Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- I Daily

+8
Saix91
malwinka
vannibit
Big girl
Panca Bestia
bellaprincipessa
LucyGordon
Vale82
12 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 22:51

Assegnazioni:

Mario: Use somebody dei Kings of Leon

Ilaria: Florence + The Machine - You've Got the Love
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 22:57

Nel daily di oggi hanno fatto vedere gli spezzoni dei due concerti di Madh e di Lorenzo (che ha quanto pare non ha più la fidanzata stupore stupore stupore ).


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Mar 09 Dic 2014, 20:05

Momento top del daily di oggi:

Ilaria a Firenze che passa di fronte ad una gelateria e dice: io qua ci vengo a prendere il gelato, ma fa schifo !

P.s. la Cabello era presente al suo concerto. Credo sia la prima a farlo. A memoria nessun giudice si era mai presentato ad un concerto di un suo concorrente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Mar 09 Dic 2014, 20:14

Assegnazioni "My song" squadra di Fedez:

Lorenzo: Paolo Nutini Rewind

Madh: NNEKA Heartbeat
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Mer 10 Dic 2014, 05:25

L'ordine delle esibizioni sarà:

duetto con ospite
inedito
my song
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Mer 10 Dic 2014, 14:10

conferenza stampa di oggi:

X Factor 8: segui in diretta la conferenza stampa prima della finale!



13.10 La conferenza stampa è terminata.

13.08 Andrea Scrosati su Morgan. Tornerà?

Se c'è un elemento che non conta per noi è lo share, quello fondamentale invece è creare un contenuto che funzioni e abbia un senso. Quello che succederà l'anno prossimo, lo stabiliremo a partire da domani. Ora è troppo presto per dire qualunque cosa.

13.05 Cosa si aspettano per il loro futuro dopo X Factor?

Mario: Alla fine di un'esibizione Fedez mi ha detto: "Questo potrebbe diventare il tuo lavoro". Ebbene, è esattamente quello che spero e sogno.

Madh: Il futuro? L'importante è non porsi dei limiti, pensare in grande. Io voglio lavorare tanto e sogno di uscire dall'Italia per far conoscere la mia arte a tutto il mondo. Penso che tutti e quattro i finalisti abbiano comunque qualcosa di importante da dire.

Ilaria: Uscita di qui mi immagino di lavorare comunque nella musica. Anche se dovrò lottare, continuerò su questa strada.

Lorenzo: Il pensiero sul futuro c'è. Mi auguro che tutti e quattro possiamo fare discorsi diversi e validi. Ovviamente X Factor è un grandissimo trampolino, però nel momento in cui finisce uno si trova a fare i conti con quello che è fare musica in Italia. Il nostro obiettivo è di realizzare un sogno. Sarebbe bello incrociarci anche dal punto di vista musicale nei nostri percorsi futuri.

13.04 A chi dareste la vittoria (non vale votare per se stessi)?

Lorenzo: Ilaria
Madh: Ilaria
Ilaria: Madh
Mario: a tutti e quattro!

13.01 In caso di vittoria, Sanremo sì o Sanremo no?

Ilaria: Io non penso nemmeno di poterci andare: ho sedici anni, si può? Ah sì? Allora se me lo chiedono...certo!

Lorenzo Fragola: Caspita, già stiamo parlando di Sanremo? La categoria Big diciamo che non ci riguarda molto...

Madh: Io ho sempre cantato in inglese, se dovessero propormi Sanremo con un pezzo in italiano penso che me la tenterei, magari potrei incontrare un mondo che ancora non conosco. Però non lo so.

Mario: Io non ci voglio nemmeno pensare, sono troppo concentrato su questo momento. Poi ovviamente dovesse capitare ci penserò!

12.59 Mario, un bilancio:

Io mi porterò dietro tantissime amicizie fatte sul palco ma anche dietro le quinte. Sono cambiato? Tutti ci sentiamo cambiati perché lavorando a questi ritmi si cresce in fretta. Basti pensare che non eravamo mai stati davanti alle telecamere o un pubblico così enorme. Ringrazio tutti quelli che ci hanno dato questa possibilità.

12.58 Madh, un bilancio:

Appena sono arrivato ho capito che il loft sarebbe stato il posto giusto per lavorare tanto e bene, per migliorare. Sapevamo tutti che avremmo passato due mesi senza cellulare ma ho trovato persone fantastiche e fatto un percorso bellissimo. Anche i ballerini mi hanno aiutato un sacco. Ringrazio tutti, è un'esperienza che mi porterò nel cuore per sempre!

12.56 Lorenzo, un bilancio

Quello che più rimarrà di questa esperienza sono loro, i concorrenti che hanno fatto questo viaggio con me. Condividere la felicità dopo un live che è andato bene, come il rammarico per un'esibizione andata storta è stata un'emozione grandissima, ci ha unito.

12.54 Ilaria, un bilancio:

Sono stati solo due mesi peò, cavolo, sono cresciuta tantissimo! Musicalmente abbiamo lavorato con persone assurde e di un livello pazzesco. Ma anche dal punto di vista umano, abbiamo passato un sacco di gente fianco a fianco con persone che prima non conoscevamo e fortunatamente, adattandoci, ci siamo trovati tutti bene. Stando qua ho trovato una forza assurda che sicuramente sfrutterò anche fuori. Devo ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi. Grazie a loro sono cambiata positivamente, penso.

12.53 Mario:

Tornando a casa ho ritrovato valori che qui un po' si sfumano: la famiglia, l'amore, gli amici. Sono sceso dalla macchina e una signora si è avvicinata chiedendomi di dare un bacio alla sua bambina. Questa cosa mi ha messo un po' a disagio. Ma è stato comunque bellissimo tornare a casa, anche se purtroppo non ho rivisto la mia ragazza perché non c'era.

12.51 Madh:

Emergere da una cittadina come la mia, Carbonia, non è facile. Tutti pensavano magari che mi stessi montando la testa. Invece tornando a casa ho trovato un calore che davvero non mi aspettavo!

12.49 Lorenzo Fragola:

Siamo qui da due mesi, non dico "rinchiusi" ma quasi. Questa settimana abbiamo passato una giornata con le nostre famiglie ed è stato bellissimo ritrovarsi anche solo cinque minuti con mamma e papà. Sapere che c'è qualcuno fuori che fa sentire il proprio calore e affetto è un'emozione veramente bella.

12.47 Ilaria:

Stare qua è bello ma è anche faticoso e stressante. Sono felice di essere stanca per questo motivo. Esibirmi davanti alla gente è un'emozione grandissima!

12.42 Alessandro Cattelan:

Le cose più artistiche che ho fatto quest'anno vengono tutte dal genio di Tommassini. Sono un po' preoccupato per l'entrata di domani perché ci sarà un inizio davvero acrobatico. E io soffro di vertigini. È un programma piacevole da fare. Sento dire che X Factor tra tutti i talent è quello più "fighetto", in realtà è dandy, non fighetto. Perché punta sempre e comunque alla bellezza. Quest'anno abbiamo visto davvero dei talenti incredibili e includo anche Emma, uscita la scorsa puntata. È giusto che la gente sappia come questi ragazzi non si siano ritrovati qui per caso: sono il frutto di una ricerca davvero eccezionale.

12.36 Luca Tommassini:

Le scenografie vi stupiranno: Alessandro Cattelan farà un'entrata molto spettacolare e pericolosa. Quindi se sopravvive si farà la finale, altrimenti no. Mika anticiperà qualcosa dal suo nuovo disco, in uscita l'anno prossimo. David Guetta si esibirà insieme ad una sua band, non l'avete mai visto così. Tornando ad Alessandro Cattelan, posso dirvi che in qualche modo ballerà coin Saint Motel. Gli inediti abbiamo deciso di farli un po' come li abbiamo già presentati. Per quanto riguarda i duetti, invece, faremo un medley della durata di dieci minuti. È una cosa che in genere non si fa, ma l'abbiamo già sperimentata in questa edizione e il pubblico ci ha comunque premiati. Ho fatto dieci edizioni di X Factor (contando anche quelle che ho fatto in Spagna). Quello che mi viene richiesto dalla rete è di fare qualcosa di bello. Non succede mai. È bello che siano tutti così concentrati sull'aspetto artistico, non succede spesso, anzi!

12.33 Interviene in rvm anche Simon Cowell. Si congratula per il successo di questa edizione di X Factor Italia (piazzamento degli inediti in classifica compreso):



12.30 Nils Hartmann

È una squadra rodata, sono quattro anni che collaboriamo. Credo che la grande forza sia quella di rimettersi in discussione ogni anno. Dal punto di vista produttivo abbiamo dodici schermi led, la spidercam che ricopre due metri quadri di superficie. Abbiamo preparato una grandissima festa musicale, quella che i ragazzi si meritano.

12.27 Prende la parola Andrea Scrosati:

Gli ascolti crescono ma ciò di cui andiamo più fieri è l'interazione social che c'è con questo programma. Significa che chi lo guarda lo sente suo, lo vuole vivere in modo personale. Si fanno gruppi d'ascolto a casa, si discute. Il pubblico vuole viverlo come un elemento di socializzazione. Tornando sugli ascolti, SkyGo non è rivelato e nemmeno l'on demand. Bisognerebbe tener conto anche di questi due fattori, ma è comunque un grandissimo successo. Il nostro obiettivo era quello di inserire elementi nuovi e diversi che portassero a questo risultato. Ce l'abbiamo fatta. Ringrazio Nils Hartmann e tutta la squadra che lavora dietro le quinte.

Ormai ci siamo. Domani sera, 11 dicembre 2014, sapremo chi vincerà l'ottava edizione di X Factor. I finalisti sono Madh, Lorenzo Fragola, Mario e Ilaria. Ha fatto molto clamore l'eliminazione di Emma Morton la scorsa puntata, ma ormai i giochi sono fatti. In questo momento siamo al Forum di Assago, location della finale, in attesa dell'inizio della conferenza stampa in cui ci verranno raccontati tutti i dettagli di quanto vedremo in diretta su SkyUno domani sera. Intanto, gli ospiti della finale li trovate qui. Oggi, la parola passerà ai finalisti. Ci riaggiorniamo a brevissimo!


http://www.tvblog.it/post/702056/x-factor-2014-finale-conferenza-stampa-diretta
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Mer 10 Dic 2014, 16:10

wow.

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Pictur12
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Mer 10 Dic 2014, 18:30

piedonex ha scritto:Nel daily di oggi hanno fatto vedere gli spezzoni dei due concerti di Madh e di Lorenzo (che ha quanto pare non ha più la fidanzata stupore stupore stupore ).

Ma forse le fragoline l'hanno eliminata fisicamente?  sudo freddo Comunque ci avevo pensato, non l'ha mai nominata in nessun daily!

piedonex ha scritto:Momento top del daily di oggi:
Ilaria a Firenze che passa di fronte ad una gelateria e dice: io qua ci vengo a prendere il gelato, ma fa schifo !
P.s. la Cabello era presente al suo concerto. Credo sia la prima a farlo. A memoria nessun giudice si era mai presentato ad un concerto di un suo concorrente.

Ma la genuinità e la spontaneità di Ilaria sono una delle cose più belle di questa edizione, senza di lei ci saremmo persi anche il  "non siete una coppia felice" ai Komminuet  risate  risate

malwinka ha scritto:wow.

Questo è da apprezzare di Fedez!
Se davvero scrive anche il pezzo con Diluvio, merita solo tanti complimenti! Almeno li fa lavorare!
Forse Simona Ventura soltanto si è preoccupata negli anni scorsi così tanto dei suoi concorrenti dopo X factor risate
Soprattutto dei Free Boys ultimamente, ma se ne sarà pentita  :neve:
L'unica cosa che mi chiedo è come mai Fedez non si porta Riccardo, Fragola, Leiner ecc ai suoi concerti? Forse perchè è scontato che abbiano una carriera per fatti loro?

A proposito, complimenti anche a Vicky che è andata a vedere il concerto di Ilaria! è stata carinissima cuoricino


Ultima modifica di Big girl il Mer 10 Dic 2014, 18:56 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Mer 10 Dic 2014, 18:54

malwinka ha scritto:conferenza stampa di oggi........

Davvero? Non si fa il giovedì pomeriggio di solito? E i giudici non c'erano? Grazie mille, me l'ero persa!  occhiolino

malwinka ha scritto:
13.08 Andrea Scrosati su Morgan. Tornerà?

Se c'è un elemento che non conta per noi è lo share, quello fondamentale invece è creare un contenuto che funzioni e abbia un senso. Quello che succederà l'anno prossimo, lo stabiliremo a partire da domani. Ora è troppo presto per dire qualunque cosa.

risate risate Siamo sicuri?
Comunque meno male che l'ha detto lui che è troppo presto! Ho letto già mille articoli e mille nomi dei giudici di X factor 9, calma che ansia!

malwinka ha scritto:
12.36 Luca Tommassini:
Le scenografie vi stupiranno: Alessandro Cattelan farà un'entrata molto spettacolare e pericolosa. Quindi se sopravvive si farà la finale, altrimenti no. Mika anticiperà qualcosa dal suo nuovo disco, in uscita l'anno prossimo.

mengonelle mengonelle
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Mer 10 Dic 2014, 20:14

Duetti:

Iliaria e Tiziano Ferro: Sere nere

Mario e Arisa: La notte

Madh e Malika Ayane: Moon

Lorenzo e Gianna Nannini: Sei nell'anima
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Mer 10 Dic 2014, 20:20

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 10849742_899712346713760_8865761929070319487_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Mer 10 Dic 2014, 21:55

Big girl ha scritto:
Provo a indovinare gli accoppiamenti:
Gianna Nannini- Mario
Malika Ayane- Madh
Arisa- Lorenzo
Tiziano Ferro - Ilaria

piedonex ha scritto:Duetti:

Iliaria e Tiziano Ferro: Sere nere

Mario e Arisa: La notte

Madh e Malika Ayane: Moon

Lorenzo e Gianna Nannini: Sei nell'anima

due su quattro, big girl!
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Panca Bestia Gio 11 Dic 2014, 00:51

Big girl ha scritto:
Panca Bestia ha scritto:I 95 milioni di dollari di Simon Cowell credo anch'io siano frutto dei diritti d'autore per aver inventato il programma. 

E' impossibile siano un mero stipendio, sarebbe qualcosa totalmente fuori dal mondo, nessun record di ascolti (che peraltro non sembra poi esserci negli USA) potrebbe giustificare una simile cifra.

Si infatti! Sarebbe più scandaloso dei compensi di politici e calciatori occhiolino
. sudo freddo

Più che scandaloso, sarebbe anche deleterio per la casa produttrice. Se paghi un giudice 95 milioni, considerando poi che devi pagare gli altri, più tutte le spese di realizzazione...quanto ci vai a guadagnare? Ok, sarà anche un programma di successo, ma non così tanto  sorriso

Riguardo ai giudici : anch'io ho sentito voci simili. Mika pare se ne vada per altri impegni, la Cabello perchè non è piaciuta, Morgan per quello che è successo, Fedez perchè si è stressato troppo...praticamente una giuria da rinnovare daccapo!

Ma sono solo voci senza fondamento, mere ipotesi. In fondo, Morgan praticamente annuncia ogni anno che andrà via. Di Mika si diceva anche l'anno scorso che se ne andava.
L'unico certo in partenza era Elio (e si capiva dal suo atteggiamento totalmente disinteressato durante tutte le puntante, non c'aveva voglia manco per niente e non faceva nulla per nasconderlo). 

Staremo a vedere. Certo è che il programma ha ormai raggiunto elevati livelli di ascolti (tutte le puntate stabilmente sopra il milione, risultato ancora più strabiliante dell'anno scorso) e di interesse presso il pubblico, se ne parla ovunque, anche nelle televisioni concorrenti.
Per dire, Mediaset ha consegnato 2 tapiri d'oro a Morgan e Fedez, facendo conoscere a più di 7 milioni di telespettatori la vicenda, sulla Rai hanno parlato dello sclero di Morgan in più di un programma, credo anche su Tale e Quale Show (dove c'era l'ex-vincitore Beccucci).

Quindi credo ci sia la necessità di mantenere alti livelli, una star con tantissimi fan serve sempre, se non si riesce a trattenere Mika magari punteranno su qualcun altro di pari livello.
Vedremo, per ora sono chiacchiere.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 05:24

Panca Bestia ha scritto:
...
Vedremo, per ora sono chiacchiere.

Appena inizieranno a parlare di soldi vedrete come cambieranno idea risate
Ognuno sta solo facendo il gioco delle parti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 05:52

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 10292339_900017396683255_222673342826239188_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Gio 11 Dic 2014, 08:50

La Stampa di oggi:

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Pictur13

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Pictur14
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Gio 11 Dic 2014, 10:39

malwinka ha scritto:
due su quattro, big girl!

trallallà
che ho vinto?

Comunque mi sembra di capire che hanno trovato una canzone inglese per Madh anche questa volta!
Se non l'avessi sentito parlare nei daily avrei iniziato a dubitare della sua conoscenza dell'italiano, nonchè della sua cittadinanza italiana risate immagino le critiche ad Emma se non avesse mai cantato in italiano!!
Avrebbero iniziato tutti a dire è straniera, fuori di qua! Pensare che lo hanno detto comunque \\\\\\\\'zzo ...quando poi a X factor USA c'è Faustini che ha tradotto un pezzettino di canzone in italiano!
Ma vabbè se Fedez dice che non c'è nulla in Italia all'altezza di Madh mi fido ahahahano
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Gio 11 Dic 2014, 11:13

Panca Bestia ha scritto:
Riguardo ai giudici : anch'io ho sentito voci simili. Mika pare se ne vada per altri impegni, la Cabello perchè non è piaciuta, Morgan per quello che è successo, Fedez perchè si è stressato troppo...praticamente una giuria da rinnovare daccapo!
.....
Quindi credo ci sia la necessità di mantenere alti livelli, una star con tantissimi fan serve sempre, se non si riesce a trattenere Mika magari punteranno su qualcun altro di pari livello.
Vedremo, per ora sono chiacchiere.

Concordo!
Diciamo che l'unica certezza è che vogliono sostituire la Cabello! A parte le voci che girano ora, sembra che neanche Sky abbia digerito la storia del "momento peggiore della mia vita"! Ma soprattutto sul profilo privato (per modo di dire) di Peppi Nocera e degli altri autori, leggo dal primo live commenti negativi su di lei, tipo che tra di loro si scrivevano: "ma chi pensava che era così lenta, sbaglia i tempi televisivi proprio lei", e addirittura un "fatele segno che deve svegliarsi" durante una diretta! sudo freddo
Poi che vogliano richiamare la Ventura mi sembra una cosa buttata lì dai giornalisti!
Invece Morgan fino all'ultimo giorno non si sa mai! Per loro è indispensabile! Anche se quest'anno ha un pochino esagerato e soprattutto se è veramente il più pagato, persino Sky potrebbe essersi stancata di perdonarlo sempre! C'è da dire però che molti ascolti li ha attirati lui con la sua scomparsa, con le sue liti, altro che Fedez e Mika! Quindi Sky può anche passarci su, altrochè!
Infine io penso che grossolanamente se X factor 7 ha portato 280.000 spettatori in più, e X factor 8 300.000, sono rispettivamente l'80% fans di Mika e Fedez! Però con un nome come Tiziano Ferro si potrebbe mantenere il livello tranquillamente!
Fedez secondo me non torna, lo vedo molto più furbo e calcolatore di Mika, anche più intelligente risate nel senso che una persona saggia sa che dopo aver fatto il botto con un'edizione è meglio chiudere, il successo non si ripete mai uguale, anzi magari vieni oscurato da qualcun altro! Meglio andarsene, e lasciare che tutti dicono che peccato che non c'è più! A volte l'assenza può essere più forte della presenza SBAV!
Non parlo di successo come giudice, ma successo come personaggio! occhiolino perchè Morgan è rimasto costante negli anni come giudice!

Ma comunque:
piedonex ha scritto: Appena inizieranno a parlare di soldi vedrete come cambieranno idea risate
Ognuno sta solo facendo il gioco delle parti.

come dice anche Fedez nell'intervista che ha postato Malwinka!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 20:06

Mario che guarda Arisa cantare bacio bacio bacio bacio
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Gio 11 Dic 2014, 20:16

Stamattina i giudici erano a Radio Deejay!
Fedez non si è presentato perchè era a fare le prove con Tommasini, Morgan ha telefonato dicendo di essere andato dal dentista risate
Non hanno detto nulla di importante ai fini di X factor :neve: però la Cabello ha detto che in questi 3 mesi ha visto cose assurde tra i giudici e che ha aneddoti da raccontare per tutte le sue serate della sua vita risate risate
Morgan invece ha detto che non bisogna accusarlo di essere rimasto senza concorrenti perchè anche a Simon è successo!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 20:21

Big girl ha scritto:
...
Morgan invece ha detto che non bisogna accusarlo di essere rimasto senza concorrenti perchè anche a Simon è successo!

Qualcuno ricordi a Morgan che è già la seconda volta che gli capita !!! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Gio 11 Dic 2014, 20:33

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...
Morgan invece ha detto che non bisogna accusarlo di essere rimasto senza concorrenti perchè anche a Simon è successo!

Qualcuno ricordi a Morgan che è già la seconda volta che gli capita !!! risate

Per caso ha battuto la Tatangelo? Non ditelo a Fedez, senò ci scrive una canzone sopra! risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 20:36

Big girl ha scritto:
Per caso ha battuto la Tatangelo? Non ditelo a Fedez, senò ci scrive una canzone sopra! risate risate

L'anno della Tata era quello in cui non c'era Morgan occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Ven 12 Dic 2014, 09:18

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Per caso ha battuto la Tatangelo? Non ditelo a Fedez, senò ci scrive una canzone sopra! risate risate

L'anno della Tata era quello in cui non c'era Morgan occhiolino

Si ricordo! Dicevo l'ha battuta nel senso che è rimasto due volte senza concorrenti mentre lei una volta sola!
Ma lei l'ha fatto anche una volta sola, quindi niente scherzavo sudo freddo risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 12 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.