Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

+19
VivaMatteo
Mede@
didi
Ciprea*
floppy
fear-of-the-dark
Aeris
Cantastorie
bellaprincipessa
Chiara 75
sickGirl
Amantide_Religiosa
lepidezza
Gaufre
G.Kaplan
mambu
RebeMuso
echo
alux
23 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Set 2011, 16:50

Alux, nell'arena davanti al totem ad un certo punto, minuto 3. 30 circa davvero ti sfugge quel passaggio tra mengoni e la ballerina, simil beat it?
ti meriti uno di quei bitch di Jessie, Alux!
Amorevolmente s'intende!
ps: ma all'inizio del video, tira su col naso, come un toro che sta per caricare? non so


lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Gio 08 Set 2011, 19:07

lepidezza ha scritto:Alux, nell'arena davanti al totem ad un certo punto, minuto 3. 30 circa davvero ti sfugge quel passaggio tra mengoni e la ballerina, simil beat it?
Sì che mi sfuggiva (e mi sfugge tutt'ora), perché lei lo trattiene mentre lui si vorrebbe allontanare, non iniziano a roteare come nel video che citi tu! sospetto
Piuttosto diciamo che questo video è un po' 2001 Odissea nello spazio, vista la presenza del monolite UAUAUA! Ma a voler essere proprio pignoli, eh UAUAUA!

Non è che invece di un insulto, mi posso meritare il numero di Jesse/Aaron? Amorevolmente, si intende Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 483101 UAUAUA!
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Set 2011, 19:25

Aeris ha scritto:
insomma alla fine è quella la fine che fanno i tori della corrida.
Non c'è ansia perchè questa è una realtà che è già stata accettata, è ineluttabile. Per quanto possa scartare di lato, alla fine da quell'arena non può uscire.
Non per questo però non smette di combattere.

Il toro non lo sa che è condannato a morì prrrr! il toro è infastidito, perchè alle cinque de la tarde...dopo na giornata de calor....c'avrebbe diritto all'happyauarrr ..altro che incontrà tre omini vestiti da pirlons a centro pista co tutti l'altri umani che strilleno come fossero stati appena pestati loro i settacalli all'alluce valvo:(:(

inoltre, non lo sa che ci vogliono tre umani - el torero e i due compagneri de ventura che non so come si chiamano, ma stanno là perchè il branco fa nummero quando l'altro è piu' forte di te sonno (in realtà, la corrida secondo me è uno dei giochi-bari.....vacce da solo contro il toro se c'hai coraggio vero piedi invece di star là a ridurre il rischio come un ragioniere de Domodossola.....non me ne vogliano gli ossolani....se volete cambiate città al detto .....trasferite il ragioniere a Cantù se vi va..)
..
Insomma Aeris, se il toro è rassegnato alla condizione già scritta che tanto, prima o poi ci tocca morì a tutti, non può fà l'artista che com'è noto se ne dovrebbe infischià del presente-imminente ed elevarsi-spostarsi verso de là.....così noi babbei mortali seguendolo con l'orecchio o con lo sguardo...facciamo caso a quel "de là" che altrimenti non vedremmo manco a cannonate cosmiche pulcini

poi una curiosità da costumista: ma pekkè vestirsi di angelicato blanco in mezzo all'arena? Anche là.....non puoi fà la vittima sacrificale in pieno combattimento-vital.....

insomma un umano sa benissimo che esporsi in un mestiere alle intemperie altalenanti dell' asseconda-contrasta i fansssssssclubs...ha le sue brave vie d'uscita....e io quelle vie d'uscita voglio vedè ...alla fine del tunnelelllellleeeeee del divertimento o o o, o

fine del volcalizzo-pazzo sonno
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Gio 08 Set 2011, 19:31

Ma il toro non è già morto quando canta? Parla al passato (pure il presente mi sa tanto di presente narrativo...), penso sia già pronto per il giro d'onore, porello pianto2

La via d'uscita c'è, sta proprio alla fine, dietro la porta insanguinata sì sì! La caverna, l'acqua, la morte e rinascita ecc ecc... Sacrifica un Marco per farne nascere uno nuovo sì sì!
Il bianco non l'ho capito manco io non so sarà l'anima innuccenti in mezzo alla follia di showbiz, fans, gente che ti tira da na parte e dall'altra? o la vittima sacrificale? o tutt'e due? boh sorrisodiscuse
o forse aveva quella maglietta a portata di mano e quella s'è messo... UAUAUA!


Ultima modifica di alux il Gio 08 Set 2011, 19:40 - modificato 1 volta.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Aeris Gio 08 Set 2011, 19:39

nun ce sto a capì niente Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 28293 Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 847118 Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 583831
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Set 2011, 19:40

ma allora c'abbiamo il toro veggente Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 6666 o è un toro fantasma-rimembrante Berlussssssss

il bianco-vestito fa pensare all'innocenza vittima che nulla può....arridaje con la resa.... UATAAAAAAAAA!
l'artista rassegnato non me piace mosca
quindi mò Marcolì te rimbocchi le manicotte, te spettini che ti fa bene all'ego, te metti scomodo de sbiego......e col cd ammazzi sto torero coi picadores ....e bast mosca Rock!

visto che vuol dì avere a che fare col vicino volcanico tra i genetici:D
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Set 2011, 19:42

Aeris ha scritto:nun ce sto a capì niente Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 28293 Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 847118 Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 583831

E' il segno inconfondibile che godi di ottima salute..mentale Roz Icone rimba rimba rimba bilancia
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Gio 08 Set 2011, 19:48

Cantastorie ha scritto:
l'artista rassegnato non me piace mosca
a me tutto mi pare, meno che rassegnato sto figliolo Roz Icone si piglia le mazzate ma tira dritto e apre na porta appresso all'altra.
poi c'è stata la morte artistica, quella di cui ha parlato lui prima della quarantena... il ragazzo mi ha lo humor nero e quando mi parla di morte significa che si chiude in casa a studia' e a fare i compitini per il futuro musico

e che è sto pessimismo Canta? dopo a morte ritorna a vita Roz Icone mo vediamo sto cd che ci dice. però mi pare che sempre di solitudine parla, quindi niente vendetta col torero, quello se vuoi lo andiamo a matare noi war
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Set 2011, 20:05

ok provo a scriverla in italiano corrente..

La corrida rappresenta la dualità uomo/bruta natura.
Nel ragionamento di Mengoni invece il gioco dovrebbe essere capovolto: la dualità è tra la libertà d'espressione (el toro) e i condizionamenti esterni a cui sottostare (che siano i gusti pubblico o i voleri della discografia o ecc. ecc ecc.).
Per quel che penso io, un artista senza libertà d'espressione non può starci: ossia il suo prodotto sarà tutto meno che arte, proprio perchè si limita ad accontentare-assecondare ciò che il Torero s'aspetta.
La rassegnazione è la peggior nemica della libertà d'espressione...e io in quella musica sento ritmicamente soprattutto la prima e non la seconda, se non proprio alla fine-fine..ossia quando secondo la metafora il Toro è morto e il torero ha avuto la meglio.
Il torero (ambaradan che accerchia l'artista)non vince gniente se l'artista si rassegna-adagia. Ecco quello che in questo gioco non mi torna.
Poi, io non seguendo affatto gli steps del Mengoni dai tempi del post- sanremo dell'anno scorso...possibilmente scrivo sbagliando bersaglio, al buio...quindi è il caso di zittirmi ed eventualmente di inquadrare sto destino di toro-artista entro l'intero cd....se ce la faccio a sentirlo intero quando sarà....amen


Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da G.Kaplan Gio 08 Set 2011, 20:41

Che scelta curiosa questo video... sorpreso
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Ven 09 Set 2011, 12:06

echo ha scritto:Marco coautore di tutte le canzoni ( esclusa la 11 )

01 - "Solo (vuelta al ruedo)"
02 - "Un gioco sporco"
03 - "Searching (il volatore)"
04 - "L'equilibrista"
05 - "Uranio 22"
06 - "(P.D.N.M.C.)"
07 - "Come ti senti"
08 - "Tanto il resto cambia"
09 - "Mangialanima"
10 - "Un finale diverso"
11 - "Tonight"
12 - "Dall'inferno"
13 - "Solo (Bolero)"
Su Bol hanno modificato la tracklist dell'album, ora danno questa
1. SOLO (Vuelta al ruedo)
2. UN GIOCO SPORCO
3. TANTO IL RESTO CAMBIA
4. SEARCHING (il volatore)
5. URANIO 22
6. COME TI SENTI
7. L'EQUILIBRISTA
8. MANGIALANIMA
9. UN FINALE DIVERSO
10. TONIGHT
11. DALL'INFERNO
12. SOLO (BOLERO)

Oltre all'ordine delle canzoni un po' diverso, è sparita "(P.D.N.M.C.)" UAUAUA! Quando era stata pubblicata pubblicata Calabrese aveva detto che c'era qualcosa di sbagliato nella tracklist, ma non avrei immaginato che quelli di BOL si fossero inventati l'acronimo UAUAUA!
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da sickGirl Ven 09 Set 2011, 12:12

alux ha scritto:
echo ha scritto:Marco coautore di tutte le canzoni ( esclusa la 11 )

01 - "Solo (vuelta al ruedo)"
02 - "Un gioco sporco"
03 - "Searching (il volatore)"
04 - "L'equilibrista"
05 - "Uranio 22"
06 - "(P.D.N.M.C.)"
07 - "Come ti senti"
08 - "Tanto il resto cambia"
09 - "Mangialanima"
10 - "Un finale diverso"
11 - "Tonight"
12 - "Dall'inferno"
13 - "Solo (Bolero)"
Su Bol hanno modificato la tracklist dell'album, ora danno questa
1. SOLO (Vuelta al ruedo)
2. UN GIOCO SPORCO
3. TANTO IL RESTO CAMBIA
4. SEARCHING (il volatore)
5. URANIO 22
6. COME TI SENTI
7. L'EQUILIBRISTA
8. MANGIALANIMA
9. UN FINALE DIVERSO
10. TONIGHT
11. DALL'INFERNO
12. SOLO (BOLERO)

Oltre all'ordine delle canzoni un po' diverso, è sparita "(P.D.N.M.C.)" UAUAUA! Quando era stata pubblicata pubblicata Calabrese aveva detto che c'era qualcosa di sbagliato nella tracklist, ma non avrei immaginato che quelli di BOL si fossero inventati l'acronimo UAUAUA!
Prendere Discretamente Nebulosamente Misticamente x Culo bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Dom 11 Set 2011, 11:07

Video caricato anche su youtube, da qui dovrebbe essere visibile anche dall'estero ciao
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 13:42

comunque secondo me beat it c'è, senza manette e coltello ma anche dellà si tratta di scontro tra fronti contrapposti,e la camera rotea nel video mengoniano.
Il video secondo me merita per una ragione semplicissima: lascia aperte le interpretazioni più varie. Libera l'interpretazione a immagini e parole associate.Si scomoda la letteratura applicandola al trascorso mengoniano.
Mica cotiche!
Le porte della percezione ,no?
Diversamente da Jimmy Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 406495
Spoiler:
fischio
Simbolismi e metafore,antitesi e sintestesi come nel testo...



I videoclip oggi sono tutti così didascalici da annoiare a morte.
Più non ci si capisce una mazza e più fa figo anche...perchè può voler dire tutto e niente
e questo è direttamente proporzionale al contributo di chi guarda. :neve:


Più che altro il coreografo è oddi... vomito
la sua creatività l'ho vista all'opera ad amici!
Regia e montaggio fanno un buon lavoro per non ricordarmelo.

addendum: se poi mengoni legge anche divertirsi da morire per apprezzare meglio Huxley e ce lo mette subliminalmente nel suo prossimo video mi faccio l'altarino celestiale a casa! Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 700287

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Dom 11 Set 2011, 14:45

Scusa, non volevo dire che la somiglianza con Beat it non c'è, ma che io non ce la vedo. A me le coreografie sembrano diverse se non per qualche frammento che reputo casuale, però mica ho la verità rivelata in tasca sorrisodiscuse
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 15:16

io invece cellò! :neve:
sto video per unsare una metafora,è un po' come la muffa sui muri, ciascuno ci vede quello che vuole.
Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 336407

anzi no, riformulo che ultimamente mi conviene : sudo freddo
guardare questo video è come guardare le nuvole nel cielo...
ciascuno ci vede il ca.. che vuole. amici


Ps.ho il numero di Tio, ti va bene lo stesso? bah!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Dom 11 Set 2011, 15:34

lepidezza ha scritto:sto video per unsare una metafora,è un po' come la muffa sui muri, ciascuno ci vede quello che vuole.
Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 336407
esattevolmente Roz Icone

Tio è uno dei personaggi più inquietanti che abbia mai visto in tv Brrrrrr... Passo.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 15:42

rilancio Alux, il numero di Gus che risponde in spagnolo!
:neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 16:12

un commento in musica per questo singolo mengoniano

quello che ( sbagliando)immagino abbia percepito una buona dose di fans BM.

dimenticavo Olè!

ps: ringrazio xenas che associo a guccini ogni volta che lo sento! Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 483101
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da mambu Dom 11 Set 2011, 16:14

lepidezza ha scritto:un commento in musica per questo singolo mengoniano

quello che ( sbagliando)immagino abbia percepito una buona dose di fans BM.

dimenticavo Olè!

ps: ringrazio xenas che associo a guccini ogni volta che lo sento! Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 483101

risate e adesso al Mengoni ci devon regalare la Gilera
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 16:16

e la fabiani ci fa il pizzo come ha fatto con Lozza.. risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Dom 11 Set 2011, 16:27

cucu

2- ma sai che invece stavolta le BM si son dimostrate più sveglie? Quelle che non avevano interesse per la musica ma solo per la faccia si sono allontanate durante la quarantena (meno male, spegnere i riflettori è servito happy ), le altre hanno cercato di capire il video o comunque hanno chiesto. sto video non ha risvegliato gli ormoni, festeggiamo mengonelle

3- non voglio neppure il numero di Gus. lepide', mi devi punire per forza? sospetto


Ultima modifica di alux il Dom 11 Set 2011, 16:38 - modificato 1 volta.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 16:31

beato darwin... amore
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Set 2011, 18:16

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Evolution_stop_following_me_tshirt-p235419645702728538y2sn_328

l'evoluzione della specie! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da alux Mar 13 Set 2011, 09:54

La copertina del ciddì cucu
Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Mzi.ilqpqzxk.170x170-75

Era meglio quella del singolo sospetto Questa con gli occhioni non mi piace.

Ciddì messo in prevendita su iTunes cucu
http://itunes.apple.com/it/preorder/solo-2.0-special-edition/id463500598
Il brano con i Cluster è "Un gioco sporco" versione a cappella (che credo sia presente come contenuto extra solo su iTunes)


Ultima modifica di alux il Mar 13 Set 2011, 10:19 - modificato 1 volta.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre - Pagina 7 Empty Re: Marco Mengoni - News sul nuovo album "Solo 2.0" In arrivo il 27 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.