Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012 - Home Visit

+10
fear-of-the-dark
dino75
mariele4ever
Saix91
Gaufre
Noemi9999
Cuore di Tenebra
Violatrix
piedonex
Amantide_Religiosa
14 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Gio 11 Ott 2012, 23:19

Violatrix ha scritto:Ai camorristi della chat del Padrino online piace Morgan...

Una buona ragione per abbandonare la chat.
Anzi tra un po' me ne vado pure io visto che domani parto prima che il gallo si svegli...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Violatrix Gio 11 Ott 2012, 23:20

Non posso abbandonare la chat: il gioco mi piace.
Alla prossima.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Gio 11 Ott 2012, 23:26

Violatrix ha scritto:Non posso abbandonare la chat: il gioco mi piace.
Alla prossima.

Sei entrata nel tunnel ??? risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Gio 11 Ott 2012, 23:29

Buona notte ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Violatrix Gio 11 Ott 2012, 23:30

piedonex ha scritto:
Violatrix ha scritto:Non posso abbandonare la chat: il gioco mi piace.
Alla prossima.

Sei entrata nel tunnel ??? risate

Peggio... pianto3

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Noemi9999 Gio 11 Ott 2012, 23:35

piedonex ha scritto:Buona notte ciao

bacio

Buonanotte a tutti ciao
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Gaufre Gio 11 Ott 2012, 23:43

Amantide_Religiosa ha scritto:Gaufre aveva ragione insomma. L'amico del caxxo di Morgan è della sua squadra. sudo freddo
:neve: :neve: :neve:
Adesso però buttatelo fuori, io non posso votare!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Saix91 Ven 12 Ott 2012, 01:14

In Sintesi: Concordo con Noemi: Elio, in particolare, credo abbia fatto scelte parecchio sbagliate triste

In Logorrea: Ecco il mio commentone logorroico della puntata! (Anche stavolta il voto sarà relativo un po' a tutto quello che si è visto, non solo all'home-visit.) :neve:

Bimbiminkia

Carmelo/L'Amore Si Odia: Antico è antico in più ha scelto male il pezzo (3° lento su 3...) e stavolta non ha convinto nemmanco a livello vocale no, no e NO! 5

Francesco/Stand By Me: Immaturo/Anonimo/Macchissene. Scelta pezzo sbagliata per lui (aritanga) 5

Davide/Tracce Di Te: Renga? Ma davvero? Ma via, dai! Io ancora un ci credo che questo sia passato... Il peggiore in assoluto, scontato e stonato (e ha fatto la sua miglior prova a questa mandata!!!) X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 225379 4

Alessandro/Walk On By: Sì, d'accordo, ha svisato parecchio, ma la voce c'è e il timbro anche! Non brillante, ma meglio (di base) del caldaio del Grappa 6+

Nicola/Nessun Dolore: L'ha presa troppo alta e ha miagolato, ma può valere qualcosa se ben sfruttato (il che, essendoci la Mona al timone, non accadrà) 6,5

Daniele/I Can't Stand The Rain: Ignoranza abissale, non conosco la canzone e nemmanco Anne Peebles. Comunque lui è il più convincente dei bimbiminkia, sicuro e dalla voce solida: scelta scontata e giusta 7+

Squadra Bimbiminkia-Saix: Daniele, Nicola, Alessandro.
Squadra Bimbiminkia-Mona: Daniele, Davide, Nicola.

Giovininside

Mara/Tiritirite?: X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 225379 Ma che cazzo! Ma perché? Se ti vuoi fermare, perché non ti fermi prima? Come quando le Yavanna abbandonarono all'ultimo XF2! Maramaiò

Romina/Crazy: "Sono dispiaciutissima per Mara": e t'è andata ma di molto di lusso a te che un ci fosse la foca monaca di Battisti, che sennò col piffero che passavi. Sa cantare, senza dubbio: è un po' fredda/anonima, ma Morgan saprà (spero, e credo) "personalizzarla" 6,5

Didier/Senza Fine: Noia mortale 'sta canzone, lui la fa a modo suo (da "attore"), ma non mi convince del tutto naaaaaaaah! 5,5

Morgan Ics/Sua Canzone: Devo capire se il rapper più convinto del mondo mi piaccia o no. Alle audizioni mi piaciucchiò, al bootcamp prima parte mi fece cagher, al bootcamp seconda parte mi convinse a pieno, stavolta era il peggiore del quintetto. Boh... Credo che non l'avrei preso, alla fine dei conti 6

Michele/Let's Stay Together: Canzone difficile difficile, cantata benissimo. Ha la personalità di un acciuga, però vocalmente c'era, gli avrei dato la chance a scapito del rapper 6+

Chiara/Shake It Out: Altra canzone che non conoscevo, Chiara ha comunque la migliore voce del panorama di XF6. Impossibile non prenderla 7/8

Squadra Giovininside-Saix: Chiara, Romina, Michele.
Squadra Giovininside-Morgano:Chiara, Morgan Ics, Romina.

Quartetti Cetra

Frères Chaos/Seven Nation Army: Adoro le sfide 1 contro tutti, e credo proprio di essere l'unico a cui i due fratellini piacciono. Convintissimi e antepatici, ma vocalmente sono i più particolari della combriccola, e con questa prova "rockettara" dopo gnaulate deprimenti riscattano l'orrido bootcamp 6/7

Diamond Sisters/Eppur Mi Son Scordato Di Te: Poro Lucio, che strazio di ovvietà... 4

Akme/Otherside: Questi mi garbarono un sacco alle audizioni in quei 5 secondi di 21 Guns, e non mi hanno smentito! Ottima scelta, sono stati precisi e sicuri: questo gruppo potrebbe funzionare (e fu così che uscirono al primo live risate )! 6/7

Brutte Abitudini/It Girl+No Scrubs: Pensavano di far vedere che se ne intendono a mischiare due canzoni in una? Peraltro... "Girlband"? In quale universo parallelo? 4

Up3Side/Diventerai Una Star: Madre Santa, che canzone di merda! Sono orgoglioso di essere uno dei pochi 15enni che all'epoca schifava i Finley, qui i 3 mi sono caduti. Però vocalmente c'erano molto più delle Sorelle Patonze 6

Provs Destination/Snow On The Sahara: Premesso che non ho capito che spieghi il nome del gruppo, sono contento della loro "presenza" ( OINK! ) nella show, ma vocalmente possono cantare giusto La Bella Lavanderina signur 4

Squadra Quartetti Cetra-Saix: Frères Chaos, Akme, Up3Side.
Squadra Quartetti Cetra-Arisa: Akme, Provs Destination, Frères Chaos.

Bimbeminkia

Cixi/Tutto Quello Che Un Uomo: Scivola sulla buccia di banana, scegliendo una canzone difficilissima da rendere in maniera efficace, e difatti non centra minimamente l'obiettivo. Nonostante un buon bootcamp, devo dire che Cixi è entrata senza merito, e peraltro era vestita come il c**o 5

Yendri/Le Tasche Piene Di Sassi: Dopo le audizioni era una delle mie preferite, dopo il bootcamp era scesa, dopo l'homevisit ancor male. Afona e dimentica dei testi, non va bene che vada avanti solo perchè ZiZì 4,5

Gaya/Un Giudice: Bella scelta, un gran pezzo di Faber poco inflazionato, cantato anche con la giusta teatralità, Gaya era anche un bel personaggino (in tutti i sensi ZiZì ). Resta da capire perchè le abbiano preferito l'afona neretta sherlock 6,5

Marta/Roxanne: Se mi ricordo la versione dei Police, o di George Michael (ma anche quella di Antonella agli scorsi home-visit), la povera Marta non ha scampo. Ma anche se non me ne ricordassi, eh! 5

Lucrezia/Goodnight Moon: Boh, vabbè, forse un ci capisco una mazza io...Sufficientemente intonata (anche se c'era da lavorare), timbro e personalità interessanti. Forse è antipatica (a me non troppo, onestamente, mi sembrava più che altro insicura), ma basta davvero questo a preferirle Cixi e Yendri? 6/7

Noemi/Abitudine: Sorpresa! Dopo audizioni e bootcamp orendi, una gran prova agli home-visit! Intendiamoci, potrebbe essere stato un caso: però mi ha colpito in positivo, non sembrava avere neanche la stessa voce delle altre volte... 6+

Squadra Bimbeminkia-Saix:Lucrezia, Gaya, Noemi.
Squadra Bimbeminkia-Elio: Cixi, Noemi, Yendri.

Accordi&Disaccordi

1) Morgan (2 su 3), visto che Morgan Ics era comunque il mio 4° nome di poco su Michele.

2) Arisa (2 su 3), visto che comunque oltre a Frères Chaos e Akme il livello mi sembrava basso e "uno valeva l'altro".

3) Ventura (2 su 3), meno degli altri due dato sì che il caldaio era il peggiore in assoluto.

4) Elio (1 su 3), visto che ha scelto quella che per me sarebbe entrata come 3a scelta e basta, escludendo le mie due preferite. Poi Cixi tanto e tanto (è banale e non si sa vestire ma non è proprio a digiuno di canto), ma Yendri (e ribadisco che alle audizioni mi era piaciuta) proprio no!

Al primo live di questo XF6! E speriamo bene sudo freddo


Ultima modifica di Saix91 il Ven 12 Ott 2012, 11:57 - modificato 2 volte.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Ven 12 Ott 2012, 04:50

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Gaufre aveva ragione insomma. L'amico del caxxo di Morgan è della sua squadra. sudo freddo
:neve: :neve: :neve:
Adesso però buttatelo fuori, io non posso votare!

Il problema è che ce ne sono almeno tre peggiori e sicuramente meno interessanti.
Lui rischiamo di vederlo per almeno quattro puntate, con grande gioia di tutti WUB

Peccato perchè le tre gnoccole del gruppo (Yendry e le due sorelle bolognesi) mi sembrano oggettivamente anche le meno dotate vocalmente.
Saranno sicuramente un bel vedere per i maschietti ma da sentire...

A no, Yendry è senza voce dopo due strofe, da quel punto di vista non darà grossi problemi... risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Saix91 Ven 12 Ott 2012, 10:23

Ma lo sapete che hanno cambiato alcuni nomi? risate Le Provs Destination sono diventate le Donatella e Noemi è Nice risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Noemi9999 Ven 12 Ott 2012, 13:22

Morgan Ics arriverà in finale in pieno Moderni style.

Saix91 ha scritto:Ma lo sapete che hanno cambiato alcuni nomi? risate Le Provs Destination sono diventate le Donatella e Noemi è Nice risate risate risate

\\\\\\\\'zzo

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da mariele4ever Ven 12 Ott 2012, 13:29

Allora, erano giuste le indiscrezioni? Chi vuole fare un riassunto dei concorrenti presi? sorriso

Edit: lo faccio io: erano tutti giusti occhiolino

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Immagi10

Le 12 voci di X Factor 2012
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Ott 2012, 22:35

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:...
In conclusione il livello generale è medio basso ma si poteva scegliere molto meglio.


Concordo sul fatto che hanno scelto quasi tutti i peggiori...
ora già buttare il nome della vincitrice mi sembra prematuro, però...

Bè oddio, io di cosi "molto meglio" non ho sentito in giro. Credo che per ogni gruppo sia rimasto fuori uno che fosse meglio di uno dei prescelti (quella che si lamentava del gruppo di Elio per esempio doveva entrare), ma non è che ci fosse tutta sta scelta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da dino75 Sab 13 Ott 2012, 08:30

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:...
In conclusione il livello generale è medio basso ma si poteva scegliere molto meglio.


Concordo sul fatto che hanno scelto quasi tutti i peggiori...
ora già buttare il nome della vincitrice mi sembra prematuro, però...

Bè oddio, io di cosi "molto meglio" non ho sentito in giro. Credo che per ogni gruppo sia rimasto fuori uno che fosse meglio di uno dei prescelti (quella che si lamentava del gruppo di Elio per esempio doveva entrare), ma non è che ci fosse tutta sta scelta.

@ama , a me i gruppi non dispiacevano che ne pensi?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Saix91 Sab 13 Ott 2012, 20:05

Sapevate che due dei finalisti hanno fatto Ti Lascio Una Canzone?

Uno è il biondino della ventura (Daniele)



L'altra è la sorella depressa dei Frères Chaos



\\\\\\\\'zzo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 13 Ott 2012, 20:25

dino75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:...
In conclusione il livello generale è medio basso ma si poteva scegliere molto meglio.


Concordo sul fatto che hanno scelto quasi tutti i peggiori...
ora già buttare il nome della vincitrice mi sembra prematuro, però...

Bè oddio, io di cosi "molto meglio" non ho sentito in giro. Credo che per ogni gruppo sia rimasto fuori uno che fosse meglio di uno dei prescelti (quella che si lamentava del gruppo di Elio per esempio doveva entrare), ma non è che ci fosse tutta sta scelta.

@ama , a me i gruppi non dispiacevano che ne pensi?

Non saprei dino. I gruppi sono l'unica categoria che non ho sentito quasi per niente. Solo i fratelli una volta e le ragazze numerose che Arisa non ha scelto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 13 Ott 2012, 20:26

Saix91 ha scritto:Sapevate che due dei finalisti hanno fatto Ti Lascio Una Canzone?

Uno è il biondino della ventura (Daniele)

L'altra è la sorella depressa dei Frères Chaos

\\\\\\\\'zzo

Non ti stupire Saix, sempre gli stessi sono. E' un riciclaggio che va avanti sin dalla prima stagione.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 14 Ott 2012, 19:03

ciaoooo belli!!! ciao

Ho seguito anche io un pò queste prime puntate, non mi piace nessuno in particolare, solo una ragazza di morgan...non ricordo il nome! Comunque il biondo "mesciato" della Ventura mi pare abbia vinto un concorso di bellezza quando era piccolino ( tipo 13 14 anni)...ora si atteggia a rock star...poveri noi. Morgan ICS poi...bah...già abbastanza conosciuto... questi avranno qualche bravo agente che li spinge, altro che provini... sudo freddo
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Saix91 Dom 14 Ott 2012, 19:23

fear-of-the-dark ha scritto:ciaoooo belli!!! ciao

Ho seguito anche io un pò queste prime puntate, non mi piace nessuno in particolare, solo una ragazza di morgan...non ricordo il nome! Comunque il biondo "mesciato" della Ventura mi pare abbia vinto un concorso di bellezza quando era piccolino ( tipo 13 14 anni)...ora si atteggia a rock star...poveri noi. Morgan ICS poi...bah...già abbastanza conosciuto... questi avranno qualche bravo agente che li spinge, altro che provini... sudo freddo


Fear, come stai?! bacio Immagino che la ragazza di cui stai parlando sia Chiara, che credo sia in effetti la migliore in questa XF6, perlomeno per quel che si è visto: il ragazzo biondo della Ventura è comunque bravino, anche se concordo sul fatto che si atteggi.

OFF TOPIC! Ma come ingrana la Viola quest'anno? ailoviu
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 14 Ott 2012, 22:15

Saix91 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:ciaoooo belli!!! ciao

Ho seguito anche io un pò queste prime puntate, non mi piace nessuno in particolare, solo una ragazza di morgan...non ricordo il nome! Comunque il biondo "mesciato" della Ventura mi pare abbia vinto un concorso di bellezza quando era piccolino ( tipo 13 14 anni)...ora si atteggia a rock star...poveri noi. Morgan ICS poi...bah...già abbastanza conosciuto... questi avranno qualche bravo agente che li spinge, altro che provini... sudo freddo


Fear, come stai?! bacio Immagino che la ragazza di cui stai parlando sia Chiara, che credo sia in effetti la migliore in questa XF6, perlomeno per quel che si è visto: il ragazzo biondo della Ventura è comunque bravino, anche se concordo sul fatto che si atteggi.

OFF TOPIC! Ma come ingrana la Viola quest'anno? ailoviu


beneeeee musico musico musico e tu?
Comunque è Chiara...mi piace abbastanza e mi pare non si prenda troppo sul serio, il che non guasta mai. sorrisodiscuse

Spoiler:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Dom 14 Ott 2012, 23:29

Il cambio nomi anche quest'anno è terribile...
Capisco che non era il caso di usare un'altra volta "Noemi", però le "donatelle" fa veramente schifo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 14 Ott 2012, 23:35

piedonex ha scritto:Il cambio nomi anche quest'anno è terribile...
Capisco che non era il caso di usare un'altra volta "Noemi", però le "donatelle" fa veramente schifo...

d'accordissimo!!! ciao piedoooo ciao ciao ciao
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Lun 15 Ott 2012, 05:32

Ora sono curioso di sapere le varie motivazioni delle scelte nomi...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da piedonex Lun 15 Ott 2012, 05:35

Anche Morgan Ics è diventato solo "Ics" risate

Poca fantasia quest'anno ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Saix91 Lun 15 Ott 2012, 09:58

"Donatella", secondo me, perchè una delle due OINK! ha dichiarato che il suo mito ispiratore musicale è "Donatella Rettore" lol!

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Home Visit - Pagina 9 Empty Re: X Factor 2012 - Home Visit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.