Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

+7
vannibit
bellaprincipessa
malwinka
Big girl
LucyGordon
klauz_star
piedonex
11 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Mar 28 Ott 2014, 09:32

LucyGordon ha scritto:.....a proposito il paese di Barga non mi e nuovo controllando

chissà forse e solo per il festival jazz ? ..perché ci vive Emma?...o perché è il paese di origini di...di...non ricordo!!

Lui!! Mi piace tantissimo! ailoviu ailoviu
Che coincidenza io sapevo solo che aveva origini toscane lui! Ma perchè gli scozzesi vanno tutti a Barga? sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da LucyGordon Mar 28 Ott 2014, 12:26

Big girl ha scritto:
LucyGordon ha scritto:.....a proposito il paese di Barga non mi e nuovo controllando

chissà forse e solo per il festival jazz ? ..perché ci vive Emma?...o perché è il paese di origini di...di...non ricordo!!

Lui!! Mi piace tantissimo! ailoviu  ailoviu
Che coincidenza io sapevo solo che aveva origini toscane lui! Ma perchè gli scozzesi vanno tutti a Barga? sudo freddo

Modalità maestrina saputella ON
Spoiler:

"Con l'annessione al neocostituito Regno iniziò un lento declino economico che portò una considerevole parte della popolazione ad emigrare verso il Regno Unito. Non si trattò un'emigrazione definitiva per molti di loro, poiché, alla fine del secolo scorso, cominciarono a ritornare a Barga, investendo i loro risparmi in terreni e nella costruzione di ville nell'allora immediata periferia cittadina."

Modalità maestrina saputella OFF
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da LucyGordon Mar 28 Ott 2014, 12:38

piedonex ha scritto:
Comunque si potevano fare le domande ai cantanti via fb ed in molti, simpaticamente sudo freddo sudo freddo sudo freddo , hanno chiesto il numero di cellulare a Camilla.
Lucy gli spieghi tu qualche cosa occhiolino


non di cosa tu stia parlando  bah!

Spoiler:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Mar 28 Ott 2014, 16:09

LucyGordon ha scritto:
Modalità maestrina saputella ON

"Con l'annessione al neocostituito Regno iniziò un lento declino economico che portò una considerevole parte della popolazione ad emigrare verso il Regno Unito. Non si trattò un'emigrazione definitiva per molti di loro, poiché, alla fine del secolo scorso, cominciarono a ritornare a Barga, investendo i loro risparmi in terreni e nella costruzione di ville nell'allora immediata periferia cittadina."

Modalità maestrina saputella OFF

Ma tu pensa, non lo sapevo! Scusate l'ignoranza! sudo freddo
Merci Lucy, ma sei davvero quella della foto? :neve: :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Mar 28 Ott 2014, 19:57

LucyGordon ha scritto:non di cosa tu stia parlando  bah!

Spoiler:

E non parliamo del fatto che durante la sua assegnazione ha anche portato il caffè a Victoria dicendo "Questo è per te  cuoricino  cuoricino  cuoricino !!!" risate

Spoiler:

Provo anche io a fotoromanzarmi risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Mer 29 Ott 2014, 10:31

Camilla al daily era bellissima! Mi piace un sacco come si veste, e poi mi piace la sua aria scazzata, si sdraia ovunque!
Avete sentito come rispondeva alle critiche su twitter? Ha solo 19 anni, è una tipa tostissima! Basta, piace anche a me! risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Tafunk Mer 29 Ott 2014, 15:38

piedonex ha scritto:
LucyGordon ha scritto:non di cosa tu stia parlando  bah!

Spoiler:

E non parliamo del fatto che durante la sua assegnazione ha anche portato il caffè a Victoria dicendo "Questo è per te  cuoricino  cuoricino  cuoricino !!!" risate

Spoiler:

Provo anche io a fotoromanzarmi risate

sono bellissime cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Vale82 Mer 29 Ott 2014, 21:22



vedo che per voi è già cosa fatta tra Camilla e Victoria :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 30 Ott 2014, 09:34

ciao!
Lo so che sono un po' in ritardo ma faccio quel che posso...
X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 483101
Sono riuscita a vedere le esibizioni e devo dire che, per me, l'unica che veramente rasenta la perfezione é Emma.
Come già detto da voi la prima manche é stata molto meglio della seconda, anch'io avrei eliminato Diluvio ma pure Madh devo dire... non mi piace proprio e, mi dispiace per Fedez, ma Morgan aveva pîenamente ragione, la tonalità era una ciofeca!
I The Wise anche si possono elilinare, come un paio delle ragazzine inutili (cantano bene ma compitino noioso...) della Cabello che é inutile pure lei :neve:
Mario che vi entusiasma tanto (soprattutto piedo) a me non ha colpito moltissimo nella canzone di Dalla, pero' voglio risentirlo.
Anche dagli Spritz mi aspettavo di più, un po' leggerini...
Invece l'ultima, Vivian, con Toxic... ha nstonato, non c'é dubio, pero' a me é piaciuta. Tra l'altro non conoscevo la cnazone e l'altra sera, al moi corso di canto, una ragazza l'ha portata. L'ho sentita fare da questa ragazza (che tra parentesi canta benissimo), quasi a cappella, ed ha avuto molte difficoltà. E' una canzone difficilissima, con dei cambi di tonalità pazzeschi una base che non aiuta. Sono rimasta stupita quando ho scoperto che era di Britney Spears!
Insomma, la Cabello ha mirato un po' troppo alto, anche cantanti "navigate" fanno fatica con questa canzone e io trovo che la ragazzina Vivian non se la sia cavata cosi' tanto male e che abbia un timbro bellissimo.

Per il resto, se mi viene ancora in mente qualcosa scrivero'.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl Gio 30 Ott 2014, 09:50

bellaprincipessa ha scritto:ciao!
.....anch'io avrei eliminato Diluvio ma pure Madh devo dire... non mi piace proprio e, mi dispiace per Fedez, ma Morgan aveva pîenamente ragione, la tonalità era una ciofeca!....

Ieri ho visto il Daily, Fedez dice che non è assolutamente vero che Madh ha stonato, che se lo ha fatto al massimo è successo all'inizio e non alla fine come dicevano i giudici, il che dimostra che se lo sono inventati!
Poi ha iniziato a fare la vittima dicendo che la parte della giuria esperta di musica lo vuole sminuire, che per loro è facile perchè hanno più credibilità di lui, che un "ha stonato" detto da Morgan e Mika vale più del suo, che è facile attaccarlo perchè è giovane ed essendo un rapper ha meno credibilità ecc ecc fiorellino fiorellino

Comunque mi sa che ti confondi! Camilla ha cantato Toxic di Britney! Vivian ha cantato RIhanna, è stata l'ultima ragazza, quella che hanno attaccato perchè ha sbagliato!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da LucyGordon Gio 30 Ott 2014, 09:59

che si apra il fanclubbete di CamillaSaha gruppo
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 30 Ott 2014, 10:35

Big girl ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:ciao!
.....anch'io avrei eliminato Diluvio ma pure Madh devo dire... non mi piace proprio e, mi dispiace per Fedez, ma Morgan aveva pîenamente ragione, la tonalità era una ciofeca!....

Ieri ho visto il Daily, Fedez dice che non è assolutamente vero che Madh ha stonato, che se lo ha fatto al massimo è successo all'inizio e non alla fine come dicevano i giudici, il che dimostra che se lo sono inventati!
Poi ha iniziato a fare la vittima dicendo che la parte della giuria esperta di musica lo vuole sminuire, che per loro è facile perchè hanno più credibilità di lui, che un "ha stonato" detto da Morgan e Mika vale più del suo, che è facile attaccarlo perchè è giovane ed essendo un rapper ha meno credibilità ecc ecc fiorellino fiorellino

Comunque mi sa che ti confondi! Camilla ha cantato Toxic di Britney! Vivian ha cantato RIhanna, è stata l'ultima ragazza, quella che hanno attaccato perchè ha sbagliato!

azz, hai ragione! :neve:
bé, allora camilla mi é piaciuta ma anche vivian pero', troppo massacrata temo...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.