Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 10

+5
Vale82
pongi
Ancade
Saix91
LucyGordon
9 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Ancade Mer 29 Giu 2016, 09:59

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:18 e 19 giugno le ultime audizioni a Bologna.

Sono bruttissimi! Posso dirlo? risate risate

Ho letto vari commenti di chi era presente, sembrerebbe che Arisa è la mattatrice, quella che detta i tempi televisivi.

Invece Alvaro è il bello e simpatico, ma non quanto Mika e soprattutto non è così umile, e non è gay :neve: quindi sembrerebbe che Fedez sia invidioso di lui!

Almeno questi sono i commenti, ma si sa che poi c'è tutto un taglia e cuci....

ecco, pensate che tanto che me ne sono disinteressata che son partita senza sapere che ci sarebbero state le audizioni a Bologna... :neve:
Come sono andate? Qualcuno ne ha fatto la cronaca in giro? I talent? Ho letto solo che Fedez ha dichiarato "Oggi non ho visto la luce..."

Ma sto vedendo un grande disinteresse in giro. Persino su facebook. Nessuno che chiede, che dà opinioni su questo o su quello, che si interessa a cosa hanno detto i giudici... Credo che quest'anno si prepari a essere un enorme FLOP.
Voi cosa dite?

p.s.: son tornata di nuovo. non riuscivo a stare senza pensare almeno un po' a Xfactor... :D
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 29 Giu 2016, 18:58

Ancade ha scritto:
Voi cosa dite?
...

Io ho sempre amato la trasmissione per la formula e per il forum occhiolino
Anche quando Morgan era sclerato ed anche quando le voci dei partecipanti erano di livello basso (uno decente non basta a salvare la trasmissione come concetto).

Però lo guarderò con interesse anche quest'anno, sono convinto che la sorpresa sia dietro l'angolo :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Ancade Mer 29 Giu 2016, 19:42

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
Voi cosa dite?
...

Io ho sempre amato la trasmissione per la formula e per il forum occhiolino
Anche quando Morgan era sclerato ed anche quando le voci dei partecipanti erano di livello basso (uno decente non basta a salvare la trasmissione come concetto).

Però lo guarderò con interesse anche quest'anno, sono convinto che la sorpresa sia dietro l'angolo  :neve:

io invece temo un flop peggio di XF4.
Di cui guardai i casting (quelli che si facevano in presenza dei giudici) e la prima puntata.
Se alla seconda audizione a Bologna, Fedez dice di non aver visto la luce, temo ahimè che non ci siano talent validi da far innalzare la audience del programma.
I giudici sono flosci, mi dispiace per chi ama Arisa, ma la trovo una disadattata con una gran puzza sotto il naso e dimostrerà una volta di più di essere totalmente inadatta al suo ruolo e a un programma come questo. Posso trovare alcune delle sue canzoni passabili (bella, molto, La notte, ma nessun'altra bissa lo stesso livello) e posso aver trovato in passato onorevole la voglia di fare la cosa giusta per i suoi "ragazzi", ma ahimè, capisce molto poco di coaching e adesso con i producer nel programma sarà ancora più ininfluente di prima. Salvo si metta a fare qualche isterismo, come a suo tempo "Sei falsaaa Simonaaaa"... e allora sì che l'audience impazzerà, ma nulla di più. Farà la fine di Victoria Cabello. Cercherà di dimostrarsi "introdotta" nel programma, ma alla fine farà scelte cazzone e rotolerà giù dalla montagna rovinosamente. Temo addirittura che faccia come Skin, che non arrivi alle semifinali con un talent in gara...

Fedez rimorchierà il programma con la sua popolarità e assisteremo a un'ennesima sua vittoria (ECCO, QUESTA E' GIA' LA MIA PREVISIONE!! Anche se non ho visto i talenti, posso già dire che Fedez ha già la vittoria in tasca, e non certo per meriti, ma solo per la popolarità, perché il pubblico ormai è abituato a lui e sopratutto perché ha un parco fan enorme).

Alvaro Soler è una bella statuina. Bello il tormentone estivo, bravo con l'italiano (ma chi di madrelingua spagnola non impara l'italiano in due settimane?) bel faccino, ma in quanto a coach... boh! Dimostrano una volta di più che i giudici non servono a nulla, sono lì solo a fare da display promozionale.

L'incognita è il quarto, particolare, viene da un background musicale che intriga, e spero molto nel suo esser nuovo... Ecco, indipendentemente da chi avrà in squadra, potrebbe essere la nota "nuova" che accende una scintilla sul programma.

Son stata troppo lapidaria?
:neve: Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 953427 Roz Icone
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 29 Giu 2016, 20:11

Domani e venerdì comunque al Forum di Milano ci saranno i bootcamp occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 29 Giu 2016, 20:15

Ancade ha scritto:
Son stata troppo lapidaria?
:neve: Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 953427 Roz Icone

Io sono quello del bicchiere mezzo pieno :neve:
Mi piace credere che due o tre interessanti salteranno fuori.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Gio 30 Giu 2016, 23:12

Con i bootcamp di oggi sono arrivate anche le prime voci sulle categorie:

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Big girl Ven 01 Lug 2016, 12:40

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
Son stata troppo lapidaria?
:neve: Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 953427 Roz Icone

Io sono quello del bicchiere mezzo pieno :neve:
Mi piace credere che due o tre interessanti salteranno fuori.

Noooo ma cosa dici Amneris non sei stata per nulla lapidaria risate risate

Io noto lo stesso disinteresse in giro!
Ma sarà che tu come me frequenti/clicchi/segui su twitter/leggi su facebook gente e blog che hanno a che fare con Mika? Perchè lì ovviamente nessuno nomina più X factor, non ce ne è motivo, ma magari se ne parla dove non sappiamo noi!
Forse tra i fans di Fedez in questo momento c'è il delirio?

Infatti io leggo di milioni di ragazzine urlanti per Alvaro! Il post su facebook con lui che saluta ha tipo 20.000 views, contro le centinaia di media della pagina in questo periodo!

Ovviamente tutto ciò non si traduce in termini di ascolti, per quanto possano essere attivi i fan club ecc oltre i due milioni di spettatori non si va su Sky, immagino non ci si arriverebbe neanche con Jovanotti, Tiziano Ferro o Laura Pausini in giuria!
Tuttavia anche il movimento sui social è molto importante per una trasmissione del genere che punta sui giovani ecc
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Ancade Dom 03 Lug 2016, 00:13

Big girl ha scritto:

Io noto lo stesso disinteresse in giro!
Ma sarà che tu come me frequenti/clicchi/segui su twitter/leggi su facebook gente e blog che hanno a che fare con Mika? Perchè lì ovviamente nessuno nomina più X factor, non ce ne è motivo, ma magari se ne parla dove non sappiamo noi!
Forse tra i fans di Fedez in questo momento c'è il delirio?

no, l'ossessione per Mika in me si è spenta da tempo. Continuo a simpatizzare per lui, ma non lo seguo più. A malapena so dove stia facendo concerti in questo periodo e il fatto che a novembre farà due o tre puntate in RAI...



Infatti io leggo di milioni di ragazzine urlanti per Alvaro! Il post su facebook con lui che saluta ha tipo 20.000 views, contro le centinaia di media della pagina in questo periodo!

Ovviamente tutto ciò non si traduce in termini di ascolti, per quanto possano essere attivi i fan club ecc oltre i due milioni di spettatori non si va su Sky, immagino non ci si arriverebbe neanche con Jovanotti, Tiziano Ferro o Laura Pausini in giuria!
Tuttavia anche il movimento sui social è molto importante per una trasmissione del genere che punta sui giovani ecc

No, io seguo anche vari gruppi Xfactor su Fb, e in tutti c'è spam di gente che non c'entra nulla ma nessun post riguardo per dire le audizioni, e vari commenti, come c'era l'anno passato. Insomma, non c'è fermento.
Secondo me, XFactor quest'anno sarà come The Voice. Un bel contenitore del nulla.
Poi ammazzatemi se avrò avuto torto... :D
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Dom 03 Lug 2016, 09:21

I primi anni, se non fosse stato per il forum, non credo che avrei retto X Factor.
Il bello era proprio che, almeno per me, è stata la prima trasmissione televisiva interattiva.

Ora un po' perchè mi piace ancora molto la formula, un po' perchè sono affezionato, gli do sempre una seconda possibilità.

Poi un anno un po' meno brillante ci può anche essere.
Vi ricordo gli anni della Tata, della Mori, di Ruggeri...

E se devo dire la verità io dell'anno di Chiara, che come cantante non ho mai particolarmente amato, non ricordo quasi nulla, anche se televisivamente fu un successo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Dom 03 Lug 2016, 14:35

Ciao a tutti
Quest'anno anche io non avevo particolare interesse per xf,ma venerdì messaggio di una mia amica che mi dice che sua figlia è agli home visit....freddo
Quindi lo guarderò anche stavolta :neve: tvtv musico
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Dom 03 Lug 2016, 16:23

vannibit ha scritto:Ciao a tutti
Quest'anno anche io non avevo particolare interesse per xf,ma venerdì messaggio di una mia amica che mi dice che sua figlia è agli home visit....freddo
Quindi lo guarderò anche stavolta :neve: tvtv musico

Almeno è brava ? (o bellissima ?) risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Lun 04 Lug 2016, 05:36

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 13529164_1232203396797985_6496133903366152417_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Mer 06 Lug 2016, 00:52

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Ciao a tutti
Quest'anno anche io non avevo particolare interesse per xf,ma venerdì messaggio di una mia amica che mi dice che sua figlia è agli home visit....freddo
Quindi lo guarderò anche stavolta :neve: tvtv musico

Almeno è brava ? (o bellissima ?) risate risate risate

Brava non saprei perché l'ho sentita solo una volta e in una canzone sua,è la seconda volta che partecipa,la prima arrivò nei primi 40 e poi non venne scelta
Secondo me è molto bella e ha una meravigliosa cascata di capelli rossi :neve:
Poi vedremo se è anche telegenica... Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 953427

vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 06 Lug 2016, 05:08

vannibit ha scritto:
Brava non saprei perché l'ho sentita solo una volta e in una canzone sua,è la seconda volta che partecipa,la prima arrivò nei primi 40 e poi non venne scelta
Secondo me è molto bella e ha una meravigliosa cascata di capelli rossi  :neve:
Poi vedremo se è anche telegenica... Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 953427


Metto il commento in spoiler perchè riguarda l'assegnazione delle categorie e magari qualcuno non le vuole ancora sapere:

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Mer 06 Lug 2016, 17:38

Ha 26 anni,quindi over.... :neve:
Come si fa x mettere spoiler? occhiolino
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 06 Lug 2016, 22:27

vannibit ha scritto:Ha 26 anni,quindi over.... :neve:
Come si fa x mettere spoiler? occhiolino

Farà come Morgan, la andrà a trovare la sera risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 06 Lug 2016, 22:29

vannibit ha scritto:
Come si fa x mettere spoiler? occhiolino

é il disegnino del foglio con il triangolo giallo con il punto esclamativo occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Gio 07 Lug 2016, 18:06

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Ha 26 anni,quindi over.... :neve:
Come si fa x mettere spoiler? occhiolino

Farà come Morgan, la andrà a trovare la sera risate risate risate

occhiolino risate risate risate
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Gio 07 Lug 2016, 18:15

sai sono curiosa di vedere se entrerà...
dopo la prima partecipazione,che risale a 4/5 anni fa,ha avuto seri problemi tanto che aveva abbandonato l'idea di cantare,se non a livello amatoriale
ai provini è stata iscritta dai colleghi di lavoro....
mi sto chiedendo quanto può pesare la sua storia,appunto.... chissà
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Ven 08 Lug 2016, 08:25

Se ha una storia strappa lacrime alle spalle ha già un piede sul palco !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Sab 09 Lug 2016, 11:18

piedonex ha scritto:Se ha una storia strappa lacrime alle spalle ha già un piede sul palco !

Infatti, è il dubbio che ha anche lei.... chissà
Dopo uno dei provini,dove comunque il pubblico si è alzato in piedi,sua mamma è scoppiata a piangere per l'emozione....telecamera subito addosso signur
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Gio 21 Lug 2016, 01:06

Entrata ! trallallà happy
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Gio 21 Lug 2016, 05:38

vannibit ha scritto:Entrata ! trallallà happy

Non ci dire il nome occhiolino
Quindi hanno già fatto gli Home Visit ? A metà luglio ?

Di solito non venivano fatti a metà settembre, un paio di settimane prima delle dirette ?
Credo che quest'anno non sarà difficile leggere prima chi saranno i concorrenti sudo freddo
Il segreto tenuto per due mesi e mezzo mi sembra impossibile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Gio 21 Lug 2016, 17:24

si,sono stati convocati il 16 luglio,quindi presumo che i giochi siano fatti anche per le altre squadre
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da vannibit Gio 21 Lug 2016, 17:32

Piedo ti ho inviato,credo :neve: ,un mp
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 - Pagina 3 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.