Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti 5° Puntata Serale XF5

+19
killer73
bellaprincipessa
alux
Chiara 75
LucyGordon
Noemi9999
mariele4ever
G.Kaplan
Cuore di Tenebra
Ciprea*
Saix91
Karenina
didi
piedonex
maimeri
nonhol'età
Federica87
Violatrix
Amantide_Religiosa
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da G.Kaplan Ven 16 Dic 2011, 22:48

Cuore di Tenebra ha scritto:Continuo a non commentare le esibizioni, ché tanto è noto cosa penso di questa edizione. Piuttosto, riflettevo sul fatto che se con il passaggio su Sky ci si aspettava un salto di qualità, arrivati a questo punto credo si possa dire che le aspettative sono andate deluse... E non parlo solo del livello, ma dell'intera produzione. Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea, e per un Fuckinetti in meno i due dilettanti dell'Extra Factor. Davvero penosi, soprattutto lei.

Secondo me questa è l'edizione più brutta di x-factor mai vista! A conferma di questo posso dire che non mi pesa neanche vedere le puntate con quasi una settimana di differita Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da piedonex Ven 16 Dic 2011, 23:34

Cuore di Tenebra ha scritto:... e per un Fuckinetti in meno i due dilettanti dell'Extra Factor. Davvero penosi, soprattutto lei.

lei avrà altre doti... :neve:

per quanto riguarda Antonella, perdonatemi, ma io non ci trovo assolutamente nulla.
quando è sul palco sembra uno stoccafisso.

dovrei provare a sentire solo la sua voce, magari in un cd rende.
poi per il resto credo ci siano delle grandi occasioni mancate:

continuo a pensare, ormai più per partito preso, che Francesca sia la migliore ma che abbia sprecato un'occasione d'oro.
I moderni hanno fatto bene solo i provini, poi una serie interminabile di esibizioni discutibili.
Jessica sarà anche particolare, ma sul serio, non spenderei mai dei soldi per comprare un suo cd.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 09:18

ciao piedo anche per me francesca è stata messa volutamente da parte ma era quella con più potenzialità, per la qualità in generale penso che questa edizione è solo meglio della 4 (orrenda) molto brutta la costruzione alla scrivania che risulta palese.
@saix ebbene si ho adorato mengoni, figurati in molte esibizioni ho pianto come un bambino, ma in generale anche le prime esibizioni di chiara e alcune di damiano le ricordo ancora e giuliano era comunque particolare, di certo tante emozioni (in fondo sono sentimentale bacio volante )
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Dic 2011, 09:34

didi ha scritto:
@saix ebbene si ho adorato mengoni, figurati in molte esibizioni ho pianto come un bambino, ma in generale anche le prime esibizioni di chiara e alcune di damiano le ricordo ancora e giuliano era comunque particolare, di certo tante emozioni (in fondo sono sentimentale bacio volante )

Io di XF3 ricordo Aria/La Vie En Rose delle Yavanna, Il Nostro Concerto di Mengoni, Forbidden Colours di Chiara, Bella Senz'Anima di Giuliano. Le altre performance erano sempre abbastanza mediocri... Che ve devo dì, per me scarse come la 3 sarà impossibile rifarle sorrisodiscuse

Comunque la mia gufata su Claudio (potenziale vincitore) ha funzionato alla grande risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 09:44

Saix91 ha scritto:
didi ha scritto:
@saix ebbene si ho adorato mengoni, figurati in molte esibizioni ho pianto come un bambino, ma in generale anche le prime esibizioni di chiara e alcune di damiano le ricordo ancora e giuliano era comunque particolare, di certo tante emozioni (in fondo sono sentimentale bacio volante )

Io di XF3 ricordo Aria/La Vie En Rose delle Yavanna, Il Nostro Concerto di Mengoni, Forbidden Colours di Chiara, Bella Senz'Anima di Giuliano. Le altre performance erano sempre abbastanza mediocri... Che ve devo dì, per me scarse come la 3 sarà impossibile rifarle sorrisodiscuse

Comunque la mia gufata su Claudio (potenziale vincitore) ha funzionato alla grande risate risate risate
gruppo come vedi anche tu ne ricordi tante di questa edizione ZERO . se le gufate funzionano concentrati su una della sventura (io mi concentrerei su jessica tu?) sì sì! sì sì! sì sì!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Dic 2011, 09:47

didi ha scritto:
Saix91 ha scritto:
didi ha scritto:
@saix ebbene si ho adorato mengoni, figurati in molte esibizioni ho pianto come un bambino, ma in generale anche le prime esibizioni di chiara e alcune di damiano le ricordo ancora e giuliano era comunque particolare, di certo tante emozioni (in fondo sono sentimentale bacio volante )

Io di XF3 ricordo Aria/La Vie En Rose delle Yavanna, Il Nostro Concerto di Mengoni, Forbidden Colours di Chiara, Bella Senz'Anima di Giuliano. Le altre performance erano sempre abbastanza mediocri... Che ve devo dì, per me scarse come la 3 sarà impossibile rifarle sorrisodiscuse

Comunque la mia gufata su Claudio (potenziale vincitore) ha funzionato alla grande risate risate risate
gruppo come vedi anche tu ne ricordi tante di questa edizione ZERO . se le gufate funzionano concentrati su una della sventura (io mi concentrerei su jessica tu?) sì sì! sì sì! sì sì!

Io di questa edizione già mi ricordo di 5 esibizioni :neve: Comunque le mie gufate si concentrano su Francesca, assolutamente troppo acerba, che è bravissima, guarda io credo che potrebbe anche fare la sorpresa ; una ragazzina che mette una tale grinta ed energia sul palco, con canzoni più adatte, è la candidata ideale per togliere la vittoria (già certa) a Nicole. Daje Frà!
MacoUbik MacoUbik MacoUbik
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 09:52

MacoUbik allora ti concentri positivamente benissimo anche per me francesca è la migliore lo dico ab origine, purtroppo non è venuta allo scoperto, ci possiamo ancora sperare? Magari allora cambierebbe tutto BURP!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da piedonex Sab 17 Dic 2011, 10:05

didi ha scritto: ciao piedo anche per me francesca è stata messa volutamente da parte ma era quella con più potenzialità, per la qualità in generale penso che questa edizione è solo meglio della 4 (orrenda) molto brutta la costruzione alla scrivania che risulta palese.

ma per me non è stata messa da parte.
semplicemente non era pronta.
e la non padronanza sul palco ne è la prova.

spero che la Sony o altri credano in lei e le diano il tempo e la possibilità di crescere e che questa non sia solo un'occasione sprecata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 10:11

ciao poteva essere non pronta, ma il lavoro che hanno fatto con lei ha solo evidenziato la mancanza di maturità, troppe strategie per essere casuale. Mettendola più a suo agio e nel suo mondo ci avrebbe fatto vedere molto di più, almeno questa è la mia impressione. Invece hanno puntato sul personaggio jessica (vedi pure i gossip con morgan pubblicizzati anche a striscia) e sulla voce di nicol non potevano esagerare di più! AIUT!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da mariele4ever Sab 17 Dic 2011, 16:23

Saix91 ha scritto:

Io di XF3 ricordo Aria/La Vie En Rose delle Yavanna, Il Nostro Concerto di Mengoni, Forbidden Colours di Chiara, Bella Senz'Anima di Giuliano. Le altre performance erano sempre abbastanza mediocri... Che ve devo dì, per me scarse come la 3 sarà impossibile rifarle sorrisodiscuse

Comunque la mia gufata su Claudio (potenziale vincitore) ha funzionato alla grande risate risate risate

Scusa se mi permetto, ma quasi tutte le esibizioni di Mengoni, se non tutte, sono state MEMORABILI!!! prrrr!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 17:04

mariele4ever ha scritto:
Saix91 ha scritto:

Io di XF3 ricordo Aria/La Vie En Rose delle Yavanna, Il Nostro Concerto di Mengoni, Forbidden Colours di Chiara, Bella Senz'Anima di Giuliano. Le altre performance erano sempre abbastanza mediocri... Che ve devo dì, per me scarse come la 3 sarà impossibile rifarle sorrisodiscuse

Comunque la mia gufata su Claudio (potenziale vincitore) ha funzionato alla grande risate risate risate

Scusa se mi permetto, ma quasi tutte le esibizioni di Mengoni, se non tutte, sono state MEMORABILI!!! prrrr!
ciao ciao Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 625925 dalla prima esibizione mengoni è stato da brividi (l'avevo già detto sopra e lo ripeto certo sempre questione di gusti)
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da mariele4ever Sab 17 Dic 2011, 17:53

Certo, è sempre questione di gusti, ma NESSUNO può negare che Mengoni ha una valanga di talentI (al plurale, perché non si tratta solo di saper cantare), piaccia o non piaccia.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Noemi9999 Sab 17 Dic 2011, 18:29

A parte i Moderni e Vincenzo, secondo me meritano tutti di vincere. La mia preferita rimane Francesca ma prevedo una finale con il trio Nicole-Jessica-Antonella, che probabilmente costituirà anche l'ordine di classifica. In generale comunque trovo che il livello sia medio-alto, meglio delle due edizioni precedenti, anche se le assegnazioni, a parte un paio di volte, mi stanno abbastanza deludendo. Mi è spiaciuto per l'uscita di Claudio.

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Dic 2011, 19:09

mariele4ever ha scritto:Certo, è sempre questione di gusti, ma NESSUNO può negare che Mengoni ha una valanga di talentI (al plurale, perché non si tratta solo di saper cantare), piaccia o non piaccia.

Che sia talentuoso ok. Che esageri e svisi più di Daniele Magro in XF2 per far vedere che è bravo, sprecando le sue qualità vocali mi sembra evidente dai suoi ultimi lavori. Dentro ad XF secondo me è stato memorabile per il pezzo di Bindi e quello di Prince, per il resto bene ma non eccezionale occhiolino :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Dic 2011, 19:11

Noemi9999 ha scritto:A parte i Moderni e Vincenzo, secondo me meritano tutti di vincere. La mia preferita rimane Francesca ma prevedo una finale con il trio Nicole-Jessica-Antonella, che probabilmente costituirà anche l'ordine di classifica. In generale comunque trovo che il livello sia medio-alto, meglio delle due edizioni precedenti, anche se le assegnazioni, a parte un paio di volte, mi stanno abbastanza deludendo. Mi è spiaciuto per l'uscita di Claudio.


Ti quoto parecchio, ma io metteri Francesca al posto di Vincenzo fra i non-meritevoli, e metto come ordine finale Nicole-Antonella-Jessica (anche se spero in vittoria Jessica/Antonella/Vincenzo occhiolino )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 19:34

Saix91 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Certo, è sempre questione di gusti, ma NESSUNO può negare che Mengoni ha una valanga di talentI (al plurale, perché non si tratta solo di saper cantare), piaccia o non piaccia.

Che sia talentuoso ok. Che esageri e svisi più di Daniele Magro in XF2 per far vedere che è bravo, sprecando le sue qualità vocali mi sembra evidente dai suoi ultimi lavori. Dentro ad XF secondo me è stato memorabile per il pezzo di Bindi e quello di Prince, per il resto bene ma non eccezionale occhiolino :neve:
ciao che svisi o meno quando canta rende tutto emozionante, non riesco a spiegarlo ma pur non amando i suoi lavori fuori da xf quando canta mi emoziona da morire, è qualcosa di istintivo e raro.Dentro ricordo il pezzo di bowie di nina simone onda su onda praticamnete tutto memorabile. E vogliamo ricordare noemi? Amandoti continuo a sentirla e mi vengono le lacrime oppure altrove. Niente a che vedere con i concorrenti di questa edizione e visto che non mi aggrada nessuno tanto vale sperare che vincenzo arrivi in finale almeno è un pò diverso.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Noemi9999 Sab 17 Dic 2011, 19:44

Io Marco sono andata a sentirlo un paio di settimane fa e mi è sembrato che stia cercando di ridurre al minimo svisi/gorgheggi vari, l'ho trovato molto più pulito e più maturo vocalmente. Comunque io sulla vittoria finale di Nicole non sono ancora così sicura, anche l'anno scorso sembrava dovesse vincere Davide e poi invece c'è stata la sorpresa Nathalie. Magari quest'anno succede la stessa cosa.

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 22:53

ciao ho visto solo ora i video dell'uscita di claudio e cocco, veramente orrende le reazioni di jessica e antonella, non capisco perchè lasciarsi andare a reazioni tanto forti non tanto perchè colpite dall'eliminazione ma al contrario contro il collega rimasto in gara. Mi è sembrata una mancanza di stile, una cattiveria gratuita due vipere. Dopo questo spero tantissimo in un prossimo ballottaggio tra le due.Jessica non mi è mai piaciuta antonella pur trovandola brava mi è scaduta proprio purtroppo gli elementi del reality ti prendono. W Vincenzo fuori le CRUDELIE dal programma
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da maimeri Sab 17 Dic 2011, 22:59

non ho visto niente, che hanno detto?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Sab 17 Dic 2011, 23:11

maimeri ha scritto:non ho visto niente, che hanno detto?
ciao non so riferirti le parole ed imprecazioni ma in soldoni che era uno schifo aver scelto vincenzo che non merita di stare lì, non è la delusione per l'uscita di claudio ma attaccare così un collega non si era mai visto. credo che un artista o aspirante tale si veda anche dalla sensibilità dalle inclinazione dell'animo, queste due proprio gli antipodi di tutto ciò. Se di una lo avevo sempre sospettato (jessica) dell'altra una vera delusione.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da LucyGordon Sab 17 Dic 2011, 23:21

A me i pareri stanno bene tutti, ma sarebbe meglio far parlare i fatti. Basta volerli vedere.


http://xfactor.sky.it/showvideo/105728/daily21-vincenzo-valerio-e-claudio-in-ballottaggio/16-12-2011/

http://xfactor.sky.it/showvideo/105731/claudio-e-valerio-salutano-x-factor/16-12-2011/


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da maimeri Dom 18 Dic 2011, 00:46

didi ha scritto:
maimeri ha scritto:non ho visto niente, che hanno detto?
ciao non so riferirti le parole ed imprecazioni ma in soldoni che era uno schifo aver scelto vincenzo che non merita di stare lì, non è la delusione per l'uscita di claudio ma attaccare così un collega non si era mai visto. credo che un artista o aspirante tale si veda anche dalla sensibilità dalle inclinazione dell'animo, queste due proprio gli antipodi di tutto ciò. Se di una lo avevo sempre sospettato (jessica) dell'altra una vera delusione.

mah sono d'accordo che non si fosse mai visto, ma forse perchè non ce l'avevano mostrato, va a sapere

LucyGordon ha scritto:A me i pareri stanno bene tutti, ma sarebbe meglio far parlare i fatti. Basta volerli vedere.


http://xfactor.sky.it/showvideo/105728/daily21-vincenzo-valerio-e-claudio-in-ballottaggio/16-12-2011/

http://xfactor.sky.it/showvideo/105731/claudio-e-valerio-salutano-x-factor/16-12-2011/




minchia che psicodramma raga
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da piedonex Dom 18 Dic 2011, 08:12

didi ha scritto:
maimeri ha scritto:non ho visto niente, che hanno detto?
ciao non so riferirti le parole ed imprecazioni ma in soldoni che era uno schifo aver scelto vincenzo che non merita di stare lì, non è la delusione per l'uscita di claudio ma attaccare così un collega non si era mai visto....

Antonella l'aveva già fatto settimana scorsa...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da didi Dom 18 Dic 2011, 11:57

triste si proprio una tragedia, sinceramente penso che non sia mai accaduto. Non discuto il merito ed il dispiacere per l'uscita è la critica a vincenzo con tanta cattiveria neanche ad amici dove mi sembra che la rivalità sia alta. XF era costruito come vetrina per artisti queste mi sembrano tutto tranne che artisti in erba. Molto diverso ed apprezzabile il comportamento di claudio che ha dimostrato tutta un'altra maturità. Mi auguro che se c'è un minimo di verità morgan la smetta di fare teatro e cominci a fare le sue critiche motivate e riesca anche a farci vedere qualcosa di buono con il sopravvissuto.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Chiara 75 Dom 18 Dic 2011, 12:14

didi ha scritto: triste si proprio una tragedia, sinceramente penso che non sia mai accaduto. Non discuto il merito ed il dispiacere per l'uscita è la critica a vincenzo con tanta cattiveria neanche ad amici dove mi sembra che la rivalità sia alta. XF era costruito come vetrina per artisti queste mi sembrano tutto tranne che artisti in erba. Molto diverso ed apprezzabile il comportamento di claudio che ha dimostrato tutta un'altra maturità. Mi auguro che se c'è un minimo di verità morgan la smetta di fare teatro e cominci a fare le sue critiche motivate e riesca anche a farci vedere qualcosa di buono con il sopravvissuto.

Ammazza che viperelle...Ma non erano tutti amici? Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 483101 Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 483101
Comunque,edizione davvero noiosa,emozioni zero,cantanti sopravvalutati-a parte Jessica che continua a piacermi tanto-extra factor ridicolo.
L'ho già scritto,spero che Castoldo resti senza cantanti,almeno in semifinale ci divertiamo a sentirlo smerdare gli inediti... sudo freddo risate risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti 5° Puntata Serale XF5 - Pagina 2 Empty Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.