Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

euro 2012

+10
Tafunk
bellaprincipessa
liut123**
Violatrix
G.Kaplan
Gaufre
Amantide_Religiosa
Saix91
piedonex
sickGirl
14 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

euro  2012 Empty euro 2012

Messaggio Da sickGirl Dom 10 Giu 2012, 13:08

ciao
:neve:
...
ho notato che manca un topo sullo sport più bello (....) del mondo :neve:

e quindi ho deciso di rendermi utile alla società aprendone uno musico

quali sono le vostre 4 squadre "favorite"?

io considero quotate spagna (oggettivamente sono i migliori, anche se confermarsi è difficilissimo..); germania e poi...boh?? forse olanda (al netto del ko con la danimarca, che non ho visto) e inghilterra, ma anche l'italia, che quando parte con tutti sti problemi poi fa spesso meglio di quanto ci si aspetti


discorso a parte per il portogallo, che continua a farmi simpatia ma gioca da... bang-bang

and the winner is....
euro  2012 6666
Spoiler:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da piedonex Dom 10 Giu 2012, 14:23

Io orgogliosamente schifo il calcio e tutto ciò che gli ruota attorno.
Sarà un durissimo slalom televisivo per evitare le mille mila ore di trasmissioni dedicate agli europei.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Saix91 Dom 10 Giu 2012, 15:16

Forza Italia, ma vincere è dura. Favorite Germania e Spagna (che ve lo dico a fare), poi forse Olanda (galvanizzata dal mancato successo Mondiale) e possibile sorpresa Russia.

And the winner is

MacoUbik euro  2012 6666 MacoUbik

Spoiler:

OT: E' IL MIO 1000° MESSAGGIO QUESTO! POWER!!! mengonelle happy bravo evvai tifaitaliaa mosca
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Giu 2012, 03:48

Brava Sick. Grazie

Io sto scrivendo su Guardian perchè qui pochi seguono il calcio. Domani scrivo la mia "analisi". cucu

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Giu 2012, 03:49

sickGirl ha scritto: ciao
:neve:
...
ho notato che manca un topo sullo sport più bello (....) del mondo :neve:

Anche per me è il più bello del mondo. Purtroppo sta diventando (è diventato) una vera porcheria. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da sickGirl Mar 12 Giu 2012, 09:08

Amantide_Religiosa ha scritto:Brava Sick. Grazie

Io sto scrivendo su Guardian perchè qui pochi seguono il calcio. Domani scrivo la mia "analisi". cucu
risate
a dire il vero per me lo sport più bello (forse) so' i tuffi sorrisodiscuse

però una bella partita la trovo sempre divertente :neve:

ieri comunque mi sono un pò commossa per sheva eh pianto2

finora, delle poche che ho visto (mi mancano anche squadre "quotate" come olanda, inghilterra e francia- che ero convinta neanche ci fosse a questi campionati bah! sudo freddo) quelle che mi son sembrate meglio sono russia, croazia e ucraina.
italia non male, ma secondo me neanche troppo bene-balotelli quasi mi fa tenerezza-, la spagna me la ricordavo meglio sinceramente...forse è stata la scelta di giocare senza punte di ruolo (ma io dico meglio così che con il fantasma del nino in campo sudo freddo sudo freddo )

comunque ora attendo la tua analisi ama occhiolino :neve:


nel frattempo posso dire che la squadra più bella per ora è la spagna euro  2012 953427 risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da sickGirl Mar 12 Giu 2012, 10:07

Saix91 ha scritto:Forza Italia, ma vincere è dura. Favorite Germania e Spagna (che ve lo dico a fare), poi forse Olanda (galvanizzata dal mancato successo Mondiale) e possibile sorpresa Russia.

And the winner is

MacoUbik euro  2012 6666 MacoUbik

Spoiler:

OT: E' IL MIO 1000° MESSAGGIO QUESTO! POWER!!! mengonelle happy bravo evvai tifaitaliaa mosca
Spoiler:

ot: mengonelle bravo complimenti per i tuoi primi 1000 messaggi!!!
ora te ne mancano solo 9000 per entrare nell'olimpo del forum evvai euro  2012 875339
OFF TOPIC!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Saix91 Mar 12 Giu 2012, 13:16

Ho visto solo 3 partite: Italia-Spagna, Croazia-Eire, Svezia-Ucraina.

Italia: voto 6,5, perchè si poteva fare di più (e Balotelli deve giocare meglio di così!), ma ci sono stati un grandissimo De Rossi e un generosissimo Giaccherini a sorprendere i più scettici, e Totò si è tolto un gran peso con quel gollasso (e devo forse ribadire la qualità di Giovinchino?).

Spagna: voto 6, perchè sono stati abbastanza scialbini, ma dopo il gol subito si sono svegliati e ci hanno messo sotto. Solo che mi sembrano abbastanza individualisti, soprattutto sotto porta.

Croazia: voto 7, perchè anche se l'Eire non ha fatto proprio tutto 'sto granchè l'ho vista in gran forma, e ha controllato in toto il match.

Eire: voto 5, perchè sembra poco ordinata e precisa nelle manovre, e c'ha dei buchi colossali in difesa.

Svezia: voto 6, perchè non si possono concedere quei due gol lì (il secondo in particolare) e fare troppo affidamento su Ibra, ma alla fine qualcosa ha costruito.

Ucraina: voto 6, perchè un si può mica pensare che l'ottantenne Sheva faccia sempre doppietta, e il resto della squadra (tolto forse Timoshyuk, di cui avrò sicuramente scritto male il cognome) non è assolutamente all'altezza del bomber. Con la Svezia era più giusto un pareggio, pur moi.

P.s. della Germania non sapevo avesse già vinto, giurin giurello :neve: !


Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Saix91 Mar 12 Giu 2012, 13:19

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto: ciao
:neve:
...
ho notato che manca un topo sullo sport più bello (....) del mondo :neve:

Anche per me è il più bello del mondo. Purtroppo sta diventando (è diventato) una vera porcheria. bah!

Per me il più bello è il Tennis, ma il calcio è il più coinvolgente e appassionante (anche se ne circola di munnezza, ahimè WUB )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 13 Giu 2012, 15:51

Putiferio Cassano, scende in campo anche il Codacons: "Gli omosessuali di tutta Italia gli facciano causa!"

Antonio Cassano è più che mai nell'occhio del ciclone. Tutta colpa di quelle dichiarazioni, fin troppo 'leggere', rilasciate durante la conferenza-stampa di ieri a proposito della presunta presenza di omosessuali in Nazionale. Parole che non sono piaciute a nessuno, o quasi, e nemmeno al Codacons.

L'associazione a difesa dei diritti dei consumatori ha deciso di offrire assistenza legale a "tutti gli omosessuali che si sentono offesi e danneggiati dalle affermazioni di Cassano", con la possibilità di chiedere all'attaccante "un risarcimento per il danno morale subìto".

"Il nostro ufficio legale - si legge in una nota - si mette a disposizione dei singoli e delle associazioni gay di tutta Italia, allo scopo di intentare una azione collettiva nei confronti del giocatore".

Le scuse - "che peraltro apparivano obbligatorie" - non sono dunque bastate: "Le affermazioni di ieri di Cassano non solo sono atte a ledere la dignità degli omosessuali, ma possono risultare addirittura pericolose. Ciò non tanto per il loro banale contenuto, quanto perché provenivano da un campione di calcio, seguito e imitato dai ragazzini e tifosi in tutto il mondo".

http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/06/13/3170545/putiferio-cassano-scende-in-campo-anche-il-codacons-gli?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Ma che merda di uomo e che merdaioli la FIGC e tutti i giornalisti che ieri hanno fatto dei tentativi patetici e vergognosi per giustificare la vergogna che si chiama Cassano.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Gaufre Mer 13 Giu 2012, 16:54

Le scuse sono state ancora più patetiche della dichiarazione...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da G.Kaplan Mer 13 Giu 2012, 17:07

Cassano è proprio un troglodita, senza offesa per i trogloditi!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 13 Giu 2012, 17:30

Gaufre ha scritto:Le scuse sono state ancora più patetiche della dichiarazione...

Appunto. Vogliono pure farci passare per fessi, come se non avessimo sentito con le nostre orecchio quello che ha detto. E pensare che le sue "scuse" sono state scritte dalla FIGC, ci scommetto i soldi di Buffon.

Cioè questi guadagnano millioni di euro, poi vendono le partite, non sanno manco dove sta di casa il fair play, parlando da fascisti (vedi Buffon), razzisti (Aquilani) e omofobi (Cassano) e nessuno dei cosidetti giornalisti dice niente, anzi sempre a leccare il loro culo e arrampicarsi sui specchi. Ma dove vogliamo andare?! vomito

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Gaufre Mer 13 Giu 2012, 17:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:Le scuse sono state ancora più patetiche della dichiarazione...

Appunto. Vogliono pure farci passare per fessi, come se non avessimo sentito con le nostre orecchio quello che ha detto. E pensare che le sue "scuse" sono state scritte dalla FIGC, ci scommetto i soldi di Buffon.

Cioè questi guadagnano millioni di euro, poi vendono le partite, non sanno manco dove sta di casa il fair play, parlando da fascisti (vedi Buffon), razzisti (Aquilani) e omofobi (Cassano) e nessuno dei cosidetti giornalisti dice niente, anzi sempre a leccare il loro culo e arrampicarsi sui specchi. Ma dove vogliamo andare?! vomito
Da nessuna parte, è proprio quello il punto... Non cambierà mai nulla. triste
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da G.Kaplan Mer 13 Giu 2012, 19:44

Ma a questa gente chiedono pure opinioni?
Cioè... solo giocare dovrebbero, per il resto hanno vedute del Paleocene e sanno mettere tre parole in croce con estrema difficoltà
Ma che li intervistano a fare?! euro  2012 27272
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 13 Giu 2012, 20:09

G.Kaplan ha scritto:Ma a questa gente chiedono pure opinioni?
Cioè... solo giocare dovrebbero, per il resto hanno vedute del Paleocene e sanno mettere tre parole in croce con estrema difficoltà
Ma che li intervistano a fare?! euro  2012 27272

Ma in effetti poi la FIGC che manda Cassano, senza una baglia vicino (addetto stampa per esempio) che tronca subito queste domande (visto il soggetto) è da piangere. Però era cosi difficile rispondere "mbè qual'è il problema?"

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da G.Kaplan Mer 13 Giu 2012, 20:32

Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Ma a questa gente chiedono pure opinioni?
Cioè... solo giocare dovrebbero, per il resto hanno vedute del Paleocene e sanno mettere tre parole in croce con estrema difficoltà
Ma che li intervistano a fare?! euro  2012 27272

Ma in effetti poi la FIGC che manda Cassano, senza una baglia vicino (addetto stampa per esempio) che tronca subito queste domande (visto il soggetto) è da piangere. Però era cosi difficile rispondere "mbè qual'è il problema?"

Eh sì, ma secondo te è capace di pensieri così complessi? euro  2012 3424
Ma come si fa a a fare una domanda del genere a CASSANO?

Cmq leggo che è stato tutto scatenato da una dichiarazione di cecchi Paone, quanto mi sta sulle balle quello...
Sempre a sbandierare presunti flirt (con i calciatori, con i politici) solo per fare parlare di sé, ma un pò di discrezione?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Violatrix Mer 13 Giu 2012, 20:51

Non lo vedo per protesta contro il massacro di randagi perpetuato in Ucraina per "preparare" la nazione agli europei e per il "caso Yulia Tymoshenko".



euro  2012 Boycott-Euro-2012

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da liut123** Mer 13 Giu 2012, 21:32

nemmeno io, non avevo capito cosa fosse successo, per cui ho deciso di non guardare gli europei
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 13 Giu 2012, 22:47

G.Kaplan ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Ma a questa gente chiedono pure opinioni?
Cioè... solo giocare dovrebbero, per il resto hanno vedute del Paleocene e sanno mettere tre parole in croce con estrema difficoltà
Ma che li intervistano a fare?! euro  2012 27272

Ma in effetti poi la FIGC che manda Cassano, senza una baglia vicino (addetto stampa per esempio) che tronca subito queste domande (visto il soggetto) è da piangere. Però era cosi difficile rispondere "mbè qual'è il problema?"

Eh sì, ma secondo te è capace di pensieri così complessi? euro  2012 3424
Ma come si fa a a fare una domanda del genere a CASSANO?

Cmq leggo che è stato tutto scatenato da una dichiarazione di cecchi Paone, quanto mi sta sulle balle quello...
Sempre a sbandierare presunti flirt (con i calciatori, con i politici) solo per fare parlare di sé, ma un pò di discrezione?

Siamo daccordo su Cecchi Paone, ma non si può usare come alibi. Non è che un'idiota di giornalista mi fa una domanda per fare titoli e io rispondo da omofobo. Inoltre, non è un pensiero cosi complesso. Non pretendo da Cassano diventare la bandiera delle battaglie civili, ma nemmeno questo anche se è un idiota, ignorante testa caxxo, uomo di merda.

Dai cani randagi infatti è una cosa attroce. Ieri su Rai hanno fatto un reportage su questo ed è allucinante. Sulla Tymoshenko, corrotta fino al midollo e tra le più ricche con il gas del suo paese non me ne può fregare di meno.
Per quel che mi riguarda possono pure buttare la chiave del carcere nel fiume Dnepr.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da liut123** Gio 14 Giu 2012, 00:11

HO letto ora la storia di Cecchi Paone...Cassano, scusate ma ho riso un quarto d'ora, cassano ha risposto nell'unico modo in cui poteva rispondere, da semianalfabeta quale è. E comunque Cecchi Paone è un'idiota a mio avviso, ha rotto le scatole con gli outing ecc ecc che si tenga per sè la sua vita sessuale che non interessa a nessuno.
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da G.Kaplan Gio 14 Giu 2012, 08:55

liut123** ha scritto:HO letto ora la storia di Cecchi Paone...Cassano, scusate ma ho riso un quarto d'ora, cassano ha risposto nell'unico modo in cui poteva rispondere, da semianalfabeta quale è. E comunque Cecchi Paone è un'idiota a mio avviso, ha rotto le scatole con gli outing ecc ecc che si tenga per sè la sua vita sessuale che non interessa a nessuno.

concordo totalmente
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da G.Kaplan Gio 14 Giu 2012, 09:03

Amantide_Religiosa ha scritto:

Siamo daccordo su Cecchi Paone, ma non si può usare come alibi. Non è che un'idiota di giornalista mi fa una domanda per fare titoli e io rispondo da omofobo. Inoltre, non è un pensiero cosi complesso. Non pretendo da Cassano diventare la bandiera delle battaglie civili, ma nemmeno questo anche se è un idiota, ignorante testa caxxo, uomo di merda.

Dai cani randagi infatti è una cosa attroce. Ieri su Rai hanno fatto un reportage su questo ed è allucinante. Sulla Tymoshenko, corrotta fino al midollo e tra le più ricche con il gas del suo paese non me ne può fregare di meno.
Per quel che mi riguarda possono pure buttare la chiave del carcere nel fiume Dnepr.

Non stavo cercando di difendere cassano, per carità... per me è un uomo delle caverne (ripeto senza offesa per i cavernicoli euro  2012 3424 )
quindi figurati se lo giustifico!

Dicevo solo che io non mi sarei aspettata nient'altro come risposta da uno con mezzo neurone come lui (ed altri suoi colleghi) quindi, fossi stata una giornalista, non avrei mai posto tale domanda a tale soggetto, a meno che il mio intento non fosse proprio scatenare il putiferio
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 14 Giu 2012, 09:33

quoto kaplan e liut
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Tafunk Gio 14 Giu 2012, 10:13

da una parte si cigni e dall'altra di Cecchi Pa(V)one
hahhhahhhahhha
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

euro  2012 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.