Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+17
pongi
sonobeatrice
Tafunk
Noemi9999
sickGirl
bellaprincipessa
Gaufre
alux
Cuore di Tenebra
lepidezza
Emmaris
mambu
Saix91
G.Kaplan
ubik
dino75
Amantide_Religiosa
21 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Dom 13 Mar 2016, 22:16

LucyGordon ha scritto:
piedonex ha scritto:

Non avevi profetizzato anche la vincitrice dell'anno scorso di X Factor ? :neve:



musico ..... sudo freddo ..... bah! ....

e allora esagero

BEST PICTURE    "Spotlight"

BEST DIRECTOR  Tom McCarthy, "Spotlight"

BEST ACTOR  Leonardo DiCaprio, "The Revenant"

BEST ACTRESS Saoirse Ronan, "Brooklyn"   or Jennifer Lawrence, "Joy"

BEST SUPPORTING ACTOR Mark Rylance, "Bridge of Spies"

BEST SUPPORTING ACTRESS Kate Winslet, "Steve Jobs" or Rachel McAdams, "Spotlight"

BEST ORIGINAL SCREENPLAY Tom McCarthy & Josh Singer, "Spotlight"

BEST CINEMATOGRAPHY Emmanuel Lubezki, "The Revenant"

BEST FILM EDITING  Stephen Mirrione, "The Revenant"

BEST ORIGINAL SCORE  Ennio Morricone, "The Hateful Eight"

BEST ORIGINAL SONG "Til It Happens To You" (The Hunting Ground)

Il resto sono premi puttanate.

Che rimanga a futura memoria quando vedrete che le ho azzeccate tutte bah!  

saluti a baci ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 206753



6 su 11................buttali via ! prrrr!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 13 Mar 2016, 22:20

LucyGordon ha scritto:

6 su 11................buttali via ! prrrr!

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 6666 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 6666 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 6666

Sei maga !!! :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 14 Mar 2016, 23:09

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 953427 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 953427 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 953427 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 953427


..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Golden-raspberry-award
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da pongi Mar 15 Mar 2016, 20:47

Ma The Hateful Eight non lo commenta nessuno? Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto!

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mer 16 Mar 2016, 05:28

pongi ha scritto:Ma The Hateful Eight non lo commenta nessuno? Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto!

Purtroppo non l'ho ancora visto WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da pongi Mer 16 Mar 2016, 11:28

Io ci sono andata con mia figlia, mio marito invece ha declinato. All'ingresso ho chiesto al tipo che stava alla cassa "ma è molto splatter?" e lui mi ha risposto "beh, di solito la gente esce invocando una trasfusione" risate

Però secondo me merita davvero. Non te lo spoilero ovviamente, e se ci vai occhio ad evitare gli spoiler perchè il non avere la minima idea di quello che succederà è la cosa che crea in assoluto più tensione. E' un film molto claustrofobico, molto tarantiniano, molto citazionista e com'è ovvio politicamente scorrettissimo :neve:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Vale82 Mer 16 Mar 2016, 22:27

LucyGordon ha scritto:




6 su 11................buttali via ! prrrr!


appppperò brava!! bravo  Inchino



LucyGordon ha scritto:

Che rimanga a futura memoria quando vedrete che le ho azzeccate tutte bah!  

bah!  ah, come non detto allora, sei stata una schiappa   bah!  bah!














linguaccia







ciao ciao
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Ven 18 Mar 2016, 12:48

mi sta passando la voglia di scrivere WUB
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 18 Mar 2016, 13:21

dino75 ha scritto:mi sta passando la voglia di scrivere WUB


nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupore

perché???????????????????????? stupore stupore stupore

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Ven 18 Mar 2016, 18:39

dino75 ha scritto:mi sta passando la voglia di scrivere WUB

Devo aprire la sezione commenti XXX ??? :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Sab 19 Mar 2016, 17:37

ultimamente trovo difficilissimo esprimere in parole cio che penso e questo mi deprime, temo di non essere compreso o di passare per ignorante.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 22 Mar 2016, 18:01

Vale82 ha scritto:
LucyGordon ha scritto:




6 su 11................buttali via ! prrrr!


appppperò brava!! bravo  Inchino



LucyGordon ha scritto:

Che rimanga a futura memoria quando vedrete che le ho azzeccate tutte bah!  

bah!  ah, come non detto allora, sei stata una schiappa   bah!  bah!














linguaccia







ciao ciao


ciao

Sto aspettando...


bah!

Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...

hai visto "Room" ?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 23 Mar 2016, 09:38

moi padre l'ha visto sabato e mi ha detto che é splendido...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mer 23 Mar 2016, 16:03

io stavo leggendo il libro ma dopo i primi capitoli non ho retto...sono diventato troppo sensibile.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Vale82 Ven 25 Mar 2016, 11:59

LucyGordon ha scritto:





hai visto "Room" ?

dino75 ha scritto:io stavo leggendo il libro ma dopo i primi capitoli non ho retto...sono diventato troppo sensibile.




non l'ho ancora visto, devo dire che avevo già parecchie remore che sono state ulteriormente rafforzate dal commento di Dino sul libro......
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 29 Mar 2016, 16:18

però è un peccato non leggerlo WUB io mi sono dato una lunga pausa di riflessione concentrandomi sulla saga di Harry Potter non so se dopo avrò la calma e la spossatezza di leggere "Stanza, Armadio ..." anche mia moglia ha abbandonato la lettura per i miei stessi motivi.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Sab 16 Apr 2016, 05:59

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Locandina

Non sono mai stato un estimatore dei film di Nanni Moretti, ma, sul serio, questo, citando una battuta di Castle, ha ucciso la mia pazienza !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Sab 07 Mag 2016, 23:46

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Locandinapg1

Mi picchiate se dico che l'ho trovato incredibilmente lungo e noioso ??? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Ven 27 Mag 2016, 23:29

dino75 ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Il-racconto-dei-racconti-locandina

per me è sempre stato molto difficile sia gurdare che giudicare film italiani, non ho cultura di cinema italiano e vengo dalla cinematografia a stelle e strisce, se poi il film in questione è diretto da Matteo Garrone complice a mio giudizio di avere portato il concetto di camorrista a livello pop, ecco diciamo che partivo prevenuto assi! E anche dopo la prima mezz'ora di film ero sempre scettico su cio che stavo guardando, già cosa stavo guardando? Un fantasy? Sicuramente ci sono tutti gli elementi classici di genere ma qualcosa non quadrava, certo perchè quello rappresentato non era il fantasy cinematografico (The Lord Of The Ring) o televisivo (GOT) ma la trasposizione di una fiaba, una fiaba antica, più antica di altre. in realtà le fiabe sarebbero tre di cui una a fare da "cornice" e tutte e tre sono molto interessanti i cui significati si perdono tra le pagine del tempo, è giusto chiarire che nell'immaginario moderno le fiabe adesso sono favole e oltre che di messaggi positivi sono veicoli per l'infanzia e non devono spaventare, ma secoli fà le fiabe erano strumenti potenti per diffondere paure nei fanciulli e non era raro trovare rimandi alla sessualità e agli omicidi che si affiancano ad elementi mistico/esoterico proprio per imprimere quella paura primordiale di non commettere atti impuri o di non trasgredire a delle regole sociali. Dd è così che si parla di Re e Regine sterili, di Principesse che aspettano il Principe Azzurro e si preparano per il grande Amore, streghe e fattucchiere e negromanti...non ci facciamo mancare nulla! Salto subito alla mia conclusione, il film è stupendo, non mi va di usare la parola "Capolavoro" perchè credo che se ne abusi e perchè credo che un altro film simile non ci sia, la vecchia abitudine tutta italiana di rappresentare il cinema come una forma teatrale è quì visibile ma proposta in una sostanza glamur che dona ad ogni scena, ad ogni fotogramma, ad ogni sequenza la dignità di un quadro, in qualsiasi momento del film si mette in pausa la visione si avrà una scena bella, potente ed esteticamente appagante ed è sull'estetica che è stato fatto il lavoro migliore, anche la scena più raccapricciante è visivamente eccelsa, un esempio su tutte ma quasi tutto il film è così:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Il-racconto-dei-racconti-di-Matteo-Garrone-

anche la scena iniziale dove un Re palombaro si immerge è carica di "magia" o alcune immagini fatte circlare durante le promozione del film sembrano dipinti di Eugène Delacroix...

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Foto-il-racconto-dei-racconti-4-low

non manca nemmeno l'immedesimazione con i personaggi e per alcuni si prova un empatia tale che solo un libro scritto potrebbe stabilire.
Nel mio pensiero credo che questi siano i film che Garrone voglia fare e che questo sia il livello dell'attuale cinema italiano: senza usare enormi budget (che pure per questo film ci sono stati) ma usando un nostro personale gusto estetico per dare consistenza ed immagini a racconti che fanno parte della nostra cultura e girati in posti della nostra penisola unici al mondo.


Con il mio consueto ritardo :neve:  l'ho visto questa sera.
Mmmmmm...Tanta ricerca visiva, tratto da un libro del '600, tre storie che, a mio parere, al posto di amalgamarsi si incasinano l'una sull'altra.
Non tanto nei concetti, che Dino ha ottimamente riassunto, quanto nella contemporaneità. L'ho trovato un film "vecchio", che neppure una ricerca visiva elaboratissima riesce a salvare. E noiosissimo.

Ovviamente ha vinto sette David di Donatello risate
Probabilmente sarò io a livello uomo delle caverne, anzi a livello "orco sulle montagne", giusto per restare in tema con il film...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 30 Mag 2016, 17:33

piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Il-racconto-dei-racconti-locandina

per me è sempre stato molto difficile sia gurdare che giudicare film italiani, non ho cultura di cinema italiano e vengo dalla cinematografia a stelle e strisce, se poi il film in questione è diretto da Matteo Garrone complice a mio giudizio di avere portato il concetto di camorrista a livello pop, ecco diciamo che partivo prevenuto assi! E anche dopo la prima mezz'ora di film ero sempre scettico su cio che stavo guardando, già cosa stavo guardando? Un fantasy? Sicuramente ci sono tutti gli elementi classici di genere ma qualcosa non quadrava, certo perchè quello rappresentato non era il fantasy cinematografico (The Lord Of The Ring) o televisivo (GOT) ma la trasposizione di una fiaba, una fiaba antica, più antica di altre. in realtà le fiabe sarebbero tre di cui una a fare da "cornice" e tutte e tre sono molto interessanti i cui significati si perdono tra le pagine del tempo, è giusto chiarire che nell'immaginario moderno le fiabe adesso sono favole e oltre che di messaggi positivi sono veicoli per l'infanzia e non devono spaventare, ma secoli fà le fiabe erano strumenti potenti per diffondere paure nei fanciulli e non era raro trovare rimandi alla sessualità e agli omicidi che si affiancano ad elementi mistico/esoterico proprio per imprimere quella paura primordiale di non commettere atti impuri o di non trasgredire a delle regole sociali. Dd è così che si parla di Re e Regine sterili, di Principesse che aspettano il Principe Azzurro e si preparano per il grande Amore, streghe e fattucchiere e negromanti...non ci facciamo mancare nulla! Salto subito alla mia conclusione, il film è stupendo, non mi va di usare la parola "Capolavoro" perchè credo che se ne abusi e perchè credo che un altro film simile non ci sia, la vecchia abitudine tutta italiana di rappresentare il cinema come una forma teatrale è quì visibile ma proposta in una sostanza glamur che dona ad ogni scena, ad ogni fotogramma, ad ogni sequenza la dignità di un quadro, in qualsiasi momento del film si mette in pausa la visione si avrà una scena bella, potente ed esteticamente appagante ed è sull'estetica che è stato fatto il lavoro migliore, anche la scena più raccapricciante è visivamente eccelsa, un esempio su tutte ma quasi tutto il film è così:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Il-racconto-dei-racconti-di-Matteo-Garrone-

anche la scena iniziale dove un Re palombaro si immerge è carica di "magia" o alcune immagini fatte circlare durante le promozione del film sembrano dipinti di Eugène Delacroix...

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Foto-il-racconto-dei-racconti-4-low

non manca nemmeno l'immedesimazione con i personaggi e per alcuni si prova un empatia tale che solo un libro scritto potrebbe stabilire.
Nel mio pensiero credo che questi siano i film che Garrone voglia fare e che questo sia il livello dell'attuale cinema italiano: senza usare enormi budget (che pure per questo film ci sono stati) ma usando un nostro personale gusto estetico per dare consistenza ed immagini a racconti che fanno parte della nostra cultura e girati in posti della nostra penisola unici al mondo.


Con il mio consueto ritardo :neve:  l'ho visto questa sera.
Mmmmmm...Tanta ricerca visiva, tratto da un libro del '600, tre storie che, a mio parere, al posto di amalgamarsi si incasinano l'una sull'altra.
Non tanto nei concetti, che Dino ha ottimamente riassunto, quanto nella contemporaneità. L'ho trovato un film "vecchio", che neppure una ricerca visiva elaboratissima riesce a salvare. E noiosissimo.

Ovviamente ha vinto sette David di Donatello risate
Probabilmente sarò io a livello uomo delle caverne, anzi a livello "orco sulle montagne", giusto per restare in tema con il film...

andrebbe sempre visto almeno per la ricerca visiva che è stata fatta, io lo adoro ma mi rendo conto sia un po noiosetto. La sera, qualche volta, vedo con Tonino dei cartoni ispirati alle vecchie fiabe che si chiama "Sin Sala Grimm" e gli somiglia tantissimo!!! signur Comunque @Piedo se continui così vedrai anche gli altri Harry Potter occhiolino
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 30 Mag 2016, 19:03

dino75 ha scritto:... Comunque @Piedo se continui così vedrai anche gli altri Harry Potter occhiolino

NOOOOOOOOO :neve:
Con Harry Potter resisto !

Però potrei recuperare la filmografia di Emma Watson ZiZì ZiZì ZiZì , a parte gli Harry Potter ovviamente risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mer 01 Giu 2016, 12:00

piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:... Comunque @Piedo se continui così vedrai anche gli altri Harry Potter occhiolino

NOOOOOOOOO :neve:
Con Harry Potter resisto !

Però potrei recuperare la filmografia di Emma Watson  ZiZì  ZiZì  ZiZì , a parte gli Harry Potter ovviamente risate risate risate

in tal caso "noi siamo infinito" è un buon film
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 05 Giu 2016, 13:22

dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:... Comunque @Piedo se continui così vedrai anche gli altri Harry Potter occhiolino

NOOOOOOOOO :neve:
Con Harry Potter resisto !

Però potrei recuperare la filmografia di Emma Watson  ZiZì  ZiZì  ZiZì , a parte gli Harry Potter ovviamente risate risate risate

in tal caso "noi siamo infinito" è un buon film

Lo recupero occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 06 Giu 2016, 00:13

Dino, sai che dopo aver visto il trailer sono convinto di averlo visto !!!
Ma l'ho completamente rimosso... WUB

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 06 Giu 2016, 15:36

puo essere sudo freddo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 14 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.