Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti II puntata X Factor 5

+24
G.Kaplan
VivaMatteo
Ciprea*
mariele4ever
bellaprincipessa
Karenina
Mede@
echo
Cuore di Tenebra
sophia
Violatrix
didi
Gibbone
LucyGordon
Chiara 75
Cantastorie
Saix91
sickGirl
nonhol'età
Emmaris
piedonex
fear-of-the-dark
maimeri
Amantide_Religiosa
28 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 00:58

Tutti all'attacco! :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Ven 25 Nov 2011, 01:05

il momento più figo quello tra mandelli e marco. pecato per l'ipad, sicuramente marco troverà un m odo per recuperare i dati
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:08

secondo me se continuano su questa strada perdono un'occasione.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2011, 01:10

dico solo una cosa.
tutti a "sperimentare" per far vedere che i loro cantanti possono cantare di tutto.

alla fine non mi è piaciuto nulla.
Nicole poi che canta Ferro non si può sentire.
ma alla fine tutta colpa della Ventura.

Peggiori della serata Valerio e i moderni.
ora vado veramente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Emmaris Ven 25 Nov 2011, 01:18

Io sentivo tutti per la prima volta. Mi sono piaciute le Cafe Margot e abbastanza Antonella, anche Francesca, che mi sembra fragile. Per il resto sono molto perplessa. Tutti copie o anonimi, tranne Jessica, che però ha massacrato Alice

Poi sono inquietata da Davide: il cugino piccolo di Pee Wee herman (come aria e mossette occhiolino ).
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 01:27

Nota

Commentate solo la puntata: esibizioni, giudici, la puntata in generale etc.

Per gli altri argomenti usate il topic apposito.

Grazie

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Nov 2011, 01:27

ciao Emma ciao mi sa che ti ho evocato io  Commenti II puntata X Factor 5  6666 perchè proprio ieri sera pensavo che mi mancavano i tuoi commenti.
Io mi domando dopo stasera, settimana prossima con la disco music cosa verrà fuori, cosa darà la sventura a Nicole e Morgan a Vincenzo. Sono curiosa di vedere che cosa tireranno fuori gli esperti di fattore ics come proposte mah
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:29

nonhol'età ha scritto:ciao Emma ciao mi sa che ti ho evocato io  Commenti II puntata X Factor 5  6666 perchè proprio ieri sera pensavo che mi mancavano i tuoi commenti.
Io mi domando dopo stasera, settimana prossima con la disco music cosa verrà fuori, cosa darà la sventura a Nicole e Morgan a Vincenzo. Sono curiosa di vedere che cosa tireranno fuori gli esperti di fattore ics come proposte mah

io me l'ero persa sta cosa che fanno la puntata discomusic! a me non piace la discomusic! AAAAAAAAAAAAAAAA sudo freddo
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Emmaris Ven 25 Nov 2011, 01:31

nonhol'età ha scritto:ciao Emma ciao mi sa che ti ho evocato io  Commenti II puntata X Factor 5  6666 perchè proprio ieri sera pensavo che mi mancavano i tuoi commenti.
Io mi domando dopo stasera, settimana prossima con la disco music cosa verrà fuori, cosa darà la sventura a Nicole e Morgan a Vincenzo. Sono curiosa di vedere che cosa tireranno fuori gli esperti di fattore ics come proposte mah

Ciao Non ho l'età! ciao Possono solo migliorare, secondo me, soprattutto Nicole, che mi ha fatto venire voglia di mandare un messaggio di scuse a Tiziano ferro, da parte sua e dell'arrangiatore.


Concordo sul fatto che Morgan ha la squadra più debole. Voglio dire, a che servono questi tre?


Ultima modifica di Emmaris il Ven 25 Nov 2011, 01:32 - modificato 1 volta.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 01:32

fear-of-the-dark ha scritto:
nonhol'età ha scritto:ciao Emma ciao mi sa che ti ho evocato io  Commenti II puntata X Factor 5  6666 perchè proprio ieri sera pensavo che mi mancavano i tuoi commenti.
Io mi domando dopo stasera, settimana prossima con la disco music cosa verrà fuori, cosa darà la sventura a Nicole e Morgan a Vincenzo. Sono curiosa di vedere che cosa tireranno fuori gli esperti di fattore ics come proposte mah

io me l'ero persa sta cosa che fanno la puntata discomusic! a me non piace la discomusic! AAAAAAAAAAAAAAAA sudo freddo

Non sapevo nemmeno io che ci fosse la disco nella prossima puntata. Manco a me piace. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Nov 2011, 01:33

manco a me......per questo spero che i più esperti diano lumi, per esempio esiste la music dance cantata in italiano, perchè se non sbaglio io ricordo che alla trasmissione musicale anni '80 di Boncompagni arrivavano igtaliani con nomi inglesi che cantavano in inglese tipo l'isolano Dan Arrow pungere
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Emmaris Ven 25 Nov 2011, 01:35

nonhol'età ha scritto:manco a me......per questo spero che i più esperti diano lumi, per esempio esiste la music dance cantata in italiano, perchè se non sbaglio io ricordo che alla trasmissione musicale anni '80 di Boncompagni arrivavano igtaliani con nomi inglesi che cantavano in inglese tipo l'isolano Dan Arrow pungere


Prevedo Carrà e Donna Summer :neve:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:35

Emmaris ha scritto:
nonhol'età ha scritto:manco a me......per questo spero che i più esperti diano lumi, per esempio esiste la music dance cantata in italiano, perchè se non sbaglio io ricordo che alla trasmissione musicale anni '80 di Boncompagni arrivavano igtaliani con nomi inglesi che cantavano in inglese tipo l'isolano Dan Arrow pungere


Prevedo Carrà e Donna Summer :neve:

oh mamma! :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Nov 2011, 01:37

ah bè io Davide ce lo vedo a cantare "vai più in là taratapunzi a" UAUAUA!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 01:37

Sarò telegrafica come Elio. :neve: Dico solo quelli che continuano a piacermi, anche se non neccessariamente i più bravi oggi.

Concorrenti

Antonella - Bene lei, l'arrangiamento lasciamo stare. sudo freddo
Francesca - Molto bene lei, la canzone idem come sopra.
Jessica - Male lei, ma continua a piacermi molto come interprete.
Claudio - Senza infamia e senza lode, mumble muble
Cafè Margot - Brave, capelli lunghi esagitata.


Giudici

Morgan - Il migliore, mi piace sempre come giudice. Potrebbe essere un pò meno logorroico, ma giusto poco non tanto. sorriso
Elio - peccato, come sempre mi annoia
Ventura - lasciamo stare
Arisa - Ufficialmente sui maroni come giudice. Bene come mentore.

Il programma come produzione TV continua a piacermi sempre. Scorre liscio e veloce, anche se purtroppo certe sceneggiate ci sono sempre, e sempre ci saranno.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 25 Nov 2011, 01:43 - modificato 2 volte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:39

qualcuno dovrebbe cantare questa allora
Spoiler:

:neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 01:44

Non andate OT. Per i brani della prossima puntata commentate qui:

https://xfactor.forumattivo.it/t2375-le-canzoni-che-vorremmo-vedere-assegnate

scusate, sono una palla lo sò. sudo freddo bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:45

piedonex ha scritto:dico solo una cosa.
tutti a "sperimentare" per far vedere che i loro cantanti possono cantare di tutto.

alla fine non mi è piaciuto nulla.
Nicole poi che canta Ferro non si può sentire.
ma alla fine tutta colpa della Ventura.


da queste parti si direbbe " a cart e music' 'man e cecat" Roz Icone
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Nov 2011, 02:04

sì il programma è scorrevole e abbastanza equilibrato, il pericolo è che diminuendo i cantanti aumentino le chiacchiere per tirare mezzanotte. Cattelan comincia a mostrare qualche problema di conduzione quando i giudici debordano.
Trovo che senza Morgan a far da guastatore, sarebbe la morte civile dei commenti, l'ipocrisia regnerebbe sovrana. Stasera per me, dopo i commenti feroci sulle canzoni date a Nicole e Francesca si sono sparigliate le carte per la sventura e la Sony e gli inediti.
Domani scriverò in merito all'ammettere ragazzi così giovani in competizioni di canto, sto ragionando su alcune cose.
Ciao buona notte and gold dreams ciao sonno
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 02:10

nonhol'età ha scritto:sì il programma è scorrevole e abbastanza equilibrato, il pericolo è che diminuendo i cantanti aumentino le chiacchiere per tirare mezzanotte. Cattelan comincia a mostrare qualche problema di conduzione quando i giudici debordano.
Trovo che senza Morgan a far da guastatore, sarebbe la morte civile dei commenti, l'ipocrisia regnerebbe sovrana. Stasera per me, dopo i commenti feroci sulle canzoni date a Nicole e Francesca si sono sparigliate le carte per la sventura e la Sony e gli inediti.
Domani scriverò in merito all'ammettere ragazzi così giovani in competizioni di canto, sto ragionando su alcune cose.Ciao buona notte and gold dreams ciao sonno

Non vedo l'ora. occhiolino sorriso

notte bella. ciao

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2011, 07:38

nonhol'età ha scritto:
...
Domani scriverò in merito all'ammettere ragazzi così giovani in competizioni di canto, sto ragionando su alcune cose.

nel topic dedicato a Nicole anche noi avevamo fatto alcune considerazioni relative a questo aspetto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da sickGirl Ven 25 Nov 2011, 09:27

....anche ieri ho visto a spizzichi e bocconi, tra telefonate e criminal minds...

comunque, di quello che ho ascoltato non mi è piaciuto quasi nulla...

francesca: solo io ho notato difficoltà di fiato/intonazione sulle strofe?? ... musico beh...comunque, a parte questo, interpretazione leggerina, ma questo, data l'età, può starci. comunque un mezzo passo falso a mio avviso (ma più della ventura....e non avevo dubbi...) ps morirò con il dubbio se le piacciono o meno i baustelle fiorellino

jessica: solo intravista, ma non mi è piaciuto quello che ho sentito

nicole:...............la penso esattamente all'opposto di morgan: ha ucciso una canzone che in ferro (nella sua interpretazione e voce) ha il punto forte. pessima sulle strofe "recitate". anche qui la strunzata è soprattutto della ventura...

valerio: me lo sono perso...(peccato...)

davide: non mi è piaciuto settimana scorsa e neanche a sto giro

vincenzo:....a me è sembrata la fotocopia della volta scorsa...

i moderni: risate risate convinti come pochi...beati loro che hanno 'ste certezze...

le 5: le ho viste solo al ballottaggio e mi son piaciute di più di giovedì scorso

cafè margot: purtroppo loro me le sono perse

claudio: ho visto pochissimo, ma quel poco che ho sentito mi ha ribadito l'impressione di un timbro sempre uguale a se stesso, mi è parso un pò in difficoltà ritmicamente (?)

antonella: l'unica che mi è piaciuta, anche se non ha una voce veramente particolare...

le5 fuori contro valerio: ragionamente discografico (pop) che non fa una grinza, per talento avrebbero meritato di restare. ma tant'è.
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2011, 10:59

PAGELLA LOGORROICA DEL SAIX

Piccola Premessa Per Violatrix : Su Iggy hai avuto la tua rivincita personale :neve: Goditela perchè mi sa che sarà l'unica volta che sentiremo parlare del leader degli Stooges quest'anno linguaccia

I Manche

Claudio/Dog Days Are Over : Se l'altra volta l'avevo giustificato per un pezzo complicato da rendere con la sua vocalità, stavolta non trovo scusanti. Scostante da morire, nella parte bassa non si è capita una cippa-lippa di nulla e in quella alta a volte era poco controllato nell'esecuzione; mi aspetto molto di più da questo ragazzone, forse è il caso di provare con l'ItaGliano. 5,5 / 7,5

Jessica/Messaggio : Vabbè, dai, è ovvio che non avesse voce, metà delle note erano calanti e ha dimostrato di essere intonata. L'intenzione era buona, non cercava neanche troppo di clonare Alice (cosa impossibile), ma il fiato l'ha tradita. Voglio darle un voto leggermente immeritato sulla fiducia, ma deve fare di meglio. 6,5 / 7

Davide/Jealous Guy : Piccola premessa... ELIO PREFERISCE LENNON A FERRY COME VOCALIST???????????????? war Tornando al commento, Davide continua a convincermi, stavolta molto più della prima. A me non è sembrato una donna, è parsa l'interpretazione di un ragazzo molto giovane, magari un pò effemminato ma non totalmente donnetta, che con tenerezza e dolcezza ha dato una chiave di lettura diversa sia dal John che dal Bryan. E a me è ARRIVATO MOLTO :neve: 8,5 / 8

Le 5/Single Ladies (Put A Ring On It) : Odio profondo per questa canzone, orrenda oltre ogni limite. Odio profondo per la prova de Le 5, orrenda oltre ogni limite. Si sono private dell'unica cosa che sapevano fare (armonizzare) per favorire una presenza scenica pari a quella di un panino al lampredotto. Eliminate senza rimpianti 2 /2

Francesca/La Guerra E' Finita : Canzone che al sottoscritto piace molto, Francesca poteva (e doveva) darle una sua interpretazione. Invece è come sempre piattina; bella voce, ma 0 presenza scenica e 0 intensità. Continua a sembrarmi la più debole delle scugnizze bah! 5 / 7,5

Vincenzo/Ritornerai : Meglio dell'altra volta, fortunatamente abbiamo abbandonato vocalità e arrangiamenti da Festa Dell'Unità per fare una cosa più teatrale/raccontata. Però se Morgan continua sui cantautori ci ritroviamo con un DamianoMori2LaVendetta che non creda serva a nessuno. Ma tanto alla prossima il buon Vincenzo ci delizierà con la Disco-Dance, ergo sarà impossibile affibbiargli Celentano o Tenco dancing 7,5 / 3

II Manche

I Moderni/I Gotta Feeling : Altra canzone orrenda da parte di Elio, che I Moderni cercano di ritrasformare (perlomeno per i primi 20 secondi di prova sudo freddo ). Tuttavia li ho trovati ancora calanti a tratti, e la buona impressione degli home-visit sta pian pianino svanendo. Elio, da te ci aspettiamo altra qualità nelle assegnazioni. 6 / 3

Antonella/Morirò D'Amore : Ecco una ragazza che io ai casting non avrei fatto passare e che, tappa dopo tappa, mi ha convinto sempre più. L'altra puntata addirittura si è guadagnata la Palma D'Oro di Saix con il pezzo dei Royksopp, e indovina un pò? Con una versione intimistica e originale del pezzo di Giuni Russo (complice un arrangiamento che io ho trovato FAVOLOSO rimba ) la Palma resta in casa Lo Coco. Bravissima Anto!
P.s. Arisa le sta dando dei pezzi fantastici e molto adatti a far vedere le sue possibilità. Plauso anche a lei bravo 9 / 10

Valerio/Don't Let Me Be Misunderstood : Anche lui continua a piacermi. Non come l'altra volta, perchè ci sono stati dei momenti poco controllati, ma (anche se il brano è davvero bruttino) Coccomammà porta a casa una buona esibizione in una serata molto sotto il livello della prima. Starò mica impazzendo? Ai posteri, ecc. ecc... 7 / 4

Cafè Margot/It's Oh So Quiet : Molto carina l'idea di farla alla Dr.Jekyll e Mr.Hyde, con poche armonizzazioni nei punti in cui serviva. Se devo essere sincero mi sembra che siano troppo poco colorate rispetto ai loro standard, ma è l'unico difetto che trovo. Intonate, precise, divertenti e originali; che vuoi di più dalla vita? Martini 8,5 / 7,5

Nicole/La Differenza Fra Me E Te : La canzone è la conferma che il Tiziano Nazionale dai tempi di 111 non sforna più niente di originale. Non siamo certo al livello di "Scivoli Di Nuovo", "Il Sole Esiste Per Tutti", "Indietro", ma poco ci manca. Nicole è penalizzatissima dal pezzo, che interpreta alla Tatangelo (avere gli stessi pensieri di Arisa mi mette spavento Brrrrrr... ). La Mona non ha capito che un conto è sperimentare, un conto è ignorare le effettive vocalità dei cantanti e dar loro pezzi completamente a caso. In un mondo meritocratico in ballottaggio ci andava lei ieri sera. 5 / 3

Puntata : Come sempre scorrevole, ma peggio in fatto di qualitas-atis. Elio è affettato come il pane grezzo e sta facendo l'anti-Morgan anche nei commenti, tattica erratissima secondo me: il giudizio su Ferry e la sua meravigliosa versione di Lennon mi ha provocato uno scorbuto clamoroso UATAAAAAAAAA! (voto 4 ); Arisa è tanto brava come mentore quanto acidella e scostante come giudice, e non ho proprio capito la scelta del TILT (se sei convinta che Le 5 facciano leggermente più schifo non far votare il pubblico, vaca boia!), rischia di sembrare la Tatta (voto 5 ); Morgano è molto bravo come al solito (anche se non ho capito la sua "Apologia Venturae" onestamente), giustamente ha bacchettato Elio sulla sua barbosità e per questo lo stimo ancor di più (voto 8 ); la Mona sì... ha la competenza musicale di Grazia Di Michele e pretende di saperne più lei di Phil Spector, però ci sta bene a quel banco con la sua rivalità/amore per Morgano e la sua ottica televisiva... quindi voto 6 . Cattelan sempre bravo, anche nel gestire i giudici nel momento LitigataLungaFinTroppoSulLatteVersato, voto 8 . Alla puntata, dunque, va un voto più basso dovuto al peggioramento di 3 giudici su 4 e di molti cantanti, ma il ritmo scorrevole della versione Anglo-Italiana tiene molto bene in piedi la baraccona. Voto 7

ciao

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 12:08

Secondo me ieri si sono salvati solo
Antonella , anche se l'arrangiamento forse era troppo diverso, ma comunque non mi è dispiaciuto

Claudio, anche se in alcune parti non si capiva quello che stava cantando ( un corso di inglese per tutti no? :neve: )

Le Cafè Margot, per me sono stata mooolto brave, ieri sicuramente le migliori.

Gli altri mi hanno fatto tutti abbastanza cagher, tranne Jessica ma era senza voce e quindi vedremo alla prossima.

Per me meritava di uscire Valerio, anche se pure Davide non mi piace assai. sudo freddo I moderni bah...non saprei. Le 5 brave ma niente di staordinario, quindi non sentirò la loro mancanza. Francesca e Nicole vittime della Ventura. Vincenzo sempre troppo uguale a se stesso, eccheppale!!!

Continua a piacermi Arisa, Elio non so che personaggio voglia interpretare ma rischia di annoiare , la Ventura fa scelte come al solito molto discutibili e il "Morgan contro tutti" ( vedi attacco a Bianconi e Ferro) a me sta sulle balls.

tanti rotolamenti a tutti! Roz Icone Roz Icone Roz Icone

fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da sickGirl Ven 25 Nov 2011, 12:16

fear-of-the-dark ha scritto:Secondo me ieri si sono salvati solo
Antonella , anche se l'arrangiamento forse era troppo diverso, ma comunque non mi è dispiaciuto

Claudio, anche se in alcune parti non si capiva quello che stava cantando ( un corso di inglese per tutti no? :neve: )

Le Cafè Margot, per me sono stata mooolto brave, ieri sicuramente le migliori.

Gli altri mi hanno fatto tutti abbastanza cagher, tranne Jessica ma era senza voce e quindi vedremo alla prossima.

Per me meritava di uscire Valerio, anche se pure Davide non mi piace assai. sudo freddo I moderni bah...non saprei. Le 5 brave ma niente di staordinario, quindi non sentirò la loro mancanza. Francesca e Nicole vittime della Ventura. Vincenzo sempre troppo uguale a se stesso, eccheppale!!!

Continua a piacermi Arisa, Elio non so che personaggio voglia interpretare ma rischia di annoiare , la Ventura fa scelte come al solito molto discutibili e il "Morgan contro tutti" ( vedi attacco a Bianconi e Ferro) a me sta sulle balls.

tanti rotolamenti a tutti! Roz Icone Roz Icone Roz Icone

allora non è solo una mia impressione che canti un inglese un pò...inventato??? risate

su morgan, sinceramente mi frega poco l'attacco a caio e a tizio (wow....che battuta! sudo freddo ) però...non vorrei che alla lunga si incastrasse pure lui in certi ruoli musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.