Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor Daily - 2012

+6
fear-of-the-dark
Saix91
ubik
Noemi9999
piedonex
Amantide_Religiosa
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 19 Ott 2012, 19:22

ciao

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Ven 19 Ott 2012, 21:56

La puntata di questa sera era il riassuntone della prima diretta.
Quindi c'è poco da dire.
Hanno giusto fatto vedere l'arrivo dei ragazzi al teatro della Luna e si è visto Tommassini che ha cominciato a cambiare look a destra ed a manca.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 20 Ott 2012, 20:19

piedonex ha scritto:La puntata di questa sera era il riassuntone della prima diretta.
Quindi c'è poco da dire.
Hanno giusto fatto vedere l'arrivo dei ragazzi al teatro della Luna e si è visto Tommassini che ha cominciato a cambiare look a destra ed a manca.

Inoltre, ho visto Nice molto caffona. Quella ragazza è un po' troppo sopra le righe, sarà l'età e il suo temperamento ma mi sta un po' sul caxxo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Sab 20 Ott 2012, 21:17

Ho rivisto la sua esibizione.
Continuo a dire che ho capito metà delle parole della canzone.
Vediamo come canta la prossima puntata, però anche a me non è molto simpatica.

Così su due piedi se si dovesse votare il pacchetto "voce+simpatia+umiltà", avrebbe già vinto quest'edizione Chiara.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Noemi9999 Dom 21 Ott 2012, 00:02

Io più che altro sono rimasta sconvolta vedendo che in gara ci sono cantanti effettivamente peggiori di Morgan Ics.

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da ubik Dom 21 Ott 2012, 00:19

Noemi9999 ha scritto:Io più che altro sono rimasta sconvolta vedendo che in gara ci sono cantanti effettivamente peggiori di Morgan Ics.

credo che nessuno sia riuscito a capacitarsene X Factor Daily - 2012 903947
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Dom 21 Ott 2012, 08:19

Noemi9999 ha scritto:Io più che altro sono rimasta sconvolta vedendo che in gara ci sono cantanti effettivamente peggiori di Morgan Ics.


Davide, Yendry, Donatella, Frères Chaos, Akme e Cixi sono lì per far numero.
Bravi, nel senso intonati, ma come mille mila che ci sono in Italia e che cantano in qualche locale il venerdì o sabato sera.
Ascoltabili, ma nulla di più, nessuna particolarità che li possa far emergere e che soprattutto possa spingere una casa discografica a spendere decine di migliaia di euri per incidere un cd di inediti.

Anzi Yendry solo vedibile, visto che non ha la voce per fare una canzone intera :neve:
Tanto valeva prendere l'ex miss Italia se volevano una super gnocca in trasmissione.
Sarebbe durata poco lo stesso, era spettacolarmente più bella, canto molto acerbo, ma almeno le canzoni le finiva (con me avrebbe preso 5 voti fissi a puntata ZiZì ).
Ma se l'avessero presa qualcuno avrebbe sicuramente gridato allo scandalo ed alla raccomandazione. Quindi a casa...peccato... WUB

Tra un anno, di tutti questi, non ricorderemo neppure il nome.

Restano Daniele, Romina, Ics, Chiara e Nice, più il nuovo ingresso.

Mi fa però un po' specie pensare che:

Daniele: ha già fatto "ti lascio una canzone" su Rai 1 e poi nulla, ora si è rifatto il look e ci riprova.

Romina: sono anni che canta a livello professionistico e ci prova da solista.
Ma se non le è andata bene in tanti anni, difficile che X factor faccia il miracolo.
Purtoppo ci siamo accorti che di solito in questi casi emergono più i difetti che i pregi di un cantante.

Ics: a quanto pare "amico" di Morgan da tempo, particolare, ma simpatico come l'autovelox. Quando canta capisco la metà di quello che dice.
Andrà comunque, purtroppo, parecchio avanti in trasmissione WUB

Chiara: già scartata dalle selezioni di Amici, qui sembra essere quella con le carte in regola per vincere, almeno dopo provini e prima puntata. Quindi o non capiscono nulla quelli di Canale 5 o non capiamo niente noi :neve:
Però il pacchetto simpatia/voce/umiltà, ad ora, è vincente e alla gente piace molto.

Nice: gran voce, simpatica come due multe per divieto di sosta, una alle 23.59 ed una alle 0.01 risate Quando canta/urla io però capisco la metà di quello che dice (starò mica diventando sordo ???).
Io ammetto di non averla capita. Così a pelle non mi piace, però magari, come spesso accade, mi sbaglio. Mi servono almeno altre due puntate per capire.

Dopo il salvataggio truffa di Yendry in prima puntata direi che però abbiamo due incognite, non certo per la vittoria, ma che potrebbero generare una sorpresa negativa in qualche puntata.

Cixi, che per conto mio potrebbe anche uscire giovedì prossimo, pare avere un vagone di voti fissi da chi la seguiva già su youtube e che quindi la vota a scatola chiusa e poi ci sono i giochi dei giudici che potrebbero fare gioco di squadra per eliminare uno decente a favore di uno più scarso per avere una settimana tranquilla, con le relative "vendette" trasversali.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Saix91 Dom 21 Ott 2012, 12:08

piedonex ha scritto:

Davide, Yendry, Donatella, Frères Chaos, Akme e Cixi sono lì per far numero.
Bravi, nel senso intonati, ma come mille mila che ci sono in Italia e che cantano in qualche locale il venerdì o sabato sera.
Ascoltabili, ma nulla di più, nessuna particolarità che li possa far emergere e che soprattutto possa spingere una casa discografica a spendere decine di migliaia di euri per incidere un cd di inediti.

Anzi Yendry solo vedibile, visto che non ha la voce per fare una canzone intera :neve:
Tanto valeva prendere l'ex miss Italia se volevano una super gnocca in trasmissione.
Sarebbe durata poco lo stesso, era spettacolarmente più bella, canto molto acerbo, ma almeno le canzoni le finiva (con me avrebbe preso 5 voti fissi a puntata ZiZì ).
Ma se l'avessero presa qualcuno avrebbe sicuramente gridato allo scandalo ed alla raccomandazione. Quindi a casa...peccato... WUB

Tra un anno, di tutti questi, non ricorderemo neppure il nome.

Restano Daniele, Romina, Ics, Chiara e Nice, più il nuovo ingresso.

Mi fa però un po' specie pensare che:

Daniele: ha già fatto "ti lascio una canzone" su Rai 1 e poi nulla, ora si è rifatto il look e ci riprova.

Romina: sono anni che canta a livello professionistico e ci prova da solista.
Ma se non le è andata bene in tanti anni, difficile che X factor faccia il miracolo.
Purtoppo ci siamo accorti che di solito in questi casi emergono più i difetti che i pregi di un cantante.

Ics: a quanto pare "amico" di Morgan da tempo, particolare, ma simpatico come l'autovelox. Quando canta capisco la metà di quello che dice.
Andrà comunque, purtroppo, parecchio avanti in trasmissione WUB

Chiara: già scartata dalle selezioni di Amici, qui sembra essere quella con le carte in regola per vincere, almeno dopo provini e prima puntata. Quindi o non capiscono nulla quelli di Canale 5 o non capiamo niente noi :neve:
Però il pacchetto simpatia/voce/umiltà, ad ora, è vincente e alla gente piace molto.

Nice: gran voce, simpatica come due multe per divieto di sosta, una alle 23.59 ed una alle 0.01 risate Quando canta/urla io però capisco la metà di quello che dice (starò mica diventando sordo ???).
Io ammetto di non averla capita. Così a pelle non mi piace, però magari, come spesso accade, mi sbaglio. Mi servono almeno altre due puntate per capire.

Dopo il salvataggio truffa di Yendry in prima puntata direi che però abbiamo due incognite, non certo per la vittoria, ma che potrebbero generare una sorpresa negativa in qualche puntata.

Cixi, che per conto mio potrebbe anche uscire giovedì prossimo, pare avere un vagone di voti fissi da chi la seguiva già su youtube e che quindi la vota a scatola chiusa e poi ci sono i giochi dei giudici che potrebbero fare gioco di squadra per eliminare uno decente a favore di uno più scarso per avere una settimana tranquilla, con le relative "vendette" trasversali.


Piedo, secondo me i fratellini brodi e gli Akmè possono fare molto meglio della I puntata, dove effettivamente sono stati anonimi/stonati.

Per il resto concordo alla grande, anche se a me Romina (come accadde per Manuela in XF4) piace, forse perchè mi fanno un po' tenerezza questi concorrenti che si buttano su XF come "ultima spiaggia": però hai ragione, di solito emergono più i difetti che i pregi, e questo sega loro le gambe già quasi in partenza.

Cixi se davvero ha tutti quei voti a supporto (200.000 follower che votano 5 volte a testa fanno 1.000.000 tondo tondo triste ) va sicuro all'inedito, e forse potrebbe anche vincere (nel qual caso però mi sfaverei non di poco) X Factor Daily - 2012 225379

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Dom 21 Ott 2012, 13:14

I due fratelli Chaos non ho ancora capito perchè sono lì !
Forse perchè Arisa era curiosa, ma io sinceramente dormivo bene lo stesso :neve:

Gli Akmè sono invece un grande dubbio.
Lei sembra molto brava, i due Vito e Vito sembrano i Mauro Repetto del caso.
Ma nella prima esibizione, sarà per l'esordio, sarà per l'emozione, anche lei ha fatto qualche imprecisione.

Io non mi sento di puntare dei soldi su questi.
Arisa poi ha fatto l'ultimo errore puntando sugli Up3side, il peggiore dei tre gruppi che poteva ripescare...

Quest'anno Arisa mi sembra molto meno in palla rispetto all'anno scorso.
Anche perchè le due gemelle di Modena sono gnocche, ma non sono certo due cantanti.
Quindi alla fine si ritova con un solo quasi gruppo che può cercare di andare avanti.


Ultima modifica di piedonex il Dom 21 Ott 2012, 13:23 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Saix91 Dom 21 Ott 2012, 13:23

piedonex ha scritto:

Gli Akmè sono invece un grande dubbio.
Lei sembra molto brava, i due Vito e Vito sembrano i Mauro Repetto del caso.
Ma nella prima esibizione, sarà per l'esordio, sarà per l'emozione, anche lei ha fatto qualche imprecisione.

Io non mi sento di puntare dei soldi su questi.
Arisa poi ha fatto l'ultimo errore puntando sul Up3side, il peggiore dei tre gruppi che poteva ripescare...

Secondo me gli Akmè hanno proprio sbagliato approccio: 21 Guns, che fecero ai provini, venne bene perchè pur facendo prevalere la voce femminile, i due maschi facevano sentire la propria presenza e davano più solidità al tutto. Forse il pezzo della I puntata non era proprio l'ideale per loro.

Per il resto, come sempre, si concorda alla grande: secondo me gli Up3Side erano l'unico gruppo decente dei 3 scartati all'home-visit risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Dom 21 Ott 2012, 13:32

Saix91 ha scritto:

Cixi se davvero ha tutti quei voti a supporto (200.000 follower che votano 5 volte a testa fanno 1.000.000 tondo tondo triste ) va sicuro all'inedito, e forse potrebbe anche vincere (nel qual caso però mi sfaverei non di poco) X Factor Daily - 2012 225379


Se mai dovesse vincere Cixi continuando a cantare così andrei in silenzio stampa !!! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Saix91 Dom 21 Ott 2012, 14:58

Recuperato il Daily dal sito, e l'unica cosa "interessante" (oltre al fatto che, come sempre, i 12 sembrano affiatatissimi, e a sentire loro tutte le 12 esibizioni erano degne di Wembley) è quello che già notava Ama: Nice è un po' boriosetta. Non condividere un giudizio è un conto, ma permettersi a 16 anni di dire di un'artista affermato come Morgan "Secondo me ha detto solo cazzate", per giunta riguardo alla prova di Yendri che era chiaramente sotto la media, non è un gesto che abbia particolarmente condiviso (per usare un eufemismo).

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Dom 21 Ott 2012, 15:13

Saix91 ha scritto:
... Nice è un po' boriosetta. Non condividere un giudizio è un conto, ma permettersi a 16 anni di dire di un'artista affermato come Morgan "Secondo me ha detto solo cazzate"...


un paio di partecipanti si taglieranno le gambe da soli, come fece Chiara in XF 3 occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 21 Ott 2012, 20:37

Saix91 ha scritto:Nice è un po' boriosetta. Non condividere un giudizio è un conto, ma permettersi a 16 anni di dire di un'artista affermato come Morgan "Secondo me ha detto solo cazzate", per giunta riguardo alla prova di Yendri che era chiaramente sotto la media, non è un gesto che abbia particolarmente condiviso (per usare un eufemismo).

Esattamente Saix. Se qualcuno, anche più grande di te, ti dicesse in questo forum "hai detto solo cazzate" per me sarebbe un maleducato, oltre che caffone e arrogante. Figuriamoci una concorrente, che non è nessuno, che lo dice in TV nei confronti di un'altro giudice.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 21 Ott 2012, 20:40

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
... Nice è un po' boriosetta. Non condividere un giudizio è un conto, ma permettersi a 16 anni di dire di un'artista affermato come Morgan "Secondo me ha detto solo cazzate"...


un paio di partecipanti si taglieranno le gambe da soli, come fece Chiara in XF 3 occhiolino

Bè c'è da dire che per Chiara è stato anche creato un "caso", costruito magistralmente dalla produzione. Nice, sembra essere una sulla quale loro puntano invece, quindi non succederà.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Noemi9999 Mer 24 Ott 2012, 19:45

Rosa d'Aprile tra un po' manderà a fanculo Arisa, e non avrebbe neanche tutti i torti. Chiara mi fa piegare in due dal ridere. Ma il dilemma del giorno è: perché la Ventura fa cantare Davide in inglese se non riesce a pronunciare mezza parola?

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Mer 24 Ott 2012, 21:30

Arisa fece così anche l'anno scorso.
Però è evidente che a Rosa il taglio della canzone non piace, come ha detto chiaramente che lei quella canzone, di sua spontanea volontà, non l'avrebbe mai scelta.

Allora, o si cambiano le regole e si fa come nella versione americana che ognuno si sceglie la canzone e poi preparano l'arrangiamento oppure inutile lamentarsi.
Domani sera vediamo cosa salta fuori ed, incredibilmente, Yendry potrebbe non essere la peggiore del lotto stupore

Cixi sta facendo una schifezza della canzone di Jovanotti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 24 Ott 2012, 21:57

Però Arisa è davvero brava come giudice...mi piace...e secondo me è competente, poi si può essere d'accordo o meno sulla sua visione, ma almeno ne ha una...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Noemi9999 Mer 24 Ott 2012, 22:10

fear-of-the-dark ha scritto:Però Arisa è davvero brava come giudice...mi piace...e secondo me è competente, poi si può essere d'accordo o meno sulla sua visione, ma almeno ne ha una...

Ma Arisa non dispiace neanche a me, e competente lo è di sicuro, però oggettivamente con gli Akmé per adesso sta lavorando malissimo... Invece di aiutarli a far risaltare le loro qualità li sta praticamente facendo cantare come farebbe lei (e non loro), per non parlare di tutte le paranoie (inutili) che ha scatenato sulla formazione del gruppo.

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da piedonex Mer 24 Ott 2012, 23:52

Noemi9999 ha scritto:... Invece di aiutarli a far risaltare le loro qualità li sta praticamente facendo cantare come farebbe lei (e non loro)....


A me sembra che gli Akmè, soprattutto la cantante, si stiano facendo molti più problemi di quelli che in realtà ci sono.

Arisa, con il suo metodo, l'anno scorso ha comunque portato Antonella in finale, facendole fare delle buone prove.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da G.Kaplan Gio 25 Ott 2012, 08:41

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:... Invece di aiutarli a far risaltare le loro qualità li sta praticamente facendo cantare come farebbe lei (e non loro)....


A me sembra che gli Akmè, soprattutto la cantante, si stiano facendo molti più problemi di quelli che in realtà ci sono.

Arisa, con il suo metodo, l'anno scorso ha comunque portato Antonella in finale, facendole fare delle buone prove.

Ma Antonella aveva già un suo percorso elettropop (poi si è capito) quindi non è che fosse tanto difficile assegnarle canzoni in tema.... con l'altro concorrente maschio fece un macello!
A me piace Arisa durante la puntata serale, molto spesso fa commenti e osservazioni condivisibili, ma come tutor non è un granché
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Saix91 Gio 25 Ott 2012, 10:10

Piedo, Cixi sta facendo male perchè quella canzone è il male: dovessi scegliere la più brutta di Jovanotti, pur con tutta l'ampia scelta, non avrei dubbi! signur

Arisa come giudice/tutor è sempre in bilico fra bene e male. A volte fa delle buone/grandi cose (come con Antonella l'anno scorso, dove secondo me è stata Arisa a indirizzare la concorrente verso l'elettropop) ma le alterna a grandi cagate (Claudio è stato sfruttato malissimo, con tutte quelle canzoni femminili).

Quest'anno gli Akmè mi sembrano il Claudio dell'anno scorso; a lei piacciono, li vorrebbe valorizzare, ma non sta imboccando una strada valida per ottenere il risultato (pur moi, ovviamente) bah!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 25 Ott 2012, 10:20

fear-of-the-dark ha scritto:Però Arisa è davvero brava come giudice...mi piace...e secondo me è competente, poi si può essere d'accordo o meno sulla sua visione, ma almeno ne ha una...

A me Arisa come giudice non mi piace. Lo trovo brava invece come tutor.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da G.Kaplan Gio 25 Ott 2012, 10:40

Saix91 ha scritto:Piedo, Cixi sta facendo male perchè quella canzone è il male: dovessi scegliere la più brutta di Jovanotti, pur con tutta l'ampia scelta, non avrei dubbi! signur

Arisa come giudice/tutor è sempre in bilico fra bene e male. A volte fa delle buone/grandi cose (come con Antonella l'anno scorso, dove secondo me è stata Arisa a indirizzare la concorrente verso l'elettropop) ma le alterna a grandi cagate (Claudio è stato sfruttato malissimo, con tutte quelle canzoni femminili).

Quest'anno gli Akmè mi sembrano il Claudio dell'anno scorso; a lei piacciono, li vorrebbe valorizzare, ma non sta imboccando una strada valida per ottenere il risultato (pur moi, ovviamente) bah!

no...no, mi pare che anche LucyGordon (che aveva contatti con il fan club?)abbia confermato che il progetto di Antonella era quello fin da prima di iniziare il programma.
Secondo me Antonella era potenzialmente il personaggio più forte dello scorso Ics Factor, fosse capitata con Morgan avrebbe vinto a man basse! (altro che Francesca Michelin...)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 25 Ott 2012, 10:57

Sarà anche stato il suo progetto prima di inziare il programma. Però mi ricordo che fino ad allora mica si era cimentata in quella direzione.
E' una fan sfegatata di Elisa e i suoi cavali di battaglia erano: Roxanne dei Police, Rainbow di Elisa, Redemption song di Bob Marley.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Daily - 2012 Empty Re: X Factor Daily - 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.