Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morto Lucio Dalla

+15
Gaufre
Mede@
Ciprea*
Brina78
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
bellaprincipessa
mariele4ever
Saix91
Cuore di Tenebra
didi
lepidezza
fear-of-the-dark
Violatrix
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Morto Lucio Dalla - Pagina 5 Empty Re: Morto Lucio Dalla

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 04 Mag 2012, 18:34

riassumi lepi riassumi! ce la puoi fare! bacio

comunque ho letto, anche se Busi mi sta cordialmente sui coglioni da quando andava a sputare sentenze dalla Depippis...pensa tu!

In ogni caso molto sinteticamente, io credo che ognuno sia libero di vivere la propria sessualità come meglio crede e che ci dimentichiamo spesso che anche un omosessuale che si è accettato potrebbe non sentire l'esigenza di dover difendere la categoria, di doverne fare una battaglia. Sicuramente Dalla era un privilegiato...è una colpa essere privilegiati e fregarsene degli altri? boh, onestamente credo che dipenda da quello che ognuno di noi pensa di dover fare della propria vita. Non sappiamo niente di Lucio Dalla e della sua vita privata, non sappiamo cosa realmente pensasse dell'omsessualità, non sappiamo se lasuascelta sia stata sofferta o meno, non sappiamo niente di come lui la vivesse. Qiundi non possiamo dire assolutamente niente su cosa avrebbe o meno potuto fare. Inoltre, per quanto riguarda il discorso sull'arte credo che ognuno riporti in un'opera sempre una parte di sè. Credo sia molto difficile poter scrivere ( a qualsiasi livello) testi che non rappresentino una piccola, anche piccolissima, parte di se stessi. Poi chi può dire cosa sia lontano o meno dalla situazione di una persona, chiunque essa sia, se non lapersona stessa? Certo io non mi credo talmente al di sopra di tutti da poter dire cosa rappresenti o meno l' altro, posso farmene una vaga idea attraverso l'ascolto e l'osservazione, ma mai potrò averne la certezza. E allora tutto quello che si può fare è vedere quanta parte di noi ci sia in quello che gli altri fanno, dicono ,cantano o scirvono e scegliere che tipo di strada noi , non gli altri, possiamo prendere.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.