Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A prima svista (la Tv da tagliare)

+8
Big girl
pongi
sonobeatrice
Tafunk
mariele4ever
G.Kaplan
Amantide_Religiosa
Noemi9999
12 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 02 Apr 2017, 13:30

Amici amanti del super trash !!!
Dino !!!  :neve:
Ho trovato la nostra nuova trasmissione trash cult di Sky:

Il primo amore non si scorda mai !  Su Sky uno.

Premetto che ne ho vista solamente una puntata (e mi fermo qui perchè non vorrei rovinare il giudizio al limite dell'assurdo che mi sono fatto), ma era già :neve: :neve: :neve: la quinta.

La trama:

Un poveraccio di San Diego, che ha studiato all'Università a Montecarlo STICA! , sta cercando la ragazza che si è scopato della quale si è innamorato dieci anni prima all'università.
Tale Agathà che si è laureata in Economia e commercio, specializzazione "Marketing del lusso",  doppio STICA!

Ovviamente di lei conosce solo il nome e non ha telefono, indirizzo, amici in comune, nulla.
I suoi amici dell'Università, pezzenti come lui, lavorano in giro per il mondo, Dubai, Parigi, Londra, Hong Kong... STICA!

Quindi la solerte conduttrice lo porta in giro per il mondo come un pacco di Zalando :prrrr

La faccio breve:
lui, che asserisce di averla pisellata per mesi, di lei non sa:
il cognome !
nessun recapito !!
di che nazione fosse !!!
Lui pensava fosse olandese, salterà fuori che è tedesca.

La conduttrice ad un certo punto, stranamente, si chiede se sia vero che lui la conoscesse così bene  risate

Per trovarla si mettono d'impegno due investigatori privati, uno dei quali collabora con l'Interpol !

Guardatelo ! Una perla imperdibile !
Non vi racconto come finisce per non rovinarvi la "sorpresa"  A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 6666

P.s. Secondo me se avessero chiamato Princi in mezza giornata l'avrebbero trovata SBAV!

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Il-primo-amore-non-si-scorda-mai-visore.77532_big


Ultima modifica di piedonex il Mar 04 Apr 2017, 05:18 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 03 Apr 2017, 09:25

risate risate risate risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mar 11 Apr 2017, 05:55

Non seguo Amici, ma Morgan si fa sempre notare.



piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 12 Apr 2017, 08:52

infatti la depippis l'ha fatto fuori! occhiolino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 12 Apr 2017, 20:27

bellaprincipessa ha scritto:infatti la depippis l'ha fatto fuori! occhiolino

Noooo !  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo
Ma non era capitano della squadra bianca contro Elisa ?

Ormai si sta bruciando tutte le possibilità lavorative...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Gio 13 Apr 2017, 09:05

piedonex ha scritto:Amici amanti del super trash !!!
Dino !!!  :neve:
Ho trovato la nostra nuova trasmissione trash cult di Sky:

Il primo amore non si scorda mai !  Su Sky uno.

Premetto che ne ho vista solamente una puntata (e mi fermo qui perchè non vorrei rovinare il giudizio al limite dell'assurdo che mi sono fatto), ma era già :neve: :neve: :neve: la quinta.

La trama:

Un poveraccio di San Diego, che ha studiato all'Università a Montecarlo STICA! , sta cercando la ragazza che si è scopato della quale si è innamorato dieci anni prima all'università.
Tale Agathà che si è laureata in Economia e commercio, specializzazione "Marketing del lusso",  doppio STICA!

Ovviamente di lei conosce solo il nome e non ha telefono, indirizzo, amici in comune, nulla.
I suoi amici dell'Università, pezzenti come lui, lavorano in giro per il mondo, Dubai, Parigi, Londra, Hong Kong... STICA!

Quindi la solerte conduttrice lo porta in giro per il mondo come un pacco di Zalando :prrrr

La faccio breve:
lui, che asserisce di averla pisellata per mesi, di lei non sa:
il cognome !
nessun recapito !!
di che nazione fosse !!!
Lui pensava fosse olandese, salterà fuori che è tedesca.

La conduttrice ad un certo punto, stranamente, si chiede se sia vero che lui la conoscesse così bene  risate

Per trovarla si mettono d'impegno due investigatori privati, uno dei quali collabora con l'Interpol !

Guardatelo ! Una perla imperdibile !
Non vi racconto come finisce per non rovinarvi la "sorpresa"  A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 6666

P.s. Secondo me se avessero chiamato Princi in mezza giornata l'avrebbero trovata SBAV!

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Il-primo-amore-non-si-scorda-mai-visore.77532_big

mia moglie ha tentato di farmi guardare qualche puntata ma non ci sono riuscito solo per tempo (ora ho due figli sudo freddo )! Il programma è una vera perla ma devo ammettere che Real Time mi sta regalando emozioni vere: Appuntamento al buio vers. ITA è accecante tale è la melma che lo riveste! E ieri è cominciata la nuova stagioe di 4 matrimoni Italia con un tizio di Corbara (comune vicino casa mia) che sposa unz Cubana (#fattacomeDiocihainsegnatochedevonoesserelecubane) veramente fuori come solo uno delle mie parti sa essere (nessuna mozzarella che non è campana è commestibile!) e devo dire che il commento della Pna aggiunge quel sapore di morte che mancava prima (oh ed è una che fà radio eh!), consigliato senza riserve alcune!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 13 Apr 2017, 12:05

Piedo e Dino, voi due mi fate schiantare!!!!!! risate risate risate risate risate
Io vi amo! cuoricino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Gio 13 Apr 2017, 19:49

bellaprincipessa ha scritto:Piedo e Dino, voi due mi fate schiantare!!!!!! risate risate risate risate risate
Io vi amo! cuoricino

bacio bacio bacio
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Ven 14 Apr 2017, 05:09

E matrimonio a sorpresa che è iniziato ieri dove lo lasciamo ??? :neve:
Un giorno mi vedrete in tv e sarà perchè sto partecipando a "Matrimonio a sorpresa" risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Ven 14 Apr 2017, 14:21

piedonex ha scritto:E matrimonio a sorpresa che è iniziato ieri dove lo lasciamo ??? :neve:
Un giorno mi vedrete in tv e sarà perchè sto partecipando a "Matrimonio a sorpresa" risate risate risate

intravisto ieri sera ma lo recupero integralmente Sabato/Domenica perchè merita la massima della massima attenzione questo programma, una minnezza talmente croccante che resta appetibile anche dopo settimane e anche se si sa il finale! La cosa che più mi colpisce di tutta la magnificenza di alcuni programmi di Real Time è che li fanno passare per esperimenti scientifici :neve: e visto il successone della scorsa stagione (3 divorzi su 3!!!!!!!!!) hanno leggittimamente riconfermato il dream team di scienziati che hanno selezionato gli awspiranti separati della volta passata!!!! Veramente io non riesco proprio a farmi capace, io ho seguito il format non Italia e bene o male qualche coppia resta e nel pool di geni che devono selezionare si trova sempre un uomo/donna di rinomata fede e invece in Italia non solo vengono selezionati personaggi dai dubbi gusti sociali che passano le giornate a svaccarsi e giocare con poveri e indifesi animali domestici pretendendo che facciano coppia con un'altro essere asociale ma non vi è traccia nemmeno di un prete, un chirichetto o altro! Comunque la momento uno dei miei preferiti! Il mio programma preferito però è "Eccezzionale Veramente" e lo dico senza malizia veramente bello e godibile anche se andrebbe fatta una preselezione più accurata e poi io adoro sia Selvaggia Lucarelli che il Facchinetti! Due settimane fà andò un dottore travestito da gallina che si fece chiamare Coccomella!!!! Ebbene mi ha fatto compagnia per giorni (e notti) non riuscivo a smettere di ridere!

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 03_27_2017_21_39_44
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Sab 15 Apr 2017, 06:43

dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:E matrimonio a sorpresa che è iniziato ieri dove lo lasciamo ??? :neve:
Un giorno mi vedrete in tv e sarà perchè sto partecipando a "Matrimonio a sorpresa" risate risate risate

intravisto ieri sera ma lo recupero integralmente Sabato/Domenica perchè merita la massima della massima attenzione questo programma, una minnezza talmente croccante che resta appetibile anche dopo settimane e anche se si sa il finale!...

Ho seguito molto distrattamente la scorsa edizione, di fatto guardando a spizzichi solo le puntate finali.
Questo ed "Il contadino cerca moglie" credo siano due perle imperdibili per gli amanti del super trash, ma non credo di esserne ancora pronto.

Tra l'altro mi pare di ricordare che nella prima edizione del "Matrimonio a prima vista", tutte le tre o quattro coppie, saltarono per colpa dei mariti, che non vollero rimanere sposati. Alcune delle mogli avrebbero anche detto di si.

E se non ricordo male, ma potrei sbagliare perchè non ho seguito tutta l'edizione, una delle coppie praticamente non "consumò" neppure sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 16 Apr 2017, 09:30

bellaprincipessa ha scritto:infatti la depippis l'ha fatto fuori! occhiolino

Sostituito da Emma Marrone ed in causa con Mediaset sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Insomma un'uscita con il botto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Gio 20 Apr 2017, 01:09

piedonex ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:infatti la depippis l'ha fatto fuori! occhiolino

Noooo !  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo
Ma non era capitano della squadra bianca contro Elisa ?

Ormai si sta bruciando tutte le possibilità lavorative...

Io non lo guardo, ma ho seguito la questione risate
Ho capito che gli ascolti di Amici sono calati molto, addirittura sabato scorso Ballando con le stelle ha battuto De Filippi ... si dice sia per colpa di Morgan ma in realtà i cantanti di quest'anno sono anonimi e la trasmissione inizia a stancare...

è stato organizzata una sceneggiata infinita, liti tra Morgan e pubblico, liti tra Morgan e ragazzi, video dei ragazzi che accusavano Morgan di non essere un bravo coach...poi l'abbandono di Morgan con relative liti tra Maria e Morgan, ritorno di Emma come giudice ecc ecc
Tutto questo per avere il 19% di share, ma superare Ballando...

Organizzato o spontaneo, Morgan ha ormai perso credibilità in tv, abbandona tutte le trasmissioni....però dico io, come poteva Morgan essere adatto ad Amici? Non se lo aspettavano?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Gio 20 Apr 2017, 05:57

Ho recuperato alcuni provini di Amici perchè ho visto che si erano presentate due o tre ragazze eliminate da Fedez ad X Factor. Shadi è arrivata persino alle fasi finali (curioso pensare che è la prima che avrei eliminato anche io !).
Avevo visto i provini di Federica Carta ed avevo pensato che non ci sarebbe stata neppure gara.
Con l'affaire Morgan, ho recuperato le sue ultime esibizioni e, come logico, mi sembra si sia persa un po' per strada.
Santo internet che in un'ora permette di recuperare in pillole mesi di trasmissione.

Morgan ? Sbaglia lui, cosa altro dire ?
Con un po' più di testa ad X Factor avrebbe avuto vita eterna, gli hanno sempre perdonato quasi tutto. Ma ora lo vedo peggio di Arisa a quel tavolo...
Peccato perchè musicalmente è stato il giudice che più di altri ha sempre saputo fare scelte colte, di nicchia, ma che riuscivano ad arrivare al pubblico.

Ho aperto un topic sull'ultima edizione di X Factor UK. Date un occhio alle canzoni che hanno cantato.
In Italia temo che da tempo ci siamo imbarcati sulla nave dei fighetti finto raffinati. Ma non vorrei che quella nave fosse il Titanic...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Gio 20 Apr 2017, 11:58

piedonex ha scritto:Ho recuperato alcuni provini di Amici perchè ho visto che si erano presentate due o tre ragazze eliminate da Fedez ad X Factor. Shadi è arrivata persino alle fasi finali (curioso pensare che è la prima che avrei eliminato anche io !).
Avevo visto i provini di Federica Carta ed avevo pensato che non ci sarebbe stata neppure gara.
Con l'affaire Morgan, ho recuperato le sue ultime esibizioni e, come logico, mi sembra si sia persa un po' per strada.
Santo internet che in un'ora permette di recuperare in pillole mesi di trasmissione.

Morgan ? Sbaglia lui, cosa altro dire ?
Con un po' più di testa ad X Factor avrebbe avuto vita eterna, gli hanno sempre perdonato quasi tutto. Ma ora lo vedo peggio di Arisa a quel tavolo...
Peccato perchè musicalmente è stato il giudice che più di altri ha sempre saputo fare scelte colte, di nicchia, ma che riuscivano ad arrivare al pubblico.

Ho aperto un topic sull'ultima edizione di X Factor UK. Date un occhio alle canzoni che hanno cantato.
In Italia temo che da tempo ci siamo imbarcati sulla nave dei fighetti finto raffinati. Ma non vorrei che quella nave fosse il Titanic...

Io so solo che gli altri anni non lo guardavo ma conoscevo il nome dei concorrenti perchè sentivo "Emma emma bravissima, Elodie Elodie la nuova Bertè, Sergio è un talento enorme, i The Kolors sfonderanno all'estero" anche per strada o nel treno...ora non sento nessuno parlare di nessuno!
La colpa secondo molti è di Morgan e dei suoi discorsi senza fine, invece dovrebbero ringraziarlo, ha salvato la baracca!

In che senso fighetti raffinati? Dici come cantanti o come scelta dei brani?
Io so solo (non per difendere sempre Mika) che quando Mika assegnava Beyoncè lo insultavano :neve: :neve:  all'estero avere una canzone di Beyoncè per un ragazzo vuol dire che ti vogliono far arrivare in finale!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Gio 20 Apr 2017, 19:00

Big girl ha scritto:...

In che senso fighetti raffinati? Dici come cantanti o come scelta dei brani?
Io so solo (non per difendere sempre Mika) che quando Mika assegnava Beyoncè lo insultavano :neve: :neve:  all'estero avere una canzone di Beyoncè per un ragazzo vuol dire che ti vogliono far arrivare in finale!

Parlavo della ricerca di canzoni recenti semisconosciute o di artisti norvegesi, islandesi, etc...
Va bene una o due volte, ma poi insomma...che palle...

Alla finalista di X Factor UK di quest'anno hanno fatto cantare, tra le altrei, il tema del Titanic !
Io preferirei brani più commerciali. Tra l'altro la ricerca di brani di nicchia, almeno per me, ottiene il risultato che spesso dimentico quasi subito una puntata.
Ma ovviamente è un mio giudizio soggettivo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Ven 21 Apr 2017, 00:51

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:...

In che senso fighetti raffinati? Dici come cantanti o come scelta dei brani?
Io so solo (non per difendere sempre Mika) che quando Mika assegnava Beyoncè lo insultavano :neve: :neve:  all'estero avere una canzone di Beyoncè per un ragazzo vuol dire che ti vogliono far arrivare in finale!

Parlavo della ricerca di canzoni recenti semisconosciute o di artisti norvegesi, islandesi, etc...
Va bene una o due volte, ma poi insomma...che palle...

Alla finalista di X Factor UK di quest'anno hanno fatto cantare, tra le altrei, il tema del Titanic !
Io preferirei brani più commerciali. Tra l'altro la ricerca di brani di nicchia, almeno per me, ottiene il risultato che spesso dimentico quasi subito una puntata.
Ma ovviamente è un mio giudizio soggettivo.

Quindi proprio l'atmosfera di cui parlavo, quell'atmosfera in cui l'unica popstar tra i giudici assegna brani pop in un programma che cerca popstar e viene schifato per questo :neve:

Secondo me bisognerebbe bilanciare le cose, c'è chi ha bisogno di un percorso ricercato, vedi Madh, vedi i Moseek, e chi no.
E lo stesso vale per i giudici, il giudice colto e raffinato va benissimo, io grazie a Morgan dei tempi d'oro (X factor 1, 2 e 3) ho conosciuto e mi sono appassionata a tantissimi cantautori! Ma ci vuole una Simona Ventura che bilanci le cose per il bene della trasmissione, l'ho sempre detto  SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 05:46

Hai visto la discussione che ho aperto settimana scorsa su tre dei finalisti di X Factor UK ?

https://xfactor.forumattivo.it/t2716-x-factor-italia-vs-x-factor-uk#520552

Se ascolti velocemente i trenta brani che li hanno portati alla finale direi che la differenza con la nostra edizione ormai è abissale.
Non solo in termini di bravura pura, ma proprio di approccio al pubblico.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 05:48

Nel frattempo quest'anno ho deciso di vedere "Matrimonio a prima vista".
Dopo sole quattro puntate ho la consapevolezza del fatto che certe persone, semplicemente, non sono fatte per il matrimonio Roz Icone Roz Icone Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Ven 21 Apr 2017, 16:43

piedonex ha scritto:Nel frattempo quest'anno ho deciso di vedere "Matrimonio a prima vista".
Dopo sole quattro puntate ho la consapevolezza del fatto che certe persone, semplicemente, non sono fatte per il matrimonio Roz Icone Roz Icone Roz Icone

io sono sempre convinto che le persone quando superano una certa soglia (età) perdano la funzione primordiale di fare coppia!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Ven 21 Apr 2017, 18:17

dino75 ha scritto:...
io sono sempre convinto che le persone quando superano una certa soglia (età) perdano la funzione primordiale di fare coppia!

Sono io :neve: :neve: :neve:

Comunque le prime due puntate erano state piacevoli ed in alcuni momenti anche un po' emozionanti.
Queste due una palla cosmica. A parte i due più giovani che hanno passato la prima settimana a UH! OH! UH! OH! UH! OH! UH! OH! , gli altri...che du palle... martello
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Lun 24 Apr 2017, 12:26

dai che si stabilisce record! 6 divorzi su 6!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Lun 24 Apr 2017, 19:12

dino75 ha scritto:dai che si stabilisce record! 6 divorzi su 6!

Può essere.
Però se anche le prossime due puntate saranno na'palla, abbandonerò e recupererò solo le due puntate finali, giusto per sapere come è finito.

Resta che se saranno sei separazioni su sei anche in questa seconda edizione, buona parte della colpa, come hai già fatto notare, non sarà tanto delle tre coppie, quando dei tre "esperti" che, forse, dovrebbero rivedere la loro metodologia.

Può anche essere che l'abbiano detto, io non lo ricordo, ma sarebbe interessante anche capire, dal punto di vista statistico, da quante coppie sono partiti.
Anche perchè ho notato che hanno cercato di creare coppie abbastanza vicine geograficamente, insomma che abitassero a 100/150 km al massimo di distanza ed anche molto simili come età.

L'anno scorso mi pare che ad esempio il parametro della distanza geografica fosse molto più ampio (ed ovviamente questo è un problema in più da superare).

Poi una cosa è inventarsi tre coppie con cento partecipanti, una cosa è farlo con mille.

Magari la coppia perfetta sarebbe stata tra un muratore quarantenne di Milano ed una commessa ventisettenne di Napoli, ma se loro, per esigenze televisive, mettono paletti su età, distanza, estrazione sociale, etc... si fa fatica a fare centro.

Queste erano le tre coppie della prima edizione:

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Matrimonio_prima_vista

Queste le tre coppie di quest'edizione:

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 66268_ppl
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da dino75 Mer 26 Apr 2017, 17:54

se falliscono anche con Francesca e Stefano allora posso solo immaginare che i parametri degli espertoni siano sbagliati e chi partecipa è un puro e semplice esibizionista! Anche i viaggi di nozze ma secondo quale criterio scegli di mandare una poveretta sulle alpi tra neve e isolamento? Chi farebbe mai un viaggio di nozze simile?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Lun 01 Mag 2017, 11:35

Francesca e Stefano dicono si al 99,99%.

Se Steven cambia casa Sara potrebbe anche dire si.

Gli altri due...lassamo stà, lì hanno toppato alla grandissima. Proprio come carattere. Quindi o uno dei due ha mentito spuduratamente durante i test caratteriali o ai tre "esperti" è andata di culo con Stefano e Francesca.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.