Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

+31
lilian
sickGirl
giops
sonobeatrice
lepidezza
ubik
Petra
killer73
miniatina
Kiky
Cantastorie
didi
Tafunk
Amantide_Religiosa
Emmaris
piedonex
sophia
Violatrix
Ciprea*
maimeri
Saix91
alux
bellaprincipessa
mariele4ever
G.Kaplan
Mede@
VivaMatteo
nonhol'età
fear-of-the-dark
Chiara 75
echo
35 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Ciprea* Ven 13 Gen 2012, 19:39

Cioe'.......ci dobbiamo sorbire il " famoso duetto" D'Alessio - Berte'...e lasciano fuori Marco Mengoni??????? prrrr! no matto

Mengonelleeee, intasate il sito della Rai occhiolino Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 206753 Roz Icone signur UAUAUA!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Ven 13 Gen 2012, 19:52

Gigi d'Alessio! E la Scarrone non c'è Maramaiò
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da miniatina Ven 13 Gen 2012, 20:07

OT

Saix, ho visto ora il tuo avatar! risate

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 642-11
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da killer73 Ven 13 Gen 2012, 20:19

i panda KissatiSanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 3424 ,o i Kiss pandatiSanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 3424

_________________________________
Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Dark-e10



Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da miniatina Ven 13 Gen 2012, 20:21

L'idea dei "Kiss pandati" è più comica, hehe :neve:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Kiky Ven 13 Gen 2012, 20:22

Come non c'è Mengoni?? sorpreso
Mi auguro che non l'abbiano scartato però bang-bang ....
che pizza d'alessio!! censura
Kiky
Kiky
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da alux Ven 13 Gen 2012, 21:54

Ciprea* ha scritto:Cioe'.......ci dobbiamo sorbire il " famoso duetto" D'Alessio - Berte'...e lasciano fuori Marco Mengoni??????? prrrr! no matto

Mengonelleeee, intasate il sito della Rai occhiolino Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 206753 Roz Icone signur UAUAUA!
Da quello che è trapelato fino ad oggi, pare fosse la casa discografica insieme agli (ex?)produttori a volerlo mandare a Sanremo, Marco non si è mai dimostrato entusiasta all'idea. Pare anche che Morandi, presente al concerto di Bologna, sia poi andato ad invitarlo personalmente alla fine dello spettacolo. Ma Marco ha sempre detto che il tour si "sarebbe arrabbiato", ovvero per quest'anno avrebbe preferito concentrarsi sul tour, che per lui è l'aspetto fondamentale della sua vita da musicista. Quindi se non va sono più propensa a credere che sia stata una scelta sua occhiolino
Poi da qui al 15 pomeriggio continueranno a rincorrersi voci e smentite, non resta che aspettare per scoprire tutto risate


Ultima modifica di alux il Sab 14 Gen 2012, 10:14 - modificato 1 volta.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da piedonex Sab 14 Gen 2012, 07:43

Saix91 ha scritto:Gigi d'Alessio! E la Scarrone non c'è Maramaiò

ho sentito qualche sua canzone sul tubo, è così brava ?
non ho seguito Amici 10 (era l'edizione con l'Amoroso e Scanu ?).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Mede@ Sab 14 Gen 2012, 11:36

Il Festival? È un gioco da ragazze
Otto donne tra i 14 big in gara
a Sanremo da Noemi
a Dolcenera, da Arisa a Nina Zilli Tra gli uomini Cutugno,
Renga e Finardi
LUCA DONDONI
milano

Con poco più di 24 ore di anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che Gianni Morandi consegnerà domani nelle mani di Massimo Giletti nel corso dell’Arena di Domenica In, ecco i 14 big che parteciperanno al 62˚ Festival di Sanremo (Raiuno dal 14 al 18 febbraio).

Toto Cutugno, Eugenio Finardi eLucio Dalla sono i nomi «forti» di questa edizione; il terzo in gara con la scoperta di Amici Pier Davide Carone . Addirittura Lucio, durante il pezzo, dirigerà l’orchestra dell’Ariston proprio a sottolineare la voglia di partecipare a una manifestazione che ha trascurato per troppo tempo. Gigi D’Alessio eLoredana Bertè (come già anticipato), si esibiranno con una canzone che il cantautore partenopeo ha scritto proprio pensando alla sua compagna d’arte.

Confermata anche Noemi che si rimette in gioco con un look che dovrebbe mostrarla senza i capelli rosso fuoco che sono stati un po’ il suo marchio di fabbrica.

Bello il ritorno sulle scene dell’ottimo Samuele Bersani . Da tempo l’autore di Giudizi Universali non si fa vedere in televisione e se il brano che proporrà sarà all’altezza delle aspettative, gli amanti della commistione fra testo e musica avranno di che godere. Buona l’idea della triade Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi, Lucio Presta di portare al Festival un gruppo di nicchia, o considerato tale, come quello dei Marlene Kuntz . Peraltro, già nel 2009 il cantante dei Marlene Cristiano Godano, avrebbe dovuto duettare con gli Afterhours ne Il Paese è Reale ma l’eliminazione anticipata della band di Agnelli vanificò la possibilità.

Dopo la «quasi vittoria» dell’anno scorso in coppia con i Modà rivedremo in gara Emma Marrone che per popolarità è già fra le favorite per la vittoria. Il pezzo che canta è scritto proprio da quel Kekko Silvestre che dei Modà è il leader e conosce Emma alla perfezione. La canzone ha dei contenuti sociali molto interessanti.

Nina Zilli è una di quelle performer a metà fra soul e swing che tanto piace a chi alla musica chiede leggerezza e bel canto.

Dopo la vittoria al Festival del 2005 con Angelo , torna Francesco Renga e c’è da immaginare i riflettori della manifestazione saranno puntati su di lui. «Francesco non si sarebbe presentato in Riviera senza un pezzo all’altezza», dicono i suoi discografici, ed effettivamente non potrebbe essere che così.

Dopo l’exploit come giurata della quinta edizione di X Factor ecco Arisa , che la sera della finale del programma aveva detto: «ho mandato una canzone a Sanremo ma non credo mi prenderanno», dimostra che a volte, la scaramanzia paga.

Dopo anni di polemiche, ricorderete quella fra Zucchero (il papà della ragazza) e Pippo Baudo che non la volle prendere ad un Festival di qualche anno fa, finalmente Irene Fornaciari entra all’Ariston non tra i giovani ma tra i big. C’è molta attesa per la sua performance anche se per Irene, fino ad ora, l’essere «figlia di» ha fatto più danni che altro. Chissà se l’essere in copertina su Playboy Italia potrà aiutata nella popolarità. Altro ritorno, Dolcenera fra i big, un giusto premio per una cantautrice che negli ultimi mesi ha sfornato una serie di pezzi da classifica capaci di far innamorare le radio.

L’ultimo nome della lista 2012 è quello all’apparenza più anomalo, lontano anni luce da una manifestazione come questa.

Chiara Civello , cantante e musicista jazzy in forza alla Universal Classic fa però il paio con il Raphael Gualazzi conosciuto e applaudito l’anno scorso. Scegliendo Chiara il Festival continua a proporsi propedeutico all’ascolto di nomi apparentemente poco pop. Di questo va reso merito.

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/438196/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 14 Gen 2012, 12:44

Toto Cutugno, Eugenio Finardi eLucio Dalla sono i nomi «forti» di questa edizione

Faccia Toto Cutugno nomi forti mah

Certo Amici come al solito fa il pieno!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Sab 14 Gen 2012, 12:53

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Gigi d'Alessio! E la Scarrone non c'è Maramaiò

ho sentito qualche sua canzone sul tubo, è così brava ?
non ho seguito Amici 10 (era l'edizione con l'Amoroso e Scanu ?).

No, è l'edizione dell'anno scorso. A me la ragazza piace un sacco, grande voce e gran controllo e un modo di cantare che pur essendo "vintage" non ricalca i modelli (fin troppo ricalcati) di Nina Zilli/Giusy Ferreri/Amy Winehouse. E va forte anche in Inglese amore





In queste due cover mi piacque un sacco

Questa invece non gliela fecero cantare, ma in prova mi intrigava parecchio

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Sab 14 Gen 2012, 12:57

miniatina ha scritto:OT

Saix, ho visto ora il tuo avatar! risate

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 642-11

Visto che (per ragioni che non ho capito mah ) sono stato soprannominato Panda Saix ho deciso di adeguarmi alla cosa, e quando ho beccato questa immagine "Panda+Musica+Ganzata pazzesca" ho detto "Beh, perfetta" :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da piedonex Sab 14 Gen 2012, 13:48

Saix91 ha scritto:
No, è l'edizione dell'anno scorso. A me la ragazza piace un sacco, grande voce e gran controllo e un modo di cantare che pur essendo "vintage" non ricalca i modelli (fin troppo ricalcati) di Nina Zilli/Giusy Ferreri/Amy Winehouse. E va forte anche in Inglese amore

Ho visto alcune sue prove.
Non seguo Amici, insomma non così tanto.
Ho letto che è arrivata in finale ma non ha vinto lei la categoria "canto".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Sab 14 Gen 2012, 14:16

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
No, è l'edizione dell'anno scorso. A me la ragazza piace un sacco, grande voce e gran controllo e un modo di cantare che pur essendo "vintage" non ricalca i modelli (fin troppo ricalcati) di Nina Zilli/Giusy Ferreri/Amy Winehouse. E va forte anche in Inglese amore

Ho visto alcune sue prove.
Non seguo Amici, insomma non così tanto.
Ho letto che è arrivata in finale ma non ha vinto lei la categoria "canto".

Sì, vabbè, ha vinto Virginio che era di una banalità allucinante in confronto a lei. Ascoltati i video che ho postat, dà retta occhiolino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Petra Sab 14 Gen 2012, 17:11

Mede@ ha scritto:Il Festival? È un gioco da ragazze
Otto donne tra i 14 big in gara
a Sanremo da Noemi
a Dolcenera, da Arisa a Nina Zilli Tra gli uomini Cutugno,
Renga e Finardi
LUCA DONDONI
milano

Con poco più di 24 ore di anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che Gianni Morandi consegnerà domani nelle mani di Massimo Giletti nel corso dell’Arena di Domenica In, ecco i 14 big che parteciperanno al 62˚ Festival di Sanremo (Raiuno dal 14 al 18 febbraio).

Toto Cutugno, Eugenio Finardi eLucio Dalla sono i nomi «forti» di questa edizione; il terzo in gara con la scoperta di Amici Pier Davide Carone . Addirittura Lucio, durante il pezzo, dirigerà l’orchestra dell’Ariston proprio a sottolineare la voglia di partecipare a una manifestazione che ha trascurato per troppo tempo. Gigi D’Alessio eLoredana Bertè (come già anticipato), si esibiranno con una canzone che il cantautore partenopeo ha scritto proprio pensando alla sua compagna d’arte.

Confermata anche Noemi che si rimette in gioco con un look che dovrebbe mostrarla senza i capelli rosso fuoco che sono stati un po’ il suo marchio di fabbrica.

Bello il ritorno sulle scene dell’ottimo Samuele Bersani . Da tempo l’autore di Giudizi Universali non si fa vedere in televisione e se il brano che proporrà sarà all’altezza delle aspettative, gli amanti della commistione fra testo e musica avranno di che godere. Buona l’idea della triade Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi, Lucio Presta di portare al Festival un gruppo di nicchia, o considerato tale, come quello dei Marlene Kuntz . Peraltro, già nel 2009 il cantante dei Marlene Cristiano Godano, avrebbe dovuto duettare con gli Afterhours ne Il Paese è Reale ma l’eliminazione anticipata della band di Agnelli vanificò la possibilità.

Dopo la «quasi vittoria» dell’anno scorso in coppia con i Modà rivedremo in gara Emma Marrone che per popolarità è già fra le favorite per la vittoria. Il pezzo che canta è scritto proprio da quel Kekko Silvestre che dei Modà è il leader e conosce Emma alla perfezione. La canzone ha dei contenuti sociali molto interessanti.

Nina Zilli è una di quelle performer a metà fra soul e swing che tanto piace a chi alla musica chiede leggerezza e bel canto.

Dopo la vittoria al Festival del 2005 con Angelo , torna Francesco Renga e c’è da immaginare i riflettori della manifestazione saranno puntati su di lui. «Francesco non si sarebbe presentato in Riviera senza un pezzo all’altezza», dicono i suoi discografici, ed effettivamente non potrebbe essere che così.

Dopo l’exploit come giurata della quinta edizione di X Factor ecco Arisa , che la sera della finale del programma aveva detto: «ho mandato una canzone a Sanremo ma non credo mi prenderanno», dimostra che a volte, la scaramanzia paga.

Dopo anni di polemiche, ricorderete quella fra Zucchero (il papà della ragazza) e Pippo Baudo che non la volle prendere ad un Festival di qualche anno fa, finalmente Irene Fornaciari entra all’Ariston non tra i giovani ma tra i big. C’è molta attesa per la sua performance anche se per Irene, fino ad ora, l’essere «figlia di» ha fatto più danni che altro. Chissà se l’essere in copertina su Playboy Italia potrà aiutata nella popolarità. Altro ritorno, Dolcenera fra i big, un giusto premio per una cantautrice che negli ultimi mesi ha sfornato una serie di pezzi da classifica capaci di far innamorare le radio.

L’ultimo nome della lista 2012 è quello all’apparenza più anomalo, lontano anni luce da una manifestazione come questa.

Chiara Civello , cantante e musicista jazzy in forza alla Universal Classic fa però il paio con il Raphael Gualazzi conosciuto e applaudito l’anno scorso. Scegliendo Chiara il Festival continua a proporsi propedeutico all’ascolto di nomi apparentemente poco pop. Di questo va reso merito.

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/438196/

Dondoni ha detto ora a RTL che questi nomi sono sicuri al 99%


"Addirittura Lucio, durante il pezzo, dirigerà l’orchestra dell’Ariston" mi ha ricordato qualcosa/qualcuno fischio
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Mede@ Dom 15 Gen 2012, 16:08

Sciolti gli indugi, finalmente, come promesso nel corso de L’arena di Massimo Giletti. Direttamente dal conduttore del Festival di Sanremo 2012, al bis dopo il successo della passata edizione, Gianni Morandi, i nomi dei 14 big in gara per la festa della canzone italiana, ritornata agli onori della cronaca grazie ad una brillante gestione mediatica dell’evento.

Confermate molte indiscrezioni della vigilia e completata la rosa con le caselle mancanti, ecco l’elenco completo degli artisti che si contenderanno l’arena dell’Ariston. Annunciati anche i nomi dei brani italiani e dei grandi successi della nostra canzone nel mondo che nella serata di giovedì saranno eseguiti in tandem con nomi internazionali di grandissimo livello (su tutti Goran Bregovic).

Nina Zilli- Per Sempre /Never Never Never (Grande grande grande) con Skye dei Morcheeba

Samuele Bersani- Un pallone /My sweet Romagna (Romagna mia) con Goran Bregovic

Dolcenera- Ci vediamo a casa /My life is mine (Vita spericolata) con Professor Green

Pierdavide Carone e Lucio Dalla- Nanì/ Anema e core con Mads Langer

Irene Fornaciari- Il mio grande mistero/ I who have nothing (Uno dei tanti) con Brian May

Emma Marrone- Non è l’inferno/ If Paradise is half as nice (Il Paradiso) con Gary Go

Matia Bazar- Sei tu/ Speak softly love (tema de Il padrino) con Al Jarreau

Noemi- Sono solo parole/ To feel in love (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris

Francesco Renga- La tua bellezza/ El mundo (Il Mondo) con Sergio Dalma

Arisa- La notte/ Que serà (Che sarà) con Josè Feliciano


http://www.davidemaggio.it/archives/52129/...gara#more-52129

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da didi Dom 15 Gen 2012, 16:29

ciao arisa non ci posso pensare; almeno per me sono da ascoltare:
Bersani
Noemi
Finardi
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Dom 15 Gen 2012, 16:40

Mede@ ha scritto:Sciolti gli indugi, finalmente, come promesso nel corso de L’arena di Massimo Giletti. Direttamente dal conduttore del Festival di Sanremo 2012, al bis dopo il successo della passata edizione, Gianni Morandi, i nomi dei 14 big in gara per la festa della canzone italiana, ritornata agli onori della cronaca grazie ad una brillante gestione mediatica dell’evento.

Confermate molte indiscrezioni della vigilia e completata la rosa con le caselle mancanti, ecco l’elenco completo degli artisti che si contenderanno l’arena dell’Ariston. Annunciati anche i nomi dei brani italiani e dei grandi successi della nostra canzone nel mondo che nella serata di giovedì saranno eseguiti in tandem con nomi internazionali di grandissimo livello (su tutti Goran Bregovic).

Nina Zilli- Per Sempre /Never Never Never (Grande grande grande) con Skye dei Morcheeba

Samuele Bersani- Un pallone /My sweet Romagna (Romagna mia) con Goran Bregovic

Dolcenera- Ci vediamo a casa /My life is mine (Vita spericolata) con Professor Green

Pierdavide Carone e Lucio Dalla- Nanì/ Anema e core con Mads Langer

Irene Fornaciari- Il mio grande mistero/ I who have nothing (Uno dei tanti) con Brian May

Emma Marrone- Non è l’inferno/ If Paradise is half as nice (Il Paradiso) con Gary Go

Matia Bazar- Sei tu/ Speak softly love (tema de Il padrino) con Al Jarreau

Noemi- Sono solo parole/ To feel in love (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris

Francesco Renga- La tua bellezza/ El mundo (Il Mondo) con Sergio Dalma

Arisa- La notte/ Que serà (Che sarà) con Josè Feliciano


http://www.davidemaggio.it/archives/52129/...gara#more-52129

Di questi mi tirano Bersani, Zilli e Noemi OCCHEI! oh YES! Son convinto che Arisa avrà ritirato fuori un tormentone happy

Finardi e Kuntz sono bene accetti se portano qualcosa di mio gradimento sì sì!

Dolcenera e Renga sono quei classici cantanti che fanno una canzone che mi piace e 25 che mi fanno cagare, dunque ho molta paura Brrrrrr...

Chiara Civello... Chiara Civello... controllando sherlock non so

Fornaciari Irene è una delle voci più anonime degli ultimi anni/sanremi, non mi ispira un cazz' nulla naaaaaaaah!

Per quanto riguarda i Bazar, l'unica cosa che mi incuriosisce è capire se sono riusciti a cambiare cantante per l'ennesima volta dopo aver tolto di mezzo la leggendaria Antonellona :neve:

Su Marrone, Carone+Dalla e Bertè+D'Alessio stendo un velo pietoso. La Marrone c'è già stata l'anno scorso, come mai non si poteva portare la più talentuosa Annalisa Scarrone a 'sto giro? Maramaiò
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da didi Dom 15 Gen 2012, 16:52

Nina Zilli, ‘Per sempre’ e ‘Never never never’ (’Grande grande grande’) con Skye dei Morcheeba.
Samuele Bersani, ‘Un pallone’ e ‘My sweet Romagna’ (’Romagna mia’) con Goran Bregovic.
Dolcenera, ‘Ci vediamo a casa’ e ‘My life is mine’ (’Vita spericolata’) con Professor Green.
Pierdavide Carone e Lucio Dalla, ‘Nanì’ e ‘Anema e core’ con Mads Langer.
Irene Fornaciari, ‘Il mio grande mistero’ e ‘I who have nothing’ (’Uno dei tanti’) con Brian May.
Emma, ‘Non è l’inferno’ e ‘If paradise is half as nice’ (’Il paradiso’) con Gary Go.
Matia Bazar, ‘Sei tu’ e ‘Speak sofly love’ (tema de Il Padrino) con Al Jarreau.
Noemi, ‘Sono solo parole’ e ‘To feel in love’ (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris.
Francesco Renga, ‘La tua bellezza’ e ‘El mundo’ (’Il Mondo’) con Sergio Dalma.
Arisa ‘La notte’ e ‘Que serà’ (’Che sarà’) con Josè Feliciano.
Chiara Civello, ‘Al posto del mondo’ e ‘You don’t have to say you love me’ con Shaggy.
Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ‘Respirare’ e ‘Auf Der Welt’ con Nina Hagen.
Eugenio Finardi, ‘E tu lo chiami Dio’ e ‘Surrender’ con Noa.
Marlene Kuntz, ‘Canzone per un figlio’ e ‘The world became the world’ con Patti Smith.
mi pare ci siano tutti ciao
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Dom 15 Gen 2012, 16:54

didi ha scritto:Nina Zilli, ‘Per sempre’ e ‘Never never never’ (’Grande grande grande’) con Skye dei Morcheeba.
Samuele Bersani, ‘Un pallone’ e ‘My sweet Romagna’ (’Romagna mia’) con Goran Bregovic.
Dolcenera, ‘Ci vediamo a casa’ e ‘My life is mine’ (’Vita spericolata’) con Professor Green.
Pierdavide Carone e Lucio Dalla, ‘Nanì’ e ‘Anema e core’ con Mads Langer.
Irene Fornaciari, ‘Il mio grande mistero’ e ‘I who have nothing’ (’Uno dei tanti’) con Brian May.
Emma, ‘Non è l’inferno’ e ‘If paradise is half as nice’ (’Il paradiso’) con Gary Go.
Matia Bazar, ‘Sei tu’ e ‘Speak sofly love’ (tema de Il Padrino) con Al Jarreau.
Noemi, ‘Sono solo parole’ e ‘To feel in love’ (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris.
Francesco Renga, ‘La tua bellezza’ e ‘El mundo’ (’Il Mondo’) con Sergio Dalma.
Arisa ‘La notte’ e ‘Que serà’ (’Che sarà’) con Josè Feliciano.
Chiara Civello, ‘Al posto del mondo’ e ‘You don’t have to say you love me’ con Shaggy.
Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ‘Respirare’ e ‘Auf Der Welt’ con Nina Hagen.
Eugenio Finardi, ‘E tu lo chiami Dio’ e ‘Surrender’ con Noa.
Marlene Kuntz, ‘Canzone per un figlio’ e ‘The world became the world’ con Patti Smith.
mi pare ci siano tutti ciao

Grazie Didi, ma li avevo giò beccati di mio occhiolino

Non ci voglio credere che potrebbero esserci Brian Giugno e la Sacerdotessa all'Ariston! Quasi quasi voto Kuntz e Fornaciari a prescindere per farli arrivare al duetto POWER!!!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da didi Dom 15 Gen 2012, 16:58

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 225379 io non voto nessuno figurati neanche 1 euro per questi soggetti!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Dom 15 Gen 2012, 17:00

didi ha scritto: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 225379 io non voto nessuno figurati neanche 1 euro per questi soggetti!

Neanche io. Le uniche che mi hanno "costretto" (si fa per dire) a votare sono state Nathalie a XF4 e Sanremo e le Yavanna ad XF3 timidone
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Ciprea* Dom 15 Gen 2012, 17:59

Saix*....i Matia hanno ripreso Silvia Mezzanotte ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Dom 15 Gen 2012, 18:00

Ciprea* ha scritto:Saix*....i Matia hanno ripreso Silvia Mezzanotte ciao

Beautiful gli fa una sega ai MB risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Kiky Dom 15 Gen 2012, 18:17

Saix91 ha scritto:
didi ha scritto:Nina Zilli, ‘Per sempre’ e ‘Never never never’ (’Grande grande grande’) con Skye dei Morcheeba.
Samuele Bersani, ‘Un pallone’ e ‘My sweet Romagna’ (’Romagna mia’) con Goran Bregovic.
Dolcenera, ‘Ci vediamo a casa’ e ‘My life is mine’ (’Vita spericolata’) con Professor Green.
Pierdavide Carone e Lucio Dalla, ‘Nanì’ e ‘Anema e core’ con Mads Langer.
Irene Fornaciari, ‘Il mio grande mistero’ e ‘I who have nothing’ (’Uno dei tanti’) con Brian May.
Emma, ‘Non è l’inferno’ e ‘If paradise is half as nice’ (’Il paradiso’) con Gary Go.
Matia Bazar, ‘Sei tu’ e ‘Speak sofly love’ (tema de Il Padrino) con Al Jarreau.
Noemi, ‘Sono solo parole’ e ‘To feel in love’ (Amarsi un po’) con Sarah Jane Morris.
Francesco Renga, ‘La tua bellezza’ e ‘El mundo’ (’Il Mondo’) con Sergio Dalma.
Arisa ‘La notte’ e ‘Que serà’ (’Che sarà’) con Josè Feliciano.
Chiara Civello, ‘Al posto del mondo’ e ‘You don’t have to say you love me’ con Shaggy.
Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ‘Respirare’ e ‘Auf Der Welt’ con Nina Hagen.
Eugenio Finardi, ‘E tu lo chiami Dio’ e ‘Surrender’ con Noa.
Marlene Kuntz, ‘Canzone per un figlio’ e ‘The world became the world’ con Patti Smith.
mi pare ci siano tutti ciao

Grazie Didi, ma li avevo giò beccati di mio occhiolino

Non ci voglio credere che potrebbero esserci Brian Giugno e la Sacerdotessa all'Ariston! Quasi quasi voto Kuntz e Fornaciari a prescindere per farli arrivare al duetto POWER!!!

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 625925 questo duetto per me vale il festival!! io voto Brian May tutta la vita lol! POWER!!!
Kiky
Kiky
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 5 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.