Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

+13
Panca Bestia
LucyGordon
bellaprincipessa
Violatrix
G.Kaplan
ubik
Big girl
Semola
fear-of-the-dark
Saix91
Cuore di Tenebra
pongi
piedonex
17 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 00:57

Prima di andare a nanna ho riascoltato solo gli inediti di Violetta e Michele.

Quello di Violetta è oggettivamente ridicolo WUB , ma quello di Michele è "non cantabile".
Quante parole ci sono ? Troppe stupore 

Tant'è che ad un certo punto pure lui sembra essere un po' in difficoltà.


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 06:53

Sulla pagina ufficiale si sprecano i commenti ed i bisticci per l'uscita di Andrea (e soprattutto per la permanenza di Violetta e Michele).

Aba passa perchè raccomandata...anche se poi hanno fatto notare che si sono presentati ai provini un ex Miss Italia e figli di Vip che non sono stati presi...

Gli Ape in sostanza piacciono quasi a tutti, ma non per veri meriti artistici, forse più per l'idea del quarantenne che ha la possibilità della vita e questo genera simpatia (anche perchè di vaccate nel loro percorso ne hanno fatte...).

Insomma non va mai bene niente \\\\\\\\'zzo  

Per conto mio ieri sera sarebbe potuto uscire a caso uno tra Aba, Andrea ed Ape, li metto tutti sullo stesso livello (con caratteristiche molto differenti tra loro ovviamente).

Violetta sta sulle palle, ma in verità pochi dicono che canta male. Il vero suo difetto è la spocchia o l'impressione che dà di essere una principessina sul pisello.
Ora la falsità occhiolino 
Sorride sempre come una rimbambita, fa finta di essere simpaticissima (ieri durante l'antefactor faceva le linguacce per sembrare scherzosa, ma ha solo fatto la figura della pir... X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 12145721-funky-black-sheep-che-fa-la-linguaccia-on-a-hill

Poi canta un genere (il folk/country) che per molti non è commerciale e quindi discograficamente non ha possibilità in Italia.

Di Michele invece la lamentela è che canta bene ma solo senza acuti. Se osa fa il disastro.

Poi hanno cominciato a rimpiangere l'assenza di Galup, Mr.Rain & Osso e mi sono intristito...signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 07:11

Nessuno ieri ha detto che Violetta in One era Joey Potter :neve: 

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 1545
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 06 Dic 2013, 10:08

Bene, letto tutto!
grazie come sempre!
spero di riuscire a recuperare qualcosa e poter dare anche il mio parere.
Sono dispiaciuta per l'uscita di Andrea... WUB 
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Dic 2013, 10:32

Sempre sulla pagina ufficiale di FB, qualcuno ha detto che Morgan ha fatto un lavoro pessimo con Andrea, affibbiandogli canzoni sconosciute e concentrandosi unicamente sul tesorino...

CANZONI SCONOSCIUTE "CLINT EASTWOOD", "ANOTHER BRICK IN THE WALL", "DIGGIN' IN THE DIRT"? \\\\\\\\'zzo  signur pungere sudo freddo Diavolo ahahahano lol! X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 225379 

Non penso bastino le faccine per esprimere la mia reazione a codeste amene letture risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Dic 2013, 11:19

Comunque, comunque: pagellone logorroico in arrivo!

Mi sono riascoltato anche tutti gli inediti... Che coraggio (e quanto tempo da perdere) risate 

Manche inediti (Primo voto all'esibizione, secondo al brano)

Ape Escape/Invisibili: Il pezzo mi ha """vagamente""" ricordato questo



La loro esibizione ha la giusta carica, ma - tanto per cambiare -non ho capito una mazza del testo rappato (anche ad un secondo ascolto). Insomma, per citare il bardo "much ado about nothing". Tuttavia rispetto ai tre che vengono sembra un capolavoro, e almeno la sufficienza gliela do. 6/6

Andrea/Venerdì: Una buona base funkeggiante, che forse è quella che mi è piaciuta di più, smaialata a dovere con un testo che - come qualcuno giustamente sottolineava (Piedo, eri tu?) - sembrava questa roba



signur 6/4,5

Violetta/Dimmi che non passa: Per me il peggiore, davvero. Cioè "quando sei qui vicino a me/ho un mare in cui mi perderei". Ma che è?! "Dimmi che non passa/dimmi che non passeraiaiaiai"... sudo freddo Lei poi l'ha cantato con un tale convinzione che mi è sembrato di sentire questo pezzo, su base di "Wake me up" di Avicii.



(Forse a dare 4 a questo inedito sono anche buono)

5/4

Aba/Indifesa: "Con l'amore io mi metto in gioco", ma invece un ti potevi fare scrivere il testo da qualcun altro Aba mia? Che sfacelo x2, pareva un pezzo scritto da un bimbo dell'asilo, su una base che era di gran lunga la più moscia e anonima delle quattro: e anche lei lo canta con la convinzione di un aragosta che sta per essere bollita e servita a 200 euri al chilo. 5/4+

Michele/La vita e la felicità: Ho risentito una canzone decente del Ferro Nazionale dai tempi di questa qui



Michele la interpreta con la sua cifra, molto delicata ed elegante. Dovrebbe lasciarsi andare un po' di più nel finale - con questo non voglio dire cantarla alla Tiziano Ferro, che a volte è un po' troppo eccedente. Se solo trova una maggiore "emotività", il suo è tutto sommato un buon brano sorriso 7/6,5

Mio ballottante: Violetta
Ballotta: Andrea

II Manche

Violetta/One: Punto primo. Quella di ieri NON era la versione di Cash! Perchè bisogna dire puttanate?



Secondo: Violetta canta bene, intonata. Ma qui senza un briciolo di emozione si perde completamente la forza del brano, e si risulta mosci et anonimi. 6/6

Aba/Nutbush city limits: A me sembra che abbia di nuovo messo in campo tanta grinta e tanta voce. Poi che le si prospetti un futuro da corista è abbastanza palese - soprattutto grazie a quel bellisssssssssimo inedito - ma ditemi se ieri onestamente meritava il ballotto... 7,5/8

Michele/Little wing: Vabbè, lo sapevo. La sua peggior prova a pari merito con "Mad World": che è comunque una prova decente, ma assolutamente incolore, insapore, inodore. Le canzoni di Hendrix sono difficili da "cantare", e il modo di approcciarsi alla musica di Michelino un c'entra nulla con il Blues Rock del #1 guitarist of all time. 6/4

Ape Escape/Whatever you want: risate risate risate La Sagra Del Tordello a Pomezzana risate risate risate 

Gli ape sono in caduta libera da due puntate ormai, eppure vanno avanti epperchee???? 4/3

Mio ballottante: Ape Escape
Ballotta: Aba

Stendo un velo pietoso sugli iperbuonisti-glicemici Giudici, salvo che su Mika: sul serio non conosci Little Wing? Ora, finchè parliamo con la Ventura va bene, ma te sei un cantante, uno che lavora con la musica, come cazzo si fa?! Ebbasta!  

Alla finalissima! :neve: 


Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Ven 06 Dic 2013, 16:08

che belli gli inediti di ieri sera ailoviu ailoviu ailoviu ailoviu ailoviu 


Linkin Park Simple Minds Tiziano Ferro Cristina D'Avena il mago Zurlì ( a proposito la figlia del Zurlì è bona!)

C'erano proprio tutti.......erano talmente belli che ho saltato la pasticca Roz Icone 
X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 33086a10

EFFETTI DOPO GLI INEDITI:


NON C'ENTRA, MA VISTO CHE L'HO CITATA:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 19:54

Guardate che cosa ho visto oggi :neve: 

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Karaoke_violetta_large
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 20:03

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 1459941_695711407113856_1477474887_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 22:52

Commento alla puntata:

L'inizio con Morgan e Asia Argento piangente avrebbe dovuto farci capire molto di come sarebbe andata a finire la puntata  WUB

Mini pagelle perchè credo ci sia poco da commentare.
Gli inediti come sempre sono tutti di livello abbastanza basso con testi quasi imbarazzanti...

Ape: Ci hanno messo le mani in quanti ? sei, sette persone ? Alla fine ne è saltata fuori una canzone, che non mi dice nulla ma non è neppure brutta. Sono forse loro che a questo punto hanno dimostrato che questo è il loro massimo, oltre non possono andare. Voto 6

Andrea: Primo Zecchino d'oro della serata. Sul serio, ma nessuno ha riletto il testo e gli ha detto che era una presa per il cul..., sembra uno scherzo tra amici un venerdì sera. Durante la diretta ho scritto che mi ha ricordato il tema di Willy il principe di Bel Air, ma risentendola quella di Will Smith sembra scritta da Mogol... Voto: 4
"oggi è venerdì, non è lunedì, non è martedì, dopo mercoledì arriva il giovedì..." No dai sul serio...sudo freddo sudo freddo sudo freddo 

Violetta: Zecchino d'oro seconda parte. Tanto orecchiabile quanto inutile..."sai che voglio solo te e la luce che fai spendere..." "tu dimmi che non scorderaiaiaiiaaiaiaii quello che c'è tra di noi..." signur signur signur  Resto convinto che nell'ultima strofa dica: "dimmi che non scoperai..."  :neve:   Voto 5

Aba: Eccoci. Qui pure lo Zecchino d'oro non può nulla. Mi rifiuto di commentare, copio dalla pagina Fb di X factor "PUCCI CACCA". Voto 3

Michele: Il suo è l'unico brano che si possa definire una canzone vera, che ha un senso portare su un palco con un pubblico. Forse l'unico difetto è che, nel più classico stile Ferro, è difficilmente cantabile, tante, troppe parole, ad un certo punto sembra persino che Michele per pronunciarle tutte perda il ritmo. Però è l'unica che merita di essere ascoltata. Voto 7 

Le esibizioni, dal punto di vista tecnico, non sono state male, nel senso che nessuno ha fatto errori clamorosi, ma in questo caso quello che doveva pesare era proprio la qualità e la spendibilità dell'inedito.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Panca Bestia Ven 06 Dic 2013, 23:05

Personalmente non ho trovato così terribili gli inediti.

Certo, non parliamo di capolavori che entreranno nella storia della musica mondiale :neve: però hanno tutta una certa orecchiabilità che li rende potenzialmente passabili in radio.
Sui testi non eccelsi - specie quello che Aba si è scritto da sè - bè che dire...si, ma considerando che fra le canzoni "ufficiali" c'è perfino di peggio, e considerando che, Ape a parte, si tratta di ragazzi molto giovani che aspirano a diventare cantanti pop che vendono e non ad entrare nelle classifiche di Rolling Stone, direi che ci stanno tutti.

Per il resto : tutto come previsto. Andrea e Aba al ballotto, Andrea eliminato. Alla fine un concorrente ciascuno per ogni giudice in finale, situazione equilibrata.

E questo chiude tutti i discorsi su chi avesse la squadra più forte, alla fine si è un po' livellato il tutto. E conferma la delusione di molti su quelli che erano stati i provini : sembrava che Mika dovesse vincere a mani basse, tutte e 3 le sue concorrenti iniziali venivano date per potenziali finaliste, mentre Elio sembrava più debole, così come lo stesso Morgan dopo la magra figura degli under ai bootcamp.
Alla fine invece uno per ciascuno. Comunque previsione per la finale rispettata : i più votati sono proprio quei 3. Aba presumibilmente quarta.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 06 Dic 2013, 23:20

Seconda parte:

Si inizia con Katy Perry.
Ma una che ha venduto un fantamilone di cd, che viene in Italia solo per fare dieci minuti ad X factor, che canta mezza nuda, vestita di fiori, ferma immobile su una base rotante in mezzo ad un palco, fa la fiera delle stecche ??? WUB WUB WUB 

Se questa è una delle principessine del pop siamo messi male...
Avrei capito avesse saltato e ballato per due ore da una parte all'altra del palco del Forum, ma così signur 

Anche questo, come la Asia lacrimante, è stato un presagio per l'esito della seconda parte... freddo freddo freddo 


Violetta: Mi sembra giusto che una a cui hanno detto di smettere di belare si rimetta a farlo alla semifinale. In più ha anche fatto un'imprecisione verso la metà (cosa che forse non aveva mai fatto...). Bene, brava, bis.... Voto 5,5


Aba: Sulla carta dovrebbe avere tutto, poi sul palco a me non dice assolutamente nulla, pur essendo precisa in questo specifico caso. Ma forse sono ancora sotto shock dall'ascolto dell'inedito... Durante la diretta quasi non mi ero accorto che avesse cantato !
Per lei vale il titolo dell'inedito degli Ape: "invisibile". Voto 6

Michele: Esibizione che purtoppo mette in mostra il suo vero limite. Può cantare solo un genere di canzoni perchè se osa di più con la voce, qualche acuto, fa un disastro. Ma in certe occasioni, come questa, non riesce ad emozionare e risulta semplicemente uno che passava per caso dal palco con un microfono in mano. Voto 5

Ape: Sono almeno stati divertenti, casinari fin troppo, ma in questo caso ci stava. Voto 7

La seconda manche di livello inferiore alla prima, un po' per il fatto che evidentemente l'obiettivo primario erano gli inediti e poi perchè tra sabato e domenica tutti i finalisti faranno il loro mini concerto.

Ballottano Aba ed Andrea.
Siamo alla semifinale, ormai chi c'è c'è, per conto mio Aba, Andrea o Ape era la stessa cosa. La lotta è per il primo ed il secondo posto tra Violetta e Michele.

Ci hanno traghettato alla finale.

Mi pento di non aver scommesso su Violetta quando la davano a 6,5 ?
Si. Io credo ancora nella sua vittoria finale, anche con l'inedito di "Ferro" di Michele.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da pongi Sab 07 Dic 2013, 00:52

Io per ora ho sentito solo gli inediti: sulla seconda manche in tutta onestà non è che mi senta tanto motivata, quindi per ora commento solo la prima.

Ape: il loro inedito non mi è parso del tutto pessimo, alla fin fine. Direi che rispecchia bene i loro pregi e i loro limiti: il ritornello non è male, perchè è affidato soprattutto alla voce di Tony; le parti rappate sono confuse, incomprensibili e di una noia mortale; il resto è amorfo.

Andrea: canzone finto-spiritosa totalmente insulsa. Testo inutile e musica inutile per un cantante che continuo a trovare non del tutto scarso vocalmente, ma completamente inutile. E che giustamente è stato ricacciato nel nulla da cui proviene.

Violetta: e vabbè, le sorridono i monti e le caprette le fanno ciao. E benchè mi stia sulle chiappe un po' per lei mi dispiace: si meritava qualcosa di meglio, poverina. Secondo me la canzone faceva schifo pure a lei, ed è per quello che ha cantato guardando sempre dall'altra parte. Alla fine ha pure stonato e mi chiedo come sia possibile, considerando che la melodia era alla portata del coro natalizio di una scuola elementare...

Aba: una simile anticaglia non la sentivo dai tempi del liceo risate

Michele: concordo che la sua canzone era l'unica che raggiungesse la sufficienza. Ma ha un problema: di suo sarebbe una canzone da climax, una di quelle nelle quali a un certo punto cominci a desiderare il salto di tonalità  che le dia un po' di vigore. Solo che Michele con la voce non ce l'avrebbe fatta (già ha fatto fatica a cantarla così) e quindi nisba. E' stato solo raddoppiato il numero delle parole per verso, e non è stata una grande idea.


La seconda manche come ho detto non l'ho sentita, quindi non so se abbia modificato gli equilibri. L'inedito ha prevedibilmente favorito Michele. ma non so se gli ha poi dato tutto questo vantaggio: è una canzone decorosa, ma non una canzone "vincente" tipo quelle della Michielin o di Nathalie...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Sab 07 Dic 2013, 02:04

Ho sentito gli inediti e pure la canzone di Morgan (terribile).vomito
I peggiori di sempre, forse, nel complesso.
Si salva solo il tesorino, per me, ma ci son troppe parole nella canzone...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Dic 2013, 02:10

Tenendo conto che si parla di inediti, e quindi di cagate, per me i peggiori erano Aba, Andrea e Violetta.

Aba: Musica e sopratutto le parole insulse. Cioè puro vomito! vomito 
Andrea: Ma perchè al miglior cantante, insieme a Violetta, danno una canzone del genere? L'idea era buona ma come struttura musicale l'ho trovata confusionaria grazie anche a un arrangiamento che sembrava più da jam session.
Le parole poi lasciamo perdere. Aveva ragione Mika quando l'ha preso per il ciulo con il suo commento. Roba da stupidi e da Andrea mi aspettavo qualcosa di più.
Inoltre, avrebbe dovuto ascoltare Morgan su quella parte del testo. Non avrebbe cambiato niente ma se non altro sarebbe risultato un po' autoironico.
Violetta: Ecco gli mancava solo la coda di bue dietro e il quadro era completo. chissà 

L'inedito degli Ape diciamo che era ok. Quello di Michele invece è il migliore in assoluto di tutte le edizioni di X Factor.
L'ho sentito una volta sola, ma non credo che di suo sarebbe una canzone da climax come dice Pongi. Cioè a me non è sembrato che fosse una canzone pensato in origine con un climax. Poi che uno lo preferisce e che Michele non sarebbe in grado di farlo è un altro discorso (su quest'ultima concordo), ma non lo trovo assolutamente necessario.
Io personalmente lo preferisco cosi perchè lo trovo più "originale" e che funziona di più da un punto di vista emozionale.
Se cantato bene fino alla fine (Michele ha avuto dei problemi alla fine per mancanza di fiato) ti cattura e non ti lascia cambiare il mood/emotional state (come cavolo si dice in italiano?).

Detto ciò avrei mandato Aba al balo nella prima manche (anche nella seconda) e Michele oppure gli Ape nella seconda, salvando uno degli ultimi due.

p.s. Non ho capito bene il ragionamento di Mika. Ha detto che eliminava Aba ma che andava in tilt? Ho capito bene?


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Dic 2013, 02:22

Dopo la tua esibizione è sembrato quasi che Morgan ci fosse rimasto male del tuo inedito, geloso del fatto che lo avessi scritto con Cappa… Non credo che ci sia rimasto male più di tanto. Mi aveva chiesto di cambiare delle parole nel testo che però erano già state registrare in un certo modo: non potevo mancare di rispetto all’autore, che è Cappa, e dunque non ho inserito la sua modifica. ha scritto:
Queste sono parole di Andrea. Ora, il testo non era suo? Caxxo c'entra la registrazione?
Inoltre, nella puntata aveva dato un'altra scusa. Qualcosa sulla grafica che non reggeva proprio come scusa, e poi non so chi ha aggiunto che non faceva rima con non le altre parole. Ridicola pure questa.



_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Dic 2013, 02:40

Violetta che parla del suo inedito:

"Ho rifiutato l'inedito di un noto musicista italiano di cui non voglio fare il nome che però non mi piaceva e ho detto no": a Metro parla (nonostante la "reclusione" nel loft...) ha scritto:
Minchia, un brano peggio del suo? :boh:Ma poi, come fanno a parlare con i media se sono appunto "reclusi" ?


"Ho scelto un brano - aggiunge - che rispecchia perfettamente ciò che sono, che avrei potuto scrivere io, con un po' di esperienza. Il testo non è profondissimo, ma ho 18 anni e non posso parlare di suicidio...". ha scritto:
Figlia mia tra il tra-la-la e il suicidio c'è un mondo intero nel mezzo, e non bisogna essere manco Tenco o De Andrè per saperlo.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 07 Dic 2013, 02:43 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Panca Bestia Sab 07 Dic 2013, 02:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
p.s. Non ho capito bene il ragionamento di Mika. Ha detto che eliminava Aba ma che andava in tilt? Ho capito bene?
Ha detto che aveva già eliminato Aba, a suo tempo, evidentemente riferendosi a quando andò al ballottaggio, preferendogli Alan...ma che in questo caso non se la sentiva di decidere chi mandare in finale dei due e quindi andava al tilt tanto per lasciare la parola al pubblico, eliminando Andrea per pura formalità.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Dic 2013, 02:45

Panca Bestia ha scritto:
Ha detto che aveva già eliminato Aba, a suo tempo, evidentemente riferendosi a quando andò al ballottaggio, preferendogli Alan...
Ah ecco, ora mi è più chiaro. Era questo passaggio che mi era sfuggito perchè non ho visto quella puntata.
Grazie. sorriso 

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 07 Dic 2013, 06:52

Prima o poi verrà fuori il nome dell'autore dell'altro brano di Violetta...

Ma lei vuole vincere solo per la sua voce, non per un mega brano di un super artista !!! (faccine che ridono talmente tanto da farsi la pupù addosso...).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Semola Sab 07 Dic 2013, 10:25

Notiziona: la finale in diretta anche in chiaro su Cielo.

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Semola Sab 07 Dic 2013, 10:35

Su Facebook i commenti alla notizia della finale su cielo sono veramente deliranti.
Ma uno ha detto una cosa interessante: tutti quelli che non hanno seguito fino a ora su sky voteranno solo ed esclusivamente in base a quello che vedranno durante la finale. Questo non potrebbe stravolgere e di molto tutti i pronostici?

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 07 Dic 2013, 11:20

Chi vedrà solo la finale non credo che voti.

O meglio, solo una piccolissima parte di loro farà e lo farà per partito preso. Come chi ha Sky d'altronde.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 07 Dic 2013, 11:56

In occasione della semifinale commento anche io va' X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 953427 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 953427 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 953427 

Allora Inedito Ape Escape: uguale ad altre mille canzoni del genere e poi non è così vero che in Italia non esiste (vedi es. Linea77). Niente di che. 6

Inedito Andrea: mi dispiace, mi piace Andrea, ma questo inedito è una cagata pazzesca triste  4

Inedito Aba: Brutto, un pò Sanremese, ma a Sanremo va anche di peggio in effetti. 5

Inedito Violetta: ma che è? Come non sfruttare un enorme potenziale (questa edizione verrà ricordata per questa incapacitàtriste ).Orribile 4

Inedito Michele: l'unico che possa essere definito canzone, molto Tiziano Ferro, ma almeno ha un senso e non è poi troppo banale. Mi è piaciuto abbastanza. 7 ( spero che in finale la canti meglio però) Roz Icone 

Per il resto è andato tutto come mi aspettavo con l'eliminazione di Andrea. Amen.

P.s. Dell'inedito di Morgan ho capito una parola sì e cento no.... chissà chissà chissà
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da pongi Sab 07 Dic 2013, 12:07

Semola ha scritto:Su Facebook i commenti alla notizia della finale su cielo sono veramente deliranti.
Ma uno ha detto una cosa interessante: tutti quelli che non hanno seguito fino a ora su sky voteranno solo ed esclusivamente in base a quello che vedranno durante la finale. Questo non potrebbe stravolgere e di molto tutti i pronostici?
Secondo me no: a chi s'interessa al programma talmente poco da vedere i cantanti per la prima volta non credo gliene freghi granchè di votare. E poi Cielo non è Raiuno in prima serata, difficile che uno ci capiti per caso.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.