Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
Big girl
Noemi9999
G.Kaplan
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
Semola
Panca Bestia
Gaufre
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
16 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Mar 03 Dic 2013, 16:34

fear-of-the-dark ha scritto:
sto tipo ha la "zeppola" in bocca... X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 

.............fosse solo la zeppola sudo freddo ............vai direttamente al 4:40 Roz Icone ...poi se ti va guarda tutto Grazie 

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 03 Dic 2013, 17:20

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
sto tipo ha la "zeppola" in bocca... X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 336407 
.............fosse solo la zeppola sudo freddo ............vai direttamente al 4:40 Roz Icone ...poi se ti va guarda tutto Grazie 

ah ecco non sapevo non sapevo! però è bravo! X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 04 Dic 2013, 09:30

Ecco, un pochinino in ritardo ma ieri sera ho visto la prima manche (manche dance). La seconda stasera...
Pagellino ino ino della prima manche (anche se ormai nun interessa più a niscuno...triste )

Andrea: con il medley rap mi é piaciuto moltissimo. Lo trovo bravo, intonato, voce buona in varie tonalità, falsetto, beatbox... Mio marito lo adora e gli farebbe vincere questa edizione...

Ape Escape: DISASTRO!!!! han stonato tutto il tempo, semplicemente inascoltabili, la peggiore esibizione, io li avrei fatti sicuramente ballottare!

Violetta: brava e intonata. Per me continua LEI a sembrare la cantante di una festa di bambini e continuo a non capire perché sia favorita... non ha niente, ma proprio niente di particolare...

Aba: ok, ieri sera ha steccato dal'inizio alla fine. Era calante alla grande, comunque ho l'impressione che la tonalità fosse troppo bassa per lei... Sono comunque d'accordo che le critiche fossero esagerate, o per lo meno, avrebbero dovuto farle anche agli Ape Escape!

Michele: continua a piacermi molto. Ha un timbro di voce che mi dà i brividi, che vi devo dire? Bravo. Per me il migliore.

Gaia: ma perché al ballotto???? Non capisco... Io mi sono persa una puntata ma, per me e mio marito, finora la sua migliore esibizione! Una bella versione di una canzone difficilissima, un'interpretazione originale, molto credibile. Anche per lei ho trovato la tonalità un po' bassa ma trovo comunque che l'abbia retta bene... sinceramente non mi spiego come possa essere andata in ballottaggio quando, molto peggio, c'erano gli Ape e Aba...

Giudici: Mika assolutamente fazioso e di parte, critiche assolutamente false e inutili, non mi é piaciuto proprio per niente. Elio continuo a trovarlo centrato quest'anno come giudice, sono quasi sempre d'accordo con i suoi giudizi. Morgan, anche se non lucido, sta una spanna sopra agli altri, é inutile...
La Ventura é se stessa :neve: .

Bene, domani vi dico il resto.


Ultima modifica di bellaprincipessa il Mer 04 Dic 2013, 12:22 - modificato 1 volta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Mer 04 Dic 2013, 12:11

bellaprincipessa ha scritto:Ecco, un pochinino in ritardo ma ieri sera ho visto la prima manche (manche dance). la seconda stasera...
Pagellino ino ino della prima manche (anche se ormai nun interessa più a niscuno...triste )

Andrea: con il medley rap mi é piaciuto moltissimo. Lo trovo bravo, intonato, voce buona in varie tonalità, falsetto, beatbox... Mio marito lo adora e gli farebbe vincere questa edizione...

Ape Escape: DISASTRO!!!! han stonato tutto il tempo, semplicemente inascoltabili, la peggiore esibizione, io li avrei fatti sicuramente ballottare!

Violetta: brava e intonata. Per me continua LEI a sembrare la cantante di una festa di bambini e continuo a non capire perché sia favorita... non ha niente, ma proprio niente di particolare...

Aba: ok, ieri sera ha steccato dal'inizio alla fine. era calante alla grande, comunque ho l'impressione che la tonalità fosse troppo bassa per lei... Sono comunque d'accordo che le critiche erano esagerate, o per lo meno, aqvrebbero dovuto farle anche agli Ape Escape!

Michele: continua a piacermi molto. Ha un timbro di voce che mi dà i brividi, che vi devo dire? Bravo. Per me il migliore.

Gaia: ma perché al ballotto???? No capisco... Io mi sono persa una puntata ma, per me e mio marito, fin ora la sua migliore esibizione! Una bella versione di una cnzone difficilissima, un'interpretazione originale, molto credibile. Anche per lei ho trovato la tonamità un po' bassa ma trovo comunque che l'abbia retta bene... sinceramente non mi spiego come possa essere andata n ballottaggio quando, molto peggio, c'erano gli Ape e Aba...

Giudici: Mika assolutamente fazioso e di parte, critiche assolutamente false e inutili, non mi é piaciuto proprio per niente. Elio continuo a trovarlo centrato quest'anno come giudice, sono quasi sempre d'accordo cn i suoi giudizi. Morgan, anche se non lucido, sta una spanna sopra agli altri, é inutile, la Ventura é se stessa :neve: .

Bene, domani vi dico il resto.
Princi, siamo decisamente d'accordo per adesso amici 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 04 Dic 2013, 12:25

Princi siamo molto d'accordo! tranne che su Gaia, a me non è piaciuta proprio...boh sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 04 Dic 2013, 12:27

a me molto invece... una delle mie preferite, insieme a Michele ed Andrea...
son curiosa della seocnda manche!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 04 Dic 2013, 23:28

@Bellaprinci: Concordo con le tue valutazioni e anche su Gaia. Nell'ultima puntata non meritava assolutamente di andare al ballo.
I peggiori per me erano Ape e Aba.

Su Gaia invece in generale, secondo me poteva essere molto di più. Deve ringraziare il suo mentore se ha dimostrato poco. Mi spiace ma Mika ha toppato di brutto come mentore.

L'unica cosa su qui non concordo con Bellaprinci è il giudizio su Elio. Per me è di una banalità allucinannte, ripetitivo e noioso.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 10:13

bene cari. ieri sera ho visto la seconda manche.
Pagellina per chi ha voglia di leggerla...

Michele: lui é sempre bravo ma su questo pezzo non mi ha convinto molto... concordo con il giudizio di Elio
Aba: che vi devo dire... Janis sarà Janis, pero' io l'ho trovata bravissima, intonata, energica, controllata... la sua migliore esibizione. Sembra un'altra rispetta alla prima manche!
Violetta: continuo a trovarla inutile, non mi trasmette niente, anzi mi urta con il suo modo di cantare "zuccheroso"...
Ape Escape: anche loro mi sono piaciuti parecchio, bella rivisitazione anche se, a tratti un po' confusionaria. Concordo con il giudizio di Morgan.
Andrea: Brividi... mi é piaciuto tantissimo, la più bella della serata! Concordo con Morgan, l'emozione non si trasmette solo attraverso una faccia sofferta o una voce roca... lui é riuscito, nel suo modo "gentile" (ct. Elio) a trasmettermi immensa malinconia. Brividi davvero...

Devo dire una bella manche, non so chi avrei mandato al ballotto, forse anch'io gli Ape.

Nello scontro inascoltabili entrambi, ci sta l'uscita di Gaia per carità, pero' mi dispiace...

Sui giudici continuo a trovare, ancorché "semplici" assolutamente pertinenti i commenti di Elio e mi trovo anche d'accordo quasi sempre con Morgan.
Mika sempre peggio, addirittura fastidioso con quel suo risolino sarcastico..., ma tiratela un po' meno!
La Ventura é se stessa.

Stasera son fuori, domani vi leggro' sulla semifinale, son proprio curiosa. Spero che poi Babbo Natale (o Mamma Natale occhiolino ) mi faccia arrivare la puntata dal cielo...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 11:10

@Princi, Ama:
Non si può cavar sangue da una rapa... Gaia ha qualche potenzialità, ma non è che puoi darle una sistemata in qualche settimana, se non sa usare per nulla la voce. A me ha sempre fatto abbastanza schifo in tutte le esibizioni, tranne che nella prima... E poi la trovo insopportabile, ma questo esula dal contesto musicale.

Comunque stasera pigio, vado a teatro... Vi leggerò al ritorno.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Gio 05 Dic 2013, 11:19

Gaia si è svegliata troppo tardi... ha fatto esibizioni convincenti (a livello di intenzione e carisma, la voce è quella...) solo quando si è resa conto di poter uscire!
LA scorsa puntata ha cantato bene ma ormai il dado era tratto... fosse stata meno supponente, avesse pensato meno a conciarsi in quei modi ridicoli e più a fare performances grintose, sarebbe potuta arrivare in finale.
Anche lei è stata molto immatura... probabilmente questa esperienza le servirà
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 11:26

mah, non so bene cosa pensare... io Gaia la trovo molto punk e anche la sua voce é punk. Punk é stata l'esibizione finale del ballotto della settimana scorsa e un po' punk i suoi look come anche il suo atteggiamento. Secondo me va presa cosi'. Non era adatta a x factor, tutto qui, il pop non é la sua strada, le auguro di trvarla la sua strada...
A me é sempre piaciuta abbastanza devo dire, in controtendenza con quasi tutti qui dentro.
Invece chi proprio non mi piace per niente é Violetta. Ma zero proprio.
La vedrei bene a "io canto" solo che ha 19 anni (che non dimostra per niente...).
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 12:11

bellaprincipessa ha scritto:mah, non so bene cosa pensare... io Gaia la trovo molto punk e anche la sua voce é punk. Punk é stata l'esibizione finale del ballotto della settimana scorsa e un po' punk i suoi look come anche il suo atteggiamento. Secondo me va presa cosi'. Non era adatta a x factor, tutto qui, il pop non é la sua strada, le auguro di trvarla la sua strada...
A me é sempre piaciuta abbastanza devo dire, in controtendenza con quasi tutti qui dentro.
Invece chi proprio non mi piace per niente é Violetta. Ma zero proprio.
La vedrei bene a "io canto" solo che ha 19 anni (che non dimostra per niente...).
Lucy la sua strada l'ha già indicata bene... risate risate risate  Non aggiungo!
Dato che il punk è stato in parte anche un fenomeno costruito a tavolino, ci può stare che Gaia lo sia. In quel senso, lo incarna perfettamente.
Violetta potrà non piacerti, ma canta molto bene. Non comprerei un suo disco, ma è innegabile che sappia cantare.
A me non dispiace Andrea, e trovo interessante Michele. Diciamo che le aspettative sono state alquanto deluse, quest'anno.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 05 Dic 2013, 12:13

bellaprincipessa ha scritto:bene cari. ieri sera ho visto la seconda manche.
Pagellina per chi ha voglia di leggerla...

Michele: lui é sempre bravo ma su questo pezzo non mi ha convinto molto... concordo con il giudizio di Elio
Aba: che vi devo dire... Janis sarà Janis, pero' io l'ho trovata bravissima, intonata, energica, controllata... la sua migliore esibizione. Sembra un'altra rispetta alla prima manche!
Violetta: continuo a trovarla inutile, non mi trasmette niente, anzi mi urta con il suo modo di cantare "zuccheroso"...
Ape Escape: anche loro mi sono piaciuti parecchio, bella rivisitazione anche se, a tratti un po' confusionaria. Concordo con il giudizio di Morgan.
Andrea: Brividi... mi é piaciuto tantissimo, la più bella della serata! Concordo con Morgan, l'emozione non si trasmette solo attraverso una faccia sofferta o una voce roca... lui é riuscito, nel suo modo "gentile" (ct. Elio) a trasmettermi immensa malinconia. Brividi davvero...

Devo dire una bella manche, non so chi avrei mandato al ballotto, forse anch'io gli Ape.

Nello scontro inascoltabili entrambi, ci sta l'uscita di Gaia per carità, pero' mi dispiace...

Sui giudici continuo a trovare, ancorché "semplici" assolutamente pertinenti i commenti di Elio e mi trovo anche d'accordo quasi sempre con Morgan.
Mika sempre peggio, addirittura fastidioso con quel suo risolino sarcastico..., ma tiratela un po' meno!
La Ventura é se stessa.

Stasera son fuori, domani vi leggro' sulla semifinale, son proprio curiosa. Spero che poi Babbo Natale (o Mamma Natale occhiolino) mi faccia arrivare la puntata dal cielo...
Che dre Princi??? sono d'accordo. Come al solito solo su Gaia non mi trovi d'accordo, su di lei la penso esattamente come Gaufre. Pensavo che il Mika giudice stesse un pò sulle bolas solo a me e invece.... X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 953427  Peccato che non la guardi n diretta la puntata avrei qualcuno con cui essere sempre d'accordo, invece di piedone "l'uomo che sussurrava alle cavalle":neve: :neve: :neve: 

Devo dire che io Violetta non la reggo, ma proprio no no no X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 12:27

eeehhh, peccato si' sister WUB 
Anche se non so se avrei guardato la diretta perché quest'anno abbiamo trovato una baby sitter sempre disponibile il giovedi' sera, per cui io e il maritozzo, nei limiti del possibile, cerchiamo di "ritagliarci" una sera a settimana per uscire (teatro, cinema, concerti, ristorante, una birra... :neve: ).
Su Gaia continuo a non concordare con voi ma questo non é grave (amici ), su Mika il mio parere é stato ribaltato nel corso delle puntate e, se all'inizio lo adoravo, ora lo mal sopporto.
La cavalla é un bluff, vedrete che si sgonfierà. Non basta essere intonati a mio avviso dai!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Gio 05 Dic 2013, 12:41

Ma la voce punk non è un problema... se avesse cantato sempre con convinzione e grinta sarebbe andata bene, ma cantando roca in modo moscio e trasandato (come per esempio ha fatto con la canzone dei pretenders) non sapeva proprio di nulla.
SEcondo me lei si è persa nel contorno e se l'è giocata male... poteva fare un percorso molto interessante, perché a differenza di altri ha presenza scenica e grinta (quando vuole)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 12:52

G.Kaplan ha scritto:Ma la voce punk non è un problema... se avesse cantato sempre con convinzione e grinta sarebbe andata bene, ma cantando roca in modo moscio e trasandato (come per esempio ha fatto con la canzone dei pretenders) non sapeva proprio di nulla.
SEcondo me lei si è persa nel contorno e se l'è giocata male... poteva fare un percorso molto interessante, perché a differenza di altri ha presenza scenica e grinta (quando vuole)
Concordo...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 16:52

fear-of-the-dark ha scritto:
... Peccato che non la guardi n diretta la puntata avrei qualcuno con cui essere sempre d'accordo, invece di piedone "l'uomo che  sussurrava alle cavalle":neve: :neve: :neve: 

Devo dire che io Violetta non la reggo, ma proprio no no no X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 
WUB WUB WUB 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 05 Dic 2013, 16:57

piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
... Peccato che non la guardi n diretta la puntata avrei qualcuno con cui essere sempre d'accordo, invece di piedone "l'uomo che  sussurrava alle cavalle":neve: :neve: :neve: 

Devo dire che io Violetta non la reggo, ma proprio no no no X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 475446 
WUB WUB WUB 
Piedo non è vero tvb bb tanto b super b! X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 amore amore amore amici amici amici

Spoiler:


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Gio 05 Dic 2013, 17:02 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 16:57

mi spiace Piedo, nessuno la sopporta la cavallina zuccherina...:neve: 
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 17:16

Ora corro a fare un altro abbonamento a Sky per dare 40 voti alla puledra !!! risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 17:21

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Birdy+32abr
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 17:21

E' uguale uguale !

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Animaatjes-birdy-519841
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 17:22

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Birdy
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 17:23

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Birdy-skinny-love
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 17:30

ora capisco meglio la scelta di Mika...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.