Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 13

+3
gspad
Servilia
vannibit
7 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Mar 15 Ott 2019, 11:09

meglio che non lo fai fidati.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Mer 16 Ott 2019, 05:06

Il problema non è lui, ognuno è libero di proporre le proprie idee, il problema sono gli oltre 12 milioni di visualizzazioni per "Carote" e gli oltre 6 per "Ti voglio al mio funerale".

Ed ancora più grave è il fatto che molti di quelli credano che sia un talento straordinario meritevole del live e persino della vittoria finale.

Il fatto che ci siano già i video "ufficiali" di Nuela in rete mi fa ben sperare che non sia passato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Mer 16 Ott 2019, 10:43

piedonex ha scritto:Il problema non è lui, ognuno è libero di proporre le proprie idee, il problema sono gli oltre 12 milioni di visualizzazioni per "Carote" e gli oltre 6 per "Ti voglio al mio funerale".

Ed ancora più grave è il fatto che molti di quelli credano che sia un talento straordinario meritevole del live e persino della vittoria finale.

Il fatto che ci siano già i video "ufficiali" di Nuela in rete mi fa ben sperare che non sia passato.

anche perchè il gioco è finchè dura poco e questo è durato fin troppo!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Mer 16 Ott 2019, 20:29

Ciao gente. PIccola presentazione. Vi conosco per una soffiata di un'utente di un altro forum. Faccio parte di un piccolo gruppetto ex forum sky, poi chiuso. Ci trovavamo tutti gli anni solo per commentare x factor. Così poi ci siamo fatte/i un forumino tutto nostro ( se volete sbircarci vi giro l'indirizzo) . Siamo pochi, anzi, ultimamente siamo rimasti proprio in pochissimi . Anche per via di quest'ultima edizione di x factor particolarmente noiosa. Così ho pensato di venirvi a trovare. A differenza di altri "posti" ..molto paludati e spocchiosi qui si respira aria ridanciana. E io ho voglia di ridere. Anche se io, per la verità, non ho il vostro umorismo. Vabbeh dai.

Tornando a bomba : ah, ecco, non sono sintetica. Mi spiace.

A me fin'ora non piace nessuno. A partire dalal giuria che trovo sciatta e molto noiabonda. E pure inutile , fino ad adesso.

La categoria che più mi intriga è quella dei gruppi, anche se orfani dei kemoosabe che mi piaciucchiavano abbastanza. Se non altro per l'attitudine e per la faccia del front man. Invece il gruppo tutto femminile, che qui a qualcuno è piaciuto a me non aveva detto proprio nulla. Non mi dispiacciono i Seawards ( o come si chiamano) anche se il pasticcio del cambio chitarrista mio è parso fuori luogo. NOn che sian o questa gran novità ma almeno hanno una certa raffinatezza. Il che non guasta.
NOn mi interessano molto ..... boh, il gruppo della ragazza ...come dire....procace (Buda... ?) ...ma mi sa tanto che arriveranno ai live a discapito dei Kyber che incontrano di più il mio gusto personale in fatto di genere musicale, ... mentre trovo più interesanti i K- mono ( quelli con la ragazza magra e mora ).

Spero tantissimo non ci saranno i due rapper/trapper, trappisti e trrappole varie et eventuali.

Delle ragazze non mi interessa nessuna. Ma tal Sissi ( che ho letto essere pupilla della Caselli) non sembra male. NOn di mio gusto ma.. com'è che si dice ora? non è io mio thè ma ...etc etc.

Degli under mi spiace per MIchele che almeno in home visit poteva arrivare a discapito di quel non sense di Nutella/Nuela....povero ragazzo.. mi fa tanta tenerezza. Spero per lui che non lo prendano... nè per i fondelli nè per i live.
I due pianisti ( quello dei grandi e quello dei piccoli) non mi dispiacciono, anche se ho idea che alla lunga mi potrebbero annoiare anche loro perchè in fondo.. par tutto già sentu in questa edizione... I due "sott'uomini" con chitarra m'hanno già scassato, insomma dai.. ancopra con le ballatone e il latte alle ginocchia.. per favore... ne casseranno uno sicuramente ma uno sarà sempre di troppo. ALmeno MIchele aveva dalla sua una bella voce...bassa e calda che a mè... me gusta assai.
.
Dei "grandi" ... Il parà mi sta sui cabasisi già per esser stato parà per la verità e poi.. mi sa di finto, di costruito...di uno che non ha niente da aggiungere e non sa quel che vuole. Idem dicasi per Comete, anche se ammetto che nel programma può funzionare bene , quindi lo do' per approdato ai live di default. Anche perhcè penso che Mara ci vada a nozze con questo genere qui.

Tra tutto mi è dispiaciuto di meno ( eh, quest'anno va così, mi sa.. si va per il meno peggio) il semi cinese ( Tomas?) che ha fatto il suo senza strabordare. Mi par uno versatile e alla lunga potrebbe non stufare.

Ho cercato di essere breve... ovviamente non mi è riuscito molto . Ma in genere faccio peggio.

Un saluto a tutti !
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Mer 16 Ott 2019, 21:36

Ben arrivata ciao

Anche voi travolti da FB ?

Porta pure chi vuoi, qui c'è posto occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Mer 16 Ott 2019, 23:46

Grazie!

Naaaaa..non c'entra facebook. Più che altro sono gli anni che passano.Capirai..eravamo insieme dall'edizione della Michielin...poi quando il forum sky chiuse anni annorum dopo qualcuno si perse via nel passaggio di transumanza. Nel frattempo X factor ha un po' cambiato pelle, e il cambiamento non è che sia stato graditissimo .Quest'anno poi l'onda di stanca è parecchio alta e "l' hype" alla fosse delle Marianne. Qualcuno nel frattempo ha altre priorità, altri impegni. Quindi si è diventati in pochi, molti meno di prima. Adesso siamo in tre o 4  a scrivere e 5 o 6 a leggere.... Eh..portali qua, dici tu! Sarebbe bello. Eh però quando chiuse il forum sky e prima di aprire un forumino nostro  chiedemmo ospitalità ad un altro forum che io conoscevo già da prima. Ci aggregammo in buon numero ma.. ma dopo un mese venne fuori 'na baruffa che metà bastava. Noi  gruppo ex sky e il forum ospitante  non eravamo compatibili, ma manco per niente.   Noi magari un po' anarchici ma loro certamente troppo seriosi. E vabbeh...però memore dell'esperienza, non so.. venite magari a leggerci poi se le persone vi aggradano ..benissimo... poi si possono sempre invitare qui...conoscendoci tutti prima, onde evitare altre baruffacce. Che poi.. ci siamo fatti un sacco di risate lo stesso ripensandoci l'anno seguente  però ok...non vorrei far venire i vermi a qualcun altro, ecco. occhiolino sorriso
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 05:07

Noi eravamo tutti esuli dell'oscuro forum Rai risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Gio 17 Ott 2019, 10:04

@Piedonex _ non posso mandare messaggi privati. Come faccio? Se vuoi ti giro l'info qua..oppure ti tocca aspettare qualche giorno perchè per una settimana dall'iscrizione "il sistema" non mi autorizza

Il forum Rai? Ma che ,davero? C'era un forum Rai.?.. ah ma perchè c'era per le edizioni pre sky.. giusto? io quelle non le avevo mai guardatre. NOn sapevo manco ci fosse  x factor prima che arrivasse su sky.  no
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Gio 17 Ott 2019, 10:18

piedonex ha scritto:Noi eravamo tutti esuli dell'oscuro forum Rai risate risate risate

ed era pieno di musicisti e intellettuali o chi si credeva tale, bei tempi quelli, quando si discuteva del "colore" della voce! :neve: quando io ancora potevo andare al cinema e parlarne liberamente sul forum, è passata una vita e Xfactor peggiora ogni anno che passa ma almeno se ne puo discutere, si puo parlare delle assegnazioni, dei giudici, di quanto Samuel di Xfactor sia il mokup cinese del cantante dei Subsonica e di come una professionista come Mara sembri ormai una vecchia ciabatta e di come gente che canta Carote dovrebbe essere all Xtra Factor e invece è ancora in gara... insomma parliamone, io non sto più su FB e ho lasciato gruppi che mi piacevano molto in nome di una serenità apparente.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 17 Ott 2019, 11:39

Benvenuta!
Io leggo per affetto, entro tutti i giorni in questo forum per affetto.
Anche perché non ho sky e vivo all'estero, quindi non vedo né la trasmissione in diretta, né in differita, né riesco a vedere i video sul tubo...
In pratica la vivo solo attraverso i vostri commenti e qualche notizia che recupero sul web.
Mé mi piace cosi'. Di solito durante il programma tornano anche altri utenti e, se tornano, é divertente vedere come il nostro amato admin Piedone ed alcuni di loro non abbiamo mai un parere concorde!!!!
Ma diciamo che tutto é preso MOOOLTO alla leggera qui, ormai, come detto, ci si viene per affetto.
Per cui, se ti piace e se hai amici come te, venite!!! Cosi' io a leggere mi divertiro' di più!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Gio 17 Ott 2019, 15:59

Ciao Dino, Ciao Principessa, bentrovati!.
Ahhh.. i tempi in cui si discuteva dei colori.. beh per la verità noi ci si prova sempre a parlarne, sono i colori che si son sbiaditi. Cioè no...i colori ci son sempre ma sono quelli che arrivano a x factor che paiono pallidissimi in confronto a quelli dei "tempi che fu". Che poi.. par sempre di fare i passatisti, ma sono sicura che non è così. Certo.. vedere il "mockup cinese" fa una brutta impressione. Anche se.. anche se dopo aver sentito Agnelli ( no uno a caso...proprio Agnelli, sic) l'anno scorso fare il panegirico di una certa sua assegnazione ( Katy Perry data a Luna mi pare) dicendo una cosa tipo che il rap è figo e interessante mentre il rock è da incartapecoriti)..beh non mi meraviglio più di niente e non mi illudo più per nessuno.
Meglio prenderla alla leggera e farci su 4 risate, sì, è vero. Anche senza vedere il programma ( sì, anche di "là" c'è qualche utente che non può guardare la trasmissione ma legge per conforto e affetto ) Ehhh... Principessa, gli amici..... Vediamo, facciamo quel che possiamo.. un po' per volta..passetto dopo passetto.. .chissà
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Gio 17 Ott 2019, 16:51

vediamo un pò stasera cosa combinano, io potrò guardare poco, devo cucinare friggitelli con parmigiano, e funghi chiodini saltati in pentola con la cipolla, metto una cotoletta vegetale e poi mi tocca mangiarla anche sta roba, torno da lavoro alle 20:00 e mentre mi tolgo i bimbi dalle chiappe e cucino si fanno le 21:00...insomma vedo la puntata diluita in tre sere, finisco credo domenica sera.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 17 Ott 2019, 16:55

dino75 ha scritto:, devo cucinare friggitelli con parmigiano, e funghi chiodini saltati in pentola con la cipolla, metto una cotoletta vegetale

SBAV! SBAV! SBAV!

ma spettacolo Dino!
detto cosi' ha l'aria buonissima...
adoro sia i friggitelli che i chiodini!
magari la cotoletta vegetale un po' meno ma insieme al resto.

Che voglia!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Gio 17 Ott 2019, 17:25

oh...un marito cuciniere!. anche la mia dolce metà cucina per me. io sono 'na schiappa ai fornelli.
Oh io non commento mai in diretta. La mia tv sta in una stanza diversa da quella del pc e il portatile lo usa  il mio maritino ..lui tenta di non ascoltare x factor mentre gioca  un qualche gioco.
La bistecca vegetale però anche no. I friggitelli e i funghi chiodini... invece ...e che cavoli.. sento il profumino da qui... che acquolina...

Noi stasera risotto allo zafferano ailoviu e "pic nic" ( ovvero...quel che c'è nel frigo da non cucinare)
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Gio 17 Ott 2019, 18:06

bellaprincipessa ha scritto:
dino75 ha scritto:, devo cucinare friggitelli con parmigiano, e funghi chiodini saltati in pentola con la cipolla, metto una cotoletta vegetale

SBAV! SBAV! SBAV!

ma spettacolo Dino!
detto cosi' ha l'aria buonissima...
adoro sia i friggitelli che i chiodini!
magari la cotoletta vegetale un po' meno ma insieme al resto.

Che voglia!!!!

si, ho un cliente che va per boschi e mi ha portato dei porcini e dei chiodini di cui vado pazzo! I friggitelli sono gli ultimi e se ne parla l'anno prossimo, la cotoletta di tanto in tanto devo mangiarla e ti dirò qualche anno fa trovavi solo Valsoia adesso sta uscendo un pò di varietà e qualche buon prodotto si trova, considera che domani e il giorno di libera uscita e quindi sarà birra e qualcosa per me e io devo sempre tenere in equilibrio cio che mangio con cio che brucio.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da dino75 Gio 17 Ott 2019, 18:09

Servilia ha scritto:oh...un marito cuciniere!. anche la mia dolce metà cucina per me. io sono 'na schiappa ai fornelli.
Oh io non commento mai in diretta. La mia tv sta in una stanza diversa da quella del pc e il portatile lo usa  il mio maritino ..lui tenta di non ascoltare x factor mentre gioca  un qualche gioco.
La bistecca vegetale però anche no. I friggitelli e i funghi chiodini... invece ...e che cavoli.. sento il profumino da qui... che acquolina...

Noi stasera risotto allo zafferano ailoviu e "pic nic" ( ovvero...quel che c'è nel frigo da non cucinare)

non è così male! Comunque cucinare mi piace quasi più di mangiare, farei molto di più ma dopo 11 ore a lavoro torno stanco a casa e la famiglia mi sbrana letteralmente, domenica vorrei fare pasta al forno e gateau di patate!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Servilia Gio 17 Ott 2019, 18:49

11 0re? ma che lavoro fai? e poi cucini pure? VAbbeh che ti piace però...no, io non ci riuscirei mai. Per me cucinare è uno stress, mi ci incazzo pure, specialmente con le carne e con i pesci ( la rare volte che ci ho provato a cucinarli , i pesci)
Le adoro le patate.
Scrivici qualche ricetta, magari .
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 18:59

Servilia ha scritto:@Piedonex _ non posso mandare messaggi privati. Come faccio? Se vuoi ti giro l'info qua..oppure ti tocca aspettare qualche giorno perchè per una settimana dall'iscrizione "il sistema" non mi autorizza

Il forum Rai? Ma che ,davero? C'era un forum Rai.?.. ah ma perchè c'era per le edizioni pre sky.. giusto? io quelle non le avevo mai guardatre. NOn sapevo manco ci fosse  x factor prima che arrivasse su sky.  no

Si, il primo forum Rai era basilare ma efficace. Ed anche abbastanza permissivo, nel senso che non c'erano volgarità ma le battute non mancavano.
Poi fu cambiato con una nuova piattaforma, tutta nera e con una struttura poco intuitiva e molto stancante dal punto di vista visivo.
Ci lamentammo in tanti ed alcuni furono bannati. Allora A Bea venne l'idea di fondare questo forum e in moltissimi ci trasferimmo qui.

Era credo la terza edizione di X Factor, insomma il 2009.
Poi si passò a Sky e molti si persero per strada, poi prese piede FB che di fatto limitò tantissimo i fora.
Ma noi siamo nostalgici e resistiamo ! :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 19:01

bellaprincipessa ha scritto:Benvenuta!
... Di solito durante il programma tornano anche altri utenti e, se tornano, é divertente vedere come il nostro amato admin Piedone ed alcuni di loro non abbiamo mai un parere concorde!!!!
....

Quello perchè io non capisco un c.... risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 21:15

Vediamo quante ne ho indovinate :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 21:22

Venti minuti di pippone su Berlino.
Interessante Roz Icone Roz Icone Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 22:19

piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Gli Under uomo di Malika.

Daniel, Davide, Enrico, Lorenzo ed Emanuele (Nuela)

X Factor 13 - Pagina 3 72056726-2738176549533988-1531645901087440896-o

Qui farei passare Davide e Lorenzo.
Degli altri ne faccio volentieri a meno.

Temo invece che, forte dei milioni di visualizzazioni di youtube, passi il clown Nuela.

Passano Davide, Lorenzo ed Enrico.
Alla fine Malika ne ha dovuti portare due molto simili perchè ha semplicemente sbagliato le scelte ai bootcamp.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 22:26

piedonex ha scritto:Selezionati i primi dieci che andranno agli Home Visit.

Silvia, Sofia, Beatrice, Maryam e Giordana sono le Under Donne.

X Factor 13 - Pagina 3 71893178-2724043104280666-4218002431243452416-o

Qui ho le idee abbastanza chiare, anche perche Sfera mi sembra che sia stato abbastanza trasparente nelle sue scelte.
Temo che non vedranno il palco dei live Beatrice e Maryam.


Passano Sofia, Giordana e Maryam.

Qualcuno mi spieghi perchè ha lasciato fuori quella che avrebbe vinto !!! Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti

Il pubblico ha gradito, praticamente ci sono 800 commenti di insulti per aver lasciato fuori Sissy. Ora di domani mattina saranno 10.000 Roz Icone Roz Icone Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 23:22

piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Secondo bootcamp.
Questi sono gli Over di Mara.

X Factor 13 - Pagina 3 73296319-2738284806189829-8913774941434806272-o

Tomas, Eugenio, Nicola, Marco e Gabriele.

Tra questi io porterei Eugenio e Gabriele.
Il terzo che potrebbe scegliere Mara potrebbe essere Nicola.
Ma anche qui nessuno degli altri mi ha particolarmente convinto.

Passano Eugenio, Nicola e Marco.
Però se devo dire la verità non me ne piace nessuno. Spero mi facciano cambiare idea.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Gio 17 Ott 2019, 23:28

piedonex ha scritto:Più difficile per i gruppi, visto che Samuel ha cacciato quelli che mi avevano convinto di più con la scusa che li avrebbe "rovinati"... ( i Keemosabe).

X Factor 13 - Pagina 3 72094705-2723939797624330-1541647445400748032-o

I Sierra, i Kyber, i Booda, i K_Mono ed i Seawards.

Punterei su Kyber, Booda e Seawards, ma non ha capito che idea si sia fatto Samuel.
Speriamo che ne sia convinto.

...

Passano i Booda, i Sierra ed i Seawards.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 3 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.