Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 - Anticipazioni

+12
Amantide_Religiosa
Gaufre
bellaprincipessa
G.Kaplan
vannibit
birbacco
sonobeatrice
j_marios
Saix91
mariele4ever
Ciprea*
Noemi9999
16 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 15 Mar 2013, 14:31

Arisa é una cantante! Asia é... cosa?
Ah, si', un'attrice...
comunque che noia.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Ven 15 Mar 2013, 17:52

Dicevo nel senso che neanche Arisa mi ispirava in quel ruolo e poi invece non si è rivelata male...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 15 Mar 2013, 18:55

Ok. Pero' son proprio due mondi diversi. Non dico tanto, ma almeno averci a che fare con la musica, in un modo o nell'altro (e andare a letto con un musicista non vale!) chissà
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Sab 16 Mar 2013, 10:57

Non so... secondo me essere un musicista non necessariamente è garanzia di essere un buon giudice/tutor (Elio ne è l'esempio lampante!)
NOn è detto che una persona che fa un altro mestiere non ne capisca ed abbia una grande cultura musicale, che ne sappiamo.... (?)

G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Sab 16 Mar 2013, 13:01

NOn è detto che una persona che fa un altro mestiere non ne capisca ed abbia una grande cultura musicale, che ne sappiamo.... (?)

Ventura docet :neve:
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Sab 16 Mar 2013, 15:00

Infatti... ho detto uno che ne capisca ed abbia cultura musicale bah!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Mer 03 Apr 2013, 16:19

Confermata la Ventura per XF7.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Gaufre Mer 03 Apr 2013, 19:18

bellaprincipessa ha scritto:Ok. Pero' son proprio due mondi diversi. Non dico tanto, ma almeno averci a che fare con la musica, in un modo o nell'altro (e andare a letto con un musicista non vale!) chissà
Ha anche un bisnonno musicista, Alfredo Casella... Certo, non fa di lei una professionista del ramo, ma magari ha una certa cultura musicale.
Io comunque non la prenderei solo per la voce, insopportabile.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Saix91 Ven 05 Apr 2013, 20:46

Noemi9999 ha scritto:Confermata la Ventura per XF7.

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Ciprea* Dom 07 Apr 2013, 12:17

Amantide_Religiosa ha scritto:Se Asia viene scelta come giudice allora mi dispiace ma i suoi cantanti sarano segati quasi subito grazie alla "simpatia" che trasmetterà il loro mentore. chissà

...e al suo " entusiasmo da sotto i tacchi" che trasmettera' ai suoi cantanti risate sudo freddo fiorellino

Speriamo non sia confermata prrrr!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Dom 07 Apr 2013, 14:00

Saix91 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Confermata la Ventura per XF7.


risate risate risate
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Mer 17 Apr 2013, 13:37

Negli ultimi giorni sta circolando anche Mika come nome! Andrà a sostituire Morgan?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Saix91 Mer 17 Apr 2013, 16:45

Noemi9999 ha scritto:Negli ultimi giorni sta circolando anche Mika come nome! Andrà a sostituire Morgan?

Dovrebbe imparare un pelino meglio l'Italiano, però mi gusterebbe, tutte e due le volte che è andato a fare il "giudice aggiunto" è stato onesto e intelligente nel commento OCCHEI!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Mer 17 Apr 2013, 18:59

A me lui piace tanto, e non mi dispiacerebbe affatto come giudice! L'unico problema sarebbe appunto la lingua (anche se un pochino di italiano lo sa).
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Mer 17 Apr 2013, 19:21

E poi potrebbe dare assegnazioni solo in inglese... non credo che conosca la musica italiana, cmq vedremo... sicuramente sarebbe meglio di altri che ci sono già stati (tipo tata e claudia mori)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da mariele4ever Gio 18 Apr 2013, 10:02

Saix91 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Negli ultimi giorni sta circolando anche Mika come nome! Andrà a sostituire Morgan?

Dovrebbe imparare un pelino meglio l'Italiano, però mi gusterebbe, tutte e due le volte che è andato a fare il "giudice aggiunto" è stato onesto e intelligente nel commento OCCHEI!

Esattamente come ci era parso Elio nelle sue ospitate :neve:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Gio 18 Apr 2013, 11:34

mariele4ever ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Negli ultimi giorni sta circolando anche Mika come nome! Andrà a sostituire Morgan?

Dovrebbe imparare un pelino meglio l'Italiano, però mi gusterebbe, tutte e due le volte che è andato a fare il "giudice aggiunto" è stato onesto e intelligente nel commento OCCHEI!

Esattamente come ci era parso Elio nelle sue ospitate :neve:

eheheh
infatti!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da piedonex Gio 18 Apr 2013, 20:12

Noemi9999 ha scritto:Negli ultimi giorni sta circolando anche Mika come nome! Andrà a sostituire Morgan?

Elio non sembra sia stato confermato.
Ad ora l'unica certa è la Ventura.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da G.Kaplan Gio 18 Apr 2013, 21:03

Che bello musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 19 Apr 2013, 21:33

piedonex ha scritto:Ad ora l'unica certa è la Ventura.

Come la cacca e la morte. Le uniche due certezze nella vita.

Edit: facciamo tre, pure la pipi. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 19 Apr 2013, 21:53

:neve:
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Lun 22 Apr 2013, 16:17

X Factor 7, Mika giudice? Cancellato il post sul sito ufficiale, Elio riconfermato, cambia città?

E' un giallo l'arruolamento di Mika come giudice di X Factor 7. La notizia, anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva trovato conferma in un post pubblicato sul sito ufficiale del talent show di Sky Uno che, però, è stato quasi subito rimosso.

Prima della cancellazione erano apparse le dichiarazioni del cantautore nato a Beirut e cresciuto prima in Francia e poi in Inghilterra.
"Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana - il commento - Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all'industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l'Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo".

Ma per ora bisogna nuovamente rinviare l'ufficializzazione del suo ingresso nel cast.

Di sicuro confermata Simona Ventura. Assente, invece, Arisa, che paga proprio la lite con la conduttrice nella sesta edizione.

Secondo il settimanale Oggi, poi, sarebbe ormai chiuso l'accordo con Elio (mancherebbe solo la firma sotto dettagli già concordati tra le parti), che quindi sarà ancora nel cast.

In realtà pareva fosse già stata raggiunta l'intesa anche con Morgan, ma il suo recente ricovero ha riaperto (e messo in forse) le trattative.

Allo studio ci sarebbe anche un cambio di location, che potrebbe non essere più Milano. Il tormentone su giurati e città continua... nelle prossime puntate.


Mika quindi dovrebbe essere quasi sicuro, speriamo. L'eventuale riconferma di Elio mi stupisce un po' visto che è da un anno che ripete di essersi stufato di fare XF. Su Morgan sinceramente non lo so nemmeno io se lo voglio ancora.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Saix91 Lun 22 Apr 2013, 20:12

Noemi9999 ha scritto:X Factor 7, Mika giudice? Cancellato il post sul sito ufficiale, Elio riconfermato, cambia città?

E' un giallo l'arruolamento di Mika come giudice di X Factor 7. La notizia, anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva trovato conferma in un post pubblicato sul sito ufficiale del talent show di Sky Uno che, però, è stato quasi subito rimosso.

Prima della cancellazione erano apparse le dichiarazioni del cantautore nato a Beirut e cresciuto prima in Francia e poi in Inghilterra.
"Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana - il commento - Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all'industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l'Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo".

Ma per ora bisogna nuovamente rinviare l'ufficializzazione del suo ingresso nel cast.

Di sicuro confermata Simona Ventura. Assente, invece, Arisa, che paga proprio la lite con la conduttrice nella sesta edizione.

Secondo il settimanale Oggi, poi, sarebbe ormai chiuso l'accordo con Elio (mancherebbe solo la firma sotto dettagli già concordati tra le parti), che quindi sarà ancora nel cast.

In realtà pareva fosse già stata raggiunta l'intesa anche con Morgan, ma il suo recente ricovero ha riaperto (e messo in forse) le trattative.

Allo studio ci sarebbe anche un cambio di location, che potrebbe non essere più Milano. Il tormentone su giurati e città continua... nelle prossime puntate.


Mika quindi dovrebbe essere quasi sicuro, speriamo. L'eventuale riconferma di Elio mi stupisce un po' visto che è da un anno che ripete di essersi stufato di fare XF. Su Morgan sinceramente non lo so nemmeno io se lo voglio ancora.

Ma tirare un calcio in culo alla Mona e riprendere la Mara? Maramaiò risate

Se confermano Mika si parte bene, per me: Elio è una mina vagante, perchè nella 4a edizione fece fare delle belle prove a Nevruz e Nathalie, assegnando pezzi di qualità (Pigro, Blue, Home, Brass In The Pocket, fra gli altri) e senza cercare il facile consenso dei bimbiminkia. Quindi benvenga quell'Elio, e malvenga quello piacione e fasullo della 5a e 6a edizione bah!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Saix91 Mar 23 Apr 2013, 14:07

http://xfactor.sky.it/2013/04/23/mika-giudice-di-x-factor-2013/

A quanto sembra Mika è stato confermato! mengonelle
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Noemi9999 Mer 24 Apr 2013, 13:27

X Factor 7, Mika giudice: "Sto imparando l'italiano, adoro Chiara, due esempi Mengoni e la Ferreri"

"Sono molto eccitato per questa nuova avventura italiana, sarà una grande sfida", dice all'Ansa la 29enne popstar libanese Mika, raggiunta telefonicamente a Londra, che sarà uno dei quattro giudici di X Factor 7, in onda in autunno su Sky Uno.

"Parlo inglese, francese e spagnolo, mi avevano chiesto di fare il giudice in altri show in vari Paesi del mondo - spiega - ma per qualche ragione non era mai stato possibile. Alla fine dello scorso anno me l'ha chiesto uno dei produttori di X Factor. Ho risposto subito sì. Mi era piaciuto molto lo show, specialmente rispetto ad altri in cui mi ero esibito. Da voi avevo cantato tre volte, mi era piaciuto il team, ho visto veri artisti su quel palco".

Con Chiara Galiazzo duettò in finale: "La adoro, ha un talento smisurato. Ricordo che appena sceso dall'aereo mi sono precipitato in studio, mi sono messo al piano e ho cominciato a provare con lei: ho subito pensato 'oh mio Dio, questa è una vera cantante'. Ovviamente non è perfetta, ma ha una voce vera. Mi piacerebbe lavorare ancora con lei".

Ha conosciuto Simona Ventura, che definisce "una donna forte" e a chi gli chiede se la si potrebbe definire "la Margaret Thatcher della tv italiana" risponde ridendo: "Sì, non lo so, sicuramente indossa molti gioielli...".

Ovviamente ancora non sa quale categoria gli verrà affidata, ma non è un problema: "Un cantante di 45 anni può essere fenomenale e uno giovanissimo invece può essere piatto. Quello che vorrei è portare i miei concorrenti il più lontano possibile, far loro raggiungere l'eccellenza. Non posso dire chi saranno gli altri giudici, ma so che cerchiamo chi ha un vero potenziale verso una futura carriera. Basta guardare a Marco Mengoni o Giusy Ferreri, che ha cantato il brano di Tiziano Ferro, Novembre, una delle più belle canzoni italiane degli ultimi anni. Ramazzotti ha scritto per Chiara: ci sono grandi artisti coinvolti in questo talent".

Quale consiglio daresti a un aspirante popstar? "Puntare sempre all'eccellenza. Per me non fa differenza cantare in un coffee shop per 30 persone o in uno stadio gremito: ho sempre cercato di mostrare alla gente il mio universo e di superare i miei limiti. Bisogna trovare il proprio stile ed essere naturali, non imitare nessuno".

A Milano affitterà un appartamento vicino agli studi, "così nelle pause scriverò le mie nuovi canzoni, e mi raggiungeranno anche alcuni musicisti da Londra". Intanto, non si separa mai dal suo insegnante di italiano: "Me lo porterò anche in tour in Giappone e in Corea. Sto imparando la vostra lingua, datemi tempo", conclude in perfetto italiano.


mengonelle mengonelle mengonelle
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 2 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.