Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti matti per Matteo

+63
naìca
Ciprea*
Waltzing Matilda
rossadavino
Emmaris
amaranta
verod
Brillianttrees
echo
angelinajolie
dada
sonobeatrice
Kaiser
Gredm
fear-of-the-dark
Violatrix
miaorizio
Brina78
grazia
janelle
athelas
anny_skod
Noemi9999
vannibit
Gaufre
cricri72
matt4ever
Lapis Blu
giusino
lepidezza
piedonex
X-factor man
Strawberry Fields
elefy
hermy2
xenas
Leonardina
willywonka2009
the power of bec
giops
bellaprincipessa
Chiara 75
alexcda
clairette
grace84
Amantide_Religiosa
Mede@
sickGirl
mambu
Ghinda
Faraway
Mabe
snowqueen
ANNA
omar77
VivaMatteo
ale777
Elvis Ramone
lilianward
black&blue
Cronos
silvestra
ciaoli
67 partecipanti

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 16:23

Lapis Blu ha scritto:
snowqueen ha scritto:Ovvio! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831 toh...il cane labrador Matteo ce l'ha davvero! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509
appunto: non l'ho mica scelta a caso 'sta foto Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
sei una grande Lapis! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
Il ragazzo però è troppo pudico! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 905791 sarà perchè ormai tiene famiglia,perchè a giudicare dal suo passato di "corista vivace".... Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509
snowqueen
snowqueen
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 19:34

snowqueen ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
nessun problema: per par condicio facciamo spogliare anche lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178
mica male come idea! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 389986
Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
E meno male che quelle ormonose sono le Mengonelle Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831






ammetto che anche io qualche pensierino sconveniente su quel bel riccioli biondi l'ho fatto.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 470318
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 19:38

Lilian,che c'entra!anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
fermo restando che io lo seguo esclusivamente per le sue doti di cantante! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 206838


Ultima modifica di snowqueen il Mer 16 Dic 2009, 19:42 - modificato 1 volta.
snowqueen
snowqueen
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 19:39

lilianward ha scritto:


ammetto che anche io qualche pensierino sconveniente su quel bel riccioli biondi l'ho fatto.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 470318
appunto! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509
snowqueen
snowqueen
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 19:57

snowqueen ha scritto:Lilian,che c'entra!anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
fermo restando che io lo seguo esclusivamente per le sue doti di cantante! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 206838
E' quello che diciamo sempre noi Mengonelle ma nessuno ci prende sul serio.. chissà come mai Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 241284 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831



Comunque mi sono finalmente ascoltata tutta l'intervista che ha uppato Lapis Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
Molto interessante, con tante curiosità che non conoscevo (Fragile adattato in una notte? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 198696 ) Matteo poi c'ha una pacatezza nel spiegare le cose che è incantevole. Solo una domanda, a voi che siete più esperte: il signore con cui Matteo ha lavorato per questo album, ora purtroppo non mi ricordo il nome, chi è, con quali altri artisti ha collaborato? Curiosità mia Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 144135

E' stato anche un pochino triste l'elenco dei 'concerti' nei punti vendita Mediaworld.. specialmente se, come leggevo qui, è qualcosa che Matteo ha dovuto organizzarsi da sè, senza nessun aiuto da parte di coloro che dovrebbero occuparsi della sua promozione.. Caspita sto ragazzo merita ben più di Mediaworld.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 867348
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 20:03

lilianward ha scritto:
snowqueen ha scritto:Lilian,che c'entra!anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
fermo restando che io lo seguo esclusivamente per le sue doti di cantante! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 206838
E' quello che diciamo sempre noi Mengonelle ma nessuno ci prende sul serio.. chissà come mai Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 241284 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831



Comunque mi sono finalmente ascoltata tutta l'intervista che ha uppato Lapis Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
Molto interessante, con tante curiosità che non conoscevo (Fragile adattato in una notte? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 198696 ) Matteo poi c'ha una pacatezza nel spiegare le cose che è incantevole. Solo una domanda, a voi che siete più esperte: il signore con cui Matteo ha lavorato per questo album, ora purtroppo non mi ricordo il nome, chi è, con quali altri artisti ha collaborato? Curiosità mia Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 144135

E' stato anche un pochino triste l'elenco dei 'concerti' nei punti vendita Mediaworld.. specialmente se, come leggevo qui, è qualcosa che Matteo ha dovuto organizzarsi da sè, senza nessun aiuto da parte di coloro che dovrebbero occuparsi della sua promozione.. Caspita sto ragazzo merita ben più di Mediaworld.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 867348
in effetti è un po' triste!lui merita molto ma molto di più,non solo come artisa,ma anche come persona! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171 ma è evidente che la Sony punta su altri,il perchè poi non si spiega!spero solo che lui riesca comunque,con il suo talento a ritagliarsi un posto nella musica,per poter vivere di essa,come ha sempre desiderato!e se per farlo deve passare dai mediaworld,ben vengano pure quelli!
Riguardo a Fragilità:sì,ha scritto il testo in una notte!(soffre di insonnia cronica)del resto è accaduto lo stesso con il testo di Lo avrei dovuto sapere! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 492913
Scusami,ma tu ti riferisci a Kaballà?
snowqueen
snowqueen
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da piedonex Gio 17 Dic 2009, 00:41

lilianward ha scritto:
Leggevo qualche giorno fa un blog di una ragazza molto sveglia che ogni tanto parla di X Factor e diceva questa cosa, su cui mi trovo molto in accordo:

Dunque si fa un programma che in questo caso si chiama X Factor [...] ...
Un programma che ha nel pubblico di internet un alleato micidiale. Io lo so, ci sono, e lo tocco con mano ogni giorno. Non sono molti altri i programmi che lo hanno, in genere la tv la guarda parecchio chi con internet ha poco a che fare, e chi ha a che fare con internet guarda poca tv generalista. (fonte)


Per tornare IT.. il comportamento della discografia italiana nei confronti di quelli bravi come Matteo è vergognosa.. ma non per via di Sanremo, che ormai è alla deriva da anni e ha il valore di una banconota fotocopiata.
non ho mai guardato, ma ad esempio la diretta di Amici ha commenti in diretta con un forum come quello di X factor ??? (nel senso che piazza 140 pagine di commenti in tre ore con circa 200 utenti connessi)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Gio 17 Dic 2009, 01:49

Grazie a Star ( WUB ) ecco finalmente... la chicca di un Becucci "melodico" occhiolino come sempre estremamente elegante, in "Come una cosa andrò", dalla colonna sonora del film di Mariano Lamberti "Non con un bang", del 2001. La bella musica è del maestro Roberto Sbolci (grazie!)


clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Gio 17 Dic 2009, 10:15

lilianward ha scritto:
snowqueen ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
nessun problema: per par condicio facciamo spogliare anche lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178
mica male come idea! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 389986
Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
E meno male che quelle ormonose sono le Mengonelle Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
non so se frequentavi il vecchio forum rai: ma se vai a leggere lo "storico" di questo topic troverai di tutto e di più Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
anzi: c'era persino chi si lamentava perchè le fan di Becucci erano troppo ormonelle Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831

ammetto che anche io qualche pensierino sconveniente su quel bel riccioli biondi l'ho fatto.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 470318
è inevitabile Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 827618

lilianward ha scritto:
snowqueen ha scritto:Lilian,che c'entra!anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
fermo restando che io lo seguo esclusivamente per le sue doti di cantante! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 206838
E' quello che diciamo sempre noi Mengonelle ma nessuno ci prende sul serio.. chissà come mai Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 241284 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 764509
vedi, nonostante la diversità artistica e umana, qualcosa accomuna i due Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 389986


Comunque mi sono finalmente ascoltata tutta l'intervista che ha uppato Lapis Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 382133
Molto interessante, con tante curiosità che non conoscevo (Fragile adattato in una notte? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 198696 ) Matteo poi c'ha una pacatezza nel spiegare le cose che è incantevole. Solo una domanda, a voi che siete più esperte: il signore con cui Matteo ha lavorato per questo album, ora purtroppo non mi ricordo il nome, chi è, con quali altri artisti ha collaborato? Curiosità mia Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 144135
mi fa molto piacere che tu abbia ascoltato ed apprezzato Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 512515
anche per chi segue Matteo assiduamente, molte cose che sono emerse dall'intervista erano sconosciute: sai com'è, in questi mesi la cosa più intelligente che gli abbiano mai detto in intervista è "Matteo, hai vinto x factor anche se hai 38 anni e tieni famiglia" Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 738306
non gli è mai stata data l'opportunità di raccontarsi come artista, c'è una gran superficialità diffusa nel giornalismo musicale!
e poi sentirlo raccontare di come è nato quest'album proprio il giorno in cui è uscito, non ha prezzo Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171

per quanto riguarda la tua domanda: assieme a Matteo ha lavorato ai testi di quest'album Kaballà, paroliere che collabora sovente con Mario Venuti, ed Enza Cirillo ( ??? vado a memoria) che è la sua compagna.


E' stato anche un pochino triste l'elenco dei 'concerti' nei punti vendita Mediaworld.. specialmente se, come leggevo qui, è qualcosa che Matteo ha dovuto organizzarsi da sè, senza nessun aiuto da parte di coloro che dovrebbero occuparsi della sua promozione.. Caspita sto ragazzo merita ben più di Mediaworld.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 867348
a me, se ci penso, viene soprattutto rabbia per il suo essere costantemente sottovalutato ed ignorato (per non dir denigrato): lui dovrebbe esibirsi nei teatri, nei club, in ambienti intimi e raccolti con acustica eccellente per esaltare la sua musicalità!
ma, come ha scritto snowqueen, se anche la promozione alla mediaworld può aiutarlo, ben venga...
del resto, Matteo fa musica da 20 anni, ormai non credo lo spaventi affrontare questo percorso, è una persona solare e positiva e in fin dei conti il salto di qualità l'ha ormai fatto: ora può vivere di musica, non fa più il doppio lavoro, si sta ritagliando il suo spazio Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 492913
non ha bisogno di clamore, di lustrini e cotillons... ha solo bisogno di poter esprimere con sincerità la sua anima artistica, e spero che gliene diano sempre possibilità, in fondo non mi sarei mai aspettata che la Sony lo facesse uscire con un lavoro così poco commerciale come Cioccolato amaro e caffè, eppure abbiamo questo cd fra le mani Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 492913
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da lilianward Gio 17 Dic 2009, 18:53

Lapis Blu ha scritto:non so se frequentavi il vecchio forum rai: ma se vai a leggere lo "storico" di questo topic troverai di tutto e di più
Mi ci ero iscritta nelle ultimissime settimane di XF2 quindi probabilmente ho perso molte chicche, ma l'oramai leggendaria discussione sul fattore X di Matteo me la ricordo Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831


Lapis Blu ha scritto:in questi mesi la cosa più intelligente che gli abbiano mai detto in intervista è "Matteo, hai vinto x factor anche se hai 38 anni e tieni famiglia"
Beh, io ricordo che l'anno scorso subito dopo la sua vittoria tutti titolavano "vince Matteo Becucci, il trentottenne di Livorno" e si dilungavano per righe e righe sulla sua età 'fuori target televisivo' (dicono loro..).
Ce ne fosse stato uno che anzichè stupirsi dei suoi trentotto anni si fosse stupito di come cantava.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 28293
Se può consolarti non è una chiusura verso Matteo soltanto.. se dai una scorsa agli articoli su Marco Mengoni.. stessa storia. Uno la fotocopia dell'altro, solo che al posto dell'età, nel caso di Marco parlano delle preferenze sessuali. Dell'aspetto professionale e artistico questi sedicenti giornalisti non parlano mai Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 738306


Lapis Blu ha scritto:per quanto riguarda la tua domanda: assieme a Matteo ha lavorato ai testi di quest'album Kaballà, paroliere che collabora sovente con Mario Venuti, ed Enza Cirillo ( ??? vado a memoria) che è la sua compagna.
Grazie per l'info! E' buona cosa allora, Mario Venuti è un artista piuttosto valido... però ti prego, dimmi che questo Kaballà non è quello dietro 'Veramente'.. è l'unica cosa che non sono mai riuscita a perdonare a Venuti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 277752


Lapis Blu ha scritto:del resto, Matteo fa musica da 20 anni, ormai non credo lo spaventi affrontare questo percorso, è una persona solare e positiva e in fin dei conti il salto di qualità l'ha ormai fatto: ora può vivere di musica, non fa più il doppio lavoro, si sta ritagliando il suo spazio
non ha bisogno di clamore, di lustrini e cotillons... ha solo bisogno di poter esprimere con sincerità la sua anima artistica, e spero che gliene diano sempre possibilità, in fondo non mi sarei mai aspettata che la Sony lo facesse uscire con un lavoro così poco commerciale come Cioccolato amaro e caffè, eppure abbiamo questo cd fra le mani
Certo.. dopo i famosi vent'anni di porte sbattute in faccia Matteo si sarà ben fortificato.. poi mi sembra una persona con i piedi ben saldi per terra, quindi non credo che si lascierà abbattere da queste cose Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831 .
E come dite tu e Snow, ben venga ogni forma di promozione.. però insomma, quando si ha in mano l'oro non lo vendi tra la bigiotteria, ecco. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 867348 Mi rendo conto che probabilmente dico cose risapute, ma dovevo sfogarmi Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 27272
Però mi fa piacere che gli abbiano lasciato intraprendere un progetto in cui crede, anzichè forzarlo a creare un prodotto commerciale di medio livello. Speriamo che resti sempre così Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Ven 18 Dic 2009, 21:07

Lapis Blu ha scritto:trovata!!
scaricatela e, se avete un'oretta libera, ascoltatevi quest'intervista.
la più bella in assoluto che gli sia mai stata fatta, per l'approfondimento sul suo essere artista, sul suo mondo musicale.

Matteo a Radio Inblu racconta il suo Cioccolato Amaro e Caffè
lapis scusa mi speghi questa storia della mail di rudy e di venerdì???????
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Ven 18 Dic 2009, 21:10

piedonex ha scritto:insomma, il tutto per dire che San Remo è una bella vetrina, ma con quello che una casa spende per mandare un artista ci si potrebbe fare una valida promozione in radio.

alla fine Matteo se non ci va, considerando che sono già certi la Amoroso, Noemi e Marco, ha anche senso.
Certo che l'anno scorso si era detto più di una volta che Matteo era il cantante perfetto per San Remo...
infatti se non fossi dietro piangere, mi verrebbe quasi da ridere...lo apostrofavano come se fosse un offesa : < Tu sei un cantante da Sanremo> e Morgan e Noemi invece che non lo erano (perchè molto superiori a matteo) ora ci vanno...mah Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 169499
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Ven 18 Dic 2009, 21:14

lilianward ha scritto:
athelas ha scritto:beh almeno trovi anche il cioccolato.
Ho appena letto sul tgcom che Rihanna si spoglia ver vendere più dischi Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 277752
Cioè ti rendi conto che hai appena paragonato San Becucci a *Rihanna*? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831

Appena lo leggono Lapis e Snow... Addio Athelas, è stato bello conoscerti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 40679
preferirei che anche becucci si spogliasse, Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 984920 invece che accoppiarsi alle cioccolate.....
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Ven 18 Dic 2009, 23:45

lilianward ha scritto:l'oramai leggendaria discussione sul fattore X di Matteo me la ricordo Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
l'ormone gira, eccome Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 483101 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
ci si dà un minimo contegno solo perchè tiene famiglia Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
(meravigliosa fra l'altro Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171 )
se fosse single, avrebbe una fila alla porta di casa che dovrebbe munirsi di eliminacode come in posta Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178


Ce ne fosse stato uno che anzichè stupirsi dei suoi trentotto anni si fosse stupito di come cantava.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 28293
Se può consolarti non è una chiusura verso Matteo soltanto.. se dai una scorsa agli articoli su Marco Mengoni.. stessa storia. Uno la fotocopia dell'altro, solo che al posto dell'età, nel caso di Marco parlano delle preferenze sessuali. Dell'aspetto professionale e artistico questi sedicenti giornalisti non parlano mai Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 738306
tralascio di dare il mio parere sui giornalisti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 954653

Grazie per l'info! E' buona cosa allora, Mario Venuti è un artista piuttosto valido... però ti prego, dimmi che questo Kaballà non è quello dietro 'Veramente'.. è l'unica cosa che non sono mai riuscita a perdonare a Venuti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 277752
Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 ho googlato e mi risulta che la paternità di Veramente sia imputabile al solo Venuti, forse Matteo è salvo Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831
(i testi di Cioccolato amaro e caffè a me piacciono molto, trovo che ci sia stata affinità artistica e mai banalità sole-cuore-amore!!)


Certo.. dopo i famosi vent'anni di porte sbattute in faccia Matteo si sarà ben fortificato.. poi mi sembra una persona con i piedi ben saldi per terra, quindi non credo che si lascierà abbattere da queste cose Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831 .
E come dite tu e Snow, ben venga ogni forma di promozione.. però insomma, quando si ha in mano l'oro non lo vendi tra la bigiotteria, ecco. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 867348 Mi rendo conto che probabilmente dico cose risapute, ma dovevo sfogarmi Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 27272
Però mi fa piacere che gli abbiano lasciato intraprendere un progetto in cui crede, anzichè forzarlo a creare un prodotto commerciale di medio livello. Speriamo che resti sempre così Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171
sull'ultima frase quoto appieno Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 68171
per il resto, oggi è la giornata "giusta" per parlare di quel che la sony sta facendo per lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 723285
voglio sperare che questo non buttarlo nel calderone sanremese Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 954653 sia frutto di una scelta ben ragionata, di un percorso di qualità pensato dalla sony e condiviso appieno da Matteo, percorso che non lo snaturi mai...
a me piace per come l'ho conosciuto e lo sto conoscendo, da un anno a questa parte, lo vedo forte e deciso e spero che questo gli sia d'aiuto a rimanere se stesso, senza compromessi!

ciaoli ha scritto:
lapis scusa mi speghi questa storia della mail di rudy e di venerdì???????
venerdì? non capisco cosa mi chiedi, mi son persa un pezzo Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 847118
la mail di rudy zerbi ce l'ha gentilmente postata una "collega" Mengonella, qualche pagina fa, per qualsiasi uso se ne voglia fare... io personalmente non credo di far niente ma ognuno si regola come meglio crede Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831

ciaoli ha scritto:lo apostrofavano come se fosse un offesa : < Tu sei un cantante da Sanremo> e Morgan e Noemi invece che non lo erano (perchè molto superiori a matteo) ora ci vanno...mah Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 169499
la coerenza non è cosa di questo mondo, se intorno iniziano a girare soldi Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 905791

ciaoli ha scritto:preferirei che anche becucci si spogliasse, Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 984920 invece che accoppiarsi alle cioccolate.....
non si potrebbero combinare entrambe le cose????? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178
non ti dico cos'ho pensato quando ho letto il titolo dell'album Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 722603
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Sab 19 Dic 2009, 17:22

Ho visto ora che è stata creata una sezione "pro Matteo"!
Grazie Lu Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831
(ma non si potrebbe collocare "fuori sanremo"? ormai non so quanto senso abbia...)

Mi auguro questo spazio si possa riempire presto di riscontri positivi, così come Matteo si auspica nel messaggio che ha lasciato oggi sul myspace...
un po' triste, ma mai sconfitto nel suo grande amore per la musica!

19 dic 2009 15.57




Ciao ragazzi, ragazze, nonni etc.
L'ennesima
esclusione da Sanremo è una delusione ma i vostri messaggi sono così
belli da sentirmi fortunato lo stesso. Nessuna esclusione da
qualsiasi rassegna o programma televisivo potrà mai togliermi la voglia
di fare musica e sentirvi così vicini non fa altro che rafforzare
questa mia già forte sensazione.
Vi abbraccio tutti quanti e vi
auguro di provare amore il più possibile in questo Natale come in ogni
giorno dell'anno nuovo. Tanti auguri a tutte le persone speciali che mi
aiutano come Fabio , le Fabbi's ma anche tutti gli altri. Il forum
"Matte per Matteo" che mi ha regalato un libro di vignette bellissimo.
Tanti auguri ad Armida che mi riempie di regali e di sorrisi sinceri .
Tanti auguri a Giò e la sua pietra che mi porto al collo. Tanti auguri
alle "fanciulle" Giulia e Giada , i loro occhi brillano ed ogni volta
che le rivedo è gioia pura.
Tanti auguri a tutti i fidanzati , mariti e familiari in genere delle e dei miei fans. Abbiate pazienza!!
Baci , tanti baci sparsi come neve a tutti quanti.
E' tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo Becucci
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Lun 21 Dic 2009, 19:12

c'ho messo un ora a trovare il topic Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 273191
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Mer 23 Dic 2009, 23:29

Buone feste a tutto il forum, in primis alla founder Lucrezia sorriso !!!

I miei auguri sono accompagnati dal video che Star ha tratto dallo streaming di Sicilia Channel,
dove Matteo era ospite ieri sera prima di partire per il Kosovo su un aereo militare:
non se ne sa molto, cmq parteciperà a uno spettacolo prenatalizio per i militari, questa sera, a Dakovika sì sì!

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 1-2_x_10
(foto di Francesca Becucci pubblicata su facebook)

Ecco la bellissima versione live di The Christmas Song:




ciao
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da lilianward Gio 24 Dic 2009, 20:25

clairette ha scritto:Buone feste a tutto il forum, in primis alla founder Lucrezia sorriso !!!
I miei auguri sono accompagnati dal video che Star ha tratto dallo streaming di Sicilia Channel,
dove Matteo era ospite ieri sera prima di partire per il Kosovo su un aereo militare:
non se ne sa molto, cmq parteciperà a uno spettacolo prenatalizio per i militari, questa sera, a Dakovika sì sì!
Grazie Clairette! Purtroppo ora il video non lo riesco a visualizzare, forse You Tube ha qualche problema Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 241284 . Non sapevo di questa cosa, confido che nei prossimi giorni avremo più informazioni!

(mi fa uno strano effetto però... il mio ex è nato a Djakovika) Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 178149


Buon natale a tutte le.. mmh.. Becuccielle Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 277752 ? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Violatrix Gio 24 Dic 2009, 20:27

clairette ha scritto:Buone feste a tutto il forum, in primis alla founder Lucrezia sorriso !!! ciao

Grazie, ma che dolce! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 304814 Buon Natale anche a te. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Lun 28 Dic 2009, 01:35

scusate se non sono passata di qua prima Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 984920

valgono lo stesso i miei auguri di buone feste a Lucrezia, a tutte le girls&boys che animano questo topic, e a tutto il forum? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 483101 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798

purtroppo nessuna news rilevante da Matteo, ma confido che col 2010 ne sentiremo delle belle da lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 127384

prossimi appuntamenti con lui:
la sera del 31 dicembre a quanto pare sarà in concerto a Catanzaro (...!!!)
il 4 gennaio registrerà a Napoli, c/o auditorium Rai, il concerto dell'Epifania (.... una dedica a tutte le Befane che lo seguono Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 ) che sarà trasmesso la mattina del 6 gennaio.
il 14 gennaio sarà ospite su MTV Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 273191

ciao a tutti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 40679
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Lun 28 Dic 2009, 01:49

Lapis Blu ha scritto:scusate se non sono passata di qua prima Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 984920

valgono lo stesso i miei auguri di buone feste a Lucrezia, a tutte le girls&boys che animano questo topic, e a tutto il forum? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 483101 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798

purtroppo nessuna news rilevante da Matteo, ma confido che col 2010 ne sentiremo delle belle da lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 127384

prossimi appuntamenti con lui:
la sera del 31 dicembre a quanto pare sarà in concerto a Catanzaro (...!!!)
il 4 gennaio registrerà a Napoli, c/o auditorium Rai, il concerto dell'Epifania (.... una dedica a tutte le Befane che lo seguono Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 ) che sarà trasmesso la mattina del 6 gennaio.
il 14 gennaio sarà ospite su MTV Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 273191

ciao a tutti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 40679

ollallà, ma è geniale!!! risate risate risate

ciao Lapis, auguri anche a te per l'anno che verrà! sorriso
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Violatrix Lun 28 Dic 2009, 03:27

Lapis Blu ha scritto:scusate se non sono passata di qua prima Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 984920

valgono lo stesso i miei auguri di buone feste a Lucrezia, a tutte le girls&boys che animano questo topic, e a tutto il forum? Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 483101 Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798

purtroppo nessuna news rilevante da Matteo, ma confido che col 2010 ne sentiremo delle belle da lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 127384

prossimi appuntamenti con lui:
la sera del 31 dicembre a quanto pare sarà in concerto a Catanzaro (...!!!)
il 4 gennaio registrerà a Napoli, c/o auditorium Rai, il concerto dell'Epifania (.... una dedica a tutte le Befane che lo seguono Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 ) che sarà trasmesso la mattina del 6 gennaio.
il 14 gennaio sarà ospite su MTV Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 273191

ciao a tutti Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 40679

Grazie Lapis. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798 Da parte mia vorrei tanto organizzare una cosa "forumesca" che coinvolga il Bec. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 304814 Vediamo se riesco a farcela. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 492913

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Lun 28 Dic 2009, 11:17

clairette ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
il 4 gennaio registrerà a Napoli, c/o auditorium Rai, il concerto dell'Epifania (.... una dedica a tutte le Befane che lo seguono Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831 ) che sarà trasmesso la mattina del 6 gennaio.
ollallà, ma è geniale!!! risate risate risate
ciao Lapis, auguri anche a te per l'anno che verrà! sorriso
grazie Clairette Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 40679
siamo tutte un po' carampane e carampani Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 583831

Violatrix ha scritto:Grazie Lapis. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 520798 Da parte mia vorrei tanto organizzare una cosa "forumesca" che coinvolga il Bec. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 304814 Vediamo se riesco a farcela. Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 492913
se hai bisogno di una mano fai un fischio, io ci sono Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831 grazie! Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 304814
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Lapis Blu Sab 02 Gen 2010, 12:34

Buongiorno e BUON ANNO a chi frequenta questo topic e a tutto il forum, anche se un po' in ritardo: ma vi auguro tanta serenità, condita da tanta bella musica fatta da chi già nel 2009 ha deliziato le nostre orecchie Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 939831


e queste foto le dedico a chi diceva che MB non è uomo da copertina Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 85178
Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 2d2a9ud

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 55jx3k
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Dom 03 Gen 2010, 11:39

ne metto una anche io auguri a tutti voi

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 22257_1248331822372_1651757226_608759_4459143_n
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 20 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.