Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

+12
Chiara 75
Cuore di Tenebra
Violatrix
nonhol'età
killer73
piedonex
Emmaris
didi
Noemi9999
maimeri
Saix91
Amantide_Religiosa
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da maimeri Mer 21 Dic 2011, 13:38

Violatrix ha scritto:Bene... vedo che in questa puntata le assegnazioni fanno abbastanza cagare e sono ripetitive.
Quelle di Morgan, poi...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 165157 si vede che le ipotesi sono tre:

  1. it's farin of Calvetti's sack...
  2. non è facile fare assegnazioni a uno che ha la stessa tonalità e potenza vocale di una zampogna squarciata...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 905791
  3. Morgan fa le assegnazioni con lo stesso entusiasmo con cui io rabbocco il sale nella lavastoviglie.



UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Ciprea* Mer 21 Dic 2011, 14:38

maimeri ha scritto:
Violatrix ha scritto:Bene... vedo che in questa puntata le assegnazioni fanno abbastanza cagare e sono ripetitive.
Quelle di Morgan, poi...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 165157 si vede che le ipotesi sono tre:

  1. it's farin of Calvetti's sack...
  2. non è facile fare assegnazioni a uno che ha la stessa tonalità e potenza vocale di una zampogna squarciata...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 905791
  3. Morgan fa le assegnazioni con lo stesso entusiasmo con cui io rabbocco il sale nella lavastoviglie.



UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!


bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo risate risate risate risate risate risate risate bravo



Per quanto adori De Gregori....non ce la posso fare a risentire La donna cannone cucu poi " cantata" da uno con due di pressione sudo freddo
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da killer73 Mer 21 Dic 2011, 16:34

Cuore di Tenebra ha scritto:L'ho scritto, sbagliando, sul topic del daily...
Brian Johnson non solo è una delle meglio voci sulla piazza da trent'anni, ha anche uno stile di canto tutto suo, e se Back in Black sarebbe stato un suicidio You shook me all night long è comunque sporgersi dalle cascate del Niagara. Non solo sono pezzi da voce maschile, ma richiedono un sustain su note altissime e sparate a piena voce da polmoni di bronzo. Oppure li adatti, e li ammazzi perché perdono tutto il tiro naturale che hanno. Errore grossolano, in my opinion, ma proprio da analfabeta musicale.

ecco,mi pare perfetto il tuo discorso.ma a x factor non lo capiscono.

_________________________________
 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Dark-e10



 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 21 Dic 2011, 20:34

Chiara 75 ha scritto:La donna cannone,canzone meravigliosa ,straconosciuta e quindi "gigionissima"anche secondo me è stata scelta da Calvetti per tentare di salvare Vincenzone...Morgano credo che ormai stia contando i giorni che mancano alla fine del programma... yawn!

non credo fosse stato Calvetti. Morgan ha detto che c'era stato in un concerto di De Gregori, quindi aveva pensato di dare quella canzone.
Cmq l'ha cambiato, e secondo me sempre una scelta scellerata rimane anche la nuova assegnazione. signur

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Saix91 Mer 21 Dic 2011, 20:40

Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:La donna cannone,canzone meravigliosa ,straconosciuta e quindi "gigionissima"anche secondo me è stata scelta da Calvetti per tentare di salvare Vincenzone...Morgano credo che ormai stia contando i giorni che mancano alla fine del programma... yawn!

non credo fosse stato Calvetti. Morgan ha detto che c'era stato in un concerto di De Gregori, quindi aveva pensato di dare quella canzone.
Cmq l'ha cambiato, e secondo me sempre una scelta scellerata rimane anche la nuova assegnazione. signur

Ecco, invece la nuova assegnazione mi garba di più. Questa Vincenzone la può fare, su la Donna Cannone rischiava la sfiatata sugli acuti OCCHEI!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Violatrix Mer 21 Dic 2011, 20:46

Alba, quoto.
Ne sta facendo una parodia di cantautore "easy", non so come spiegare...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 905791

Lo so che il "materiale" su cui lavorare è quello che è... come so che a Morgan non piace Ligabue, però... se gli avesse dato questa? Va anche bene come colonna sonora, per dire. Cioè, un minimo di fantasia. Capisco e comprendo che non sia ispirato, però...



Ah, fra l'altro... non concordo su quello che ha detto sulle canzoni "sportive". Per me, per esempio, la canzone sportiva per eccellenza è questa:



OK, non poteva dare ancora Conte, per carità, e la canzone non va manco bene per Vincenzo né per XF, però non faccia certe affermazioni come fossero Vangelo, ecco.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Saix91 Mer 21 Dic 2011, 20:52

Violatrix ha scritto:Alba, quoto.
Ne sta facendo una parodia di cantautore "easy", non so come spiegare...  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 905791

Lo so che il "materiale" su cui lavorare è quello che è... come so che a Morgan non piace Ligabue, però... se gli avesse dato questa? Va anche bene come colonna sonora, per dire. Cioè, un minimo di fantasia. Capisco e comprendo che non sia ispirato, però...




Ce gusta molto il Liga da queste parti. Elvis però non è malaccio come assegnazione occhiolino

Anche "Pensa" di Fabrizio Moro la potrebbe fare bene secondo me, oppure un pezzo di Niccolò Fabi/Max Gazzè (tipo Il Timido Ubriaco) chissà
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Violatrix Mer 21 Dic 2011, 20:58

Saix, hai ragione... solo che secondo me Vincenzo sta ad Elvis come io sto a Paris Hilton.  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 483101

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Chiara 75 Mer 21 Dic 2011, 21:11

Uh,ha cambiato il brano a Vincenzo? Cosa gli ha assegnato?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Petra Mer 21 Dic 2011, 21:23

La leva calcistica del 68. Potrei sbagliarmi, ma a me pare abbia parlato di calcio, non di sport in generale, e di calcio su Sky.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Chiara 75 Mer 21 Dic 2011, 21:27

Ah,grazie
Bellissima... pianto2



pianto3


Ultima modifica di Chiara 75 il Mer 21 Dic 2011, 22:07 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Saix91 Mer 21 Dic 2011, 21:42

Violatrix ha scritto:Saix, hai ragione... solo che secondo me Vincenzo sta ad Elvis come io sto a Paris Hilton.  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 483101

Quel che è certo è che si dovrà muovere un pò di più del solito



A me questa canzone fa commuovere... Ma è normale? pianto2
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da piedonex Mer 21 Dic 2011, 23:40

Violatrix ha scritto:Saix, hai ragione... solo che secondo me Vincenzo sta ad Elvis come io sto a Paris Hilton.  Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 483101

la seconda parte della frase merita un approfondimento risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da piedonex Mer 21 Dic 2011, 23:42

Saix91 ha scritto:
A me questa canzone fa commuovere... Ma è normale? pianto2

il Re è il Re !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Dic 2011, 00:58

Saix91 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:La donna cannone,canzone meravigliosa ,straconosciuta e quindi "gigionissima"anche secondo me è stata scelta da Calvetti per tentare di salvare Vincenzone...Morgano credo che ormai stia contando i giorni che mancano alla fine del programma... yawn!

non credo fosse stato Calvetti. Morgan ha detto che c'era stato in un concerto di De Gregori, quindi aveva pensato di dare quella canzone.
Cmq l'ha cambiato, e secondo me sempre una scelta scellerata rimane anche la nuova assegnazione. signur

Ecco, invece la nuova assegnazione mi garba di più. Questa Vincenzone la può fare, su la Donna Cannone rischiava la sfiatata sugli acuti OCCHEI!

Ma secondo me non è un problema di potercela fare oppure no. Anche la Donna Cannone poteva farlo. Il fatto è che come scelta non ha niente di interessante e non valorizza in alcun modo Vincenzo, anche se c'è poco da valorizzare. :neve: Io credo che una canzone sul calcio non è forte e nemmeno interessante per una competizione, come di fatto è X Factor.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da nonhol'età Gio 22 Dic 2011, 11:58

Bè con uno che ha l'entusiasmo di un bradipo iscritto alla corsa campestre, avrebbe perso la voglia di far assegnazioni anche il più paziente ed euforico dei tutor. Non ha nessuna voglia di mettersi in gioco, di provare, di allargare il suo orizzonte. Quando a xf2 diede una canzone da tradurre a Becucci, questi s'impegnò e ne fece una bella cosa, come del resto Enrico fece con l'arrangiamento della canzone assegnatagli.
Qui siamo proprio al di sotto del limite di sopportabilità. Se non ha un inedito che giustifichi la sua permanenza, sarebbe meglio se ne andasse a casa stasera
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da alux Gio 22 Dic 2011, 12:14

Amantide_Religiosa ha scritto:

Ma secondo me non è un problema di potercela fare oppure no. Anche la Donna Cannone poteva farlo. Il fatto è che come scelta non ha niente di interessante e non valorizza in alcun modo Vincenzo, anche se c'è poco da valorizzare. :neve: Io credo che una canzone sul calcio non è forte e nemmeno interessante per una competizione, come di fatto è X Factor.
io invece questa canzone la adoro, anche se del calcio non mi frega nulla. Il problema è che Vincenzo non sa interpretare. Non è questioni di essere intonati o meno, lui non entra dentro le canzoni, non le studia. Da quello che vedo sul palco, sembra si limiti ad eseguirle (magari sbaglio, non sempre vedo i day time, però se il risultato è quello che si vede il giovedì sera vuol dire che non le studia, o che non le capisce sorrisodiscuse )
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Saix91 Gio 22 Dic 2011, 13:16

alux ha scritto:io invece questa canzone la adoro, anche se del calcio non mi frega nulla. Il problema è che Vincenzo non sa interpretare. Non è questioni di essere intonati o meno, lui non entra dentro le canzoni, non le studia. Da quello che vedo sul palco, sembra si limiti ad eseguirle (magari sbaglio, non sempre vedo i day time, però se il risultato è quello che si vede il giovedì sera vuol dire che non le studia, o che non le capisce sorrisodiscuse )

Hai ragione purtroppo, però ai provini l'avevo sempre sentito molto dentro al pezzo, quindi onestamente non capisco il perchè. Elvis in prova lo stava facendo malissimo, speriamo che il giovedì porti consiglio sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da sophia Gio 22 Dic 2011, 13:36

Se gli ha tolto la donna cannone magari c'è qualche motivo tecnico, non credo che il motivo sia quello dichiarato, lo sanno tutti che a Morgan del calcio non fotte più di tanto. Credo di più ad un discorso diverso.
Posto che non vincerebbe con nessuna delle due canzoni, questa è una scelta più particolare e raffinata che non la Donna Cannone già fatta peraltro ad xfactor.
Secondo me Vincenzo con le sue modalità interpretative lo vedo più adatto alla leva del 68.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da sophia Gio 22 Dic 2011, 13:39

Chiara 75 ha scritto:Ah,grazie
Bellissima... pianto2



pianto3
è stupenda
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Saix91 Gio 22 Dic 2011, 13:48

sophia ha scritto: Se gli ha tolto la donna cannone magari c'è qualche motivo tecnico, non credo che il motivo sia quello dichiarato, lo sanno tutti che a Morgan del calcio non fotte più di tanto. Credo di più ad un discorso diverso.
Posto che non vincerebbe con nessuna delle due canzoni, questa è una scelta più particolare e raffinata che non la Donna Cannone già fatta peraltro ad xfactor.
Secondo me Vincenzo con le sue modalità interpretative lo vedo più adatto alla leva del 68.

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 625925
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5 - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.