WIKIPEDIA si mette il bavaglio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WIKIPEDIA si mette il bavaglio - Pagina 2 Empty Re: WIKIPEDIA si mette il bavaglio

Messaggio Da Cantastorie il Mer 05 Ott 2011, 18:19

ehh già è in cima ai pensieri de tutti...la legge anti-intercettazioni.....io sono interessatissima Sto aspettando... Sto aspettando...

l'enciclopedia cccelll'ho mballata dal trasloco Sto aspettando...
ma ho sempre quella de nonno...tanto che vuoi che sia successo negli ultimi 70-80 anni di così essenziale Sto aspettando...

wiki spicciete a riaprì WIKIPEDIA si mette il bavaglio - Pagina 2 6666
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WIKIPEDIA si mette il bavaglio - Pagina 2 Empty Re: WIKIPEDIA si mette il bavaglio

Messaggio Da Karenina il Gio 06 Ott 2011, 09:33

aggiornamento pubblicato sul sito di wiki

Aggiornamento: l'oscuramento di Wikipedia ha suscitato una grande attenzione da parte di media, enti, associazioni e cittadini. Alcune personalità politiche hanno manifestato l'intenzione di presentare emendamenti che porrebbero Wikipedia al riparo dagli obblighi e modalità previsti dal comma 29 del decreto proposto. Il DDL in discussione si trova qui (approvato dalla Camera l'11 giugno 2009, modificato dal Senato il 10 giugno 2010).
Le voci rimarranno nascoste almeno fino alla discussione alla Camera dei Deputati, prevista per la mattinata del 6 ottobre 2011.
Il diritto di usare la Rete come fonte e luogo di conoscenza è e resta la nostra priorità.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: