Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

+8
Noemi9999
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
ubik
Violatrix
pongi
bellaprincipessa
Gaufre
12 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 20:10

Sto vedendo il Weekly...
Era passato quasi inosservato il mio post in cui Valentina dice alla Casale che o balla o canta stupore 

E la Casale ovviamente la sfancula...

Elio che dice: non vorrei mai un ballottaggio di due dei miei, sarebbe un incubo...

Che gufo !!! :neve: :neve: :neve: :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Sab 09 Nov 2013, 22:28



X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 483101 

eccallà X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 00:10

Mr. Rain, Osso, Galup...meteore discografiche da youtube.
Tempo sei mesi e torneranno nel dimenticatoio.

Anzi, forse per l'anno prossimo quelli di Sky, FremantleMedia e Magnolia sarebbe meglio se facessero un po' di "selezione all'ingresso"...

L'anno scorso i fratelli del Chaos, quest'anno loro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Dom 10 Nov 2013, 00:24

G.Kaplan ha scritto:
Gaufre ha scritto:Se posso, da persona che ha frequentato parecchio l'estero e oramai vive fuori dall'Italia da un bel po' di anni, il problema qui è tipicamente italiano. A 30 anni a Londra sei già considerato un senior, per dire. Hai raggiunto l'apice della creatività. In Italia a 30 anni devi ancora farti guidare da chi ha più esperienza di te senza poter dire la tua. Ci è voluto Mika, trentenne, per dire alla Ventura che fa assegnazioni di merda. Rifletteteci sopra e allargate la panoramica a cio che vi sta intorno, vedrete che non è molto diverso. Mika ha ragionissima a dire che Gaia avrebbe dovuto levarsi le scarpe con tacco 15 e gettarle via se non si sentiva a suo agio. Ha ragione quando dice ad Aba che quella coreografia è inguardabile. Aba è vecchia dentro, e quella roba le è piaciuta, o semplicemente ha detto che le piaceva per non scontentare nessuno. Invece Mika sta dicendo a tutti: non fatevi mettere troppo i piedi in testa, ragionate col vostro cervello e dite la vostra. Mi pare un atteggiamento abbastanza giusto.
ma Tommassini che sguardo killer ha fatto quando mika ha detto quella cosa :neve: era scioccato
Mika, god bless you
Credo lo abbiano obbligato a pubbliche scuse, oppure ha pensato di aver esagerato... ha scritto queste parole sul suo facebook, geotaggando solo l'Italia:

A volte non mi esprimo mika-tanto-bene e mi dispiace di aver usato le parole brutte, ma di questo sono sicuro: Luca Tommassini, tu hai davvero la stardust, la polvere di stelle! Nessuno saprebbe far splendere le mie ragazze e me sul palco come fai tu
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 00:44

Gaufre ha scritto:
Credo lo abbiano obbligato a pubbliche scuse, oppure ha pensato di aver esagerato... ha scritto queste parole sul suo facebook, geotaggando solo l'Italia:

A volte non mi esprimo mika-tanto-bene e mi dispiace di aver usato le parole brutte, ma di questo sono sicuro: Luca Tommassini, tu hai davvero la stardust, la polvere di stelle! Nessuno saprebbe far splendere le mie ragazze e me sul palco come fai tu
Mika ha solo detto quello che il 99% degli spettatori pensa :neve: 
Tommassini quest'anno ha fatto quasi solo camicioni alla Cannavacciuolo per Andrea e sacchi della spazzatura a quadretti colorati per metà delle concorrenti.

La neve finta l'ha riciclata da X Factor 2 e Violetta l'ha pure sputata in diretta da tanto era fatta bene...
Poi le "parole brutte" non erano riferite all'orribile messa in scena di Aba, ma alla scelta della Ventura per gli Street.

Della messa in scena di Aba Mika ha detto che non l'ha capita, che, secondo lui era sbagliata e che l'ha distratta e messa in difficoltà nell'esecuzione della canzone.
Esattamente ha detto: questa coreografia è un omicidio per te, un disastro totale, non ho capito per niente la coreografia ...

Che poi a Tommassini siano girate le .... mi sembra ovvio, ma direi che ha le sue belle colpe...
O forse è colpa nostra che non lo capiamo, Tommassini è avanti dieci anni, come abbiamo già detto....risate

Quindi andando avanti ci dovremo aspettare che anche per Mika sarà tutto bello, saranno tutti bravi anche quando ci saranno stecche a raffica..? WUB WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Dom 10 Nov 2013, 00:48

piedonex ha scritto:...Anzi, forse per l'anno prossimo quelli di Sky, FremantleMedia e Magnolia sarebbe meglio se facessero un po' di "selezione all'ingresso"...
magnolia è stata fatta fuori X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 06:46

ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:...Anzi, forse per l'anno prossimo quelli di Sky, FremantleMedia e Magnolia sarebbe meglio se facessero un po' di "selezione all'ingresso"...
magnolia è stata fatta fuori X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Suspect
Mi pare che Magnolia curi solo le prime fasi dei provini, quelli in giro per l'Italia, sia quelli che non si vedono che quelli che trasmettono.
Quest'anno almeno dovrebbe essere stato così.
Non segue più le dirette della trasmissione ed il daily (anche se bisognerebbe leggere bene nei titoli lampo alla fine dei daily se ancora qualche cosa fanno).

Per l'anno prossimo chissà...

"Al via giovedì 26 settembre 2013 la nuova edizione di X Factor su Sky Uno. Andrea Scrosati, executive vice president cinema entertainment & third party channels di Sky Italia, Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, Lorenzo Mieli, amministratore delegato di FremantleMedia Italia, Ilaria Dallatana, amministratore delegato di Magnolia, e Paolo Iammatteo, responsabile comunicazione esterna e csr di Enel, raccontano le novità e i punti di forza di uno dei format televisivi più riusciti degli ultimi anni sia in tv che sui social network.
Presenti alla conferenza stampa anche il conduttore Alessandro Cattelan e i giudici Elio, Morgan, Simona e la new entry Mika."

http://www.primaonline.it/2013/09/24/171893/riparte-x-factor-sky-fremantle-e-magnolia-raccontano-le-novita/

Cosa facciano esattamente non l'ho mica capito... \\\\\\\\'zzo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 11:14

piedonex ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Credo lo abbiano obbligato a pubbliche scuse, oppure ha pensato di aver esagerato... ha scritto queste parole sul suo facebook, geotaggando solo l'Italia:

A volte non mi esprimo mika-tanto-bene e mi dispiace di aver usato le parole brutte, ma di questo sono sicuro: Luca Tommassini, tu hai davvero la stardust, la polvere di stelle! Nessuno saprebbe far splendere le mie ragazze e me sul palco come fai tu
Mika ha solo detto quello che il 99% degli spettatori pensa :neve: 
Tommassini quest'anno ha fatto quasi solo camicioni alla Cannavacciuolo per Andrea e sacchi della spazzatura a quadretti colorati per metà delle concorrenti.

La neve finta l'ha riciclata da X Factor 2 e Violetta l'ha pure sputata in diretta da tanto era fatta bene...
Poi le "parole brutte" non erano riferite all'orribile messa in scena di Aba, ma alla scelta della Ventura per gli Street.

Della messa in scena di Aba Mika ha detto che non l'ha capita, che, secondo lui era sbagliata e che l'ha distratta e messa in difficoltà nell'esecuzione della canzone.
Esattamente ha detto: questa coreografia è un omicidio per te, un disastro totale, non ho capito per niente la coreografia ...

Che poi a Tommassini siano girate le .... mi sembra ovvio, ma direi che ha le sue belle colpe...
O forse è colpa nostra che non lo capiamo, Tommassini è avanti dieci anni, come abbiamo già detto....risate

Quindi andando avanti ci dovremo aspettare che anche per Mika sarà tutto bello, saranno tutti bravi anche quando ci saranno stecche a raffica..? WUB WUB
E' troppo candido... io l'adoro per questo, spero che si moderi solo minimamente (per non pestare troppo i piedi a questi professionistoni dei miei stivali) ma che continui a dire ciò che pensa, anche perché lo fa con molta grazia e non con quelle insulse e volgari sparate all'Arisa... per intenderci.
Non credo che si farebbe tanto manipolare, per lui questo è un esperimento-gioco, che gli frega di essere richiamato il prossimo anno o di leccare i piedi a qualcuno, la sua carriera è un'altra ed è ben definita occhiolino
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Dom 10 Nov 2013, 11:26

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Credo lo abbiano obbligato a pubbliche scuse, oppure ha pensato di aver esagerato... ha scritto queste parole sul suo facebook, geotaggando solo l'Italia:

A volte non mi esprimo mika-tanto-bene e mi dispiace di aver usato le parole brutte, ma di questo sono sicuro: Luca Tommassini, tu hai davvero la stardust, la polvere di stelle! Nessuno saprebbe far splendere le mie ragazze e me sul palco come fai tu
Mika ha solo detto quello che il 99% degli spettatori pensa :neve: 
Tommassini quest'anno ha fatto quasi solo camicioni alla Cannavacciuolo per Andrea e sacchi della spazzatura a quadretti colorati per metà delle concorrenti.

La neve finta l'ha riciclata da X Factor 2 e Violetta l'ha pure sputata in diretta da tanto era fatta bene...
Poi le "parole brutte" non erano riferite all'orribile messa in scena di Aba, ma alla scelta della Ventura per gli Street.

Della messa in scena di Aba Mika ha detto che non l'ha capita, che, secondo lui era sbagliata e che l'ha distratta e messa in difficoltà nell'esecuzione della canzone.
Esattamente ha detto: questa coreografia è un omicidio per te, un disastro totale, non ho capito per niente la coreografia ...

Che poi a Tommassini siano girate le .... mi sembra ovvio, ma direi che ha le sue belle colpe...
O forse è colpa nostra che non lo capiamo, Tommassini è avanti dieci anni, come abbiamo già detto....risate

Quindi andando avanti ci dovremo aspettare che anche per Mika sarà tutto bello, saranno tutti bravi anche quando ci saranno stecche a raffica..? WUB WUB
E' troppo candido... io l'adoro per questo, spero che si moderi solo minimamente (per non pestare troppo i piedi a questi professionistoni dei miei stivali) ma che continui a dire ciò che pensa, anche perché lo fa con molta grazia e non con quelle insulse e volgari sparate all'Arisa... per intenderci.
Non credo che si farebbe tanto manipolare, per lui questo è un esperimento-gioco, che gli frega di essere richiamato il prossimo anno o di leccare i piedi a qualcuno, la sua carriera è un'altra ed è ben definita occhiolino
Sì, è vero, ma sta facendo XF così come farà The Voice in Francia per finanziare i suoi dischi, perché vuole avere più autonomia creativa nel suo vero lavoro. Perciò magari continuare XF gli interessa...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 11:27

Gaufre ha scritto:Credo lo abbiano obbligato a pubbliche scuse, oppure ha pensato di aver esagerato... ha scritto queste parole sul suo facebook, geotaggando solo l'Italia:

A volte non mi esprimo mika-tanto-bene e mi dispiace di aver usato le parole brutte, ma di questo sono sicuro: Luca Tommassini, tu hai davvero la stardust, la polvere di stelle! Nessuno saprebbe far splendere le mie ragazze e me sul palco come fai tu
No ma vi immaginate la SCENA MADRE che avrà fatto Tommassini a fine puntata... ahahahahahahaha
era incazzatissimo quando l'hanno inquadrato :neve: 

Viva Mika!!!!!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 11:33

Gaufre ha scritto:Sì, è vero, ma sta facendo XF così come farà The Voice in Francia per finanziare i suoi dischi, perché vuole avere più autonomia creativa nel suo vero lavoro. Perciò magari continuare XF gli interessa...
Spero non fino al punto di piegarsi a 45 gradi ... alla fine il suo bello è proprio il candore e la sincerità con cui esprime le opinioni
Cmq staremo a vedere, sicuramente Tommassini avrà fatto una mega sceneggiata e qualcosa cambierà musico 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Noemi9999 Dom 10 Nov 2013, 14:49

Ma che poi Tommassini quando vuole riesce anche a fare delle belle cose eh... Speriamo che Mika gli abbia dato una svegliata.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 15:28

Beh... da ciò che Mika è stato "costretto" a scrivere mi viene da pensare che T. non l'abbia presa per niente bene e non si sia fatto nessun esame di coscienza puà! 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 16:48

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 1459715_681324475219216_97277298_n

Qualcuno mi spiega i quattro look delle ragazze ?
Giusto per capire a cosa pensava Tommassini.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Dom 10 Nov 2013, 16:52

G.Kaplan ha scritto:Beh... da ciò che Mika è stato "costretto" a scrivere mi viene da pensare che T. non l'abbia presa per niente bene e non si sia fatto nessun esame di coscienza puà! 
Figurati!
A parte le mise delle ragazze postate da Piedone, mi spiegate perché mettere un cane lupo fatto di pezzi di specchio vicino alla povera Roberta Pompa? Ennesima marchetta a qualche amico artista?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 17:05

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 X-factor-7-3-5

Tommassini avrà vestito anche Morgan ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 17:36

Morgan era INGUARDABILE!! confuso 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 18:07

I Manche

Ape Escape: Non si può dire che non salgano sul palco convinti. Ci mettono tanta energia, si sono mangiati almeno la metà delle parole del brano, ma va bene lo stesso. Meglio loro che vocalmente peccano saltellando su e giù dal palco che chi sale e resta fisso come un manico di scopa e canta pure male. Non sono certo da vittoria, ma mi diverte vederli. Bene anche la ballerina chiappe all'aria occhiolino  Voto.6,5

Fabio: Lui ed Alan hanno lo stesso difetto, sembra che salgano sul palco controvoglia o perchè costretti. L'esibizione diventa quindi forzata e non riesce a trasferire alcuna emozione. In questo caso non ci sono stati particolari errori, ma che ci fosse o non ci fosse, sarebbe stato lo stesso. Voto 5

Gaia: Il processo di gnocchificazione ha travolto la cantante. Quella che pensavo essere la seconda miglior voce di X Factor è crollata durante le dirette. I pezzi non le piacciono ? Mika non la capisce ? Lei non si sa far capire ? però non si può salire sul palco e fare per tre volte tre prove con problemi di intonazione. O forse anche lei è stata un clamoroso bluff agli home visit. Vestita da pretty woman ? Voto: 5

Alan: Quando uno sale sul palco con l'idea di andare a casa, poi va a casa. Essere intonati non basta. Io ho trovato l'esibizione un disastro, fatta tanto per farla, senza niente di suo. Anzi mi stupisce che non gli abbiano detto: se a 36 anni stai ancora cercando la tua strada musicale ci sarà un perchè. Voto: 4

Valentina: In un brutto film di Altman sul ballo l'insegnante dice: devo vedere il gesto, non la fatica che gli sta dietro. Ecco, nell'esibizione di Valentina si vede tutta la fatica di aver imparato quattro passi in croce in una coregrafia con due ballerini. Vestita con un sacco dell'immondizia colorato, canticchia una canzone che non credo fosse sbagliata per le sue doti vocali. Ma lei riesce a sbagliare lo stesso, visto che in settimana ha pure discusso con la Casale dicendole "o canto o ballo". Bene, nella sua esibizione non ha nè cantato nè ballato. Voto 5

Michele: Lui è bravo e credibile, ma HA SBAGLIATO META' TESTO !!! Io non conoscevo le parole della canzone (grazie a G.Kaplan che me l'ha fatto notare). Ne ha proprio anche sbagliato il senso (sostituire "certezza" a "tristezza" e dire "lei poi si bagnò", dimenticando di dire "di lacrime") è da fucilazione. Morgan ha fatto finta di niente ma Andy sarà saltato sulla sedia dal nervoso !!! A questo punto la bella impressione datami durante la diretta deve per forza cambiare, altrimenti la prossima volta può anche salire sul palco e intonare "La la, la la la" e passa il turno. Voto: 6

Ballotta e per conto mio poteva uscire diretto senza neppure cantare dopo Alan.

II Manche

Aba: Farla solamente cantare in mezzo al palco avrebbe reso troppo evidente la differenza con la Lennox ? Lo sanno tutti che non è la Lennox, ma almeno non avrebbe fatto quella cag...con pianoforte e ballerino folle sul palco. Mika, ha il coraggio di dire che è una coregrafia da omicidio...
Nel finale sbaglia pure l'intonazione. Peccato perchè sono convinto che fosse una canzone alla sua portata. Voto:6

Andrea: Aiutato da una canzone meravigliosa, ha una voce che non mi piace, ad ogni puntata mi aspetto il disastro, invece mi sorprende e si salva sempre. A volte anche bene. Alla fine devo dire che mi è piaciuto. Voto 7

Violetta: La migliore della serata X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 483101 . Ben cantata, passi pure l'ukulele, ma il vibrato belato è insopportabile. Voto 7.5 (sarebbe stato 8 senza vibrato)

Street Clerks: Ha già detto tutto Mika, cosa aggiungere ? Simpatici, ma ne è venuta fuori un'esibizione da orrore. Con qualche errore di armonizzazione. Voto: 5

Roberta: Vestita con un premaman in lutto, inseguita da un lupo famelico che si è già mangiato tutti gli specchi della casa della nonna, ci dovrebbe regalare un'esibizione da balli sui tavoli, invece...forse si muove di due metri in tutto. Almeno non stecca e non paga il "peso" dl palco. Voto 6.5
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 18:28

Questo il testo originale di Cieli Neri:                                                                Questo quello che ha cantato Michele:

Scegli me fra i tuoi re                                                                                             Scegli me fra i tuoi re
un vortice ci avvolgera'                                                                                           un vortice ci avvolgera' e ora
ti prendero', se mi vuoi                                                                                            ho i ricordi chiusi in te
danzammo in due, lei se ne ando' ed io ora                                                                  la certezza dentro me                                  

ho i ricordi chiusi in te                                                                                             fra due mani, le mie
la tristezza dentro me                                                                                             danzammo in due, poi si bagnò
di lacrime, il regno che ho chiesto a te                                                                       le lacrime, il regno che ho chiesto a te, e ora

di lacrime, poi si bagno'                                                                                           la tristezza dentro me
il regno che ho chiesto a te, ed ora                                                                           tra due mani, le mie
ho i ricordi chiusi in te                                                                                            sono cieli neri che, io so
la tristezza dentro me                                                                                             non si scioglieranno piu'
tra due mani, le mie
sono i cieli neri che, io so
non si scioglieranno piu'.


Ultima modifica di piedonex il Dom 10 Nov 2013, 18:40 - modificato 3 volte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Dom 10 Nov 2013, 18:31

piedonex ha scritto:
...Cosa facciano esattamente non l'ho mica capito... \\\\\\\\'zzo
a me risulta che in realtà li han segati \\\\\\\\'zzo   attingerò meglio alle mie fonti musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 19:04

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Safe_image.php?d=AQDFVKNFWg1r4d5c&w=377&h=197&url=http%3A%2F%2Fstatic.velvetmusic.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2Fmorgan_xf7_bowie
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 19:05

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Safe_image.php?d=AQAUgBmwQ-hXBeUn&w=377&h=197&url=http%3A%2F%2Fwww.ilrestodelcarlino.it%2Fdata%2Fimages%2Fgallery%2F2013%2F81960%2F0
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2013, 19:09

G.Kaplan ha scritto:Morgan era INGUARDABILE!! confuso 
Lui non credo ricordi nulla risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 19:22

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Morgan era INGUARDABILE!! confuso 
Lui non credo ricordi nulla risate risate risate 
Noi purtroppo ce lo ricorderemo per sempre! (come ha detto Mika... "Troppe informazioni....ora conosco tutte le parti di Morgan :neve: ")
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 10 Nov 2013, 19:30

piedonex ha scritto:Questo il testo originale di Cieli Neri:                                                                Questo quello che ha cantato Michele:

Scegli me fra i tuoi re                                                                                              Scegli me fra i tuoi re
un vortice ci avvolgera'                                                                                           un vortice ci avvolgera' e ora
ti prendero', se mi vuoi                                                                                            ho i ricordi chiusi in te
danzammo in due, lei se ne ando' ed io ora                                                                  la certezza dentro me                                  

ho i ricordi chiusi in te                                                                                             fra due mani, le mie
la tristezza dentro me                                                                                             danzammo in due, poi si bagnò
di lacrime, il regno che ho chiesto a te                                                                       le lacrime, il regno che ho chiesto a te, e ora

di lacrime, poi si bagno'                                                                                           la tristezza dentro me
il regno che ho chiesto a te, ed ora                                                                           tra due mani, le mie
ho i ricordi chiusi in te                                                                                             sono cieli neri che, io so
la tristezza dentro me                                                                                             non si scioglieranno piu'
tra due mani, le mie
sono i cieli neri che, io so
non si scioglieranno piu'.

Ha fatto un casino allucinante, pessimo! :neve: 
Se morgan fosse stato meno ciucco lo avrebbe cazziato ben bene... ma forse lo farà nel day-time

G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 18 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.