Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

+22
killer73
mambu
sonobeatrice
Cuore di Tenebra
alux
didi
rossadavino
VivaMatteo
maimeri
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
sickGirl
sophia
Cantastorie
Vale82
Chiara 75
Ciprea*
Amantide_Religiosa
lilian
lepidezza
rapa nui
giops
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da piedonex Gio 10 Nov 2011, 23:36

ben tornato.
anche se la lunga assenza è ingiustificata !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da Saix91 Mar 10 Gen 2012, 18:28

Ma è muerto di nuovo giopsete?

sherlock sherlock sherlock sherlock sherlock sherlock
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da giops Lun 23 Gen 2012, 20:59

Ragazzi, so che già qualche mese fa vi avevo detto che ero tornato e poi sono sparito. Ora però sono tornato sul serio, magari non sarò presente tutti i giorni, ma ci proverò, perchè mi siete mancati tantissimo in questo anno di silenzio e comparsate fulminanti.

Le mie precedenti iniziative ve le ricordate tutti: La Famiglia Giopsiana, Fattori X 2010, Fattore Serie A, Fattore Mondiale 2010, Il Festival della scrittura, Le invasioni fattoriane, Indovina chi cosa come quando e perché, Il più grande italiano di tutti i tempi (vinse Leonardo Da Vinci), Il più grande cantante italiano di tutti i tempi (vinse Mia Martini), Premio della Critica X Factor 3 (vinse Marco Mengoni), Premio della Critica X Factor 4 (vinse Nathalie Giannitrapani), Premio della Critica Sanremo 2010 (vinsero Marco Mengoni e La Fame di Camilla) e Premio della Critica Sanremo 2011 (vinsero Roberto Vecchioni e Raphael Gualazzi).

Ora le iniziative che ho avuto in mente per questo grande anno e ritorno sono:

Diamo la parola a..: Ogni settimana una persona di voi avrà la possibilità di scrivere un saggio su un argomento che sta a lui a cuore, come la cronaca, la moda, la politica, lo sport e l'attualità. Insomma libera scelta di tematica e forma (Momentaneamente sospeso)

Premio della Critica -FESTIVAL DI SANREMO- : Se il premio della critica per X Factor 5 non c'è stato (oppure lo avete fatto senza di me) quest'anno ritornerà il premio della critica del Festival di Sanremo. Dopo Mengoni e Vecchioni vedremo quest'anno chi la spunterà.

Correva l'anno..: Ogni settimana si percorreranno delle date storiche. Con commenti e ritorno al passato e i nostri ricordi che ci faranno conoscere ancora di più. (Chiuso)

Il più grande personaggio mondiale di tutti i tempi: Questa sarà una missione. Riuscire a trovare il più grande personaggio mondiale di tutti i tempi. A rappresentare l'Italia ci sarà lui: Leonardo Da Vinci, vincitore de il più grande personaggio italiano di tutti i tempi.

Ed ho in mente di portare a casa un progetto molto interessante a livello musicale. Ma su questo devo chiedere l'aiuto ad uno di voi.


Ultima modifica di giops il Dom 12 Feb 2012, 11:09 - modificato 2 volte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da Ciprea* Lun 23 Gen 2012, 21:53

Ciaoooo Giooopsssssss! Aspettiamo trepidanti!! Roz Icone Grazie ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da mambu Lun 23 Gen 2012, 22:08

A volte ritornano MacoUbik

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTrUi1a2NJb4uh2DZNrkQL1u3Xn3Bjqc9weIpFOhsJdiF3mXAKa

:neve:

evviva Gioppese! gruppo

ti va tutto bene, spero? amici
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da killer73 Lun 23 Gen 2012, 22:12

evvai,e' tornato giops!!! tutto ok si?

_________________________________
INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Dark-e10



INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da giops Mar 24 Gen 2012, 08:45

Tutto ok ragazzi. Le iniziative sono sorprendenti. In attesa che parta il Festival di SanRemo e il suo premio della critica. Abbiamo le altre tre da avviare. E le avvierò da questa settimana.

Per quanto riguarda Correva l'anno.. ho optato come giornata quella di giovedì, mentre per quanto riguarda Diamo la parola a.. ho optato per la giornata di lunedì.

Da oggi invece parte il meccanismo difficilissimo de Il più grande personaggio mondiale di tutti i tempi. So che sarà difficilissimo e un lavoro colossale ma credo ce la faremo.



Comunque si ragazzi tutto bene. Poi durante i giorni ci ritroveremo a rincontraci per bene.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da nonhol'età Mar 24 Gen 2012, 09:22

sono moooooooooooooolto contenta del ritorno del figliol prodigo sì sì! gruppo rimba happy
Come in passato, le tue iniziative sono fantastiche nel tenere unito il gruppo e nel dare parola a tutti, anche ai più timidi che magari si defilano.
Mi manca però il quiz bongiorniano che tanto mi ha aiutato a sveltirmi nella ricerca e nella scrittura internettiana, insomma il mio brain test personale timidone Shhht! pianto2
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011] - Pagina 2 Empty Re: INIZIATIVE GIOPSIANE [AUTUNNO/INVERNO 2011]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.