Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

+8
sonobeatrice
bellaprincipessa
pongi
Big girl
ubik
penny_lane
piedonex
Saix91
12 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2015, 05:47

Puntuale come una cambiale arriva Sanremo, dal 9 al 13 Febbraio 2016.
Artisti un po' per tutti i gusti :neve:

Eccoli:

"Via da qui" cantata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
"La borsa di una donna" cantata da Noemi
"Noi siamo infinito" cantata da Alessio Bernabei (ex Dear Jack)
"Il primo amore non si scorda mai" cantata da Enrico Ruggeri

"Guardando il cielo" cantata da Arisa  :neve:
"Wake Up" cantata da Rocco Hunt
"Mezzo respiro" cantata dai Dear Jack
"Un giorno mi dirai" cantata dagli Stadio

"Infinite volte" cantata da Lorenzo Fragola
"Il diluvio universale" cantata da Annalisa
"Blu" cantata da Irene Fornaciari
"Sogni e nostalgia" cantata da Neffa

"Di me e di te" cantata dagli Zero Assoluto
"Ora o mai più" cantata da Dolcenera
"Quando sono lontano" cantata da Clementino
"Cieli immensi" cantata da Patty Pravo

"Finalmente piove" cantata da Valerio Scanu
"Semplicemente" cantata da Morgan e i Bluvertigo
"Nessun grado di separazione" cantata da Francesca Michielin  bacio
"Vincere l'odio" cantata da Elio e le storie tese

Per la conduzione, insomma conduzione, il lampadato vorrebbe Ferilli e Bellucci.
Dopo Festival con Nicola Savino e la Gialappa's.

Sugli ospiti, della metà dei quali non ho mai capito il senso, non ho letto nulla.

Giovani:

Michael Leonardi, Ermal Meta, Irama, Cecile, Francesco Gabbani, Chiara Dello Iacovo, Miele ed Alessandro Mahmood.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Dic 2015, 08:49

MICHELIN E SANREMO 2015.
-premesso che credo fermamente che in un modo o nell'altro la Sony nel corso di x factor ( se non dall'inizio) faccia arrivare in qualche modo "voce agli addetti" del cavallo sul quale " desidererebbe puntare ed interessarsi " .......(pur bravi ma di piu' facile gestione erano rispetto ad altri: una Chiara una Michelin Un Fragola un Gio'........e qualche sgambetto un po' qui ed un po la' in favore dei diletti: io lo ho notato...). La Michelin vuoi per questo vuoi per la indubbia bravura era tra i predestinati ( se non LA) fin dall'inizio della trasmissione.....L'inedito piu' "prestigioso" mi confermo' questa mia sensazione.
- mi sembra non abbia mai partecipato a Sanremo.....Io credo fermamente che le case discografiche all'inizio di questo "super talent"che e' diventato sanremo si mettano un po' d'accordo: vuoi un anno l'una, vuoi l'anno dopo altra: il puledro di scuderia da favorire.......
- questo anno Sony ha Fragola Noemi Michelin.........Mi sembra che la Sony su questi 3 tenga piu' alla Michelin per cio' che ho notato : gli ha dato un lungo spazio su Sky uno per la presentazione dell'album ( non so se lo ha fatto per Noemi ai tempi , o per Fragola..... si per Mengoni , che Sanremo lo ha vinto), Passa sulle radio piu' importanti segno che la Sony la sponsorizza e ci tiene a farlo.........Nell'ultimo x factor...mentre a Fragola lo hanno relegato ad un madley......mentre a Michelino lo hanno fatto cantare addirittura prima della trasmissione vera e propria, a MICHELIN E MENGONI hanno dato uno spazio tutto loro.......SONO STATI "CURATI DI PIU'" QUINDI .
-Noemi si e' venduta ad altro canale........e.....E' seguita da Canova? Non credo ....e' volata in Inghilterra libera ed indipendente...fatto che la Sony non avra' gradito o segno che la Sony non la seguiva molto...Fragola invece preferi' a Canova Fedez.....(hai hai hai!) ....... MICHELIN E MENGONI sono invece anima e corpo CANOVA-SONY e quelli che accettano " i consigli non disinteressati Sony" poi diventano anche per interesse diretto i "prediletti Sony".......
- LA MICHELIN ha scelto come suo manager MARTA DONA'.......ex SONY.....che per consiglio sony e' diventata prima manager di MENGONI e lo ha portato( pro interesse Sony naturalmente e Canova ed autori Sony) alla vittoria Sanremese 2013....Chi sceglie a settembre la Michelin come manager? proprio quella MARTA' DONA'.......... che la seguira' e consigliera' in quel di Sanremo 2015...
GLI ASTRI TUTTI ( MA ANCHE QUI SULLA TERRA) CARO PIEDO LA STANNO ILLUMINANDO E PREPARANDO DA UN BEL PO'.....mi sembrano RIVOLTI TUTTI ALLA TUA STELLINA COME VEDI ...
- E' l'interprete - al pari di Noemi- che le giurie extra pubblico favoriranno di piu' tra i talent...se la Sony ci punta ...lo speaker radiofonico esegue......
- Il pericolo piu' diretto per lei non mi sembra tanto Noemi a meno che non si fara' produrre da Canova e sia gia' tornata all'ovile...piuttosto Fragola che ha ABBANDONATO FEDEZ per essere totalmente nelle mani della Sony.....e chi fa questo, poi la Sony lo premia ( vedi MENGONI abbandono' la Cantieri ..entro' totalmente nello staff Sony e suo autorato e produzione, e vinse con una ciofeca ,Sanremo 2013.......
Detto cio' se lo meritera' io ci saro'! CONTACI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da pongi Mer 16 Dic 2015, 22:08

Ma cosa ci fa là in mezzo la mummia bionda? La nonna a tutti gli altri?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2015, 23:43

Di tutti gli ultimi Sanremo a dir la verità salvo solamente la serata dei duetti con le star straniere (nel 2012).

Per il resto sono da anni stupito di come l'Italia si fermi ancora, anche con l'aiuto della concorrenza che trasmette il nulla più assoluto, per vedere quattro ore di trasmissione di cui forse una e mezza sono di musica.

L'ultimo Sanremo che ho visto interamente fu il primo di Mengoni, vinto da Scanu con "...in tutti i luoghi, in tutti i laghi..."...
E se ci ripenso non so come ho fatto a vederlo tutto sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Un po' come quando guardammo sul forum il capolavoro Star Academy signur

Sulla vittoria della Michielin non mi esprimo. Almeno senza prima sentire il suo brano. Sulla carta credo che in diversi potrebbero essere probabili vincitori.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2015, 08:50

una cosa della quale non mi capacito, e' il perche' certi personaggi che tra l'altro dovrebbero aver messo da parte "un vero e proprio consistente patrimonio", abbiano ancora la voglia spasmodica di apparire su un palcoscenico.
Mi ricordo che la Oxa un po' di tempo fa fece un casotto per la sua esclusione ed allora .....ma la Pravo si ?...o la Berte' si e altri si .... lo stesso Vecchioni che poi ha vinto ? Ecco mi stupisco per loro, altro che pregiudizio per i talent !
Ma non parlo solo per Sanremo...ma proprio di tutti i piu' anziani e la loro voglia ancora di esibirsi dopo tanti anni. Reputerei piu' NOBILE E SAGGIO un sano riposo, che potrebbe anche essere COSTRUTTIVO se di aiuto in merito a scrittura a nuove leve.......
Ma Battiato ad x factor? che ora mi sembra di aver letto si approccia anche ad un tour? Ma non ha fatto una esibizione penosa che un grande dopo una carriera( sopratutto se NOBILE) dovrebbe evitare?
Questo narcisismo cosi' protratto nel tempo non e' comprensibile: e' piuttosto da psichiatria........Tanto di cappello ad un Fossati che qualche tempo fa ha detto che chiudeva con i palchi, ma non con la scrittura e composizione...e che avrebbe piuttosto creato per i giovani........bene : LA VALLE DEI RE ( di Cremonini) e SPARI NEL DESERO ( DI FOSSATI) hanno salvato il cd di Mengoni Prontoacorrere.....SPARI NEL DESERTO la trovo bellissima.Mengoni la ha riarrangiata (con il benestare dello stesso Fossati) ed in tour a ha resa lunghissima con una coda molto suggestiva. Peccato che evidentemente non essendo "parto Canova" non sia uscita come singolo. Meritava davvero e forse cio' avrebbe reso orgoglioso un Fossati che poteva ripetere pro Mengoni quella esperienza.
Questo dovrebbero fare.......ma invece insistono a ridicolizzarzi "in proprio". Ed e' un vero e proprio peccato.
All'estero in questo sono molto piu' DRASTICI e meno comprensivi degli addetti italiani. LE RADIO BRITANNICHE ED AMERICANE non esiste che trasmettano vecchie glorie. Queste infatti si riversano tutte in Europa ove ancora sono trattate da Star. Le radio UK.USA si rivolgono e GIUSTAMENTE solo al nuovo.
Che dire? Narcisismo, o forse perche' si sono mangiati quel patrimonio ed hanno bisogno di sfamarsi? Forse allora il buonismo e la comprensione italiana gli danno una mano......
PRONOSTICO :
Dunque per me i favoriti potrebbero essere Annalisa seguita da Michelin( perche' possono mettere d'accordo fans e giurie) e Fragola da Dolcenera.....non so la reazione per l'ex e nuovi Dear........o su uno Scanu, se oltre i fans conquistera'- difficilmente- qualcuno della giuria che lo vuole premiare per la sua indubbia tenacia e coraggio. A me non piace.......neppure Annalisa piace e non esiste che la paragonino a Chiara ....spero percio' in una Michelin, ed in un giusto riscatto di Dolcenera.
ELIO potrebbe invece riservarsi un posto al sole sopratutto se sciocchera' con un testo e canzone piu' SERIA ...
Morgan senza voce, credo sara' invece molto molto molto criticato.Benche' difeso da altri. Fara' discutere credo.
Conclusioni:
Dunque chissa' cosa ci sara' nella valigia di Pravo e Morgan.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Dic 2015, 10:56

Poteva andare peggio. Certo, Clementino e Rocco Hunt mi faranno sanguinare le orecchie; certo, ci sono i due vincitori più sciapi della storia di XF; certo, ci sono due contendenti annunciati per la vittoria (i due ex-Amici, Deborah e Alessio); ma almeno avrò qualche esibizione da seguire con interesse.

- Noemi
- Arisa
- Stadio
- Annalisa
- Neffa
- Dolcenera
- Bluvertigo
- EELST

E chissà che la divina Patty non ci stupisca con effetti speciali, come fece nel lontano 1997 (ovviamente non accadrà, ma è bello sognare)! :neve:

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Dic 2015, 12:02

Comunque Irenona Fornaciari che cerca (vanamente) di sdoganarsi dal padre per la 15esima volta, e lo fa con un pezzo che ha lo stesso titolo di un vecchio successo di Zucchero, è un genio UAUAUA!

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Big girl Ven 18 Dic 2015, 16:56

Hai aperto il topic :neve: :neve:

Orrore questo cast!!
Felicissima per Morgan!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015, 20:00

il peggio in fin dei conti e' come il meglio....fa parlare.....
voglio proprio vedere fra i giovani chi sara' meglio di Madh! ....la avete ascoltata quella che aveva presentato per Sanremo? Era carina!
( ma: NON CANOVA? NO SANREMO! ) Eppure che carino! Avete letto cosa ha scritto sula sua pagina dopo l'esclusione? eccezionale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Sab 19 Dic 2015, 09:52

Saix91 ha scritto:
...
E chissà che la divina Patty non ci stupisca con effetti speciali, come fece nel lontano 1997 (ovviamente non accadrà, ma è bello sognare)! :neve:
...

Mi stai chiedendo un bel salto della memoria, ma mi pare che anche nel 1997 fu una sorpresa l'interpretazione della Pravo.
Va anche detto che, se pur con un pubblico decisamente adulto, il pubblico votante di Sanremo negli anni è cambiato parecchio.

Lasciamo stare poi i vari magheggi che hanno permesso piazzamenti più che improbabili... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Dic 2015, 11:04

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
...
E chissà che la divina Patty non ci stupisca con effetti speciali, come fece nel lontano 1997 (ovviamente non accadrà, ma è bello sognare)! :neve:
...

Mi stai chiedendo un bel salto della memoria, ma mi pare che anche nel 1997 fu una sorpresa l'interpretazione della Pravo.
Va anche detto che, se pur con un pubblico decisamente adulto, il pubblico votante di Sanremo negli anni è cambiato parecchio.

Lasciamo stare poi i vari magheggi che hanno permesso piazzamenti più che improbabili... WUB

Sì, fu il ritorno incredibile di una stella decadente, complice un pezzo perfetto in tal senso della premiata ditta Rossi/Curreri (commovente, malinconico, antico ma non troppo: un capolavoro, insomma - per quanto mi riguarda da top10 Sanremo all time) cuoricino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Sab 19 Dic 2015, 18:20

Ho riguardato i partecipanti del 1997...fu l'anno dei Jalisse signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Dom 20 Dic 2015, 11:42

piedonex ha scritto:Ho riguardato i partecipanti del 1997...fu l'anno dei Jalisse signur signur signur

Vittoria scandalosa: ma non per le somiglianze coi Roxette, eh! Semplicemente perchè c'era Patty, e non vedo come asssegnare quel premio a qualcuno che non sia Patty, in quell'annata.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da pongi Dom 20 Dic 2015, 12:19

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ho riguardato i partecipanti del 1997...fu l'anno dei Jalisse signur signur signur

Vittoria scandalosa: ma non per le somiglianze coi Roxette, eh! Semplicemente perchè c'era Patty, e non vedo come asssegnare quel premio a qualcuno che non sia Patty, in quell'annata.

Dal punto di vista della qualità non c'è dubbio, ma sono andata a vedere che canzoni c'erano e in realtà i due veri tormentoni dell'edizione non furono nè gli uni nè l'altra, ma questo



e soprattutto questo: gli immortali Pitura Freska  ailoviu


pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2015, 15:44

Conti sulla Michelin:

"Francesca Michelin ha una notevole presenza scenica, una grande voce e un brano bellissimo, Nessun grado di separazione. Secondo me è arrivato per lei il momento della giusta consacrazione".

Concordo e lo spero sinceramente.
Quando ho letto di la' che Sada si prestava per un film sono rimasta stupita.....
I volti piu' attoriali oltre a quello indubbiamente di Mengoni , ad x factor sono stati per me : quello della Michelin e quello di Gennaro degli Urban........
Questi tre oltre a dei lineamenti gentili e credo fotogenici ( di persona ho solo incontrato il Mengoni : e' molto fotogenico) ....hanno anche un fascino " ambiguo" che si presterebbe ad una infinita' di ruoli interessanti e psicologici.....invece scelgono Sada.....curiosamente.....anche con spiccata cadenza dialettale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2015, 10:28

atmosferico il video degli Urban...conturbante il Genn: bravo teatrante ...un volto dallo sguardo psico- conturbante al pari della Michelin......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Sab 26 Dic 2015, 11:16

Io invece spero, as usual, nel tonfo della Michielin, a cui sono state date sin troppe chance. Non capisco perchè si sia voluto far fare a lei un tentativo di percorso interessante (con capate nell'elettronica), invece di puntare su Chiara Galiazzo che in quanto a voce le dà paste su paste e contropaste SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo 225379
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Sab 26 Dic 2015, 11:34

Saix91 ha scritto:Io invece spero, as usual, nel tonfo della Michielin, a cui sono state date sin troppe chance. Non capisco perchè si sia voluto far fare a lei un tentativo di percorso interessante (con capate nell'elettronica), invece di puntare su Chiara Galiazzo che in quanto a voce le dà paste su paste e contropaste SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo 225379

Dietro la Michielin c'è la forza del mio amore smisurato per lei e per la sua voce !!! ailoviu ailoviu ailoviu

risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Saix91 Sab 26 Dic 2015, 12:09

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Io invece spero, as usual, nel tonfo della Michielin, a cui sono state date sin troppe chance. Non capisco perchè si sia voluto far fare a lei un tentativo di percorso interessante (con capate nell'elettronica), invece di puntare su Chiara Galiazzo che in quanto a voce le dà paste su paste e contropaste SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo 225379

Dietro la Michielin c'è la forza del mio amore smisurato per lei e per la sua voce  !!! ailoviu ailoviu ailoviu

risate risate risate

Quest'anno te lo guardi Sanremo??? risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da penny_lane Sab 26 Dic 2015, 13:14

La Michielin è ancoar troppo acerba
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Sab 26 Dic 2015, 15:30

Saix91 ha scritto:

Quest'anno te lo guardi Sanremo??? risate risate risate

"Guardare" è una parola grossa, farò lo slalom cercando di vedere i tre o quattro che mi interessano.
E' proprio la formula televisiva di Sanremo che non sopporto, poteva andare bene vent'anni fa, quando effettivamente era la trasmissione dell'anno, un po' come Miss Italia, ma ora, con mille canali a disposizione, almeno tre trasmissioni musicali all'anno, lo trovo eccessivo.

E poi gli orari Rai...sai quando inizia e non quando finisce...magari qualcuno dovrebbe anche far notare al lampadato che la gente il giorno dopo deve andare a lavorare... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da piedonex Sab 26 Dic 2015, 15:49

penny_lane ha scritto:La Michielin è ancoar troppo acerba

Dopo aver visto la vittoria dei Jalisse e di Scanu (due su tutti) credo che alla Michielin potrebbero dare anche il Nobel risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da ubik Dom 27 Dic 2015, 22:36



sentiremo tra i giovani chi porterà qualcosa di meglio SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2015, 08:05

UBIK non mi ci fare pensare.......deve andarsene dall'Italia.....assolutamente......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Big girl Mer 30 Dic 2015, 16:21

Concordo, il pezzo di Patty Pravo del 1997 era spettacolare!
Ed è a dimostrazione del fatto che per avere successo è importante avere un buon pezzo, non importa se sei emergente, se sei sulla cresta del'onda, in fallimento o in rispolvero!

Visto che per ora non ci sono news su Sanremo 2016, facciamo un pò di Sanremo Story risate risate

I miei due pezzi preferiti di sempre
1.


2.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo Empty Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.