Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

5 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:35

Edizione sempre più veloce.
In Rai si finiva all'una, su Sky alle 23.30 tutti a casa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:35

Quindi devo anche cambiare il titolo ? Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:37

Colpaccio di Mara e di Lorenzo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:37

A questo punto anche io sono proprio curioso di vedere la parabola dei voti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da vannibit Gio 14 Dic 2017, 23:38

Non ci posso credere.....
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:38

I Maneskin ci sono rimasti di caccapupù !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da vannibit Gio 14 Dic 2017, 23:38

Avevamo visto giusto....
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:40

vannibit ha scritto:Non ci posso credere.....

Francamente neppure io.
I Maneskin da soli prendevano i voti di tutti gli altri.

La gente che vota su FB semplicemente non è la stessa che vota sul serio.

Pensa che io l'avrei dato per terzo classificato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Panca Bestia Gio 14 Dic 2017, 23:40

piedonex ha scritto:A questo punto anche io sono proprio curioso di vedere la parabola dei voti.

Seconda volta che un gruppo che vola favorito alla vittoria e becca la fregatura sulla linea del traguardo...ancora mi chiedo l'anno scorso come hanno fatto a vincere i Soul System. non a caso ancora non si vedono i voti... :neve:


Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:42

vannibit ha scritto:Avevamo visto giusto....

All'inizio era abbastanza prevedibile.
Con l'evolversi delle puntate però le sue quotazioni erano calate parecchio.

Ci metterei anche che molti potrebbero aver votato contro Agnelli che quest'anno non si è dimostrato un campione di simpatia, mentre la Maionchi sta simpatica quasi a tutti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:46

Panca Bestia ha scritto:
piedonex ha scritto:A questo punto anche io sono proprio curioso di vedere la parabola dei voti.

Seconda volta che un gruppo che vola favorito alla vittoria e becca la fregatura sulla linea del traguardo...ancora mi chiedo l'anno scorso come hanno fatto a vincere i Soul System. non a caso ancora non si vedono i voti... :neve:


L'anno scorso i Soul credo abbiano vinto più per i demeriti degli altri.

Licitra favoritissimo all'inizio è poi calato. La sua ripresa in finale mi ha sorpreso.
E probabilmente sul serio tutti quelli che votavano Nigiotti hanno poi votato lui.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Panca Bestia Gio 14 Dic 2017, 23:49

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Non ci posso credere.....

Francamente neppure io.
I Maneskin da soli prendevano i voti di tutti gli altri.

La gente che vota su FB semplicemente non è la stessa che vota sul serio.

Pensa che io l'avrei dato per terzo classificato.

In realtà a questo punto dovremmo pensare proprio di si, proprio per il cambio di voti dell'ultimo momento, ma proprio letteralmente.

I Maneskin in larghissimo vantaggio fino a ieri, erano ancora in vantaggio dopo la prima manche di stasera, anche se non in maniera netta : e si, si conferma l'idea che la svolta è arrivata davvero col medley della seconda manche, è stato li che Licitra è decollato in maniera incredibile con una pletora di commenti di gente che diceva "ho cambiato idea, deve vincere lui!!" e ha staccato gli avversari.

Con quell'esibizione ha cambiato tutto, deve essere piaciuto davvero tantissimo.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:54

Sicuramente più facile portare Licitra a San Remo che i Maneskin.
La finale in chiaro (che poi non ho ancora capito come si fa a votare su fb) ha sorpreso anche questa volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Gio 14 Dic 2017, 23:58

Dai abbiamo indovinato il sondaggione :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:00

Panca Bestia ha scritto:Una curiosità, ma la ragazza qui nel video sulla pagina ufficiale (quella al centro che presenta, diciamo) chi è : https://www.facebook.com/IntesaSanpaoloGiovani/videos/1584382554975128/  ?

Non lo so WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:02

Panca Bestia ha scritto:Comunque secondo me la finale a 2 non è affatto scontata, può riservare e ci ha riservato sorprese già in passato.

Ed è da un po' che sono tornato a pensare che Licitra, in calo dopo le prime puntate, arriverà almeno secondo. I "mi piace" su Facebook sembrano confermarlo da un paio di puntate, compresa questa.

Hai visto bene, anzi mi pare l'avessi già detto anche settimana scorsa occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:03

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:Quello di Nigiotti comunque credo sia l'unico indedito che potrà durare qualche mese.
Gli altri non arriveranno alla Befana.

Dimentichi Rita.... risate

Rita chi ? risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 15 Dic 2017, 00:05

Vi do la motivazione per la vittoria di Licitra: conosco già 3 persone che hanno visto solo la finale e hanno votato proprio per l'Improponibile!

E con la vittoria del pessimo, inutilissimo, piattissimo erede dei peggiori vizi di Claudio Villa (dotato, peraltro, di un inesistente falsetto, il che è criminale per un cantante che sia nato artisticamente dopo il 1970), diciamo addio alla peggior edizione di XF di sempre, che ha incoronato uno dei peggiori vincitori di sempre (sono in dubbio tra lui e i Soul System come worst ever, terzo posto saldo per Francesca Michielin che - a questo punto - potrebbe anche uscire dal mio podio al contrario dopo la prossima edizione).

Se XF12 non mi riserva almeno un nome alla Giò Sada o alla Chiara Galiazzo (ma mi accontenterei anche di un'Ilaria Rastrelli o un Michele Bravi) è la volta buona che smetto di seguire ancor prima degli inediti.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Panca Bestia Ven 15 Dic 2017, 00:09

piedonex ha scritto:
Panca Bestia ha scritto:Una curiosità, ma la ragazza qui nel video sulla pagina ufficiale (quella al centro che presenta, diciamo) chi è : https://www.facebook.com/IntesaSanpaoloGiovani/videos/1584382554975128/  ?

Non lo so WUB

Acc, eppure mi sembrava una faccia famosa che speravo qualcuno conoscesse... :neve:

Comunque, i Maneskin ci sono rimasti davvero di sasso, e quando vedranno i voti, se sono andati come penso, rosicheranno ancora di più.

Fra l'altro, su Youtube, negli inediti, Maneskin in larghissima vantaggio in visualizzazioni, 1,4 milioni contro 316.000 (Nigiotti ne ha più di 800.000, ma perfino Rita Bellanza sta avanti a Licitra con 481.000).

Il singolo "Chosen" tra l'altro sta andando molto meglio, è stato già dichiarato disco d'oro in puntata poco prima del verdetto, probabilmente questo ha fatto credere a loro di essere ancora più i probabili vincitori.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:12

Panca Bestia ha scritto:

Acc, eppure mi sembrava una faccia famosa che speravo qualcuno conoscesse... :neve:

Comunque, i Maneskin ci sono rimasti davvero di sasso, e quando vedranno i voti, se sono andati come penso, rosicheranno ancora di più.

Fra l'altro, su Youtube, negli inediti, Maneskin in larghissima vantaggio in visualizzazioni, 1,4 milioni contro 316.000 (Nigiotti ne ha più di 800.000, ma perfino Rita Bellanza sta avanti a Licitra con 481.000).

Il singolo "Chosen" tra l'altro sta andando molto meglio, è stato già dichiarato disco d'oro in puntata poco prima del verdetto, probabilmente questo ha fatto credere a loro di essere ancora più i probabili vincitori.

Peggio dell'inedito di Licitra c'e solo quello di Samuel.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:16

Saix91 ha scritto:Vi do la motivazione per la vittoria di Licitra: conosco già 3 persone che hanno visto solo la finale e hanno votato proprio per l'Improponibile!

E con la vittoria del pessimo, inutilissimo, piattissimo erede dei peggiori vizi di Claudio Villa (dotato, peraltro, di un inesistente falsetto, il che è criminale per un cantante che sia nato artisticamente dopo il 1970), diciamo addio alla peggior edizione di XF di sempre, che ha incoronato uno dei peggiori vincitori di sempre (sono in dubbio tra lui e i Soul System come worst ever, terzo posto saldo per Francesca Michielin che - a questo punto - potrebbe anche uscire dal mio podio al contrario dopo la prossima edizione).
...

Uff, non sei mai contento, neppure in quest'edizione con vittoria a sorpresa nella fase finale :neve:

Ormai i talenti veri, a causa del contratto follia di X Factor, in trasmissione non ci vanno, ce ne dobbiamo fare una ragione. Prendiamola per quella che è, una trasmissione televisiva musicale.
Se ti aspetti che da X Factor possa uscire un artista che possa durare trent'anni ormai la vedo dura.

Può capitare, ma sarebbe un'anomalia. E poi, per prima cosa, dovrebbe essere un cantautore, perchè se ti appoggi ad altri ed al sig. Gino Sony gira male, sono caxxi.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:23

Saix91 ha scritto:...
Se XF12 non mi riserva almeno un nome alla Giò Sada o alla Chiara Galiazzo (ma mi accontenterei anche di un'Ilaria Rastrelli o un Michele Bravi) è la volta buona che smetto di seguire ancor prima degli inediti.

Io in Chiara non ho mai visto questo gran talento, ma sarò io.

Giò Sada, che votai, è disperso in America con Joe Bastianich.
Ma ricordo benissimo che lo votai più per ragioni "di cuore" che musicali. Mi erano fondalmente indifferenti sia lui che gli Urban, ma tutti osannavano gli Urban e quindi pensai che con la vittoria di Sada avrebbero vinto in due. Poi Sada portò un brano in italiano, che per me è sempre un vantaggio.
Invece sono spariti tutti e due.

Di Bravi non parlo :neve:  
Mi piace più ora che quando vinse, ma quella vittoria gli fu regalta da uno dei peggiori giudici della storia di X Factor Italia e da un montaggio assurdo che al posto di agevolare Violetta la affossò definitvamente.
Probabilmente anche se Violetta avesse vinto si sarebbe comunque persa.

Sulla Michielin sai come la penso, per me è amore amore cuoricino  , potrei mettere il suo cd in loop per ore.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 00:26

Ed ora sono già pronto per:

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Http%3A%2F%2Fmedia.tvblog.it%2F2%2F247%2Fmasterchef-italia-7-giudici-barbieri-cannavacciuolo-bastianich-klugmann
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 15 Dic 2017, 00:36

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:...
Se XF12 non mi riserva almeno un nome alla Giò Sada o alla Chiara Galiazzo (ma mi accontenterei anche di un'Ilaria Rastrelli o un Michele Bravi) è la volta buona che smetto di seguire ancor prima degli inediti.

Io in Chiara non ho mai visto questo gran talento, ma sarò io.

Giò Sada, che votai, è disperso in America con Joe Bastianich.
Ma ricordo benissimo che lo votai più per ragioni "di cuore" che musicali. Mi erano fondalmente indifferenti sia lui che gli Urban, ma tutti osannavano gli Urban e quindi pensai che con la vittoria di Sada avrebbero vinto in due. Poi Sada portò un brano in italiano, che per me è sempre un vantaggio.
Invece sono spariti tutti e due.

Di Bravi non parlo :neve:  
Mi piace più ora che quando vinse, ma quella vittoria gli fu regalta da uno dei peggiori giudici della storia di X Factor Italia e da un montaggio assurdo che al posto di agevolare Violetta la affossò definitvamente.
Probabilmente anche se Violetta avesse vinto si sarebbe comunque persa.

Sulla Michielin sai come la penso, per me è amore amore cuoricino  , potrei mettere il suo cd in loop per ore.

stupore stupore stupore

Dopo questa serie di affermazioni allucinanti, ti banno io, Piedo! banned risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 05:40

Saix91 ha scritto:

Dopo questa serie di affermazioni allucinanti, ti banno io, Piedo!  banned  risate

Ma credo di averlo sempre scritto.
Forse l'unico che mi aveva preso ed era partito un po' di tifo da stadio era Sada, anche perchè a me gli Urban pasticcioni non è che piacessero tanto.

Sul fatto che avessi puntato tutto su Violetta e che Mika sbagliò praticamente tutto in quell'edizione abbiamo scritto poemi.

Su Chiara non ricordo, certo che era come mettere un puledro in una stalla con dieci muli, chi erano i suoi avversari di quell'edizione.
Ed anche lì ci fu un gran lavoro dietro le quinte. Neppure un brano in italiano (?), la fecero parlare pochissimo rendendola già diva, etc.

Perchè ti sorprendi ? Queste opinioni le ho sempre scritte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 3 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.