo lasciati prima che finisse l'amore."


Eri fedele?

"No,e neanche lui.La fedeltà non mi interessa."

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 22 Set 2011, 22:42

"la fedeltà non m'interessa"
Evidentemente si è chiuso il periodo 'nostra signora del mulino bianco' sorrisodiscuse
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 22 Set 2011, 22:45

:neve: cucu

Comunque ho letto tutta l'intervista e devo dire che mi è piaciuta... sorrisodiscuse
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 22 Set 2011, 22:58

che palle




cmq lei fa sempre interviste perfette, e fornisce materiale nella quantità giusta per essere tagliata il meno possibile.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 22 Set 2011, 23:10

Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mp
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 23 Set 2011, 07:53

Chiara 75 ha scritto: :neve: cucu

Comunque ho letto tutta l'intervista e devo dire che mi è piaciuta... sorrisodiscuse

Di certo non è corta di parole. Sia quando lecca il culo sia quando ti butta della merda adosso. La solita P. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Ven 23 Set 2011, 12:38

non avevo fatto caso all'avatar di Emmaris...bello
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 24 Set 2011, 17:13

grazie a medea


L'energia del rock in ventuno scatti del milanese Francesco Prandoni. È toccato a lui inaugurare il progetto «Contemporary Live» della galleria Photographia di Milano, all'angolo tra viale Lazio e viale Montenero.

Primo capitolo della collaborazione con i giovani fotografi italiani specializzati in musica dal vivo, la mostra aperta fino a sabato 8 ottobre privilegia la ribalta milanese in un periodo ristretto che va dal 2008 ai concerti dell'estate appena trascorsa.

Non mancano la scena di Torino, quella romana e l'Heineken Jammin' Festival di Mestre. Unica escursione all'estero per Lady Gaga a Malta, l'8 luglio 2009, quando ancora la nuova Madonna non aveva toccato l'apice del successo planetario ma già sfidava lo stupore dei fotografi promettendo «ragazzi, prima dello spettacolo non ho tempo per voi ma se venite a trovarmi dopo vi faccio fotografare anche il culetto», come ricorda divertito Prandoni.

Volgare? Si sa, la provocazione (trasgressione no, perché non c'è nulla di rivoluzionario in quell'invito furbetto) fa parte del cliché di una star. Fatto sta che senza bisogno di andare in camerino, Prandoni – 41 anni, da dieci impegnato dal vivo per quotidiani e riviste – ha immortalato la signora sul palco in una vorticosa piroetta che le solleva l'abitino spaziale per un'immagine vedo-non vedo emblematica della filosofia del fotografo milanese: «Ritrarre e comunicare il dinamismo, l'energia degli artisti, l'emozione che trasmettono dal palco».

È così nella grinta di Bruce Springsteen («lo adoro perché dà sempre l'anima») che protende il microfono sulle teste del pubblico in delirio all'Olimpico di Torino la sera del 2 luglio 2009. Energia che rimbalza nel salto di Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs all'Alcatraz di Milano pochi mesi prima. O nella smorfia dolente (ma in realtà è sforzo, è pathos) di Ben Harper a Mestre il 6 luglio 2010.

Una vena di passione e coinvolgimento che attraversa Arctic Monkeys, Gogol Bordello, Foo Fighters, Coldplay, Nick Cave (a Trezzo sull'Adda l'ottobre scorso), Korn, Metallica, Muse, Depeche Mode, Green Day, Lacuna Coil, Afterhours, Vasco Rossi, Madonna, Subsonica, Jamiroquai, 30 seconds to Mars.

Intanto Photographia sta mettendo a punto il calendario dei prossimi appuntamenti: dal Burlesque fotografato da Giovanni Cocco al Morgan intimo e privato dei ritratti inediti fissati dall'obbiettivo di Alice Pedroletti. La musica tornerà in primavera con i mostri sacri del Fillmore East fotografati da Amalie Rothschield e la rivoluzione punk nella Londra degli anni '70 raccontata da diversi autori.

Gli orari della mostra “Contemporary Live”, mostra degli scatti di Francesco Prandoni allestita alla galleria Photographia di Milano (in viale Lazio 1, angolo viale Montenero), si può visitare fino a sabato 8 ottobre tutti i giorni dalle 15 alle 19 (domenica esclusa) e venerdì e sabato anche dalle 10 alle 13. L'ingresso libero è libero. Si possono acquistare copie delle foto esposte in stampe Fine Art firmate dal fotografo e disponibili nei formati standard 30x40 cm e 40x60 cm. Info: www.photo-graphia.it


www.ecodibergamo.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/502996/

www.photo-graphia.it/index.htm
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Mar 27 Set 2011, 16:49

Da Virgilio Musica

Marco Mengoni: "Andrei ospite al nuovo X Factor per incontrare Morgan e capire che è successo"
Intervista alla popstar che esce con il nuovo album, Solo 2.0

Il Re matto del pop italiano è tornato. E stavolta è... Solo. Anzi, Solo 2.0: dodici nuove canzoni per Marco Mengoni per il suo vero primo album di inediti. Lo abbiamo incontrato per farci raccontare qualcosa sul disco e non solo...


Solo 2.0 – Hai scelto tu questo titolo? E perché?Assolutamente sì. Il 2.0 è il titolo di tutto il progetto. E' l'aggiornamento di Marco Mengoni, l'evoluzione della specie. Può significare tantissime cose, come la solitudine portata dalle tecnologie.


Tecnologie che tu usi malvolentieri, mi pare di capire... Le uso abbastanza per il mio lavoro: programmi e tecnologie digitali sono ormai imprescindibili nella musica. Sono invece più diffidente sulla parte 'social', del creare rapporti umani da dietro uno schermo. Io credo nell'animalità, nell'istinto, nella fisicità, nella chimica.


Per il primo singolo – Solo - hai detto di aver scelto la canzone meno ‘puttana’, di averla voluta fortemente. Quali sono le canzoni più ‘puttane’, allora, nell’album?Solo è una canzone compositivamente più difficile e melodicamente più complicata di altre. Sono andato contro tante persone, perché non è particolarmente commerciale, strappalacrime, 'da singolo'. Ma ho fatto una scelta così anche per Sanremo e la rifarei tutta la vita. Poi, certo, un pezzo come Tanto il resto cambia fa più presa, è più immediato: quando parli di sentimento vero, d'amore, tutti lo provano.


E la solitudine no?La solitudine pure, ma dipende anche da che parte la vedi. Per me non è solo solitudine depressiva. Io la ricerco anche.


Di che cosa sei più soddisfatto di questo disco?In generale, della strada che ho preso con lui. Ma c'è sempre da crescere. Non sono mai soddisfatto. Anche se sono contento di aver avuto più tempo per questo album, per far maturare delle idee.


La canzone più divertente è probabilmente Come ti senti, sorta di compendio delle scemenze che ti sono state chieste in questi 2 anni dalla categoria dei giornalisti e intervistatori vari. Ma c’è una domanda che secondo te sarebbe opportuno ti venisse fatta e invece non te la fanno mai?A 'sto giro, comunque, siccome prima delle attività stampa hanno sentito il disco e Come ti senti, in qualche modo ci sono stati più attenti. Una cosa che non mi chiedono mai e che invece dovrebbero? Sai, io sono sempre stato co-autore delle mie canzoni, anche musicalmente. Ma nessuno mi ha mai chiesto nulla in proposito. Chissà perché...


Due delle canzoni dell’album - Searching e Tonight - sono in inglese. Significa che l’hai imparato? Perché io mi ricordo di un’esilarante siparietto di te e Damiano, a X Factor, con Clive che vi faceva da teacher...Il mio inglese va meglio, ma da qui a dire che lo parlo fluentemente ce ne passa. Lo sto studiando ma più che altro cerco di fare pratica: ogni volta che posso passare 2 giorni a Londra lo faccio di corsa. Mi piace mettermi alla prova. Le canzoni, comunque, sono state scritte prima in italiano e poi tradotte. Spero che la mia umiltà mi preservi sempre dallo scrivere di getto in inglese!


Sarai ospite della prima puntata di Star Academy... Però ho letto che se ti invitano anche a X Factor tu ci vai... Nonostante Morgan?
Ci vado proprio per lui!


Sinceramente io non ho mai capito lo 'scazzo' che c'è stato tra voi. E soprattutto se era una cosa vera o montata...Non l'ho mai capito nemmeno io e andrei lì per capirlo. Ci sono state delle dichiarazioni sue, cui io non ho mai risposto, ma ci sono rimasto male perché lo stimo molto. Vero è che lui ha passato un periodo molto difficile e mi sarebbe piaciuto stargli più vicino, ma non ci siamo più sentiti anche per le cose che sono state dette e scritte ...

In questi due anni Marco Mengoni da Ronciglione si è tolto un bel po’ di soddisfazioni: la vittoria a un talent popolarissimo, 4 dischi, 1 Sanremo, i vertici della classifica, concerti sold out, fans adoranti, best italian ed european act secondo MTV... Prossimo obeittivo?Fare una bella tournée e portare sul palco tutte le idee che ho, anche se c'è poco tempo per prepararla. Noi, però, ci crediamo molto.


A parte le due date di anteprima del tour, a novembre (26 a Milano, Mediolanum Forum, 29 a Roma, Palalottomatia), quando pensate di partire realmente coi concerti?A dicembre si riparte con una decina di date. Poi, dopo una pausa, si riprende a febbraio.


Tendenzialmente suonerai nei palazzetti, location importanti. Emozionato?Me la sto facendo sotto. Ma la paura è più per il pensiero di metter su uno spettacolo che sia all'altezza che per dover riempire grandi spazi. Di quello, di quanti biglietti venderò, non me ne frega niente. Non lo voglio nemmeno sapere...


Marinella Mola


judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mar 27 Set 2011, 22:39

Musica: Bologna, da Morgan a Patty Pravo l'Estragon apre stagione rock Bologna, 27 set. - (Adnkronos) - Da Francesco De Gregori a Patty Pravo, da J-Ax a Morgan, da Melvis agli Alter Bridge e ancora Architecture in Helsinky, The Horrors, Css, Planet Funk, Gogol Bordello, 99Posse e Fleet Foxes. Sono solo alcuni dei nomi della musica italiana e straniera che saliranno sul palco dell'Estragon di Bologna. La stagione di concerti, che spaziano dal pop al rock, dal funky al reggae, passando per il metal, e' presentata oggi dal direttore artistico Lele Roveri. Il sipario si alzera' il 30 settembre su di un cartellone che gode del patrocinio del Comune e che quest'anno celebra 20 anni. Una ricorrenza che sara' festeggiata con una serie di iniziative tra cui la pubblicazione di due libri sulla storia del locale, ma anche un concerto di uno o due giorni che vedra' la partecipazione dei principali artisti che negli anni si sono esibiti all'Estragon. L'appuntamento, che si terra' a primavera, e' ancora da definire nei dettagli, ma gli organizzatori sognano gia' una location d'eccezione come piazza Maggiore. A completare il tutto una mostra che racconti la storia di due decenni di musica rock sotto le Due Torri. Novita' in arrivo anche per le tasche degli spettatori che dal primo gennaio 2012 potranno usufruire di offerte economiche per il concerto e la cena in citta', oppure per la versione che include il pernottamento. Una sorta di misura anti-crisi come l'avvio delle vendite online del biglietto con solo 1 euro di diritto di prevendita.
(27 settembre 2011 ore 20.48)
http://parma.repubblica.it/dettaglio-news/20:40/4040097

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 29 Set 2011, 08:22

dal Corriere di oggi


NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Corrie10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 29 Set 2011, 09:26

che c'é scritto, please?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Gio 29 Set 2011, 10:02

E' un discorso generale sui talent... in particolare riguardo a Morgan:

....Le poltrone dei talent sono sempre più prestigiose. E' successo anche con StarAcademY. Ma il precursore è stato Morgan: un bravo musicista, preparato e colto, ma ricordato più per X Factor che per le canzoni. Nei suoi pizzi, capelli cotonati e dita smaltate ha creato un personaggio che da giudizi netti, si arrabbia, si appassiona, litiga. Un giurato perfetto che sarà anche su Sky con Elio, Arisa e Simona Ventura...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 29 Set 2011, 10:06

merci chèrie!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 29 Set 2011, 11:41

Grazie Judy anche per l'articolo precedente Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 29 Set 2011, 13:37

grazieNUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 358938
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 01 Ott 2011, 17:53

Asia Argento fa pace con Morgan, sceglie affido condiviso

L'attrice: Avevo paura che non stesse bene. Ora mi fido di lui

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 602-0-20111001_171034_8D86D4C1


Milano, 1 ott. (TMNews) - "Per il bene di nostra figlia mi fido ancora di Morgan. Siamo sereni e ci parliamo". Lo svela Asia Argento al settimanale Gente. L'attrice aveva trascinato il cantante in tribunale per togliergli la patria potestà su Anna Lou, la figlia nata nel 2001, dopo che l'ex dei Bluvertigo aveva ammesso di fare uso di droga e antidepressivi.

Ora la figlia d'arte chiarisce l'inversione di marcia: "Ho avuto paura che lui non stesse bene, ho avuto paura per mia figlia. Ma non siamo imbecilli, doveva per forza finire bene nell'interesse di tutti. Così abbiamo scelto l'affido condiviso. Ci sono stati alcuni incontri con gli psicologi e ho capito che si poteva fare. Ora la bimba può stare con il padre quando ci sono anche la sorella o la madre".

http://www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20111001_00165.shtml
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 01 Ott 2011, 22:24

se jettasse int' o' cess.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da didi Sab 01 Ott 2011, 22:29

:MORG: come si fa ad essere così? prima lo massacra e poi.....è veramente matta come un cavallo!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 01 Ott 2011, 23:09

i soldi fanno tornà la vista ai cecati. se stava ancora in miseria ti facevo vedere che non avrebbe mai fatto dietrofront per l'ennesima volta.

cosa ci giochiamo che la vediamo di nuovo ospite in trasmissione?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Sab 01 Ott 2011, 23:39

rock NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 6666 fischio :neve:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Dom 02 Ott 2011, 00:41

Non è solo una questione di soldi, che ovviamente c'entrano... Bisogna fare in modo che lui non abbia problemi visto l'impegno con Sky, e ovviamente, meno problemi ci sono, più sicurezze anche economiche e professionali si creano, e tutti sono felici e contenti.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Dom 02 Ott 2011, 08:24

Ciao Gaufre ciao è un po' che non ti si legge, dove eri sparita? chissà
Bè a leggere bene non è che gli fa un gran favore, io sono sempre del parere che prima o poi Marco Castoldi debba chiedere il diritto all'oblio
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 02 Ott 2011, 13:03

Gaufre ha scritto:Non è solo una questione di soldi, che ovviamente c'entrano... Bisogna fare in modo che lui non abbia problemi visto l'impegno con Sky, e ovviamente, meno problemi ci sono, più sicurezze anche economiche e professionali si creano, e tutti sono felici e contenti.


esattamente

nonhol'età ha scritto:
Bè a leggere bene non è che gli fa un gran favore, io sono sempre del parere che prima o poi Marco Castoldi debba chiedere il diritto all'oblio

con quella lì? tsk
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 20 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.