Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

+18
Karenina
echo
piedonex
Chiara 75
mambu
sophia
LucyGordon
Ciprea*
G.Kaplan
Gibbone
Cuore di Tenebra
nonhol'età
fear-of-the-dark
maimeri
rossadavino
Amantide_Religiosa
Saix91
Violatrix
22 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 16:56

Lo facciamo anche quest'anno? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826

Comincio io? Al solito, in ordine sparso e tenendo a mente la mia immensa ignoranza per quanto riguarda tutto ciò che è patrio Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 27272 ... ci pensavo stanotte...

Jessica: The Passenger - Iggy Pop (versione Siouxsie)


Cafe' Margot: Where is my Mind - Pixies


Nicole:
Just Say Yes - Snow Patrol


Antonella: 21 Guns - Green Day


I Moderni: Walkin' On The Sun - Smash Mouth


Le5: Jupiter - Earth Wind & Fire


Claudio: Slide Away - Oasis


Vincenzo: Friday I'm In Love - The Cure


Davide: Love Etc. - Pet Shop Boys


Valerio... minchia, non mi viene nulla... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 903947
Ok, Speed Of Sound - Coldplay


ne mancano? Sicuro.... mi verranno in mente.... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 27272

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 17:04

Ah, in alternativa darei ad Antonella o Jessica PRATO dei PROZAC+ Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 403200 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 403200 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 403200



Ecco, questa è un'altra canzone che vorrei sentire a XF.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 19:59

NO! I Cure a Vincenzo, NO! ... i sali!

Viola (posso chiamarti Viola, vero? occhiolino ), te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 19 Nov 2011, 20:01

Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! ... i sali!

Concordo. I Cure non c'entrano niente con Vincenzo - sopratutto quella canzone - anche se a me piacciono i Cure.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 19 Nov 2011, 20:03 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da rossadavino Sab 19 Nov 2011, 20:02

Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 198696

Viola (posso chiamarti Viola, vero? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826 ), te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 3424

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 165157 quando lo leggerà Bea so cacchi tuoi Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 19 Nov 2011, 20:03

rossadavino ha scritto:
Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 198696

Viola (posso chiamarti Viola, vero? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826 ), te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 3424

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 165157 quando lo leggerà Bea so cacchi tuoi Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626
risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:11

Mie assegnazioni... Vediamo un pò...

Nicole: Toy Soldier (Martika)
Francesca: Victims (Culture Club)
Jessica: Twist In My Sobriety (Tanita Tikaram)

Vincenzo: Freak (Samuele Bersani)
Davide: Burning Down The House (Talking Heads)
Valerio: Imbranato (Tiziano Ferro)

Claudio: Have A Little Faith In Me (John Hiatt)
Antonella: Scintille (Zucchero)

I Moderni: Big City Life (Mattafix)
Cafè Margot: A Casa Di Luca (Silvia Salemi)
Le 5: Lift Me Up (Geri Haliwell)

Se non le conoscete cercatele sul tubo, mettere i video mi faceva fatica ZzzzzzZzzZzZ

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:13

rossadavino ha scritto:
Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 198696

Viola (posso chiamarti Viola, vero? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826 ), te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 3424

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 165157 quando lo leggerà Bea so cacchi tuoi Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 507626

Se sono cacchi per I cure premetto che io AMO i Cure. Solo che 1) quella è la loro canzone più brutta 2) Vincenzo+Cure = Cavoli+Merenda

Se sono cacchi per Iggy... Beh, non ne ho più di sentire nominare quella canzone! Su questo forum l'hanno pronunciata minimo 10 volte negli ultimi 6-7 giorni signur
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da rossadavino Sab 19 Nov 2011, 20:22

Saix91 ha scritto:Mie assegnazioni... Vediamo un pò...

Nicole: Toy Soldier (Martika)
Francesca: Victims (Culture Club)
Jessica: Twist In My Sobriety (Tanita Tikaram)

Vincenzo: Freak (Samuele Bersani)
Davide: Burning Down The House (Talking Heads)
Valerio: Imbranato (Tiziano Ferro)

Claudio: Have A Little Faith In Me (John Hiatt)
Antonella: Scintille (Zucchero)

I Moderni: Big City Life (Mattafix)
Cafè Margot: A Casa Di Luca (Silvia Salemi)
Le 5: Lift Me Up (Geri Haliwell)

Se non le conoscete cercatele sul tubo, mettere i video mi faceva fatica Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 335795


non per niente sei un utente affaticato........ Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 579153
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 20:24

Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 198696

Perché no? Secondo me QUELLA canzone in particolare gliela si potrebbe far cantare.
In alternativa... The Boy With The Thorn In His Side degli Smiths nella versione di Jeff Buckley.

Però sinceramente lo preferirei vedere a confronto coi Cure.

Saix91 ha scritto:Viola (posso chiamarti Viola, vero? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826 ),

Se proprio vuoi chiamami Bea. Di Viole c'è un prato fiorito qui sopra. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 848172

Saix91 ha scritto:te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 3424

Psssst.... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 470318 Vuje avite schcassato u' cazz, semmai. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 470318 Agg' corrisponde a "ho".
Sono 5 anni che lo vorrei sentire e 5 anni che non lo danno. La canzone è perfetta. La conoscono tutti senza che sia abusata. Non capisco perché non la diano. Ce ne sono altre 20 di Iggy o degli Stooges con cui potrei far far loro un'intera serata ma non voglio questo. Ne chiedo UNA, fra l'altro "efficace" e non capisco perché non la diano. Capisco la Ventura, ma Elio o Morgan... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 241284 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 130219

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:31

Violatrix ha scritto:
Saix91 ha scritto:NO! I Cure a Vincenzo, NO! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 198696

Perché no? Secondo me QUELLA canzone in particolare gliela si potrebbe far cantare.
In alternativa... The Boy With The Thorn In His Side degli Smiths nella versione di Jeff Buckley.

Però sinceramente lo preferirei vedere a confronto coi Cure.

Saix91 ha scritto:Viola (posso chiamarti Viola, vero? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 981826 ),

Se proprio vuoi chiamami Bea. Di Viole c'è un prato fiorito qui sopra. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 848172

Saix91 ha scritto:te però con 'sto Iggy agg' scassat' u cazz... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 3424

Psssst.... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 470318 Vuje avite schcassato u' cazz, semmai. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 470318 Agg' corrisponde a "ho".
Sono 5 anni che lo vorrei sentire e 5 anni che non lo danno. La canzone è perfetta. La conoscono tutti senza che sia abusata. Non capisco perché non la diano. Ce ne sono altre 20 di Iggy o degli Stooges con cui potrei far far loro un'intera serata ma non voglio questo. Ne chiedo UNA, fra l'altro "efficace" e non capisco perché non la diano. Capisco la Ventura, ma Elio o Morgan... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 241284 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 130219

Bene Bea...

Questa di Buclio mi garba di più per il Vincenzo. I Cure, ribadisco, rischierebbero lo stupro con profilattico al filo spinato.

Anche a me piacerebbe la canzone di Iggy Pop, però come già ho detto non vedo talent adatti a cantarla (anche se la versione che hai postato per Jessica potrebbe funzionare, solo che la Mona manco sa chi sono i Ramones, figurati gli Stooges e Iggy sudo freddo ). Speriamo per te che Paola Folli l'assegni alla sarda-sarda angelo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 20:36

Saix91 ha scritto:io AMO i Cure.

Bene. E siamo in 2.

Saix91 ha scritto:Solo che 1) quella è la loro canzone più brutta

Mh... Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 648204 Ce ne sono a vagonate di più brutte che hanno fatto i Cure.

Saix91 ha scritto:2) Vincenzo+Cure = Cavoli+Merenda

Esci dalla mentalità karaoke, please. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249
Tu dai a Francesca Victims dei Culture Club? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 62720
Alle Cafe' Margot A casa di Luca della Salemi? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 335795
Possibilissimo che possano dare loro quelle canzoni, molto più probabili che le "mie", ma sarebbero abbastanza scontate. Effetto karaoke assicurato e rassicurante.

Saix91 ha scritto:Se sono cacchi per Iggy... Beh, non ne ho più di sentire nominare quella canzone! Su questo forum l'hanno pronunciata minimo 10 volte negli ultimi 6-7 giorni Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 165157

Ho scritto sopra che sono 5 anni che la vorrei... e l'ho detto solo 2 volte quest'anno. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 616314

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 20:41

Saix, i Cure sono 20.000 cose diverse. Giustamente. Sono in giro da più di 30 anni. Quella canzone, secondo me, andrebbe bene.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:44

Violatrix ha scritto:

Esci dalla mentalità karaoke, please. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 661249
Tu dai a Francesca Victims dei Culture Club? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 62720
Alle Cafe' Margot A casa di Luca della Salemi? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 335795
Possibilissimo che possano dare loro quelle canzoni, molto più probabili che le "mie", ma sarebbero abbastanza scontate. Effetto karaoke assicurato e rassicurante.

Sulle Cafè Margot puoi avere ragione, ma sui gruppi non riesco a focalizzarmi bene. Non capisco quali canzoni possano funzionare per le combinazioni vocali e per le armonie, quindi sono più scontato/banalino.

Francesca+Victims secondo me non è così scontata... E poi cos'è quello sbadiglio????????????? Non mi dirai che non ti garba "Victims", una delle più belle ballate anni'80? Ebbasta! Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 89494
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:45

Violatrix ha scritto:Saix, i Cure sono 20.000 cose diverse. Giustamente. Sono in giro da più di 30 anni. Quella canzone, secondo me, andrebbe bene.

Ma per l'amor di Dio, de gustibus e piripii vari... Davo solo un mio parere sulla tua assegnatio-onis occhiolino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 20:51

Saix91 ha scritto:
Francesca+Victims secondo me non è così scontata... E poi cos'è quello sbadiglio????????????? Non mi dirai che non ti garba "Victims", una delle più belle ballate anni'80? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 779630 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 89494

No, mi piace molto Victims, ma credo che addosso a Francesca si avrebbe l'effetto Nikka Costa. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 24492Basta ballads per Francesca, almeno per 2 puntate. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 44979

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 20:52

Violatrix ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Francesca+Victims secondo me non è così scontata... E poi cos'è quello sbadiglio????????????? Non mi dirai che non ti garba "Victims", una delle più belle ballate anni'80? Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 779630 Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 89494

No, mi piace molto Victims, ma credo che addosso a Francesca si avrebbe l'effetto Nikka Costa. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 24492Basta ballads per Francesca, almeno per 2 puntate. Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 44979

Oddio, forse sull'effetto Nikka hai ragione sudo freddo

Allora modifico con Joyride dei Roxette POWER!!! :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Violatrix Sab 19 Nov 2011, 21:00

Già meglio i Roxette Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 670314 , ma io oserei ancora oltre... che ne dici di questa canzone in QUESTA versione (non quella di Dylan). Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 483101




_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da maimeri Sab 19 Nov 2011, 22:10

allora, premesso che io ho ascoltato i cure per quasi 20 anni e li ho amati fino a wish ( poi non li ho più seguuti, ci ho provato anche con boodflowers ma non c'è stato niente da fare)

premsso anche che non ricordo i nomi dei concorrenti se non di qualcuno e che non ho molto ben presente le capacità vocali di tutti, provounalista dicanzoni fattibili in trasmissione ( a parte ke dopo i roiksopp si potrebbero dare anche i dead can dance voglio dire)

tento anche io una mia wishlist magari a tema.

comincio con gli anni 80 , che tanto andiamo sul sicuro :neve:

nella squadra di marco ( immaginando arrangiamento galattici) darei a davide farfallino questa, visto che se ne prlava giovedì, secondo me ce la farebbe benissimo a farla







poi considerata la voce molto british di cocco di mamma, ma considerato anche che ha una pronuncia orribile e che non tiene il tempo manco a pagarlo, qui è più dura, però ipotizzando un miglioramento, ci metterei




vincenzo con quella voce graffiante non saprei magari qualcosa tipo




ai gruppi darei, alle 5:



alle margot darei



ai moderni darei ( azzardissimo)



over: il ragazzo che non ricordo come si chiama,secondo me la farebbe benissimo




ad antonella darei questa





le piccole:

a jessica darei questa:



a francesca:



a nicole ( si chiama così?) con quella voce lì può permettersi qualsiasi cosa


maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Dom 20 Nov 2011, 09:12

Violatrix ha scritto:Già meglio i Roxette Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 670314 , ma io oserei ancora oltre... che ne dici di questa canzone in QUESTA versione (non quella di Dylan). Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 483101




Me gustissima la tua canzone! Ok, su Francesca seguiremo il tuo piano Vocal Coach Bea lol!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Saix91 Dom 20 Nov 2011, 09:23

@maimeri

Non hai caricato "L'azzardissimo" dei Moderni risate

Mi gusta il pezzo delle 5, nel senso che è talmente jazz-underground-altervista-alternative-/.org che sicuramente le mandiamo a casa Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 700287

Il pezzo delle Margot... Lo destesto, eppure concordo con te nel dire che lo farebbero bene

Davide OCCHEI!

Valerio no Semmai "Human" degli Human League.

Vincenzo... Interesting, devo dire Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 625925

Claudio: Gli Spandau! oh YES!

Antonella: Odio gli SOS (Mi ricorda qualcuno... controllando ... XF2 ... controllando ...), la canzone potrebbe funzionare ma anche no. non so

Jessica: Interesting x2 sì sì!

Francesca: Difficile scoglio il Duca... Però ce la potrebbe fare.

Nicole: Io darei pure quella a Franceschina sorrisodiscuse

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 20 Nov 2011, 13:15

Allora vediamo un pò

Claudio Zoe Jane- staind ( assegnazione giggionissima :neve: ) https://www.youtube.com/watch?v=rHqxmMHlRAU

Antonella Sia -breathe me (boh non mi viene in mente molto) https://www.youtube.com/watch?v=hSH7fblcGWM

VIncenzo bugo-io mi rompo i coglioni :neve: :neve: :neve: https://www.youtube.com/watch?v=rqNCUCvgqsA&feature=related

Valerio non lo so davvero... sudo freddo sudo freddo sudo freddo qualcosa degli Oasis? boh...

Davide Pet shop boys -it's a sin risate risate risate https://www.youtube.com/watch?v=dRHetRTOD1Q&feature=relmfu

Francesca Florence + the machine -no light, no light https://www.youtube.com/watch?v=HGH-4jQZRcc&feature=topvideos_music

Nicole Cure - Lovesong ma nella versione di Tori Amos https://www.youtube.com/watch?v=z1JIEY34hv8

Jessica Cristina Donà -Non sempre rispondo https://www.youtube.com/watch?v=HNuwDsqMTGw&feature=fvst

Le 5 A-Ha - Take on me risate risate risate ( non ne ho idea ) https://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914

I moderni Eminem ft Dido- Stan :neve: yo ! https://www.youtube.com/watch?v=gOMhN-hfMtY

Café margot boh Lucio Battisti -Nessun dolore (scelta molto innovativa sudo freddo sudo freddo sudo freddo ) https://www.youtube.com/watch?v=OEU1JILea_Q





fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da nonhol'età Dom 20 Nov 2011, 19:01

Mi riesce difficile assegnare canzoni in base a così pochi ascolti, però voglio provare lo stesso rimba. Visto che mi sembra che qui siate tutti abbastanza esterofili, vado con qualche italiana anni...ehm sudo freddo 60 e 70, Mambu spero mi segua chissà dopo aver visto la replica cucu
Allora avrei ponzato:
per Nicole


per le 5


per Vincenzo


per le cafè Margot



per Davide o Jessica :neve:



per il momento mi fermo qui, perchè mi sa che ho già toppato Le canzoni che vorremmo vedere assegnate 336407
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 20 Nov 2011, 19:36

Un bacio sulla fronte a Maimeri che si ricorda quel bellissimo pezzo dei Propaganda :neve:

Per restare agli '80, un pezzo per levare un pò di polvere cantautorale a Vincenzo

Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da maimeri Dom 20 Nov 2011, 23:34

quelle postate dall giovà dovrei sentirmele perchè non ce le ho proprio presenti

grazie cuore, era una bellissima canzne quella dei propaganda

rimanendo in anni 80 a jessica si potrbe dare pure questa, visto che si parlava di siouxie ( tra l'altrovideo stupenderrimo ancora adesso)

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le canzoni che vorremmo vedere assegnate Empty Re: Le canzoni che vorremmo vedere assegnate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.