Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

5 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 06:02

Non sono riuscito a leggere gli oltre 6.000 commenti con sotto commenti (che saranno altri 6.000) sulla pagina ufficiale.
Ho solo capito che chi parla male dei Maneskin rischia grosso risate
Ho letto "truffa" , "gomplotto", "è uno scherzo" , etc... risate

Insomma tutto come da copione.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 06:08

Saix91 ha scritto:Vi do la motivazione per la vittoria di Licitra: conosco già 3 persone che hanno visto solo la finale e hanno votato proprio per l'Improponibile!

...

Io al fatto che gente che non ha mai seguito X Factor si scateni in finale votando un cantante visto una o due volte sinceramente credo poco.
Ci saranno anche, ma credo siano una percentuale bassissima.

Piuttosto penso che l'ago della bilancia sia il travaso dei voti da uno o più cantanti all'ultimo rimasto. Quindi, per farla semplice, quasi tutti quelli che votavano Enrico e Samuel hanno votato Lorenzo all'ultima votazione.

Poi la finale in chiaro però la devo ancora capire e credo sia una delle vaccate più grosse dell'impostazione del programma.
Se fai vedere in chiaro le puntate gli abbonati, giustamente, si incaxxano.
Se fai la replica la domenica sulla 8, come nella prima edizione, anche !

Effettivamente Sky ogni anno costa di più, ormai la differenza temporale tra quello che trasmettono criptato ed in chiaro è sempre più ridotta (ormai pochissimi mesi anche per Masterchef o le altre produzioni di Sky uno).

Se non fai vedere nulla i cantanti non vendono.
Difficile salvare capra e cavoli.

Ma se apro il capitolo canone Sky non finiamo più, proprio ora che inizieranno a tempestarci di telefonate per farci fare Sky Q...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Ven 15 Dic 2017, 06:51

Potremmo poi parlare di Lorenzo che era in serata top !
Del cambio ballerina con Ilaria che ha fatto svoltare l'esibizione SBAV!

Delle lacrime di Mara, finalmente alla sua prima vittoria.

Di Damiano senza fiato durante il medley.

Di Enrico emozionato mentre "rubava" l'esibizione per il suo inedito.

Di Samuel che sembrava passare dal Forum per caso.

Dell'ospite straniero che canta con la gomma in bocca...

Quasi quasi mi metto in ferie oggi risate Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 15 Dic 2017, 09:29

Ahem...

Chiara in Italiano fece l'improponibile inedito e, soprattutto, questa amore



http://video.sky.it/xfactor/puntate/la_sognante_chiara_in_lamore_e_tutto_qui/v142825.vid

Mi stupisco perché mi pareva che si fosse tutti concordi sul fatto che Chiara sia uno dei più grandi talenti passati per questo programma :neve: Su Sada mi ricordo bene che non c'era altrettanto entusiasmo e coesione (del resto mi piace meno della Galiazzo), ma al punto che tu mi dica di aver votato Sada solo per cuore e non per fattori musicali non mi pareva risate

Su Bravi, si tratta indubbiamente di un fattore più soggettivo che altro (non ha mai avuto una grande voce come estensione né come controllo tecnico), però non capisco come tu possa preferire il Bravi che sbiascica una brutta canzone più vecchia della sua età ("Il diario degli errori") a quello che interpretava molto dolcemente ed efficacemente Fossati e Bluvertigo Roz Icone
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Panca Bestia Ven 15 Dic 2017, 12:17

Anche secondo me Chiara è uno dei migliori talenti degli ultimi anni di XF...forse il migliore.

@Saix : ma una curiosità, ma la tu firma a che si riferisce? Sono le battute di qualche film?

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da mario Ven 15 Dic 2017, 18:33

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Non ci posso credere.....

Francamente neppure io.
I Maneskin da soli prendevano i voti di tutti gli altri.

La gente che vota su FB semplicemente non è la stessa che vota sul serio.

Pensa che io l'avrei dato per terzo classificato.


Guardando i voti pubblicati da Sky si vede che tra Licitra e Maneskin c'è sempre stato un testa a testa anche nelle puntate andate in onda solo su Sky.
Si vede anche che Camille Cabaltera era molto poco votata, è sempre andata molto vicina al ballotaggio.

Nella puntata finale Lorenzo supera i Maneskin già nella manche dei medley, non ha avuto bisogno dei voti di Enrico.

E lo scrivo da fan dei Maneskin

Evidentemente sono stati i social ad avere una percezione distorta...

mario
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.17

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 15 Dic 2017, 20:14

Panca Bestia ha scritto:Anche secondo me Chiara è uno dei migliori talenti degli ultimi anni di XF...forse il migliore.

@Saix : ma una curiosità, ma la tu firma a che si riferisce? Sono le battute di qualche film?

Uno dei gioiellini del comico demenziale più sottovalutati di sempre, "Invito a cena con delitto" amore Qui la scena incriminata.

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da vannibit Sab 16 Dic 2017, 00:52

Piedo hai visto che Eva è a Sanremo giovani ? :neve:
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 06:26

Saix91 ha scritto:Ahem...

Chiara in Italiano fece l'improponibile inedito e, soprattutto, questa amore


http://video.sky.it/xfactor/puntate/la_sognante_chiara_in_lamore_e_tutto_qui/v142825.vid

Mi stupisco perché mi pareva che si fosse tutti concordi sul fatto che Chiara sia uno dei più grandi talenti passati per questo programma :neve:...

Avevo rimosso le due prove in italiano, ricordavo le critiche a Morgan sul fatto che Chiara avesse fatto solo pezzi in inglese durante le prime puntate e che lui rispose che il suo percorso era pefetto così... (ed i numeri chiaramente gli davano ragione).
Pur apprezzandone le doti non l'ho mai amata particolarmente.
Va anche detto che nella sua edizione comunque "correva" praticamente da sola.
Era l'edizione con ICS, Cixi e soprattutto la quota gnocca più folta SBAV!  Le donatella e Yendry Fiorentino.
Fu quella del primo sbotto di Arisa per l'eliminazione dei dimenticabilissimi Frères Chaos.

In quell'edizione era comunque evidente che fosse una spanna sopra gli altri. Ma, come ho scritto, evidentemente quello è un mio gusto personale.
Brava ma delle sue esibizioni, a distanza di cinque anni, mi è rimasto in mente veramente poco.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 06:43

Saix91 ha scritto:...Su Sada mi ricordo bene che non c'era altrettanto entusiasmo e coesione (del resto mi piace meno della Galiazzo), ma al punto che tu mi dica di aver votato Sada solo per cuore e non per fattori musicali non mi pareva risate

...



Sada per me è bravissimo ma da subito si era capito che se non avesse vinto si sarebbe perso (si è perso lo stesso, ma almeno ha avuto l'occasione).
Portò l'inedito in italiano, che per me è sempre da premiare.
Ci furono due fazioni ben distinte perchè il grosso del pubblico votava per gli Urban che ho sempre trovato molto sopravvalutati.
Credo che ancora oggi se ne parliamo ci siano persone convinte del complotto per non far vincere i favoritissimi Urban perchè già legati ad altra casa discografica.
Quindi votai quasi sempre Sada perchè lo preferivo agli Urban ed ero convinto che entrambi avrebbero avuto un'occasione dopo la fine della trasmissione (curioso che siano gli stessi identici commenti che si leggono ora in rete per la finale di XF 11 sui Maneskin).

Il primo (e temo unico) suo cd è francamente poco interessante. Peccato.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 07:04

Saix91 ha scritto:

Su Bravi, si tratta indubbiamente di un fattore più soggettivo che altro (non ha mai avuto una grande voce come estensione né come controllo tecnico), però non capisco come tu possa preferire il Bravi che sbiascica una brutta canzone più vecchia della sua età ("Il diario degli errori") a quello che interpretava molto dolcemente ed efficacemente Fossati e Bluvertigo Roz Icone

Bravi di X Factor è stato per me per anni il concorrente che ha scippato la vittoria a Violetta X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 483101
Pur sapendo che ovviamente non è vero, considero (avendo i paraocchi UAUAUA! ) la non vittoria di Violetta più un demerito di Mika che di Violetta.
Poi una pessima gestione del fuori palco.

Anche non aver insitito per farle fare un indedito di livello (che sembra ci fosse) a favore di quello che invece portò fu un gravissimo errore \\\\\\\\'zzo

Per questo dico che ho iniziato ad apprezzare le doti vocali di Bravi a distanza di tempo e non subito.


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 07:25

vannibit ha scritto:Piedo hai visto che Eva è a Sanremo giovani ? :neve:

Sai che a me San Remo fa venire l'orticaria sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Quanta quota X Factor c'è quest'anno ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 09:52

mario ha scritto:

Guardando i voti pubblicati da Sky si vede che tra Licitra e Maneskin c'è sempre stato un testa a testa anche nelle puntate andate in onda solo su Sky.
Si vede anche che Camille Cabaltera era molto poco votata, è sempre andata molto vicina al ballotaggio.

Nella puntata finale Lorenzo supera i Maneskin già nella manche dei medley, non ha avuto bisogno dei voti di Enrico.

E lo scrivo da fan dei Maneskin

Evidentemente sono stati i social ad avere una percezione distorta...

I Maneskin hanno quasi sempre più voti di Lorenzo, solo che dai social sembrava prendessero quasi il doppio dei voti, in realtà ne prendevano pochi di più.
Tra la prima e la seconda/terza manche della finale ballano settecento mila voti che di fatto vanno a favore di Licitra e lo portano alla vittoria.
Mi piacerebbe sapere dove erano quei votanti durante la prima manche... controllando

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 10:00

vannibit ha scritto:Piedo hai visto che Eva è a Sanremo giovani ? :neve:

Ecco chi sono le "Nuove Proposte" di Sanremo 2018:


Lorenzo Baglioni - "Il congiuntivo"
Alice Caioli - "Specchi rotti"
Giulia Casieri - "Come stai"
Mirkoeilcane - "Stiamo tutti bene"
Leonardo Monteiro - "Bianca"
Mudimbi - "Il mago"
Eva Pevarello - "Cosa ti salverà"
Ultimo - "Il ballo delle incertezze"

BIG

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – Il segreto del tempo
Nina Zilli – Senza appartenere
The Kolors – Frida
Diodato e Roy Paci – Adesso
Mario Biondi – Rivederti
Luca Barbarossa – Passame er sale
Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza
Annalisa – Il mondo prima di te
Giovanni Caccamo – Eterno
Enzo Avitabile con Peppe Servillo – Il coraggio di ogni giorno
Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico – Imparare ad amarsi
Renzo Rubino – Custodire
Noemi – Non smettere mai di cercarmi
Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente
Le Vibrazioni – Così sbagliato
Ron – Almeno pensami
Max Gazzè – La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
Decibel – Lettera dal duca
Red Canzian – Ognuno ha il suo racconto
Elio e le Storie Tese – Arrivedorci

I Pooh a rate risate

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da vannibit Sab 16 Dic 2017, 10:39

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Piedo hai visto che Eva è a Sanremo giovani ? :neve:

Sai che a me San Remo fa venire l'orticaria sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Quanta quota X Factor c'è quest'anno ?

Partecipava anche Silvia Aprile ma non è passata
Nei big c’è Noemi
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 11:04

vannibit ha scritto:

Partecipava anche Silvia Aprile ma non è passata
Nei big c’è Noemi

Ci vogliono Mengoni e Francesca per convincermi a vederlo :neve: :neve: :neve:
In coppia !
risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Panca Bestia Sab 16 Dic 2017, 11:42

mario ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Non ci posso credere.....

Francamente neppure io.
I Maneskin da soli prendevano i voti di tutti gli altri.

La gente che vota su FB semplicemente non è la stessa che vota sul serio.

Pensa che io l'avrei dato per terzo classificato.


Guardando i voti pubblicati da Sky si vede che tra Licitra e Maneskin c'è sempre stato un testa a testa anche nelle puntate andate in onda solo su Sky.
Si vede anche che Camille Cabaltera era molto poco votata, è sempre andata molto vicina al ballotaggio.

Nella puntata finale Lorenzo supera i Maneskin già nella manche dei medley, non ha avuto bisogno dei voti di Enrico.

E lo scrivo da fan dei Maneskin

Evidentemente sono stati i social ad avere una percezione distorta...

In realtà i voti confermano quello che dicevo sopra, già prima del verdetto finale: la manche del medley ha ribaltato tutto, e lo si è visto appunto su Facebook. In realtà i Maneskin sono stati quasi sempre avanti a Licitra, che invece, proprio nella puntata degli inediti, la 5°, è finito anche dietro a Nigiotti, a dimostrazione del fatto che l'inedito di quest'ultimo tirava di più (e infatti ha molte più visualizzazioni).

Licitra era avanti nella prima puntata, quando appunto era il vincitore designato e quando i Maneskin erano ancora un'incognita. Infatti, paradossalmente, in quella puntata erano addirittura terzi dietro a Rita Bellanza, che infatti, pompatissima su Internet con la storia di Sally e data da sedicenti scommettitori come favorita, sembrava davvero potesse essere fra le papabili, anche se io non ci ho mai creduto.
Ma già dalla seconda puntata i Maneskin sono balzati avanti a Licitra (mentre la Bellanza, ovviamente, crollava), e hanno dominato con l'eccezione della 6°, in cui comunque sono finiti secondi di pochissimo, e anche qui c'è una spiegazione secondo me : in quella puntata Licitra ha fatto i Queen, con un'esibizione amatissima, vista anche la qualità del brano. Dopodiché, i Maneskin sono tornati avanti in semifinale e nella prima manche della finale, in cui peraltro Licitra era addirittura terzo!

E poi quel medley che ha cambiato tutto, che a quanto pare è stato apprezzato veramente tanto. La Maionchi ha fatto le scelte giuste, assegnando al concorrente brani amatissimi di superstar amatissime.

Una scelta decisiva, peraltro patrocinata da Fedez, il quale magari sperava che invece misurandosi con tali artisti facesse una schifezza :neve:
E invece gli ha suggerito involontariamente la chiave per la vittoria. Che secondo me alla fine è tutta li : Licitra ha vinto perchè è stato in grado di fare molto bene in particolare Who Wants to Live Forever, in aggiunta a Million Reasons e Your Song, le ha fatte meglio che nelle puntate precedenti.

Io infatti avevo previsto qui la sua vittoria già da prima dell'ultima manche X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 6666 X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 206753

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Dic 2017, 11:54

Durante la diretta di "Sarà Sanremo" sono stati svelati i nomi dei big e i loro in gara per Sanremo 2018.
I nomi sono stati svelati poco alla volta nel corso delle selezioni delle 8 nuove proposte.

I primi 5 nomi ad essere svelati sono stati:

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli "Il segreto del tempo",
Nina Zilli "Senza appartenere", (reduce da una settimana di co-conduzione nel programma 105 Take Away insieme a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta)
The Kolors "Frida",
Diodato e Roy Paci "Adesso",
Mario Biondi "Rivederti".


Ma passiamo alla seconda cinquina annunciata intorno alle 22.00:

Luca Barbarossa "Passame er sale",
Lo Stato Sociale "Una vita in vacanza",
Annalisa "Il mondo prima di te",
Giovanni Caccamo "Eterno",
Enzo Avitabile e Peppe Servillo "Il coraggio di ogni giorno".

La tensione e la curiosità salgono quando, degli ultimi 6 cantanti big che parteciperanno alla gara, ne vengono annunciati inizialmente solo 3!

Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico "Imparare ad amarsi".
Renzo Rubino "Custodire"
Noemi "Non smettere mai di cercarmi"

Ed eccoci infine con gli ultimi 3 nomi!
Ermal Metal in coppia con Fabrizio Moro "Non mi avete fatto niente",
Le Vibrazioni "Così sbagliato"
Ron "Almeno pensami"

Fonte: http://www.105.net/news/music-biz/242727/sanremo-2018-ecco-chi-sono-i-big-in-gara.html

Mi tira pochissimo, soprattutto perché il titolo della canzone di Annalisa mi fa pensare ad un ritorno alle boiate stile "Una finestra tra le stelle".
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Dic 2017, 11:56

C'È EVA TRA I GIOVANI???

ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Dic 2017, 12:01

Ah, tra l'altro noto che la mia sublime fonte taceva su ben 4 concorrenti: ma chi li scrive questi articoli? risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 12:16

Comunque nella puntata in cui Morandi fece la scelta ... sbagliata questi erano i voti degli utlimi tre:

Rita 310mila voti
Camille 351mila voti
Gabriele 370mila voti

Il pubblico era stato più che chiaro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Dic 2017, 15:22

Voi dove li leggete i risultati del televoto, che non trovo una beneamata mazda? mah
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 15:32

Saix91 ha scritto:Voi dove li leggete i risultati del televoto, che non trovo una beneamata mazda? mah

http://xfactor.sky.it/

In fondo alla pagina c'è il file dei voti di quest'edizione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Sab 16 Dic 2017, 15:48

Comunque la ricetta per avere nuovamente dei talenti veri ad X Factor sarebbe semplice (tolto che per i Maneskin sembra si sia scatenato comunque un bel giro di fans).

Basterebbe cambiare il contratto dittatoriale in essere.
Contratto in esclusiva per un anno, con x anni rinnovabili a percentuali sensate.
Non cinque anni dittatoriali nei quali se non va bene il primo anno sei abbandonato a te stesso.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da piedonex Dom 17 Dic 2017, 08:12

L'aveo sentito in puntata ma non l'avevo commentato:



Nigiotti non credo sia proprio un personaggio facile da gestire.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!! - Pagina 4 Empty Re: X FACTOR 11 - LA FINALE- ex DIRETTA Ha vinto Licitra !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.