Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

+15
rossadavino
G.Kaplan
alux
Vale82
killer73
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
rapa nui
judylee
timotipo
lepidezza
Gaufre
sickGirl
Brina78
mambu
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da Vale82 Sab 18 Giu 2011, 12:17




cos'è una sorta di gruppo di supporto psicologico questo topic? risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da alux Sab 18 Giu 2011, 12:28

Chi vi parla è il mio spirito. Ho mangiato frutta e verdura cruda come se non vi fosse un domani, fregandomene degli avvertimenti, mi sono lasciata tentare da quei dannati pomodori e da quelle ciliegie e ora me ne pento.
Consumate solo carne rossa, diffidate delle insalate, non commettete i miei errori.
Guardatelo
Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Cetriolo1
Non vedete quanto è malvagio questo essere? Pentitevi finché siete in tempo, dite addio alla verdura. Ma solo fino al prossimo allarmismo pungere
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da sickGirl Sab 18 Giu 2011, 12:49

...ho appena mangiato decine di ciliegie Brrrrrr...

mi dò altri 5 minuti di esistenza... pianto2
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da Brina78 Sab 18 Giu 2011, 16:11

L'ho fatto: ho ingerito una pesca.

Ho provato a dissuadere me stessa dal farlo, a pensare ad altro.

Ma non ci sono riuscita.

Ero sola a casa, il telefono silente, i vicini assopiti nella calura estiva.

Ho agito come d'impulso, come se il mio corpo si muovesse da solo.

Mi sono avvicinata al frigo, ho aperto lo sportello, e l'ho vista: turgida, fresca e profumata. L'ho afferrata, un'istantanea doccia sotto l'acqua corrente (di cisterna), e via la pelle scartata dalla lama del coltello seghettato.

Prima di mangiarla l'ho osservata un attimo. Biancaneve non aveva esitazione, io invece ero consapevole. L'ho morsa, ne ho gustato il succo. Adesso è in me.

E niente sarà più come prima.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da lepidezza Sab 18 Giu 2011, 17:04

SBAV!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da timotipo Sab 18 Giu 2011, 17:10

Oggi ho mangiato il ragù!!!!!
Proprio ieri sera avevo letto sul giornale di stare attenti alla carne macinata.....che i batteri sono in aguato ogni 3x2 proprio in quel tipo di carne..ma niente, oramai l'avevo comprata!!
Per ora non ho sintomi....mi riservo di darvi notizie più tardi.....forse, se sopravvivo! sudo freddo
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 18 Giu 2011, 17:23

Timo, basta cuocerla bene!
Io oggi mi sono fatta il gazpacho: pomodori,peperone rosso, cetriolo (ebbene si'!), cipolla, aglio, acqua, aceto, sale, pepe, tutto crudo e tutto frullato. Poi messo in frigo e servito con ghiaccio!
Una meraviglia!...
In realta' ora ho un po' di mal di testa ma... Pensavo fosse la pressione... sudo freddo
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da G.Kaplan Sab 18 Giu 2011, 18:50

timotipo ha scritto:Oggi ho mangiato il ragù!!!!!
Proprio ieri sera avevo letto sul giornale di stare attenti alla carne macinata.....che i batteri sono in aguato ogni 3x2 proprio in quel tipo di carne..ma niente, oramai l'avevo comprata!!
Per ora non ho sintomi....mi riservo di darvi notizie più tardi.....forse, se sopravvivo! sudo freddo

Pure!
Ma che due zebedei... io me ne fotto e mangio tutto! sorrisodiscuse
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da rossadavino Sab 18 Giu 2011, 20:02

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 358938 forum Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 265278 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 520798



volevo mavvisare che io ci sono ancora viva e vegeta, ho avuto

problemi con la schiena Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 27272


come dissi all'inizio di questa stora dell'elicobattar, io ho sempre

mangiato verdura verdura verdura, faglioni con patate e uova faglioni

e bieta, melanzabe ripiene con sugo di pomodoro, verdure ripiene

............che velo detto che mangio tanta verdura? anche perchè

sono a dieta................a dimenticavo ho mangiato anche gli

hamburger fatti dal mio macellaio alla brace ben cotti, in

famiglia nessuno mangia la cerne al sangue

e per lavare lavo bene le verdure ma non ho mai usato amuchina Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 3424
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da rossadavino Sab 18 Giu 2011, 20:58

Brina78 ha scritto:L'ho fatto: ho ingerito una pesca.

Ho provato a dissuadere me stessa dal farlo, a pensare ad altro.

Ma non ci sono riuscita.

Ero sola a casa, il telefono silente, i vicini assopiti nella calura estiva.

Ho agito come d'impulso, come se il mio corpo si muovesse da solo.

Mi sono avvicinata al frigo, ho aperto lo sportello, e l'ho vista: turgida, fresca e profumata. L'ho afferrata, un'istantanea doccia sotto l'acqua corrente (di cisterna), e via la pelle scartata dalla lama del coltello seghettato.

Prima di mangiarla l'ho osservata un attimo. Biancaneve non aveva esitazione, io invece ero consapevole. L'ho morsa, ne ho gustato il succo. Adesso è in me.

E niente sarà più come prima.




Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da piedonex Sab 18 Giu 2011, 21:24

settimana prossima mi portano a mangiare in un ristorante indiano.
se non mi sentite più sappiate che è stato bello, mi sono divertito e mi mancherà soprattutto la Canalis quando parla inglese risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da G.Kaplan Sab 18 Giu 2011, 21:38

piedonex ha scritto:settimana prossima mi portano a mangiare in un ristorante indiano.
se non mi sentite più sappiate che è stato bello, mi sono divertito e mi mancherà soprattutto la Canalis quando parla inglese risate risate risate

Piedone non temere, l'inferno è pieno di Canalis che parlano in inglese :neve: ciao
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da piedonex Sab 18 Giu 2011, 21:42

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:settimana prossima mi portano a mangiare in un ristorante indiano.
se non mi sentite più sappiate che è stato bello, mi sono divertito e mi mancherà soprattutto la Canalis quando parla inglese risate risate risate

Piedone non temere, l'inferno è pieno di Canalis che parlano in inglese :neve: ciao

...l'inferno è pieno di Canalis che NON parlano in inglese risate risate risate

ma poi a me che me frega, io vado in paradiso senza passare neppure dal via...sono buonissimo Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da G.Kaplan Sab 18 Giu 2011, 21:50

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:settimana prossima mi portano a mangiare in un ristorante indiano.
se non mi sentite più sappiate che è stato bello, mi sono divertito e mi mancherà soprattutto la Canalis quando parla inglese risate risate risate

Piedone non temere, l'inferno è pieno di Canalis che parlano in inglese :neve: ciao

...l'inferno è pieno di Canalis che NON parlano in inglese risate risate risate

ma poi a me che me frega, io vado in paradiso senza passare neppure dal via...sono buonissimo Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 483101

Ah beh... allora mi scuso per la malafede :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 18 Giu 2011, 22:29

ma soprattutto l'inferno è pieno di Canalis che parlano! Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 579153
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 19 Giu 2011, 09:23

mambu ha scritto:Visti i terribili rischi che corriamo che ve ne pare di tenere la contabilità giornaliera dei morti e dei superstiti del forum? abbraccio

Io oggi ci sono. Ieri tre pesche (con buccia), due mele (con buccia anch'isse), tre o quattro carote e una terrinona piena di lattuga, pomodori e... cetrioli (quasi te li regalano :neve: ); purtroppo con solo un cucchiaio d'olio che se non riduco il tonnellaggio quest'estate mi spiaggio come una balena sudo freddo

ma perchè da quando la verdura è un pericolo? \\\\\\\\'zzo Io la mangio quasi ogni giorno, sfortunatamente non riesco a trovare più i centrioli da nessuna parte triste perchè io gli mangio molto, sopratutto come insalata e con il yogurt bianco.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da piedonex Dom 19 Giu 2011, 15:15

fear-of-the-dark ha scritto:ma soprattutto l'inferno è pieno di Canalis che parlano! Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 579153

ufff...quante volgarità che potrei dire...ma mi trattengo... :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da sonobeatrice Lun 20 Giu 2011, 14:32

I cetrioli piacciono anche a me soprattutto con i pomodori. Io mangio moltissima verdura e frutta.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da VivaMatteo Lun 20 Giu 2011, 16:11

rossadavino ha scritto:
Brina78 ha scritto:L'ho fatto: ho ingerito una pesca.

Ho provato a dissuadere me stessa dal farlo, a pensare ad altro.

Ma non ci sono riuscita.

Ero sola a casa, il telefono silente, i vicini assopiti nella calura estiva.

Ho agito come d'impulso, come se il mio corpo si muovesse da solo.

Mi sono avvicinata al frigo, ho aperto lo sportello, e l'ho vista: turgida, fresca e profumata. L'ho afferrata, un'istantanea doccia sotto l'acqua corrente (di cisterna), e via la pelle scartata dalla lama del coltello seghettato.

Prima di mangiarla l'ho osservata un attimo. Biancaneve non aveva esitazione, io invece ero consapevole. L'ho morsa, ne ho gustato il succo. Adesso è in me.

E niente sarà più come prima.




Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831 Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 583831

risate risate risate risate risate risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da lepidezza Mar 21 Giu 2011, 13:02

E. Coli. qual'è il messaggio?
Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Escherichia-coli-col
E’ quasi sicuramente una escherichia GM, geneticamente modificata nei laboratori di Fort Dietrich in Maryland, resistente a otto tipi di antibiotici, resa virulenta quanto la peste. Di solito è innocua e da bambini ne abbiamo mangiata tutti a chili, giocando col cane, col gatto, con le galline, le pecore, ecc. E’ il batterio tipico del mondo naturale, del mondo di campagna, di chi vive a contatto con la terra e con gli animali. Non a caso è attraverso questo batterio che si è voluto mandare il messaggio al mondo rurale: devi sparire. Il messaggio che deve arrivare alla gente è il seguente. Dividiamolo in punti.

1. Non è affatto vero che il mondo rurale e di campagna offra condizioni più vivibili, sane e sicure delle megalopoli degradate.

2. Non è affatto vero che i prodotti a filiera corta (cioè prodotti non lontano da casa) siano più sani e sicuri di quelli sterilizzati e trattati per la conservazione, che vengono da l’altro capo del mondo.

3. Non è affatto vero che l’agricoltura organica offra cibo più sano e sicuro di quella convenzionale fatta di chimica.

4. Rifiutare di introdurre in Europa gli Ogm, oppure gli animali trattati con ormoni della crescita, oppure rifiutare animali allevati a Ogm, oppure rifiutare animali clonati, o partite di carne irradiate col nucleare ai fini della maggiore conservazione, per attenersi ad allevamenti “naturali” non è vero che sia stata la miglior scelta.

5. La Germania è uno dei paesi leader in Europa per la produzione e il consumo di cibo biologico, fatto con metodi tradizionali, senza chimica e Ogm, ritenuto al pari di una medicina preventiva, anche e soprattutto perché le verdure vanno consumate fresche, altrimenti perdono i valori nutrizionali e terapeutici; ebbene non deve esser vero che questo sia cibo più sano di quello trattato e cellofanato che viene dall’India o dall’Egitto.

6. I grandi banchieri di Wall Street hanno da tempo investito in aziende agricole in India e Nordafrica, dove un melone o un kilo di peperoni si producono per pochissimi centesimi. Quello che compro in India ad un centesimo lo rivendo in Europa a due o tre euro. E’ un affare immenso, posto che gli europei accettino di diventare una colonia alimentare e posto che si tolgano dalla testa tutte quelle menate sul cibo naturale, a filiera corta, biologico, fresco, ecc.

7. Se non lo capiscono con le buone lo capiranno con le cattive, quando vedranno i propri figli languire e agonizzare in un ospedale a seguito di una diarrea emorragica, conseguente al fatto che vi ostinate a dar loro cibo biologico.

8. Questo messaggio non solo è stato messo in groppa al batterio dell’escherichia, bensì al batterio è stato ordinato di portarlo, non a caso, in una importante azienda biologica della Germania, non in un qualsiasi supermercato (i servizi segreti tedeschi dormono i sette sonni. Ancora non sono riusciti a beccare i bioterroristi che girano per il paese).

9. Il messaggio finale all’uomo contemporaneo è il seguente: è molto meglio per lui starsene in qualche grattacielo delle metropoli degradate a mangiare hamburger e cola per pochi centesimi, piuttosto che andare a tentare l’avventura in un pericolosissimo mondo naturale e rurale dove può accadere di tutto.(virus e batteri terribili-letali)

10. I registi dell’operazione terroristica possono contare sulla stupidità di scienziati e intellettuali europei, ben abbeverati, sin da bambini, alle idiozie di Veronesi, lo “scienziato” che l’Occidente si merita, ai quali, i vari "Corrieri della serva", mandano a dire che “sicuramente” si tratta di una “evoluzione” darwiniana che il batterio ha fatto nel corpo di qualche animale!

Distogliendo tutti dal pensare che quelle “evoluzioni” al batterio gliele hanno fatte fare gli squadroni della morte (medici e ricercatori), addestrati da Robert Gallo a ingegnerizzare virus e batteri animali, affinché diventino letali sull’uomo. Una volta si diceva che per gli stupidi non c’è medicina. Quindi i servizi segreti europei dormono. Se i batteri darwinianamente evolvono, noi che c’entriamo? Dormiamo tranquilli.

http://informarexresistere.fr/2011/06/07/affiora-la-prova-forense-che-il-superbatterio-e-coli-in-europa-e-stato-ingegnerizzato-per-provocare-decessi/


Portare come prova dell’evoluzionismo il fatto che si sarebbero “evoluti” batteri resistenti agli antibiotici è ignorare o far finta di ignorare che tali ceppi già esistevano prima degli antibiotici. Questi ultimi ne hanno semmai favorito la moltiplicazione, distruggendo le altre colonie sensibili agli antibiotici, e tale moltiplicazione è spacciata per evoluzione. Stesso discorso su DDT e insetti resistenti. (Cf. S. B. LEVY, The Challenge of Antibiotic Resistance, in “Scientific American” march 1998, pp.46-53, in particolare p.49).

Paolo De Bernardi
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo - Pagina 2 Empty Re: Ho mangiato frutta e verdura crude e sono ancora vivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.