Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mar 14 Gen 2014, 19:56

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
in effetti non ho mai capito cosa ha cucinato ma era nelle due squadre vincenti,per la serie finora è stato pure fortunato  naaaaaaaah! 

Perchè Emma ???  \\\\\\\\'zzo  
Emma chi?
cmq c'è qualcosa su un parallelo Rachida-Tiziana qui
http://www.tvblog.it/post/486333/masterchef-italia-3-rachida-e-la-nuova-tiziana-stefanelli-parola-di-cracco
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mar 14 Gen 2014, 19:58

piedonex ha scritto:Su Tv Sorrisi e Canzoni c'è un articolo dedicato a Masterchef.

Tra le altre cose dicono che Luisa, la seconda classificata della prima edizione sta aprendo un ristorante a Posillipo e Maurizio ed Andrea, secondo e terzo classificato della seconda edizione lavorano insieme e gestiscono eventi culinari sotto il nome di "Chissenfood".

beh chissenfood è fantastico ecco..in effetti Luisa era davvero brava e doveva vincere lei,Spyros aveva sewmpre cucinato nella più anonima mediocrità,poi ha preso il volo,boh.misteri di masterchef... :neve: 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 14 Gen 2014, 20:03

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
in effetti non ho mai capito cosa ha cucinato ma era nelle due squadre vincenti,per la serie finora è stato pure fortunato  naaaaaaaah! 

Perchè Emma ???  \\\\\\\\'zzo  
Emma chi?
cmq c'è qualcosa su un parallelo Rachida-Tiziana qui
http://www.tvblog.it/post/486333/masterchef-italia-3-rachida-e-la-nuova-tiziana-stefanelli-parola-di-cracco

E' tratto sempre dall'articolo di Tv Sorrisi e Canzoni  occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 14 Gen 2014, 20:04

penny_lane ha scritto:
beh chissenfood è fantastico ecco..in effetti Luisa era davvero brava e doveva vincere lei,Spyros aveva sewmpre cucinato nella più anonima mediocrità,poi ha preso il volo,boh.misteri di masterchef... :neve: 

Come l'avvocato pupù  Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Mar 14 Gen 2014, 21:03

Rachida come Tiziana? Speriamo di no!

L'avvocato era odiosa, antipatica, scostante, e chi più ne ha più ne metta, però sapeva cucinare. E' vero che all'inizio era nell'anonimato però non ha mai fatto schifo, non era considerata fra quelle deboli ad immediato rischio di esclusione.
Rachida è una che è stata scelta in una squadra perchè "se si va al pressure test c'è l'elemento debole"  :neve: ...insomma è considerata scarsa da giudici e concorrenti dall'inizio.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 14 Gen 2014, 22:44

Sono "diversamente antipatiche"  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 14 Gen 2014, 23:04

L'anno scorso non avevo mai seguito il magazine.
Ma le ricette erano assurde ed i piatti quasi immangiabili come quelli di quest'edizione ?

Ad oggi ho visto preparare piatti al limite del gusto o di una banalità imbarazzante.
E sono piatti sicuramente già pianificati perchè è ovvio che i concorrenti non decidono su due piedi cosa preparare quando aprono la mini mistery box.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Mar 14 Gen 2014, 23:30

Sapevate che Diegozilla commenta anche Masterchef? Ecco qua la sua prima "pagella" su audizioni e prime puntate

"Il programma di cucina più famoso del mondo ha acceso i suoi fornelli e per ora, dopo le selezioni e le prime puntate, l’unica certezza è che Rachida non la sopportano più nemmeno gli Orsetti del Cuore. Tenerorso dice: “Piuttosto guarda, prendimi a martellate le dita con un batticarne. Preferisco.”
Le selezioni sono state la (ormai) solita cartina al tornasole sociologica televisiva. Si sono proposti in mille mila, molti dei quali hanno cucinato i 4 Salti in Padella.
E poi ci sono i giudici, autentiche superstar fornellistiche, mai come quest’anno consapevoli del loro ruolo e a loro agio nella parte.

Barbieri.
Forse l’ha morso una vipera, e quest’anno è più cattivo dei precedenti. Se non ti piacciono i ravioli la prende sul personale. Il suo palato è in grado di fornire una scansione in tempo reale di ogni singolo ingrediente che compone il piatto. Dato che il programma va in onda in HD la produzione gli ha impedito di indossare alcune delle sue camicie preferite perchè inducevano crisi epilettiche nei telespettatori sensibili.
La carne bollita non la vuole nemmeno nel bollito.

Bastianich.
Ogni tanto viene posseduto dallo spirito di Mal dei Primitives, anche se Mal è ancora vivo. Prova gusto nello spaccare i piatti. In Australia conduce un programma sull’interior design dove spacca gli armadi. È fatto così, prendere o lasciare.

Cracco.
Cracco, ormai a livelli di cracchità inarrivabili, sta al mondo degli chef come 007 sta al mondo degli agenti segreti. Se Barbieri è in grado di dirti gli ingredienti annusando da un’altra stanza, Cracco pretende che tu sappia il nome del cugino dell’ortolano che ti ha venduto le zucchine.

I giudici, dai milioni di cuochi amatoriali che si sono proposti, dopo numerose peripezie hanno selezionato i venti concorrenti di questa edizione di Masterchef.

Alberto.
È il nonno malandrino delle sit com. Ha l’aria di uno che in gioventù si è divertito parecchio. Ha molta esperienza, soprattutto per quanto riguarda i piatti demodé serviti alla corte del Re Sole. E appunto per quello, nessuno gli da mai retta.

Almo.
Sembra essere in gamba, vedremo. Anche se, vestito completamente di rosso, sembra più Elmo di Sesame Street, che Almo.

Beatrice
Non l’ho ancora inquadrata. Sembra una furbetta. Non lo so. Pare che abbia copiato dalla sua vicina di banco Eleonora. Vedremo il Maestro Perboni che cosa decide di fare.

Daniele
Giovine stereotipo di informatico veneto. Già eliminato. Ora può tornare su internette a parlare male dei fumetti.

Eleonora
Ho l’impressione che sia un bel tipino. Verrà fuori nelle prossime puntate. Già nelle ultime due ha sfoderato degli aculei considerevoli.

Emma
Una delle mie favorite. Simpatica e tosta. Ha i piedi sufficientemente piantati per terra per spiccare il grande salto.

Enrica
Ha l’aria di una che sa quello che sta facendo. Vedremo come va nel corso della stagione.

Federico
Un incrocio tra Gianni di “Sapore di mare” e Furio interpretato da Carlo Verdone. Perfezionista, osserva il mondo che lo circonda con gli stessi occhi di un esploratore britannico nel Borneo selvaggio di fine 800. Siamo tutti indegni di sederci al suo desco.

Giorgio
Giovine e bravo. Fratello gemello di Colosso degli X Men. Mi aspetto sempre che si trasformi in un marcantonio ricoperto di acciaio organico.

Giovanna
Ha un grandissimo problema, che nel nostro paese maschilista è purtroppo impossibile da risolvere: è bella. Troppo bella per poter avere anche del talento, secondo la morale comune. Per questo motivo era una delle mie preferite. Eliminata al volo al secondo Elimination Test.

Haeri
Già eliminata. Nessuno ha fatto in tempo a farsi un’idea su di lei.

Jessica
Bel tipo. Bella storia, dura, affrontata a testa alta. Tifavo per lei. Poi ha deciso di fare un dolce cotto al forno senza tener conto che nel tempo a sua disposizione si potevano fare giusto due uova al tegamino.

Laura
Riuscirà a concupire Barbieri? Ecco che Masterchef si trasforma in una versione culinaria di Meetic. Con il taglio di capelli giusto, Laura potrebbe fare la cosplayer di Edna Caprapall, la maestra di Bart Simpson.

Ludovica
Incazzosa e simpatica quanto lo era l’Avvocato della scorsa edizione. Con le dovute differenze sociali. Se L’Avvocato ti aggrediva in tribunale, questa di aggredisce a Porta Portese. Fai tu.

Marco
Troppi capelli e troppo pieno di sé stesso. Capita. Ce ne sono tanti come lui. Purtroppo nell’Italia di oggi è pensiero comune che l’arroganza sia un sinonimo di capacità, quando invece l’arroganza è soltanto un sinonimo di quanto sei pirla.
Comunque, nella prova in esterna a Napoli ha dimostrato di aver delle buone doti manageriali. Il che, again, la dice lunga sui tempi in cui viviamo.

Margherita
Giovanissima e già eliminata. La questione è anagrafica, dato il livello richiesto era semplicemente troppo giovane e implume per poter concorrere. Pazienza.

Michele C.
Detto anche “italiano medio”. Lo hai sicuramente conosciuto anche tu, in vacanza. È l’amico di tutti nei villaggi turistici. Ovviamente tuttologo, indefesso comunicatore per diminutivi, abile nella tipica arrampicata sulle superfici riflettenti tipiche di quelli come lui. Il suo motto: Bella zio, dove non arrivo con le mie capacità, ci arriverò sicuramente con la mia sicumera.

Michele G.
A me ricorda da matti Jean-Baptiste Grenouille, il protagonista di: “Il Profumo” di Suskind.
Concorrente da non sottovalutare. Mai. Non tanto per le sue capacità culinarie, ma per quello che potrebbe fare per mantenere il posto che ha conquistato.

Rachida
Grazi, grazi, grazi! Insopportabile. Tra una supplica e una litania, tra i pizzoccheri al cous cous e l’autoflagellazione con l’asciugamano che porta in testa. Mi mette addosso un’ansia difficile da contenere. Piuttosto, preferisco vedere un documentario su una malattia rara che ti viene quando guardi un documentario su una malattia rara. Personaggio. Nel senso più negativo del termine e infatti, è già una web star.

Salvatore
Uno che ha il coraggio di portare quei baffi, e parla come Peppino De Filippo merita tutto il mio rispetto.

L’appuntamento è per giovedì prossimo su Sky Uno con le nuove puntate di Masterchef.
Super ospite: Graham Elliot, chef stellato internazionale, già giudice dell’edizione americana, nonché amicone di Bastianich e di Ramsey.
Facci caso, quando Graham assaggia, guarda sempre in alto a sinistra. Chissà se lo farà anche da noi?


Comunque sia, vedremo se Marco manterrà la promessa di mettere le mani in faccia a Bastianich al prossimo insulto, e se andrà avanti la lotta tra Beatrice ed Eleonora. Metti che sì, vorrei sapere quando lotteranno nel fango. Ma soprattutto, nelle prossime puntate si saprà se Laura farà colpo su Barbieri. Fonti certe mi dicono che li indossi una mozzafiato lingerie in pasta fillo".



http://www.postcardcult.com/articolo.asp?id=6838&sezione=2
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 14 Gen 2014, 23:50

Saix91 ha scritto:Sapevate che Diegozilla commenta anche Masterchef? Ecco qua la sua prima "pagella" su audizioni e prime puntate

Ormai siamo figli del marketing televisivo  occhiolino 
Un prodotto anche "strano" come Masterchef sta diventando un cult televisivo.

E se ci pensate è stranissimo.
Perchè alla fine è una trasmissione di cucina dove non insegnano a cucinare, ma concettualmente fanno vedere solamente dei piatti finiti che non possiamo assaggiare ma solo "immaginare"  \\\\\\\\'zzo  

Come ho già scritto un plauso va a tutto il gruppo di Sky/Magnolia/quel che è che è riuscito in due anni a creare un evento tv su una trasmissione che solo una decina di anni fa non avrebbe guardato nessuno.

E lo dico perchè conosco tantissime persone che lo guardano, persino più di X Factor !

P.s. sono molto curioso di vedere come imposteranno l'hell's kitchen italiano con Cracco.
Ho cercato di guardare qualche puntata della versione con Ramsey, ma lo trovo veramente insopportabile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da dino75 Mer 15 Gen 2014, 12:44

io sono curioso di vedere il MChef Junior...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mer 15 Gen 2014, 19:37

dino75 ha scritto:io sono curioso di vedere il MChef Junior...

Quello con Alessandro Borghese ?
Sapete che io odio le trasmissioni con i bambini, quindi lo salterò senza rimpianti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mer 15 Gen 2014, 20:24

piedonex ha scritto:Sono "diversamente antipatiche"  risate risate risate 
ah vabbè tutto il diversamente che vuoi ma mi stanno entrambe sulle s....pardon MOLTO ANTIPATICHE soprattutto per la saccenza! :neve: 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mer 15 Gen 2014, 20:32

piedonex ha scritto:L'anno scorso non avevo mai seguito il magazine.
Ma le ricette erano assurde ed i piatti quasi immangiabili come quelli di quest'edizione ?

Ad oggi ho visto preparare piatti al limite del gusto o di una banalità imbarazzante.
E sono piatti sicuramente già pianificati perchè è ovvio che i concorrenti non decidono su due piedi cosa preparare quando aprono la mini mistery box.
visto oggi nel magazine il piatto della modella polacca,quello che le ha fatto dire YA-DA al suo attuale marito
Ora dico il come si può rovinare del branzino in quel modo?
Frittelle di barnzino:branzino sfilettato messo a frullare con panna,sale noce moscata e poi messo in frigo
Aperitivo di accompagnamento:radicchio fatto a pezzi frullato ( al posto dell'arancia!!!!) e non ricordo cosa miscelato con un incolpevole prosecco:muro: 
Polpette del pastrocchio di branzino di cui sopra passate in corn flakes e fritte in olio di semi (si frigge con olio di oliva!!!) ,guarnite con radicchio triste  ora ditemi se questo piatto è una delizia
ps:ma quanto avrà pagato l'aspirante marito compresa benzina per 250 km?
E poi mi gioco il mignolo di piedonex che era filetto congelato di branzino,no perchè il branzino fresco che costa un botto se non è di allevamento...si cucina molto semplicemte proprio per goderne al top della freschezza ! signur 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mer 15 Gen 2014, 20:35

piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:io sono curioso di vedere il MChef Junior...

Quello con Alessandro Borghese ?
Sapete che io odio le trasmissioni con i bambini, quindi lo salterò senza rimpianti.
Alessandro Borghese ha fatto anche gare di cucina per esempio io ho visto la puntata in cui era contro un cuoco di Istanbul,non so se presenta masterchef bimbi però già quello per adulti a volte è imbarazzante,figurarsi cosa combinano i bambini.. WUB 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mer 15 Gen 2014, 21:11

Chiamerà anche sua mamma come ospite ?

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Bouchet
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Gio 16 Gen 2014, 00:39

piedonex ha scritto:
dino75 ha scritto:io sono curioso di vedere il MChef Junior...

Quello con Alessandro Borghese ?
Sapete che io odio le trasmissioni con i bambini, quindi lo salterò senza rimpianti.

Quoto, sinceramente anche a me pare un po' una sciocchezza un programma di cucina per bambini....cosa ne può uscire fuori? Non li possono neanche insultare  Roz Icone 
Fra l'altro, se non ho visto male, i giudici dovrebbero essere Borghese, Lidia Bastianich e Barbieri.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 05:32

Ho visto dieci minuti di quello australiano che facevano vedere su Sky.
Una presa in giro colossale, impiattano meglio dei finalisti dell'edizione degli adulti.... Roz Icone

Io a otto anni non sapevo fare neppure un uovo sodo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da dino75 Gio 16 Gen 2014, 08:31

piedonex ha scritto:Ho visto dieci minuti di quello australiano che facevano vedere su Sky.
Una presa in giro colossale, impiattano meglio dei finalisti dell'edizione degli adulti.... Roz Icone

Io a otto anni non sapevo fare neppure un uovo sodo...

infatti è proprio per questo che sono curioso di vederlo  occhiolino , ho guardato un po la vers. australiana e sono rimasto così  \\\\\\\\'zzo  
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Gio 16 Gen 2014, 20:56

piedonex ha scritto:

Io a otto anni non sapevo fare neppure un uovo sodo...

Io non lo so fare manco adesso  :neve: 

Comunque, stavo ripensando alla versione americana, che ha visto la finale praticamente il giorno prima l'inizio della nuova edizione italiana. Anche questa sono riuscito a guardarmela tutta senza spoiler restando sorpreso della vittoria finale, anche se, andando poi a cercare notizie, ho scoperto che la cosa era già nota da settembre, con tanto di intervista del TG2 al vincitore... triste 

Fortuna che non sapevo niente...e fra l'altro ho scoperto che tale Luca era proprio ITALIANO, io pensavo lo chiamassero tale perchè era il generico italo-americano, tipo Krissy. Una classica vittoria a sorpresa, all'inizio sembrava debole e ha rischiato seriamente di uscire con l'aragosta di Las Vegas, ma poi ha cominciato a vincere prove e avevo sospettato alla fine potesse vincere....certo anche grazie alle sue avversarie, molto fighe ma poco furbe, che gli hanno consegnato il grana su un piatto d'argento anzichè mandarlo fuori col granchio  occhiolino 

Ho rivisto poi la finale anche in versione originale e fa un altro effetto : si capisce che Luca è italiano sul serio, dato che parla inglese senza accento (cosa impossibile da capire col doppiaggio) ma anche Natasha ha una voce "normale", nel doppiaggio gli hanno dato una voce un po' da...."ragazza facilotta", diciamo, con tono suadente che unito all'abbigliamento la faceva apparire un po'...bè, ci siamo capiti  sudo freddo 
Nell'originale invece non sembra affatto tale...una ragazza da sposare, peccato che lo fosse già  sorriso 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 21:33

Dai, noi abbiamo Laura che beve il vino direttamente dalla bottiglia  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 21:36

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 1525366_594572073947130_1424992923_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 22:25

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 1560562_594585867279084_1034281979_n

Ci hanno illuso per pochi secondi  WUB WUB WUB 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 22:41

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 1535690_594609973943340_867307976_n

Rachida che fa di testa sua e Barbieri che resta senza parole  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 23:08

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 1606426_594631117274559_2116531873_o
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 23:14

Alberto, idolo delle folle !!!  gruppo gruppo gruppo gruppo 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 6 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.