Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

+3
vannibit
Panca Bestia
piedonex
7 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da vannibit Ven 02 Dic 2016, 14:55

Stavolta sono perfettamente d'accordo su tutto con Ivan Corrado,dalla prima parola all'ultima
E quoto particolarmente la critica che riguarda la mancanza di professionalità occhiolino
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Big girl Dom 04 Dic 2016, 00:22

vannibit ha scritto:
Saix91 ha scritto:
vannibit ha scritto:Arisa,non ho parole,quel pezzo in italiano di CHI ?

Quanta ignoranza, Madonna: applausi per Manuel, stavolta bravo

Vorrei solo sapere come sia possibile che una ignorante musicalmente come lei sia lì Diavolo

Che è successo? Il finimondo WUB

Cosa ha detto Arisa?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Big girl Dom 04 Dic 2016, 00:40

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Posso azzardare? Vincono i Soul signur

Sono i più votati da almeno tre settimane. E di questo sono preoccupatissimo freddo freddo freddo
Ma io non capisco niente di musica quindi tutto si spiega signur

Ma non è giusto che vince Soler con un gruppo che non aveva scelto Diavolo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da vannibit Dom 04 Dic 2016, 01:54

Big girl ha scritto:
vannibit ha scritto:
Saix91 ha scritto:
vannibit ha scritto:Arisa,non ho parole,quel pezzo in italiano di CHI ?

Quanta ignoranza, Madonna: applausi per Manuel, stavolta bravo

Vorrei solo sapere come sia possibile che una ignorante musicalmente come lei sia lì Diavolo

Che è successo? Il finimondo WUB

Cosa ha detto Arisa?

Gaia canta,Arisa commenta dicendo che non conosce la canzone e che le piacerebbe sentirla su canzoni che conosce anche lei,e non è la prima volta,inoltre le dice che le era piaciuta di più sulla canzone in italiano che aveva cantato la volta prima,chiedendo di chi era,Vedrai di Tenco....,Manuel sbotta dicendole di studiare,che tutti siamo ignoranti su qualcosa,ma mentre il pubblico può esserlo musicalmente loro in quanto giudici no,io aggiungo che visto che le assegnazioni le fanno il lunedì c'è tutto il tempo di ascoltarsi le dieci canzoni che saranno presentate al live...
nell'extrafactor ovviamente Mara e l'altra conduttrice parlano di questo e Arisa dice di sentirsi offesa e che Manuel se la prende con lei perché debole e donna (lui odierebbe le donne),Mara gli chiede di rispondere dopo la pubblicità,ma dopo la pubblicità lui non c'è più,se n'è andato ciao
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da vannibit Dom 04 Dic 2016, 01:56

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Posso azzardare? Vincono i Soul signur

Sono i più votati da almeno tre settimane. E di questo sono preoccupatissimo freddo freddo freddo
Ma io non capisco niente di musica quindi tutto si spiega signur

Ma non è giusto che vince Soler con un gruppo che non aveva scelto Diavolo

A volte è questione di fortuna.... X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 24555 :neve:
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Saix91 Dom 04 Dic 2016, 16:28

Manca poco mi scordo la pagellona!

I Manche

Roshelle/Doo wop (that thing): Zero rischi, nel suo mondo la Roshella funziona, e porta a casa una valida performance (l'unica davvero valida del primo lotto, pur moi): certo, o fa questo o proprio non ci siamo; certo, non è la miglior vocalisti di r&b/neo-soul che abbia mai sentito; certo, non è assolutamente una mega novità balistica come Fedez ci vuol far credere; però nel suo è onesta. 7/8

Soul System/Feel good inc.: Un macello: l'arrangiamento è terribilmente spento rispetto alle linee di basso e chitarrina acustica dell'originale; il rap è - come sempre - bolso e generico; il cantato sfiatato, arrancante e calante. Non ho capito perché le loro quotazioni stiano aumentando, quando sono ormai almeno un paio di puntate che non brillano. 4,5/5

Eva/Mad about you: Uno scherzo: sbaglia praticamente tutte le note alte, e non riesce a dare un minimo di volume all'intera performance (o meglio, ci prova, ma finisce per urlare "strainando" tutte le alte), finendo quasi dietro una base pre-registrata. Ma che gli è venuto in mente ad Agnelli, quando ha deciso di assegnare gli Hooverphonic? 4,5/3

Loomy/Cheap thrills: Ho inteso, rappa e scrive i propri testi. Però basta, eh: la stessa performance identica dall'inizio del programma (salvo l'esperimento su Vasco). 5,5/2

Andrea/Wonderwall: Ho capito la scelta stilistica, ma non l'ho trovata assolutamente giusta o logica: questo pezzo non ha necessità - ne potenzialità - per essere portato in un mondo da ballatona acustica d'atmosfera, è un power-pop violento con echi di pop/rock '60ini che deve essere necessariamente "urlato". Approccio sbagliatissimo, esecuzione decente. 5,5/3

Gaia/Let it go: La noia e la vacuità vocale rappresentate in un'esibizione unica: la ragazza, questa settimana, è tornata ai tempi degli esordi 5/2

Mio ballottante: Eva o Soul System
Ballotta: Loomy

II Manche

Roshelle/No: Esibizione carta carbone della precedente, il voto si abbassa necessariamente. 6,5/4

Soul System/Where is the love?: Esattamente come nella prima esibizione, con la differenza che stavolta copiano in maniera più pedissequa l'arrangiamento originale 5/4

Eva/Senza fine: Fagocitata dall'orchestra (salvo nell'intro "a cappella"), la roscia sgnaula un paio di note, e cerca di dare peso alle parole che canta: inutile dire che, a mio modestissimo avviso, fallisce e si limita a prendere le note giuste come in un perfetto karaoke 5,5/7

Andrea/Please, please, please, let me get what I want: Che bellezza, Andreino si è ritrovato! Un'esibizione delicatissima, avvolgente, imperfetta (caratteristica non negativa, visto quanto imperfetto e nostalgico era il cantato di Morrissey), dove la tristezza elegante dell'originale è rispettata ed incanalata verso il pubblico. Non siamo alle vette dei Radiohead e di MJ, ma è stata l'unica performance in grado di smuovermi una palpebra 7,5/8

Gaia/Come foglie: Voce totalmente bloccata all'interno del canale esofageo, cerca inutilmente di proiettarla a suon di urla (aggravate da note palesemente fuori range) steccando l'insteccabile, per poi ripiegare su un terribile e sfiatato falsetto che distrugge ogni magia ed armonia dell'originale. Orrenda 3,5/6

Mio ballottante: Gaia
Ballotta: Gaia

Arisa: Ignoranza a palate su Tenco (e non solo), ha tuttavia ragione a lamentarsi (a mio avviso) di un accanimento da parte del pubblico e dei giudici che va al di là del contesto musicale. Suggerisco, comunque, un bel corso di Italiano (non si può vedere né sentire un giudice tanto incapace di prodursi in un discorso di senso compiuto minimamente articolato), un gran ripasso di Storia della Musica, ed una vacanza di almeno 15-20 anni da tavolini di talent show.

Agnelli: Mi si è confermato come un uomo dalla valida cultura e dall'ottimo eloquio, tuttavia per quanto mi riguarda non possiede il savoir faire di un Morgan. Ora voi mi direte: sei impazzito? Lasciate che mi spieghi.

Vero che Morgan è stato un cavallo matto, capace di sfanculare mezzo mondo senza problemi. Eppur, tuttavia, l'attacco di Agnelli a Loomy - trattato come un bastardo indegno del palco - mi ha ricordato le viscidate di Elio nei confronti dei Fréres Chaos in quel di XF6. Secondo me tanta cultura ed intelligenza dovrebbero anche permettere un certo equilibrio e contegno, invece ho assistito ad un caso di violenza psicologica (peraltro immeritata ed immotivata) nei confronti di un concorrente che proprio non ho apprezzato.

Alvaro: È la noia fatta persona, e le sue assegnazioni sono orrendamente telefonate, ma apprezzo che non sia avvelenato come i colleghi.

Fedez: Si avvicina, secondo me, al secondo trionfo in tre anni, ma persiste a voler dire un sacco di cagate al netto di buone osservazioni. Continuo, tuttavia, a ribardire che come tutor dei propri talenti non è affatto male, e sicuramente lo preferisco in questa versione che non in quella """"""rapper"""""" con J-Ax a parlare di "comunisti col rolex" come se lui non lo fosse.


Ultima modifica di Saix91 il Dom 04 Dic 2016, 16:33 - modificato 1 volta.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Saix91 Dom 04 Dic 2016, 16:29

(Io e Ivan Corrado stiamo vedendo due programmi diversi, lo ribadisco risate )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da piedonex Dom 04 Dic 2016, 18:14

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Posso azzardare? Vincono i Soul signur

Sono i più votati da almeno tre settimane. E di questo sono preoccupatissimo freddo freddo freddo
Ma io non capisco niente di musica quindi tutto si spiega signur

Ma non è giusto che vince Soler con un gruppo che non aveva scelto Diavolo



Ha imparato dal migliore risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da piedonex Dom 04 Dic 2016, 18:28

Saix91 ha scritto:
....
Arisa: Ignoranza a palate su Tenco (e non solo), ha tuttavia ragione a lamentarsi (a mio avviso) di un accanimento da parte del pubblico e dei giudici che va al di là del contesto musicale. Suggerisco, comunque, un bel corso di Italiano (non si può vedere né sentire un giudice tanto incapace di prodursi in un discorso di senso compiuto minimamente articolato), un gran ripasso di Storia della Musica, ed una vacanza di almeno 15-20 anni da tavolini di talent show.

...

Io parlo da estimatore dell'Arisa cantante, va però detto che dai bootcamp ha fatto di tutto per inimicarsi prima il pubblico e poi gli altri giudici.
Facendo passare i suoi due cantanti come due super fenomeni incompresi e boicottati da tutti e dal destino non ha fatto altro che farli stare sulle palle a tutti. Persino io che davo Fem come vincitore sono stato contento che uscisse.
Le sue assegnazioni sono state tragiche, non si è visto mezzo percorso. Di fronte alle critiche (soprattutto su Fem) ha cambiato registro ed ha fatto quello che le hanno suggerito gli altri giudici, soprattutto Agnelli, azzoppando i suoi.
Per non parlare poi di quando ha sfanculato pubblico, concorrenti e giudici perchè Loomy passava il turno.

Insomma se con l'affaire Frere Chaos qualche ragione poteva anche averla, quest'anno il disastro se l'è costruito tutto in casa.
Ed almeno un paio di volte, se fossi stato Soler ... non so se lui non ha reagito perchè è un signore o perchè non gli frega nulla.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Saix91 Dom 04 Dic 2016, 20:02

Io invece dico: ok che per quanto visto pre-live Loomy non meritasse assolutamente l'ingresso, ma alla fine dei conti l'unico rammarico che si possa avere è quello su Pink Gijibae (non certo per un Gabriele, del quale avevamo visto una buona esibizione senza margine di crescita alcuno). E a Pink il posto l'ha tolto più Fem che non Loomy sì sì!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da piedonex Dom 04 Dic 2016, 20:11

Non andrei così indietro. Solo ai live ha fatto due palle tante con Loomy che scrive i suoi pezzi, con Loomy che ha una possibilità di cambiare la sua vita, spesso ha criticato esibizioni solo per poi parlare bene a favore dei suoi, quando si commentavano le esibizioni degli altri riusciva sempre ad infilarci un commmento dei suoi, soprattutto per Loomy.
Oggettivamente era molto fastidiosa. E questi suoi comportamenti non potevano far altro che stancare il pubblico e gli altri concorrenti.

Soler ha fatto finta di niente, Fedez ha lasciato che Arisa si strozzasse da sola dandole corda ed Agnelli, come hai fatto notare, forse si è fin troppo indispettito con Loomy sparando a zero su di lui e facendo, di conseguenza, sbottare Arisa.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Big girl Mar 06 Dic 2016, 03:03

vannibit ha scritto:
Big girl ha scritto:
vannibit ha scritto:
Saix91 ha scritto:
vannibit ha scritto:Arisa,non ho parole,quel pezzo in italiano di CHI ?

Quanta ignoranza, Madonna: applausi per Manuel, stavolta bravo

Vorrei solo sapere come sia possibile che una ignorante musicalmente come lei sia lì Diavolo

Che è successo? Il finimondo WUB

Cosa ha detto Arisa?

Gaia canta,Arisa commenta dicendo che non conosce la canzone e che le piacerebbe sentirla su canzoni che conosce anche lei,e non è la prima volta,inoltre le dice che le era piaciuta di più sulla canzone in italiano che aveva cantato la volta prima,chiedendo di chi era,Vedrai di Tenco....,Manuel sbotta dicendole di studiare,che tutti siamo ignoranti su qualcosa,ma mentre il pubblico può esserlo musicalmente loro in quanto giudici no,io aggiungo che visto che le assegnazioni le fanno il lunedì c'è tutto il tempo di ascoltarsi le dieci canzoni che saranno presentate al live...
nell'extrafactor ovviamente Mara e l'altra conduttrice parlano di questo e Arisa dice di sentirsi offesa e che Manuel se la prende con lei perché debole e donna (lui odierebbe le donne),Mara gli chiede di rispondere dopo la pubblicità,ma dopo la pubblicità lui non c'è più,se n'è andato ciao

Grazie mille per la spiegazione! Poi ho letto anche quella di Piedo...
La cosa mi stupisce molto perchè ricordo Arisa giudice in modo particolarmente positivo per le sue assegnazioni ricercate, di certo non per le sue capacità comunicative :neve: , per le quali la paragono sempre a Morgan! E poi si scopre...che non distingue Tenco?! E non è la prima gaffe che fa, strano!

Io non ho visto tutte le puntate per bene, quindi non posso schierarmi contro o a favore di Arisa, ma leggo così tante critiche in giro...spero non abbia ripercussioni anche sulla sua carriera tutto ciò! A me lei piace molto...mi sa che però non si fa capire nè apprezzare, niente è più forte di lei!

Ps. Agnelli odia le donne? Non mi sembra e spero non sia così
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Big girl Mar 06 Dic 2016, 03:07

Saix91 ha scritto:
......
Arisa: Ignoranza a palate su Tenco (e non solo), ha tuttavia ragione a lamentarsi (a mio avviso) di un accanimento da parte del pubblico e dei giudici che va al di là del contesto musicale. Suggerisco, comunque, un bel corso di Italiano (non si può vedere né sentire un giudice tanto incapace di prodursi in un discorso di senso compiuto minimamente articolato), un gran ripasso di Storia della Musica, ed una vacanza di almeno 15-20 anni da tavolini di talent show.

Agnelli: Mi si è confermato come un uomo dalla valida cultura e dall'ottimo eloquio, tuttavia per quanto mi riguarda non possiede il savoir faire di un Morgan. Ora voi mi direte: sei impazzito? Lasciate che mi spieghi.

Vero che Morgan è stato un cavallo matto, capace di sfanculare mezzo mondo senza problemi. Eppur, tuttavia, l'attacco di Agnelli a Loomy - trattato come un bastardo indegno del palco - mi ha ricordato le viscidate di Elio nei confronti dei Fréres Chaos in quel di XF6. Secondo me tanta cultura ed intelligenza dovrebbero anche permettere un certo equilibrio e contegno, invece ho assistito ad un caso di violenza psicologica (peraltro immeritata ed immotivata) nei confronti di un concorrente che proprio non ho apprezzato.

Alvaro: È la noia fatta persona, e le sue assegnazioni sono orrendamente telefonate, ma apprezzo che non sia avvelenato come i colleghi.

Fedez: Si avvicina, secondo me, al secondo trionfo in tre anni, ma persiste a voler dire un sacco di cagate al netto di buone osservazioni. Continuo, tuttavia, a ribardire che come tutor dei propri talenti non è affatto male, e sicuramente lo preferisco in questa versione che non in quella """"""rapper"""""" con J-Ax a parlare di "comunisti col rolex" come se lui non lo fosse.

Sui giudici X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 625925
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da piedonex Mar 06 Dic 2016, 05:48

Big girl ha scritto:


Grazie mille per la spiegazione! Poi ho letto anche quella di Piedo...
La cosa mi stupisce molto perchè ricordo Arisa giudice in modo particolarmente positivo per le sue assegnazioni ricercate, di certo non per le sue capacità comunicative :neve: ...ì

Quest'anno è molto peggiorata rispetto ad anni fa  WUB
Oppure io ho la memoria a breve termine e non ricordo bene, ma non la ricordavo certo così fastidiosa :neve:  e maleducata.

Che non conosca Let it Go di James Bay non credo sia un dramma e non ricordava il nome di Tenco, nel senso che sa chi è, ma le sfuggiva il nome, può capitare...ma quello che ha sbagliato, in tutta l'edizione, è stato l'atteggiamento.
Una che quando passa il turno il suo cantante grida al pubblico che la fischia "suka" come può farsi voler bene ?
Con gli altri giudici ha fatto anche di peggio.
Soler, per colpa delle sue continue interruzioni, credo non sia riuscito a finire un discorso. E meno male che parla poco.
E' un miracolo che Loomy sia arrivato alla sesta puntata ( e ieri ci hanno pure fatto vedere dieci minuti di Loomy show al daily sudo freddo  ).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da vannibit Mar 06 Dic 2016, 16:45

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:


Grazie mille per la spiegazione! Poi ho letto anche quella di Piedo...
La cosa mi stupisce molto perchè ricordo Arisa giudice in modo particolarmente positivo per le sue assegnazioni ricercate, di certo non per le sue capacità comunicative :neve: ...ì

Quest'anno è molto peggiorata rispetto ad anni fa  WUB
Oppure io ho la memoria a breve termine e non ricordo bene, ma non la ricordavo certo così fastidiosa :neve:  e maleducata.

Che non conosca Let it Go di James Bay non credo sia un dramma e non ricordava il nome di Tenco, nel senso che sa chi è, ma le sfuggiva il nome, può capitare...ma quello che ha sbagliato, in tutta l'edizione, è stato l'atteggiamento.
Una che quando passa il turno il suo cantante grida al pubblico che la fischia "suka" come può farsi voler bene ?
Con gli altri giudici ha fatto anche di peggio.
Soler, per colpa delle sue continue interruzioni, credo non sia riuscito a finire un discorso. E meno male che parla poco.
E' un miracolo che Loomy sia arrivato alla sesta puntata ( e ieri ci hanno pure fatto vedere dieci minuti di Loomy show al daily sudo freddo  ).

In quanto giudice credo sarebbe doveroso andarsi ad ascoltare i brani prima del live in modo da presentarsi preparati,si tratta di professionalità nonché rispetto verso l'impegno preso
Poi probabilmente io ho visto nelle edizioni precedenti un'altra Arisa perché a me non sembrava molto diversa,meno peggio nell'atteggiamento si ma non ho ricordi di chissà che ricerca sulle assegnazioni,infatti come giudice non mi è mai piaciuta,mentre come cantante la ritengo tra le migliori che abbiamo attualmente chissà
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa - Pagina 7 Empty Re: X FACTOR 10- SESTA PUNTATA-ex tragica DIRETTA per Arisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.