Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

+28
pongi
dino75
Noemi9999
Aeris
LucyGordon
miniatina
ubik
G.Kaplan
Amantide_Religiosa
Saix91
Cuore di Tenebra
violablu
lilian
sophia
Violatrix
killer73
Gaufre
Cantastorie
rossadavino
Vale82
fear-of-the-dark
sickGirl
Brina78
nonhol'età
lepidezza
mambu
timotipo
echo
32 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Ven 04 Dic 2015, 12:51

Thanks, poi ascolto occhiolino

Oltre ad avere bei gusti musicali, sono anche altissimo (ben 1,72!), purissimo e levissimo risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da LucyGordon Gio 31 Dic 2015, 10:52

Anche se non ve fregherà un cippalippa volevo farci sapere che a marzo sono stata in una piccola crociera di 4 giorni con una tale Hayley Williams VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 953427 ...... e confermo trattasi di ragazza che rientra nella categoria "gnocca galattica" VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 483101

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Sab 09 Gen 2016, 21:31

Parlando di cose serie occhiolino come ben si sa ieri è uscito l'ultimo album di Bowie, Blackstar. L'ho comprato, e lo trovo assolutamente favoloso. Anomalo, distorto, inquietante ma allo stesso tempo pieno di "ganci" che rimangono nell'orecchio, impresa non facile per un disco così strano e completamente diverso da quella specie di summa teologica del Bowie classico che è stato The Next Day. I video finora usciti sono due ed entrambi sono piuttosto disturbanti, anche perchè Bowie si mostra impietosamente in tutto il suo invecchiamento (cosa, presumo, voluta e in tal caso abbastanza coraggiosa per un'icona sexy come lui).
In ogni caso, è musica molto diversa da tutto quello che aveva fatto fin qui e molto originale. Che anche se ti chiami David Bowie a quasi settant'anni non è mica un'impresa da poco...

Il primo video, quello della title track, è uscito da parecchio, quindi non lo metto. Metto quello di Lazarus, che è uscito due giorni fa:


pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 11 Gen 2016, 10:05

RIP

triste triste triste
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Lun 11 Gen 2016, 13:01

WUB

Ora si capisce tutto. Lui sapeva di dover morire e ha lasciato il suo testamento, di cui solo ora si capisce davvero il significato. Lo scheletro dell'astronauta che si allontana nello spazio, lasciando il teschio ingioiellato all'adorazione delle donne; l'uomo bendato e imprigionato in un letto d'ospedale, mentre il suo alter ego riempie freneticamente fogli e fogli di scrittura che alla fine invade il tavolo; non più Starman, ma Blackstar. L'ultimo capolavoro prima di morire, come Innuendo, come Anime Salve.

Riposa in pace, Duca.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016, 13:24

Avevo gia' visto il video...e lo avevo ascoltato.....e avevo letto recensioni che non corrispondevano al mio pensiero ..e letto anche il commento di Pongi senza rispondere......Il presentimento c'era tutto....non era possibile un tale cd, un video cosi' estremo, una musica cosi' tombale.... senza una reale spiegazione.
Lui ha sempre espresso se' stesso con i suoi capolavori.
Non poteva che andarsene cosi': da GRANDE ARTISTA che dire UNICO e' riduttivo.
Ha resistito per lasciare questo ultimo ricordo di se' e sopratutto della VITA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Lun 11 Gen 2016, 15:49

Non vedo l'ora di ascoltare la sua produzione più recente: per quanto riguarda l'artista che ho scoperto finora, si parla (nonostante le mie preferenze soggettive per i Roxy Music e il Dio Eno) della più grande icona Glam Rock, di uno dei nomi più influenti di sempre e di un "curioso" che non si è mai fossilizzato troppo a lungo in un singolo genere (anche se chiaramente molta sua musica si può ricondurre al filone del Glam). Insomma, è la Storia che un po' se ne va... WUB
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Lun 11 Gen 2016, 16:49

Anch'io avevo brutti presentimenti. Nelle ultime apparizioni pubbliche era apparso molto dimagrito, quasi emaciato: troppo anche per uno come lui che grasso non è mai stato, avevo confrontato le sue foto recenti con quelle fatte all'epoca di The Next Day e doveva avere perso perlomeno dieci o quindici chili. Poi il video di Blackstar, così disturbante e tetro...non avevo fatto a tempo a ragionare su quello di Lazarus, che è ancora più chiaro (quel finale in cui sparisce chiudendosi in un vecchio armadio...), perchè è uscito solo quattro giorni fa. Mi limitavo a sperare che qualsiasi cosa avesse non fosse grave, visto che non trapelavano indiscrezioni di nessun tipo. Ieri sera ho ascoltato Blackstar in loop per tutta la sera, e quando sono andata a dormire ho lasciato il CD appoggiato in piedi, sul mobile a fianco del letto. Un gesto involontariamente profetico WUB

(Saix, comprali tutti e due i due ultimi dischi, usciti dopo dieci anni di silenzio. The Next day è una specie di summa del Bowie classico, una raccolta di canzoni ognuna delle quali richiama uno dei suoi stili: niente di particolarmente innovativo, ma almeno una metà delle canzoni è veramente bella. La mia preferita probabilmente è Heat, l'ultima del disco a parte le bonus tracks, una canzone piuttosto cupa che in qualche modo prefigura lo spirito di Blackstar (anche se allora presumibilmente lui non era ancora malato). Blackstar è stato definito un disco "jazz" ma non è vero, solo gli arrangiamenti in parte lo sono. E' comunque un disco completamente diverso da tutto quello che aveva fatto prima, e adesso si è capito perchè)

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da penny_lane Lun 11 Gen 2016, 18:41

Che tristezza...non so dire altro ecco,mi spiace moltissimo
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016, 22:13

purtroppo si...e' l'artista concettuale per eccellenza.....era percepibilissima la sua convinzione e rappresentazione della fine nei due video che hai citati . La sua creativita' nella concettualita' dei parallelismi che da sempre mi affascina era evidente anche in questo caso nella sua consueta interpretazione magistrale purtroppo della fine della vita ....la simbologia della paura con il tremore forsennato (tremore anche di un corpo a causa delle medicine che iniettano con le flebo nella pre fine )......la rappresentazione del dolore finale ed infernale del fisico con i tre crocifissi
....la rappresentazione delle anime in bianco un po' chine nella foschia dell'aldila' ....ed infine della immagine della morte rappresentanta da quelsimilstregone che alla fine inesorabilmente lo piega.....era tutto fin troppo chiaro per me in Blackstar......avevo solo in mente una malattia diversa....ma haime' chiaramente ineluttabile e galoppante .
Che grande artista!...Ha ragione Mengoni "Maestro tra i maestri"...e che questo artista lo faccia un po' riflettere al Mengoni :"Cosi' grande perche' non si e' mai piegato a logiche facili di mercato".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Gio 14 Gen 2016, 18:55

pongi ha scritto:Anch'io avevo brutti presentimenti. Nelle ultime apparizioni pubbliche era apparso molto dimagrito, quasi emaciato: troppo anche per uno come lui che grasso non è mai stato, avevo confrontato le sue foto recenti con quelle fatte all'epoca di The Next Day e doveva avere perso perlomeno dieci o quindici chili. Poi il video di Blackstar, così disturbante e tetro...non avevo fatto a tempo a ragionare su quello di Lazarus, che è ancora più chiaro (quel finale in cui sparisce chiudendosi in un vecchio armadio...), perchè è uscito solo quattro giorni fa. Mi limitavo a sperare che qualsiasi cosa avesse non fosse grave, visto che non trapelavano indiscrezioni di nessun tipo. Ieri sera ho ascoltato Blackstar in loop per tutta la sera, e quando sono andata a dormire ho lasciato il CD appoggiato in piedi, sul mobile a fianco del letto. Un gesto involontariamente profetico WUB

(Saix, comprali tutti e due i due ultimi dischi, usciti dopo dieci anni di silenzio. The Next day è una specie di summa del Bowie classico, una raccolta di canzoni ognuna delle quali richiama uno dei suoi stili: niente di particolarmente innovativo, ma almeno una metà delle canzoni è veramente bella. La mia preferita probabilmente è Heat, l'ultima del disco a parte le bonus tracks, una canzone piuttosto cupa che in qualche modo prefigura lo spirito di Blackstar (anche se allora presumibilmente lui non era ancora malato). Blackstar è stato definito un disco "jazz" ma non è vero, solo gli arrangiamenti in parte lo sono. E' comunque un disco completamente diverso da tutto quello che aveva fatto prima, e adesso si è capito perchè)

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 625925

Io non riesco più a vedere nessuno dei video, mi viene un nodo alla gola! Aspetterò...
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2016, 07:49

sto attendendo l'uscita del doppio cd di David Bowie che acquistero' .Si intitolera' "Nothing has changed" nel secondo prestigiosi duetti: forse con coloro che lo stanno tributando ora (Elton John and Bruce Springsteen ? ) Avevo gia' acquistato quello del 2014........anno in cui il geniale Bowie ha scoperto di avere il tumore. Al fegato. Coraggiosamente si e' affidato alla chemio entrando immediatamente in studio di registrazione calvo e senza ciglia e sopracciglia per partorire Blackstar.........Ma era almeno apparentemente sereno.....stupefacentemente allegro....non parlava mai della malattia....ma la sfidava guardandola in faccia, come traspare dai testi e dai video di Blackstar e Lazarius ....Contrariamente a cio' che questi esprimono, almeno apparentemente, David era fiducioso di vincerlo il male ...Ma quando la terapia termino' e si sottopose ai rituali esami, il verdetto fu terribile: metastasi ormai dapertutto. Nessuna speranza .....ma sperava di avere piu' tempo ... della malattia non voleva parlare....parlava di VITA e musica e di un nuovo cd che aveva in mente. Ha composto altri 5 pezzi inediti .....ma la terribile stella nera, prima che potesse registrarli , se lo e' preso con se'.
Nel mio cuore sono stagliati per sempre i caplavori assoluti di
Life On Mars? Under Pressure Ashes To Ashes China Girl Absolute Beginners
Starman Space Oddity Rebel Rebel Heroes Let's Dance Modern Love e certo ora aggiungo le bellissime e geniali Blackstar e Lazarius .
Ciao ultimo grande eroe ed artista unico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mer 20 Gen 2016, 21:44

A me, di primo acchito e prima che lui morisse, la canzone che era piaciuta di più è 'Tis pity she was a whore. Adesso però quella che mi gira più in mente è la splendida, struggente Dollar Days: meno cupa e inquietante di Blackstar e Lazarus, ma quella che secondo me più di tutte suona come una confessione a cuore aperto, un commiato dal mondo che stava per lasciare.


pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 02 Feb 2016, 00:15



dal nuovo album ailoviu
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Sab 06 Feb 2016, 11:33

ubik ha scritto:

dal nuovo album ailoviu

Bella!
Bella voce e bel ritmo, continua ad essere particolare ancora oggi!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Mar 09 Feb 2016, 13:30

Lo metto anche qui, nel caso a qualcuno non interessa e non apre il topic di Mika, insomma ho deciso che lo dovete vedere per forza risate risate risate sudo freddo

Il video del nuovo singolo di Mika, Hurts, girato da Ivan Cotroneo, io l'adoro!!! è il regista di Tutti Pazzi per amore, è arrivata la felicità, una grande famiglia nonchè sceneggiatore di alcuni film di Ferzan Ozpetek!

Il video è contro il bullismo nelle scuole cuoricino cuoricino

La canzone è la colonna sonora del prossimo film di Cotroneo!

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Lun 15 Feb 2016, 12:37

Io invece, visto che di Sanremo si parla, vi tedio con le due esibizioni dell'unica volta che la mia amata ci è venuta, nel 1979.  Kate aveva allora vent'anni e stava promuovendo il suo secondo album, Lionheart, da cui sono tratte entrambe le canzoni che canta, Wow e Hammer Horror. Le due canzoni sono, come tutte le altre, interamente opera sua: parole, musica e coreografia. Sono purtroppo cantate in playback perchè allora a Sanremo non si cantava dal vivo, ma del resto Hammer Horror non la faceva dal vivo neanche nei concerti perchè cantare col ballerino che ti ribalta a testa in giù non sarebbe stato facile...
Wow è una delle mie preferite assolute, la canzone grazie alla quale mi sono innamorata di lei. Nonostante il tono lirico è una canzone piuttosto cinica, che parla dei compromessi a cui deve scendere la gente di spettacolo per poter lavorare. Ed è piuttosto comico il punto in cui la bigotta Rai la "censura", zoomando sulla faccia nel momento in cui lei si gira di fianco e si da una pacca sul sedere cantando "He's too busy hitting the vaseline" :neve:

When the actor reaches his death,
You know it's not for real. He just holds his breath.
But he always dives too soon, too fast to save himself.

He'll never make the screen.
He'll never make the 'Sweeney',
Be that movie queen.
He's too busy hitting the vaseline.





pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 15 Feb 2016, 12:58

ailoviu
Grazie
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Lun 15 Feb 2016, 17:28

tornando alla realta' attuale.........il miglior brano del mese e'
7 years di Lukas Graham che ha meritato il primo posto su itunes per tante settimane. Danese, dopo aver partorito due album ( 2011.14) se ne esce finalmente con il suo Blue album e grazie a 7 years conquista la vetta ovunque meritatamente con la piu' bella canzone dopo Take me to Church di Hozier.
Molto Meno affascinante edi Hozier , Lukas ha tuttavia una vocalita' eccellente esuggestiva. Non vedo l'ora di avere e di ascoltare per intero l'ultimo suo album

https://www.youtube.com/watch?v=LHCob76kigA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da penny_lane Lun 15 Feb 2016, 18:14

Gli US a Che tempo che fa
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-41e55693-9670-450e-a1d0-7b0e30eecdb0.html#p=0
Ascoltare no Curch in the wild a cappella
Anche Fazio e' un loro fan
Notare come citano sempre casa lavica..
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Lun 15 Feb 2016, 21:52

purosangue ha scritto:tornando alla realta' attuale.........il miglior brano del mese e'
7 years di Lukas Graham che ha meritato il primo posto su itunes per tante settimane. Danese, dopo aver partorito due album ( 2011.14)  se ne esce finalmente con il suo  Blue album e grazie a 7 years  conquista la vetta  ovunque meritatamente   con  la piu' bella canzone dopo Take me to Church di Hozier.
Molto Meno affascinante edi Hozier , Lukas ha tuttavia una  vocalita' eccellente esuggestiva. Non vedo l'ora di  avere e di ascoltare per intero  l'ultimo  suo album

https://www.youtube.com/watch?v=LHCob76kigA


Adoroooo Hozier! E la canzone di Lukas mi piace occhiolino

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mar 16 Feb 2016, 13:17

Sentita. Sulla voce concordo, è molto suggestiva; la canzone sinceramente mi annoia un po', classico ballatone in minore con lo stesso giro di accordi dall'inizio alla fine. Non lo paragonerei a Hozier, mi pare che non sia degno di legargli le scarpe da nessun punto di vista.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Mar 16 Feb 2016, 14:48

Pongi...... lascia stare non leggermi.
Non ho fatto nessun paragone.
Ho detto quella che mi e' piaciuta di piu' dopo quella di Hozier e' questa.STOP
Sarebbe da IMBECILLI paragonarle. Non lo sono ( imbecille) e non lo ho fatto.
Possono piacere cose diverse?
Certo.
Semplice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2016, 19:33

adesso me lo vedo.....prima di tutto lo posto qui....
guardate un po'......
Mengoni ci ha messo 5 anni e solo dopo una vittoria sanremese ha ricevuto "l'onore" ........Gli Urban bruciano le tappe.......meglio qui che altrove no?

eccoli:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-756024e7-6aee-4881-bd7a-14a46b19b255.html#p=0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2016, 19:42

eccezionali...non capisco "l'ingabbiamento" x factoriano...quasi non volessero vincere davvero...bravi bravi bravi e bravo Gen!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 11 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.