Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Squadra Fedez - Gruppi/Band

+5
pongi
xenas
bellaprincipessa
Saix91
piedonex
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Votate i tre gruppi di Fedez al live

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap21%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 7 ]
Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap6%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap9%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap24%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 8 ]
Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap30%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 10 ]
Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_lcap9%Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 33
 
 
Sondaggio chiuso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da dino75 Mer 07 Ott 2015, 12:00

tipo?
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da piedonex Mer 07 Ott 2015, 12:09

dino75 ha scritto:come mai non vi piacciono i moseek? A parte che manca un chitarrista nella formazione mi sembrano abbastanza ispirati...che poi si dica cosa ci facciano ad XFactor è questo un ragionamento che si puo estendere ad almeno l'80% dei concorrenti!

A me piacciono. E' che sono troppo formati e so già che, se finissero al live, prenderebbero come imposizioni le scelte di Fedez. Insomma sono un bel rischio che non credo Fedez voglia correre.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da xenas Mer 07 Ott 2015, 13:38

dino75 ha scritto:tipo?

Skunk Anansie musico

Davvero la tipa ha una voce già sentita (quando la ricollego lo scrivo) e che mi pare molto coperta da filtri. Ho cercato online qualche altro pezzo e mi pare cantino solo in inglese, e in xfactor italia vorrei canzoni in italiano. Non comprerei mai un loro disco

Mad l'anno scorso faceva pezzi prevalentemente in inglese ma su un mercato di nicchia. questi sono pop, e ci sono gruppi
tipo i no dubt, the cardigans e cose così.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da dino75 Mer 07 Ott 2015, 15:21

xenas ha scritto:
dino75 ha scritto:tipo?

Skunk Anansie musico

Davvero la tipa ha una voce già sentita (quando la ricollego lo scrivo) e che mi pare molto coperta da filtri. Ho cercato online qualche altro pezzo e mi pare cantino solo in inglese, e in xfactor italia vorrei canzoni in italiano. Non comprerei mai un loro disco

Mad l'anno scorso faceva pezzi prevalentemente in inglese ma su un mercato di nicchia. questi sono pop,  e ci sono gruppi
tipo i no dubt, the cardigans e cose così.

si sono sciolti sorrisodiscuse e comunque in Italia non è che non ci siano gruppi come loro ma non hanno la notorietà che potrebbero avere con un programma simile, che poi il programma cannibalizzi il talento di tutti i concorrenti è poco ma sicuro, ricordo comunque che Chiara vinse non cantando mai in Italiano anche se a me piacerebbe sentirli...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da xenas Mer 07 Ott 2015, 16:50

dino75 ha scritto:
xenas ha scritto:
dino75 ha scritto:tipo?

Skunk Anansie musico

Davvero la tipa ha una voce già sentita (quando la ricollego lo scrivo) e che mi pare molto coperta da filtri. Ho cercato online qualche altro pezzo e mi pare cantino solo in inglese, e in xfactor italia vorrei canzoni in italiano. Non comprerei mai un loro disco

Mad l'anno scorso faceva pezzi prevalentemente in inglese ma su un mercato di nicchia. questi sono pop,  e ci sono gruppi
tipo i no dubt, the cardigans e cose così.

si sono sciolti sorrisodiscuse e comunque in Italia non è che non ci siano gruppi come loro ma non hanno la notorietà che potrebbero avere con un programma simile, che poi il programma cannibalizzi il talento di tutti i concorrenti è poco ma sicuro, ricordo comunque che Chiara vinse non cantando mai in Italiano anche se a me piacerebbe sentirli...

Si ma poi chiara ha fatto un album in italiano, è qui il problema. Farebbero un album in italiano?

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da ubik Mer 07 Ott 2015, 19:05

Non ho votato i miei preferiti, ma quelli che penso Fedez potrebbe scegliere

Ho quindi dovuto escludere gli Urban Strangers perché sono in classifica ITunes con un EP, cosa che credo non sia possibile ai partecipanti della trasmissione e quindi mi viene da pensare che non siano stati selezionati per i live (per qualche abbastanza imperscrutabile ragione sospetto  sospetto  sospetto  )
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da piedonex Mer 07 Ott 2015, 19:47

ubik ha scritto:Non ho votato i miei preferiti, ma quelli che penso Fedez potrebbe scegliere

...

E' questo il senso del topic occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da Ancade Gio 08 Ott 2015, 23:30

Urban, Landlord, OCSX
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da Panca Bestia Dom 11 Ott 2015, 15:46

Rispetto alle altre categorie, qui secondo me ci sono più dubbi.

Ho votato Urban Strangers, OSCX2 e Moseek, ma sono abbastanza sicuro solo dei primi, per cui fra l'altro credo che Fedez già simpatizzi.

C'è sempre comunque da vedere come vanno agli Home Visit, i giudici di solito hanno già un'idea vaga su chi portare ma alcune prestazioni potrebbero cambiare le carte in tavola.

Ad esempio l'anno scorso, il gruppo dei tre tizi di cui non ricordo il nome, una volta li con Morgan non sembravano fra i papabili, ma si dimostrarono furbi facendo (anche piuttosto bene) un pezzo dei Queen e si conquistarono meritatamente il posto al live...poi li durarono due puntate (e solo perchè c'era Diluvio!) ma vabbè, intanto ci sono arrivati.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Squadra Fedez - Gruppi/Band - Pagina 2 Empty Re: Squadra Fedez - Gruppi/Band

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.