Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Squadra ARISA-UNDER UOMO

2 partecipanti

Andare in basso

Squadra ARISA-UNDER UOMO

Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap17%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 17% 
[ 2 ]
Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap0%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap33%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 33% 
[ 4 ]
Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap8%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap25%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 25% 
[ 3 ]
Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_lcap17%Squadra ARISA-UNDER UOMO Vote_rcap 17% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 12
 
 
Sondaggio chiuso

Squadra ARISA-UNDER UOMO Empty Squadra ARISA-UNDER UOMO

Messaggio Da piedonex Gio 13 Ott 2016, 22:23

Una settimana per votare, solo tre voti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Squadra ARISA-UNDER UOMO Empty Re: Squadra ARISA-UNDER UOMO

Messaggio Da Saix91 Ven 14 Ott 2016, 12:17

La squadra meno intuibile di tutte, soprattutto alla luce di quello che ho visto ieri sera.

Pink Gijibae mi sembrava indubbiamente il nome da Live, e probabilmente lo è tuttora: eppure quella standing ovation per Marco mi dà da pensare.

Lumi, a regola, dovrebbe essere fuori dai giochi: va agli home-visit con una prova indecente, ha tutto il pubblico contro, e anche Arisa non è che l'abbia preso con tutta questa sicurezza. Però è anche vero, come già detto, che sia andato agli home-visit con una prova indecente: chi ci assicura che non finisca ai live nella stessa maniera?

Marco, come detto, ha guadagnato un sacco di punti con quella standing ovation di ieri sera. A me, manco a dirlo, era piaciuto molto di più all'audizione, mentre ieri trovo abbia strafatto e mostrato tanti limiti sulle tonalità medio-alte del suo range. Però adesso diventa molto più mina vagante di quanto non sembrasse all'inizio.

Lorenzo con i Nirvana mi ha detto meno di zero: ho apprezzato lo sforzo raspante sul ritornello, ma il suono non era naturale; sulla strofa, al contrario, ha usato una voce troppo pulita, e il risultato è stato semplicemente asettico. Eppure credo si giochi un posto per i Live con il ragazzo che segue.

Diego ha una voce interessantissima - a mio avviso: un raspo semi-stonato che su pezzi del genere "punk" e derivati calzerebbe come un guanto. Secondo me Arisa ci vedrà una somiglianza con Lorenzo - nonostante non ce ne siano - e sceglierà uno dei due.

Salvatore è stato davvero bravo ieri sera, anche se possiede un'immagine molto innocua e trascurabile. Se questo può potenzialmente costargli il posto, tuttavia, c'è da dire che il ragazzo ha un vantaggio non indifferente: si trova contro uno veramente troppo scarso (Lumi) e quattro rivali che - a coppie - si autoeliminano tra di loro per somiglianza. A mio avviso il migliore di categoria.

Quelli che porterei io: Pink Gijibae, Diego, Salvatore
Quelli che credo porterà Arisa (e che, dunque, voto): Marco, Lorenzo, Salvatore
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Squadra ARISA-UNDER UOMO Empty Re: Squadra ARISA-UNDER UOMO

Messaggio Da piedonex Ven 14 Ott 2016, 20:38

Io porterei Pink, Marco e Gabriele.
Come ?
Mi state dicendo che Gabriele non c'è ???? Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti

Allora voto a caxxo, come ha fatto Arisa...

Pink, Marco e Diego.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Squadra ARISA-UNDER UOMO Empty Re: Squadra ARISA-UNDER UOMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.