Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma..The Voice of Italy 2014?

+9
Amantide_Religiosa
Saix91
Tafunk
Big girl
piedonex
ubik
xenas
vannibit
pongi
13 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mar 20 Mag 2014, 15:43

Ama!  ciao ciao bacio bacio bacio 

Ti stai forse dimenticando le "nuove sonorità" della Noemi Londinese?  musico pungere UAUAUA! 

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da sonobeatrice Mer 21 Mag 2014, 14:48

Questa canzone non mi fa impazzire.

 ciao 
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da vannibit Gio 22 Mag 2014, 00:45

Ma solo a me piace Tommaso Pini ? Io non lo trovo clone di Mengoni come dite voi,e dire che io adoro Mengoni e' dire poco...e non c'e' confronto.
Secondo me finora ha cantato in modo personale,anche i Negramaro li ha fatti senza imitare l'originale,su Prince non mi e' piaciuto molto ma sulle altre si.
Daria e' di sicuro la piu' talentuosa ma troppo impostata,troppo rigida,quindi il mio preferito e' proprio Tommaso.... Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 336407 musico 
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da xenas Gio 22 Mag 2014, 08:55

La mia preferita rimane Giorgia Poli, l'unica che, con i giusti autori, potrebbe diventare un'ottima interprete.

ieri erano ospiti della trasmissione tali Vamps, le cui vampette (!) hanno invaso la TL di twitter con frasi del tipo "ma cioè" "li amo" "ora potrei morire" ecc ecc. Hanno accompagnato Suor cristina in gara e sembrava davvero uno spettacolo dell'oratorio  :neve: 

C'era anche ed sheeran il cui nome non mi diceva niente invece conosco le canzoni. si è esibito col team noemi e poi da solo.

Visto l'alto numero di minorenni che dovevano esibirsi la puntata è finita alle 23.30 circa. Yheaaaaaaa
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Ven 23 Mag 2014, 10:52

Pagellina!

Daria Biancardi/I was made for loving you: Rock va bene, ma forse così è un po' eccessivo. Non che la Biancardi non regga la performance, però nelle prime due prove il suo timbro era stato maggiormente valorizzato. Ad ogni modo, come già detto, rimane la migliore senza troppi sforzi 7

Esther Oluloro-sperodiaverloscrittobene/Back to black: Non mi piace per niente il timbro, e mi sembra spesso e volentieri pure calante (forse so' sordo  risate ): contento che sia uscita. 5,5

Giacomo Voli/Vivere il mio tempo: In un raptus di amore Morganiano per il suo pupillo - con annessa assegnazione di un proprio pezzo per dimostrargli la propria predilezione - il Pelùah nazionale dimentica che Voli non ha assolutamente la voce adatta per una ballatona del genere - riempita e valorizzata nell'originale dalle "vocali" lunghe e piene tipiche di Pierone. Il risultato è che sui bassi sembra un tizio al karaoke, e sugli alti inizia a risparare falsetti metallari che c'entrano esattamente questo con il pezzo



Voto più basso della Oluloro, ma alla fine lui ha molto più potenziale 4,5

Tommaso Pini/Kiss

Questo è un falsetto sensuale e ritmatissimo



Questo è il falsetto gallinaceo e abusato da Pini



Voto 4

Federica Buda/I wanna dance with somebody: Il suo problema principale era il fatto di non sapere né di me né di te: per quanto mi riguarda il Pini fa ben più schifo, ma la sua eliminazione è comprensibile. 6

Giuseppe Maggioni/Arriverà: Se la Raffa non facesse assegnazioni a cazzo, forse lo valorizzerebbe di più. Comunque uno che sfanga abbastanza bene una performance su un pezzo dei Modà (per quanto credo si tratti di gran lunga della loro miglior canzone) merita un piccolo plauso. 6,5

Giorgia Pino/Bette Davis eyes: Zero ritmo, zero capacità di dosare il volume (la Carnes non spara a tutta nel ritornello, sa anche essere sensuale e ovattata - come la canzone richiede, del resto), inglese impresentabile. Un macello. 4,5

Gianmarco Dottori/Amarsi un po': Cantare Battisti senza pathos: lo stai facendo nel modo corretto! Ma cantare Battisti senza pathos equivale al nulla cosmico. 5

Stefano Corona/Who wants to live forever: Canzone inadattissima, ma Corona si contiene più del solito e la sfanga. Secondo me la linea della prima puntata era quella corretta ("Secretly"), ovviamente bacchettandolo ogni cazzo di volta che tentasse di sparare uno dei suoi falsetti da conato di vomito 6+

Dylan Magon/The man: Perchè uno che non sa rappare (non ha fiato nè ritmo) e che invece canta benino, deve essere fatto passare per il rapper?  \\\\\\\\'zzo  6

Valerio Jovine/Una carezza in un pugno: A me il reggae fa cagare, però se non altro questo tizio aveva una grande presenza e scioltezza, et inoltre molto intonato. Sinceramente penso fosse il più forte del team, e ovviamente è uscito  risate  7

Suor Cristina/Livin' on a prayer: Alla prossima diamole "Stairway to heaven", visto che c'è "Paradiso" nel titolo  signur Comunque stavolta è pure a rischio stecca sugli acuti finali, e qualcuno in effetti non lo prende. Concentratissima sul prendere le note, sembra un'esibizione di un musical di una parrocchia di provincia (i Vamp come band di supporto hanno contribuito ad accentuare questa immagine). 5,5

I Vamp:  signur \\\\\\\\'zzo  non so 1

Ed Sheeran: A me questo piace e non poco, non capisco perchè in Italia se lo caghino zero: ieri la sua è stata la miglior performance 8

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Vale82 Sab 24 Mag 2014, 17:38

ciao 

Team Pelù: Daria Biancardi: a me in versione rock è piaciuta molto  sì sì!  , finalmente l'hanno smossa un pò! Rimane la mia preferita; Ester Oluloro: sarà che mi è partito in automatico il confronto con la Winehouse, ma l'ho trovata più inconsistente del solito....era comunque la più debole della squadra, sarebbe uscita in ogni caso; Giacomo Voli in versione kamikaze tenta però cavallerescamente di cederle il posto con un'interpretazione assurda dei Litfiba.......che se l'avessi sentito mercoledì per la prima volta mi sarei chiesta come l'avessero preso.....Non so se l'idea del pezzo sia stata davvero sua (ci credo poco....) ma comunque non capisco come nessuno, dopo averlo sentito alle prove, gli abbia detto che non era proprio  il caso??  ... 

Team J-Ax: Suor Cristina: tornano a darle un pezzo in cui sparare la voce a raffica continua (  epperchee????  ) e lei pensa bene di alternare urla agli acuti........  bah! ; Dylan Magon: immagino passi coi voti delle ragazzine, a me continua a non dire niente  sorrisodiscuse ; Valerio Iovine: se l'è cavata molto bene sul pezzo di Celentano e secondo me dei tre era quello che meritava meno di uscire, ma tant'è...........

Team Carrà: Tommaso Pini: esibizione semplicemente FASTIDIOSA, sembrava lo stessero scuoiando AIUT! ; Giuseppe Maggioni: per la prima volta esibizione mediocre, probabilmente perchè si vergognava della canzone  risate  ; Federica Buda: sicuramente aiutata dalla canzone, dalla coreografia e da tutta la messa in scena che contribuiscono a farla sembrare meno moscia del solito, l'avrei salvata solo per liberarmi di Tommaso  :neve: 

Team Noemi: Giorgia Pino: l'ho trovata più convincente della settimana scorsa ma nonostante questo continuo a non amarla particolarmente; Stefano Corona: si trattiene, si trattiene, si trattiene, ad un certo punto inizio anche a credere che possa arrivare fino alla fine senza fare scempi, invece sul finale non ce la fa più e sbraca.......  signur  ; Gianmarco Dottori: continua con ammirevole coerenza a non lasciare segno del suo passaggio  bah! ........e infatti esce  sorrisodiscuse  ........anche qui come per la Buda l'avrei tenuto solo perchè meno peggio, secondo me, di Corona......ma mi pare evidente che il televoto vada dritto verso certe voci, quindi ho già perso le speranze  puà!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da sonobeatrice Dom 25 Mag 2014, 15:00

Saix91 ha scritto:Pagellina!

Daria Biancardi/I was made for loving you: Rock va bene, ma forse così è un po' eccessivo. Non che la Biancardi non regga la performance, però nelle prime due prove il suo timbro era stato maggiormente valorizzato. Ad ogni modo, come già detto, rimane la migliore senza troppi sforzi 7

Esther Oluloro-sperodiaverloscrittobene/Back to black: Non mi piace per niente il timbro, e mi sembra spesso e volentieri pure calante (forse so' sordo  risate ): contento che sia uscita. 5,5

Giacomo Voli/Vivere il mio tempo: In un raptus di amore Morganiano per il suo pupillo - con annessa assegnazione di un proprio pezzo per dimostrargli la propria predilezione - il Pelùah nazionale dimentica che Voli non ha assolutamente la voce adatta per una ballatona del genere - riempita e valorizzata nell'originale dalle "vocali" lunghe e piene tipiche di Pierone. Il risultato è che sui bassi sembra un tizio al karaoke, e sugli alti inizia a risparare falsetti metallari che c'entrano esattamente questo con il pezzo



Voto più basso della Oluloro, ma alla fine lui ha molto più potenziale 4,5

Tommaso Pini/Kiss

Questo è un falsetto sensuale e ritmatissimo



Questo è il falsetto gallinaceo e abusato da Pini



Voto 4

Federica Buda/I wanna dance with somebody: Il suo problema principale era il fatto di non sapere né di me né di te: per quanto mi riguarda il Pini fa ben più schifo, ma la sua eliminazione è comprensibile. 6

Giuseppe Maggioni/Arriverà: Se la Raffa non facesse assegnazioni a cazzo, forse lo valorizzerebbe di più. Comunque uno che sfanga abbastanza bene una performance su un pezzo dei Modà (per quanto credo si tratti di gran lunga della loro miglior canzone) merita un piccolo plauso. 6,5

Giorgia Pino/Bette Davis eyes: Zero ritmo, zero capacità di dosare il volume (la Carnes non spara a tutta nel ritornello, sa anche essere sensuale e ovattata - come la canzone richiede, del resto), inglese impresentabile. Un macello. 4,5

Gianmarco Dottori/Amarsi un po': Cantare Battisti senza pathos: lo stai facendo nel modo corretto! Ma cantare Battisti senza pathos equivale al nulla cosmico. 5

Stefano Corona/Who wants to live forever: Canzone inadattissima, ma Corona si contiene più del solito e la sfanga. Secondo me la linea della prima puntata era quella corretta ("Secretly"), ovviamente bacchettandolo ogni cazzo di volta che tentasse di sparare uno dei suoi falsetti da conato di vomito 6+

Dylan Magon/The man: Perchè uno che non sa rappare (non ha fiato nè ritmo) e che invece canta benino, deve essere fatto passare per il rapper?  \\\\\\\\'zzo  6

Valerio Jovine/Una carezza in un pugno: A me il reggae fa cagare, però se non altro questo tizio aveva una grande presenza e scioltezza, et inoltre molto intonato. Sinceramente penso fosse il più forte del team, e ovviamente è uscito  risate  7

Suor Cristina/Livin' on a prayer: Alla prossima diamole "Stairway to heaven", visto che c'è "Paradiso" nel titolo  signur Comunque stavolta è pure a rischio stecca sugli acuti finali, e qualcuno in effetti non lo prende. Concentratissima sul prendere le note, sembra un'esibizione di un musical di una parrocchia di provincia (i Vamp come band di supporto hanno contribuito ad accentuare questa immagine). 5,5

I Vamp:  signur \\\\\\\\'zzo  non so 1

Ed Sheeran: A me questo piace e non poco, non capisco perchè in Italia se lo caghino zero: ieri la sua è stata la miglior performance 8



Sono d'accordo praticamente su tutto, tranne che per quel che riguarda Valerio Jovine: io non lo posso proprio sopportare con quel sorrisetto da superbo e arrogante. Sono proprio contenta che sia uscito.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Lun 26 Mag 2014, 00:12

sonobeatrice ha scritto:

Sono d'accordo praticamente su tutto, tranne che per quel che riguarda Valerio Jovine: io non lo posso proprio sopportare con quel sorrisetto da superbo e arrogante. Sono proprio contenta che sia uscito.

Quoto. Anch'io Valerio Jovine non lo sopportavo, e comunque grazie al cavolo: una carezza in un pugno è una canzone facilissima da cantare, basta essere mediamente intonati e si fa un figurone perchè è una di quelle canzoni che "rendono". Quindi non fa testo, l'avrebbe cantata altrettanto bene qualsiasi altro concorrente.

Daria Biancardi ha cantato alla grande come al solito, ma stavolta dissento sulla scelta della canzone. E' una canzone che andrebbe interpretata ballando o quantomeno muovendosi, mentre lei grossa com'è è per forza saldata al palco e l'effetto complessivo non è stato dei migliori, coi ballerini che si dimenavano come ossessi intorno a quella specie di monolite. Io rimango dell'idea che per farcela su Voli (che in modo per me inspiegabile continua a ramazzare voti) deve cantare qualcosa di Mina. L'ideale, anche se non è certo una delle mie preferite, sarebbe Volami nel cuore, che ha quel repertorio acrobatico di acuti che farebbe al caso suo...
Quanto a Voli, vale per lui quello che vale per lo starnazzante Pini e l'ululante Corona: noi rabbrividiamo, ma evidentemente al pubblico votante gli urlacci in falsetto vanno a genio. D'altra parte non è che avessero dei grandi rivali: i tre che sono usciti mica meritavano di restare, e su di loro quoto Saix integralmente: Esther Oluloro è  uscita con le ossa prevedibilmente rotte dal confronto con la Winehouse, gli altri due non sapevano di niente.
Giorgia Pino ha forse fatto meno schifo di altre volte, ma la redenzione è ancora lontana. Visto che ci stanno provando col genere "cantante anni '80 dalla voce roca" potrebbero provare a darle Etienne di Guesch Patti, tanto è impossibile che riesca a pronunciare il francese peggio dell'inglese  :neve: 
Suor Cristina anche secondo me stavolta ha stonicchiato un po', dovrebbero riprovarci con l'italiano. E comunque mi pare che l'effetto  novità stia mostrando la corda: è sempre di gran lunga quella che ha più visualizzazioni tra i concorrenti (il secondo, sorprendentemente, mi sembra che sia Dylan Magon) ma  rispetto al video del provino c'è un abisso, il suo è stato un exploit che non si è assolutamente ripetuto nelle puntate successive.

Comunque, secondo voi chi va in finale? La suora a questo punto è scontata, ma gli altri?
Sono andata un attimo a rinfrescarmi la memoria sul meccanismo del voto, ed è così fatto: il coach conta per metà, ha 100 punti a disposizione e deve darne obbligatoriamente 60 a un concorrente e 40 all'altro. Gli altri 100 punti vengono dal televoto. Ne consegue che se tra i due concorrenti la differenza al televoto è inferiore al 20% la scelta del coach è sempre decisiva, mentre se la differenza è superiore al 20% è sempre decisivo il televoto.
Io direi Stefano Corona per il team Noemi e Giuseppe Maggioni per la Carrà, mentre sono molto incerta per la squadra di Pelù: ovviamente preferirei mille volte Daria Biancardi, ma ho paura che Giacomo Voli alla fine la spunti...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da xenas Mer 28 Mag 2014, 15:15

siete pronti??????
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da sonobeatrice Mer 28 Mag 2014, 15:30

Pronti. Stasera gli ospiti saranno Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Cris Cab e Sam Smith.
A domani per i commenti!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mer 28 Mag 2014, 15:35

Pongi, vanno quasi sicuramente

J-Ax: Suor Cristina

Noemi: Stefano Corona

Pelù: Giacomo Voli

Carrà: Tommaso Pini

Insomma, i più televotati: perlomeno questa è la mia impressione (io vorrei Maggioni e Biancardi invece degli ultimi 2, ma pazienza)

Comunque mi sembra che quest'anno il giudice attribuisca 55 e 45, non 60 e 40  sorriso 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Mer 28 Mag 2014, 18:05

Pronta!

Io rimango con la mia incrollabile fiducia nella giustizia umana, e voto per il passaggio di Daria Biancardi.
La suora e i tre strilloni sarebbe francamente troppo, e poi un'altra donna ci vuole  sorriso

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da piedonex Mer 28 Mag 2014, 18:42

Oggi semifinale ?
Potrei, dico potrei vedere giusto la finale !  risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Big girl Mer 28 Mag 2014, 19:17

piedonex ha scritto:Oggi semifinale ?
Potrei, dico potrei vedere giusto la finale !  risate 

Inizia stasera, sei giusto in tempo per Fedez ospite!!  UAUAUA!
Comunque mi avete incuriosito, stasera lo guardo anche io!!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Vale82 Mer 28 Mag 2014, 20:24

xenas ha scritto:siete pronti??????


prontaaaa!!!  Speedy 


Saix91 ha scritto:Pongi, vanno quasi sicuramente

J-Ax: Suor Cristina

Noemi: Stefano Corona

Pelù: Giacomo Voli

Carrà: Tommaso Pini

Insomma, i più televotati

sono d'accordo  sì sì!   .........anche a me spiace molto per la Biancardi perchè secondo me meriterebbe di vincere, ma considerando che la vincitrice è già iper-extra-arci-annunciata già dalle blind  puà!   tutto sommato mi pare che cambi poco se va o meno in finale a questo punto...  sorrisodiscuse 
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Vale82 Mer 28 Mag 2014, 20:27

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Oggi semifinale ?
Potrei, dico potrei vedere giusto la finale !  risate 

Inizia stasera, sei giusto in tempo per Fedez ospite!!  UAUAUA!
Comunque mi avete incuriosito, stasera lo guardo anche io!!



oh bene, facciamo proseliti!  risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mer 28 Mag 2014, 22:09

Perfetto, è uscita l'unica decente contro uno che - as usual - ha fatto "chicchirichì" tutto il tempo  risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Mer 28 Mag 2014, 22:16

No.

La mia amata Kate tra le grinfie dello strillone? Ma io la uccido, la Carrà  war 

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Mer 28 Mag 2014, 23:12

Secondo me adesso J-Ax fa la signorata e da i 55 punti a Dylan Magon, tanto lo sa già che la suora al televoto stravince...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mer 28 Mag 2014, 23:29

Pini doveva rimanere tutto basso con Kate. Il falsetto è stato, oltre che gallinaceo come sempre, altamente stonato nelle parti più alte: da denuncia.

La suora tanto passa al televoto 70-30 minimo: il 55 di Ax conta la beata minchia di LaQualunquiana memoria  :neve: 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mer 28 Mag 2014, 23:33

70-30 per cristina: chiamatemi mago  MacoUbik 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Mer 28 Mag 2014, 23:38

E io so' paragnostaaaaaaa  :neve: 

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi Mer 28 Mag 2014, 23:41

Saix91 ha scritto:Pini doveva rimanere tutto basso con Kate. Il falsetto è stato, oltre che gallinaceo come sempre, altamente stonato nelle parti più alte: da denuncia.

 

Aggiungo, qualora fosse necessario precisarlo, che Kate Bush quella canzone NON la canta affatto in falsetto come la gente spesso pensa: la canta in voce piena. E' il motivo per cui quelli che la cantano in falsetto risultano così ridicoli...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Mer 28 Mag 2014, 23:48

pongi ha scritto:
Saix91 ha scritto:Pini doveva rimanere tutto basso con Kate. Il falsetto è stato, oltre che gallinaceo come sempre, altamente stonato nelle parti più alte: da denuncia.

 

Aggiungo, qualora fosse necessario precisarlo, che Kate Bush quella canzone NON la canta affatto in falsetto come la gente spesso pensa: la canta in voce piena. E' il motivo per cui quelli che la cantano in falsetto risultano così ridicoli...

Esattamente quello che spiegavo a mio fratello. L'unica cosa, non so precisamente quante ottave abbia la Bush:puoi illuminarmi?  Grazie 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Saix91 Gio 29 Mag 2014, 00:17

Incredibile... L'unica delle 4 che non pensavo pensasse - e che invece ha ribaltato il risultato - é l'unica di cui sarei stato effettivamente contento (non che Corona abbia fatto poi chissà cosa eh  sudo freddo )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014? - Pagina 4 Empty Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.