Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

+5
Panca Bestia
Vale82
LucyGordon
Saix91
piedonex
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi mandiamo a casa nella quarta puntata ?

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap18%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap18%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap45%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 45% 
[ 5 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_lcap18%Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da Big girl Lun 10 Nov 2014, 18:15

LucyGordon ha scritto:
I cosidetti social, per me asocial, sono la vetrina delle persone meschine e con vita sociale prossima al nulla.
Sto leggendo le peggio cose un pò su tutti.
Francesca dei Komminuet bugiarda e montata.
Madh falso.
Camilla drogata e psicolabile.

Che schifo. Giudizi su gente che non si conosce minimamente, ma che una vetrina zoo autorizzi certa gente a dare sentenze senza appello è intollerabile.
Una volta Lepi aveva fato una desinima perfetta di cosa sono diventati i talent con l'abbinamento di facebook e twitter.
Certa gente si crede in grado di elevare un cantante a fenomeno come distruggerlo due mesi dopo.....

bravo bravo bravo
I social in generale possono essere anche molto utili, ma vanno usati con intelligenza!
Vabbè rimanendo nel campo talent show+social, io penso davvero che la gente abbia problemi personali prima di tutto, e che invece di risolverli si sfoghi sui social....
Il cattivo di X factor ci vuole, perchè le persone hanno bisogno di un bersaglio, di una persona da odiare, da criticare...
Riconoscere un falso, un bugiardo, un simpatico ecc nella trasmissione di turno fa parte del divertimento, è come se si sentissero potenti e il potere di giudicare gli altri fa sentire importanti!
L'esempio più lampante è la pagina facebook di x factor! Io non riesco a concepire tutta quella cattiveria! La fissazione, la determinazione con cui le persone lasciano anche tutti i giorni dei commenti che io nella mia vita non ho mai fatto neanche al mio peggior nemico!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da Panca Bestia Mar 11 Nov 2014, 00:40

LucyGordon ha scritto:Dipende da come fanno le manche. Al momemnto attuale gli ultimi 4 sono in ordine:
Spritz 7°
Riccardo 8°
Komminuet 9°
Vivian 10°

Sempre se le votazioni sono reali, basta mettere Spritz Komminuet e Vivian nella stessa manche e poi far fuori Riccardo al ballotto.

In effetti sarà una questione di manche.
Se davvero sono questi i "voti", più o meno, allora dipende da con chi capita.

Bisogna considerare che vanno divisi per categorie e quindi per Mika, Victoria e Morgan sono uno per manche e per Fedez a coppie.
Quella dei più "forti" come voti teorici potrebbe essere : Emma - Lorenzo -Spritz - Ilaria e qui Riccardo potrebbe andare al ballotto e (si spera) uscire, dall'altra parte uno fra MADH-Mario-Komminuet-Vivian-Leiner.

Se invece capita nella manche teoricamente "debole", con Leiner-Mario-Vivian-Komminuet, potrebbe perfino cavarsela...e a quel punto paradossalmente lui resta e uscirebbe uno fra MADH-Lorenzo-Spritz-Ilaria-Emma.

Sempre che la puntata sia a doppia eliminazione.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da piedonex Mar 11 Nov 2014, 05:34

Panca Bestia ha scritto:
...
Sempre che la puntata sia a doppia eliminazione.

Però da nessuna parte si parla di doppia eliminazione occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da Vale82 Mer 12 Nov 2014, 17:27

Big girl ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
I cosidetti social, per me asocial, sono la vetrina delle persone meschine e con vita sociale prossima al nulla.
Sto leggendo le peggio cose un pò su tutti.
Francesca dei Komminuet bugiarda e montata.
Madh falso.
Camilla drogata e psicolabile.

Che schifo. Giudizi su gente che non si conosce minimamente, ma che una vetrina zoo autorizzi certa gente a dare sentenze senza appello è intollerabile.
Una volta Lepi aveva fato una desinima perfetta di cosa sono diventati i talent con l'abbinamento di facebook e twitter.
Certa gente si crede in grado di elevare un cantante a fenomeno come distruggerlo due mesi dopo.....

bravo bravo bravo
I social in generale possono essere anche molto utili, ma vanno usati con intelligenza!
Vabbè rimanendo nel campo talent show+social, io penso davvero che la gente abbia problemi personali prima di tutto, e che invece di risolverli si sfoghi sui social....
Il cattivo di X factor ci vuole, perchè le persone hanno bisogno di un bersaglio, di una persona da odiare, da criticare...
Riconoscere un falso, un bugiardo, un simpatico ecc nella trasmissione di turno fa parte del divertimento, è come se si sentissero potenti e il potere di giudicare gli altri fa sentire importanti!
L'esempio più lampante è la pagina facebook di x factor! Io non riesco a concepire tutta quella cattiveria! La fissazione, la determinazione con cui le persone lasciano anche tutti i giorni dei commenti che io nella mia vita non ho mai fatto neanche al mio peggior nemico!



di frustrati è pieno il mondo e sui social trovano facile sfogo, è uno dei motivi per cui non mi piacciono........
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da piedonex Gio 13 Nov 2014, 05:42

Risultati:

Riccardo 45%
Komminuet, Leiner e Vivan 18%
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Ciao, è stato bello...insomma. Quarta puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.