Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I televoti resi pubblici.

+6
G.Kaplan
Gibbone
Amantide_Religiosa
piedonex
maimeri
LucyGordon
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I televoti resi pubblici. - Pagina 2 Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da LucyGordon Lun 09 Gen 2012, 16:22

G.Kaplan ha scritto:Se Antonella fosse capitata a Morgan avrebbe fatto grandi cose, ma forse non è stata data a lui apposta... probabilmente il suo percorso era già prestabilito e non si potevano rischiare sperimentazioni

Ma... non lo sò ....sono anni che Marco ha lasciato il filone sperimentale per il cantautorale, perciò non credo gli interessi una voce come quella di Anto. Di sicuro avrebbe preferito selezionare Tania Furia come aveva fatto già capire dai casting. Certo che allo stato di fatto, la curiosità di vederlo all'opera con Antonella c'è l'ho pure io, ma il lavoro di Arisa non mi è dispiaciuto per niente.

Invece sai cosa mi piacerebbe? ........adesso la sparo grossa... sudo freddo

Veedere Antonella come vocalist dei dEUS .......insieme a Mauro Antonio Pawlowski ailoviu ....... adesso Gaufrè chi la sente I televoti resi pubblici. - Pagina 2 336407
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. - Pagina 2 Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 09 Gen 2012, 19:19

LucyGordon ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Se Antonella fosse capitata a Morgan avrebbe fatto grandi cose, ma forse non è stata data a lui apposta... probabilmente il suo percorso era già prestabilito e non si potevano rischiare sperimentazioni

Ma... non lo sò ....sono anni che Marco ha lasciato il filone sperimentale per il cantautorale, perciò non credo gli interessi una voce come quella di Anto. Di sicuro avrebbe preferito selezionare Tania Furia come aveva fatto già capire dai casting. Certo che allo stato di fatto, la curiosità di vederlo all'opera con Antonella c'è l'ho pure io, ma il lavoro di Arisa non mi è dispiaciuto per niente.

Invece sai cosa mi piacerebbe? ........adesso la sparo grossa... I televoti resi pubblici. - Pagina 2 27272

Veedere Antonella come vocalist dei dEUS .......insieme a Mauro Antonio Pawlowski I televoti resi pubblici. - Pagina 2 156794 ....... adesso Gaufrè chi la sente I televoti resi pubblici. - Pagina 2 336407


Considera che io parlo sempre in funzione dello show e non della carriera futura del concorrente... I televoti resi pubblici. - Pagina 2 492913
A me ha annoiato vedere Antonella cantare sempre lo stesso genere, ho capito (l'hai fatto intendere anche tu in un post) che questo è stato fatto in considerazione del suo percorso futuro che sarà elektro-pop, però (a mio avviso) avesse avuto assegnazioni più coraggiose avrebbe vinto a man bassa!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. - Pagina 2 Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da didi Lun 09 Gen 2012, 20:00

Considera che io parlo sempre in funzione dello show e non della carriera futura del concorrente...
A me ha annoiato vedere Antonella cantare sempre lo stesso genere, ho capito (l'hai fatto intendere anche tu in un post) che questo è stato fatto in considerazione del suo percorso futuro che sarà elektro-pop, però (a mio avviso) avesse avuto assegnazioni più coraggiose avrebbe vinto a man bassa! I televoti resi pubblici. - Pagina 2 625925 peccato ma pure io alla fine l'ho trovata molto ripetitiva molto brava ma stessa cosa un pò quello che è successo a nicol ciao



didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. - Pagina 2 Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 10 Gen 2012, 00:39

G.Kaplan ha scritto:
A me ha annoiato vedere Antonella cantare sempre lo stesso genere, ho capito (l'hai fatto intendere anche tu in un post) che questo è stato fatto in considerazione del suo percorso futuro che sarà elektro-pop, però (a mio avviso) avesse avuto assegnazioni più coraggiose avrebbe vinto a man bassa!

Ha fatto lo stesso effetto pure a me. Alla fine mi sembrava che cantasse la stessa canzone, mi ha annoiata. Inoltre, anche se lo trovo brava, la sua voce per me non ha colori, sfumature, cosa che invece aprezzo molto in una cantante.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. - Pagina 2 Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.