Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

+9
bellaprincipessa
Big girl
Ancade
pongi
xenas
Panca Bestia
Saix91
vannibit
Gloria ics
13 partecipanti

Pagina 14 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:45

http://www.dituttounpop.it/x-factor-9-televoto/

ecco i voti!

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-prima-seconda-puntata

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-prima-seconda-puntata
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:46

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-terza-quarta-puntata

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-terza-quarta-puntata
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:46

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-quinta-sesta-puntata

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:47

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-settima-ottava-puntata

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 XFactor9-televoto-settima-ottava-puntata
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 15:47

Qui molti commentano Masterchef (ma solo quelli che hanno sky. Gli altri, tipo me, che con X factor fanno la fatica di andarsi colunque a recuperare le puntate in qualche modfo, non fanno lo stesso con masterchef, per cui c'é meno movimento).

Poi si commenta anche Sanremo, pero' Piedo lo schifa, e molti lo guardano più saltuariamente (e poi dura solo una settimana...).

Qualcuno commenta The Voice (pochi).

Insomma, si "sopravvive" fino a X Factor 10!!!

P.S. Ancade, avevo già messo il link per i voti occhiolino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 15:51

bellaprincipessa ha scritto:Et voilà i dati:

http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf

ok, gio sada ha vinto per i voti di davide, i miei ad esempio :-P
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 15:53

ma certo ha ragione Ancade..... secondo canoni estetici piu' obiettivi e' piu' carino Genn........ed alle adolescenti puo' piacere piu' quel tipo......... In un tipo come Gio' puo' piacere il profilo....gli occhi espressivi....ma sopratutto cio' che ti colpisce e' la assoluta purezza della sua ANIMA......fatto che e' emerso forte e chiaro a chi ha un po' seguito il daily...certe sue frasi mi hanno colpita :
- "i miei mi hanno insegnato senza dirmi nulla" ( ossia con i FATTI gli hanno dato l'ESEMPIO: non credo esista piu' bel complimento che possa essere fatto ad una persona e ad un genitore!)
- quando Luca era giu' perche' lo avevano criticato per una performance ed e scelse lui per sfogarsi, Gio' immediatamente gli prospetto' il modo piu' giusto di inquadrare quelle osservazioni " ma hai capito male Luca! non volevano criticarti! ti hanno fatto UN COMPLIMENTO invece ! hanno detto che hai fatto bene ma che il tuo potenziale e' molto piu' di questo!"...
- l'abbraccio protettivo in finale prima posato sulle spalle di Davide in attesa dell'esito della semifinale, e poi su quelle dei due Urban in attesa dell'esito della finale.......
- ed ancora cio' che ho indicato sopra.......
- un carattere eccezionale, conseguenza di una purezza d'animo incredibile ed incontaminata...piccole ma grandissime cose.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:54

bellaprincipessa ha scritto:
P.S. Ancade, avevo già messo il link per i voti occhiolino

non me ne ero accorta! scusa...

Io quest'anno Sanremo Passo.
Masterchef mai visto, mai lo vedrò.
The Voice, idem, neamche se ci sarà Morgan.

inzomma... verrò ogni tanto a guardare cosa fate di bello...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 16:02

non perche' piu' AFFINE......a Davide Pongi: perche' nessuno era affine all'altro....se mai Davide e gli Urban condividono il Rap, assente per ora mi sembra nel repertorio di Gio'........
Xenas: i fans di DAVIDE hanno premiato GIO' , PREFERENDOLO AGLI URBAN , PERCHE LUI E' STATO PIU' BRAVO ...ma perche' vi scoccia ammetterlo e trovate scuse come la bellezza......?
Ogni sconfittta dovrebbe insegnare qualche cosa....altrimenti diventa inutile la VITA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 16:13

xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Et voilà i dati:

http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf

ok, gio sada ha vinto per i voti di davide, i miei ad esempio :-P

mi pare evidente.
e pure logico.
nel mio piccolo, i miei figli, una volta eliminato davide (che adoravano) mi hanno detto: "e adesso per chi tifiamo?" e poi "beh, gio sada!".
Non sono mai stati fan degli urban strangers.

Chi non era fan degli urban strangers, alla fine, ha votato per gio sada.

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 16:18

bellaprincipessa ha scritto:
xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Et voilà i dati:

http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf

ok, gio sada ha vinto per i voti di davide, i miei ad esempio :-P

mi pare evidente.
e pure logico.
nel mio piccolo, i miei figli, una volta eliminato davide (che adoravano) mi hanno detto: "e adesso per chi tifiamo?" e poi "beh, gio sada!".
Non sono mai stati fan degli urban strangers.

Chi non era fan degli urban strangers, alla fine, ha votato per gio sada.

qui si vede quanto conta il giudice. Se elio non ne avesse portato due in finale forse non avrebbe vinto sada
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da pongi Ven 11 Dic 2015, 16:52

purosangue ha scritto:non perche' piu' AFFINE......a Davide Pongi: perche' nessuno era affine all'altro....se mai Davide e gli Urban condividono  il Rap, assente per ora mi sembra nel repertorio di Gio'........
Xenas: i fans di DAVIDE hanno premiato  GIO' , PREFERENDOLO AGLI URBAN , PERCHE  LUI E' STATO PIU' BRAVO ...ma perche' vi scoccia ammetterlo e trovate scuse come la bellezza......?


Ma guarda che non credo che a nessuno scocci ammetterlo: a me ad esempio non scoccerebbe affatto, se lo pensassi. Sei tu semmai che non riesci ad accettare l'idea che il tuo beniamino possa lasciare indifferente qualcuno, o che possa avere un inedito talmente orrendo da avere scoraggiato un certo numero di potenziali votanti.
E comunque Giosada non è mai stato un vincitore predestinato come Mengoni o Chiara, per un semplicissimo motivo: che è bravo, ma non è un fuoriclasse. Nello specifico ad esempio non è affatto più bravo di Davide, e secondo me checchè tu ne pensi non è nemmeno chissà quanto più carismatico. E' più belloccio, cosa che aiuta sempre (ha aiutato anche Mengoni per dire, non è mica un disonore essere belli), e fa un genere di musica che qui da noi è probabilmente un po' meno di nicchia di quanto sia il soul che fa Davide.
Per affinità, comunque, mi riferisco soprattutto a un'affinità generazionale: gli Urban sono due pischelli, Davide e Giò due uomini fatti (anche come aspetto fisico tra l'altro: entrambi sembrano più vecchi della loro età, non sapessi quanti anni hanno li direi sulla trentina) e quindi non trovo strano che i voti di davide possano essere confluiti più su Giò che sugli Urban.

Comunque sia vale per tutti la solita vecchia regola, sarà il tempo a giudicare. Rivediamoci tra un paio d'anni e si capirà, chi vende dischi e chi è rimasto a fare le ospitate nelle trasmissioni di Sky occhiolino

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Panca Bestia Ven 11 Dic 2015, 16:53

Clamoroso!

Praticamente chi diceva che gli Urban erano i vincitori annunciati, aveva ragione...sempre primi, dall'inizio alla fine, con l'unica eccezione della seconda manche della 6° puntata (secondi dello 0,3 % scarso proprio dietro a Giò!) ed erano primi anche in finale, sia nello scontro a quattro che nello scontro a tre! rimba

In pratica Giò è rimasto sempre dietro, per poi fare un incredibile scatto in avanti proprio ad un metro dal traguardo!
In questo caso non c'è stata nessuna cavalcata trionfale, come si era visto negli altri anni...o meglio, c'è stata per gli Urban...salvo poi crollare all'ultimo!

Grande beffa per gli Urban e gran botta di fortuna per Giò :neve:
Vedendo questi dati mi sa che i due rosicheranno parecchio...

In pratica si è deciso tutto all'ultimo televoto. Però è strano come nello scontro a due tutto il vantaggio degli US accumulato in 7 puntate (e che era di 7-9 punti percentuali nella stessa finale) sia naufragato...possibile che tutti quelli che votavano Davide si siano buttati su Giò?
Io in realtà vedo Davide più simile agli US nel suo essere musicista "alternativo" piuttosto che a Sada.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 17:00

purosangue ha scritto:non perche' piu' AFFINE......a Davide Pongi: perche' nessuno era affine all'altro....se mai Davide e gli Urban condividono  il Rap, assente per ora mi sembra nel repertorio di Gio'........
Xenas: i fans di DAVIDE hanno premiato  GIO' , PREFERENDOLO AGLI URBAN , PERCHE  LUI E' STATO PIU' BRAVO ...ma perche' vi scoccia ammetterlo e trovate scuse come la bellezza......?
Ogni sconfittta dovrebbe insegnare qualche cosa....altrimenti diventa inutile la VITA

Purosangue riusciresti a farmi diventare antipatico anche papa francesco che in questo periodo attira solo consensi....

Davide e gio sada sono affini per età, caratteristiche e possibile pubblico. non sono FAN (la s non si usa mai in italiano) di nessuno ma Davide era a mio parere più bravo e ha avuto i miei voti. Poichè PER ME davide e giosada sono affini i miei voti sono andati a sada. La bellezza di gio non la diciamo noi, basterebbe che ti facessi un giro su twitter o facebook o in qualsiasi altro social e contare i commenti riferiti a gio sada e che riguardano prettamente la bellezza, e il fatto che se lo sposerebbero, pari a quelli di gennaro e che non trovi invece su davide e alessio.

e non serve fare un sondaggio sui tuoi conoscenti per capire che gio sada con barba piace alle ragazze e pure alle milf.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 17:04

Panca Bestia ha scritto:Clamoroso!

Praticamente chi diceva che gli Urban erano i vincitori annunciati, aveva ragione...sempre primi, dall'inizio alla fine, con l'unica eccezione della seconda manche della 6° puntata (secondi dello 0,3 % scarso proprio dietro a Giò!) ed erano primi anche in finale, sia nello scontro a quattro che nello scontro a tre! rimba

In pratica Giò è rimasto sempre dietro, per poi fare un incredibile scatto in avanti proprio ad un metro dal traguardo!
In questo caso non c'è stata nessuna cavalcata trionfale, come si era visto negli altri anni...o meglio, c'è stata per gli Urban...salvo poi crollare all'ultimo!

Grande beffa per gli Urban e gran botta di fortuna per Giò :neve:
Vedendo questi dati mi sa che i due rosicheranno parecchio...

In pratica si è deciso tutto all'ultimo televoto. Però è strano come nello scontro a due tutto il vantaggio degli US accumulato in 7 puntate (e che era di 7-9 punti percentuali nella stessa finale) sia naufragato...possibile che tutti quelli che votavano Davide si siano buttati su Giò?
Io in realtà vedo Davide più simile agli US nel suo essere musicista "alternativo" piuttosto che a Sada.

si spiega l'affermazione di elio sul testa a testa. I miei voti che ieri erano su davide sono passati a gio sada perchè più vicino ai miei gusti degli urban. Il genere di davide non mi piace ma era il più tecnico e ha un inedito da paura. Gli urban hanno sbagliato troppe esibizioni per conquistarsi il mio voto. Poi nell'ultimo scontro gio sada li ha surclassati
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 17:23

dicevo:
DESIDERO CHE VINCA GIO' SADA PER UNA QUESTIONE DI VALORI e di PRINCIPIO:
- PERCHE' E' STATO IL PIU' BRAVO
- PERCHE' SONO 10 ANNI CHE SGOBBA
- PERCHE' HA UN'ANIMO NOBILE...................T
TUTTO CIO' HA GIOCATO A SUO FAVORE......
TUTTO CIO' .....ED ERA GIUSTO COSI'....

Nonostante tutti i fans degli Urban li abbiano sostenuti sempre... PER GUSTO SOGGETTIVO....HA VINTO LA SACROSANTA OBIETTIVITA'.....

SE IN FINALE ANDAVA DAVIDE.....PROBABILMENTE NON FINIVA COSI'.......MAGARI MOLTI AVREBBERO VOTATO GLI URBAN O NON AVREBBERO VOTATO AFFATTO........ED AVREBBERO VINTO GLI URBAN..........

SI E' VERIFICATA PERO' LA PROBABILITA' PIU' FAVOREVOLE A GIO' ......

IL SENSO DELLA VITA SI E' COMPIUTO........E MENO MALE!

I FANS DI DAVIDE HANNO PREFERITO GIO' AGLI URBAN.....GIUSTISSIMO...E NON PER AFFINITA' MA PER QUANTO SUINDICATO...." principi e valori".

Piedo scusami il maiuscolo........ma ci vuole proprio....PERCHE' DOPO IL MENGONI QUESTA E' STATALA PAROBOLA X FACTORIANA PIU' GIUSTA BELLA ED ECCITANTE .

Una bella storia.........per dirla alla MIKA-MORGAN


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 17:29

Xenas...perche' ti rifiuti di riflettere...e ti fai vincere dalla emotivita' piuttosto che dalla riflessione ragionata.......
Tu non mi stai antipatica......e semplicemente ti racconto questa PARABOLA...Perche' lo e'.....Solo che guardi da un punto di vista errato.........prova a rifletterci su.........


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 18:16

Dalla intervista a Gio’ Sada ( e sotto mie considerazioni)
SUL FUTURO REPERTORIO:
Mi piacerebbe alternare qualcosa di cantautorale e tranquillo a qualcosa di più rock ed arrabbiato. La musica mi piace perché si può variare, non mi piace avere limiti. Il bello è passare da un genere all'altro".....
(Cio’ che auspicavo per Mengoni.......lo auguro a lui sopra ogni cosa di poterci riuscire e con il suo modo dolcissimo e diplomatico gli auguro di riuscire a spiegarsi piuttosto che abdicare ....Ci puo’ riuscire perche’ e’ piu’ maturo di eta’ di quanto lo era Marco Mengoni ai suoi inizi, soprattutto se e’ musicalmente ed autorialmente piu’ preparato di Marco. Potrebbe preferibilmente interloquire direttamente LUI con i dirigenti Sony sin dall’inizio, anziche’ tramite intermediari....... ....sarebbe preferibile....fidarsi e’ bene..non fidarsi e’ meglio...)

SANREMO 2016:
"Mi è stata annunciata giovedì questa opportunità. E' ancora in forse. Se c'è un pezzo che sento mio e abbia un senso, ok. Altrimenti meglio di no, sarebbe una zappa sui piedi, rischierei di bruciarmi subito. Non è una situazione semplice. Non c'è ancora un pezzo, stiamo capendo. La mia priorità è tornare a suonare sui palchi con la mia band e tornare a quello che ho sempre fatto. La mia band suonerà con me, è una delle condizioni che ho subito voluto mettere in chiaro. Non mi sono presentato alle Audizioni con loro perché sarebbe stato molto più difficile".
Se ha un pezzo valido parli direttamente con la Sony.....accetti di farselo produrre da gente in capo alla Sony quel pezzo valido se lo ha ......e si informi su chi “della Sony” partecipa......tre elementi deve conoscere per valutare se presentarsi o meno a Sanremo :
- Chi partecipa della Sony ( e di conseguenza capire la Sony su quale cavallo della sua scuderia punta ......)
- Il pezzo valido
- Chi lo produrra’ quel pezzo: se e’ uomo Sony puo’ tentare, se non lo e’: non ci sono speranze : la Sony sponsorizza SOLO il cavallo sul quale ha piu’ MARGINE DI GUADAGNO. ...Se su di Lui guadagnano altri extra Sony la Sony non lo appoggera’.....Finche’ su Mengoni non ha avuto l’esclusiva, la Sony Mengoni lo ha trascurato....ed era Mengoni.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Ven 11 Dic 2015, 18:29

Che se ne fa la Sony di Gio Sada?
Non ha pezzi,non sa scriverseli,non ha una voce particolare...NON E' UN FUORICLASSE ma uno che a dire dei suoi fans sfegatati e' di fatto un mestierante che non buca lo schermo...certe..peculiarità ce le hanno altri,i secondi, quelli che comandano le classifiche di iTunes per singolo e album ed ho detto album,quelli che sono più visti su youtube...quelli che non hanno voluto dare l'esclusiva alla Sony...loro che non sono una boy band ma che pure cantando solo con l'accompagnamento della chitarra Oceans hanno colpito chi non apprezza solo la musica fatta in serie e rimasticata...Non e' vero che nella terza manche sono stati surclassati da Gio Sada ,hanno fatto una esecuzione originale e non una copia
Cmq il tempo ci dirà chi sono i veri vincitori....


Ultima modifica di penny_lane il Ven 11 Dic 2015, 18:37 - modificato 1 volta.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Ven 11 Dic 2015, 18:34

Ah non credo che stiano rosicando...hanno già chi li ha scoperti e li segue senza spremerli come limoni...per loro niente pubblicità di würstel precotti...
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 18:45

Ancade ha scritto:....
Così come mi mancherà questo forum...
Perché da adesso in avanti, ragazzi, che si fa?
Si commenta Sanremo?
Masterchef?
:neve: :neve: :neve:

Io sono sempre presente, 365 giorni su 365, l'anno prossimo persino 366 !!! risate

Masterchef, che mi fa n'caxxare tutti gli anni è come una droga (so che mi fa male, ma non riesco a farne a meno !!! Prima o poi uscirò dal tunnel !!! :neve: )
Ma si commenta il giorno dopo, non durante la puntata.

Confermo che schifo San Remo, però, se ci sono cantanti interessanti ci sono.

The Voice...non sul serio non ce la faccio sudo freddo sudo freddo


Ultima modifica di piedonex il Ven 11 Dic 2015, 19:58 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 18:57

Ho letto tutti i dati dei voti stupore stupore stupore

Oggi la mia dolce Aurora mi ha mandato una foto di Giò....


X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Sedere-grosso


UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Ammazza che botta de culo !!!  risate  risate  risate

A parte che io ho votato solo lui tutta la serata, concordo che l'unica ragione per cui ha vinto è stato l'aver raccolto buona parte dei voti di Davide.

Che poi dietro ci sia l'affinità per l'età, l'antipatia o la simpatia per il giudice o altro non lo so.
Sicuramente è un insieme di fattori.

Certo che gli Urban leggendo i dati non saranno contentissimi !!!

E se la finale fosse stata Moseek, Urban, Giò e Davide probabilmente non sarebbe finita così.

Diciamo che hanno fatto vero spettacolo sino all'ultimo ieri sera.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 19:10

purosangue ha scritto:dicevo:
DESIDERO CHE VINCA GIO' SADA PER UNA QUESTIONE DI  VALORI  e di PRINCIPIO:
- PERCHE' E' STATO IL PIU' BRAVO
- PERCHE' SONO 10 ANNI CHE SGOBBA
- PERCHE' HA UN'ANIMO NOBILE...................T
TUTTO CIO' HA GIOCATO A SUO FAVORE......
TUTTO CIO' .....ED ERA GIUSTO COSI'....
......


@purosangue, dicci la verità ora che è finita bene, sei la fidanzata di Giò in incognito !!! :neve:
Apprezzo la passione che hai trasmesso nel pubblicizzare Giò, però non vorrei si esagerasse  occhiolino

Anche io "tifavo" Giò, però se avessero vinto gli Urban non ci sarei rimasto male, anzi vedendo i dati dei voti, fossi in Alessio e Gennaro avrei la mascella a livello caviglia !!!
Una beffa clamorosa, pensavo fossero molto più vicini durante tutto il percorso.

Mi piace vederla come un'edizione a due vincitori.

Poi giustamente sarà il tempo a giudicare cosa e soprattutto chi rimarrà di quest'edizione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 19:19

Sembra di sentire nostradamus.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 19:22

xenas ha scritto:Sembra di sentire nostradamus.....
ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.