Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

+15
alexcda
carota
piedonex
mambu
Violatrix
anny_skod
giops
chips
dino75
willywonka2009
lilianward
ANNA
Strawberry Fields
Chiara 75
Mede@
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Dom 06 Dic 2009, 23:28

Violatrix ha scritto:
mambu ha scritto:Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 248374 io li so tutti... merito del cinema parrocchiale Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 984920

E allora spiegami questa... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 248374

I knew Leo G. Carrol
Was over a barrel
When Tarantula took to the hills.


Io ci ho messo una settimana per "decifrarla". Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 241284

Ma allora l'hai fatta tanto tempo fa.... è sulla prima pagina di google immagini

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Tarantula

Un bel filmaccio, anche se non al livello del caplpolavoro dello stesso regista, Il mostro della laguna nera

(anni al cinema S.Giorgio di Borgo Grazzano ogni sabato pomeriggio, era il cinema parrocchiale specializzato in film di fantascienza. Mio nonno mi accompagnava lì e poi andava a bere con gli amici alla Spezieria pei Sani, a 50 metri, dove lo raggiungevo alla fine del film e venivo iniziato alla bellezza della Goriziana Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 736873 )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 23:37

@mambu: sì, ero all'Uni e Internet praticamente non esisteva... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 939831

Altra sfida... questa è più complessa... ma è possibile che incespichi nella mia tesina se usi Google... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 492913

But When Worlds Collide,
Said George Pal to his bride,
"I'm gonna give you some terrible thrills,"


Lasciando perdere il titolo citato nella prima strofa... chi era George Pal e a che si riferisce quando accenna alla sua "bride"? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 06 Dic 2009, 23:49

Credo che George Pal sia stato un regista di quel genere di film ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Dom 06 Dic 2009, 23:57

George Pal è uil regista di The Time machine, L'uomo che visse nel futuro... effettivamente non saprei dirti a cosa si riferisce, nel film il protagonista non è sposato. Si riferisce alla moglie reale? Pal era più noto come produttore di film di fantascienza, di regie ne ha fatte poche.
Non sono così ferrato da ricordarmi le sue produzioni senza consultare niente... in fondo sono sempre un bambino appassionato, che piange con la rosa di Time Machine, e non un patito onnisciente Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 905791

Hai vinto... ho fatto la sborratina.... ho detto le so tutte senza esaminarle bene Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 206838
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Violatrix Lun 07 Dic 2009, 00:19

E io ho barato. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 144135 Cioè, no, mi sono scervellata, ai tempi... quando ho accettato quella tesina pensavo fosse una cazzata, e invece... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 27272 . George Pal non era sposato (pare fosse gay) ed era coinvolto in molte produzioni, come regista, sceneggiatore e produttore degli effetti speciali alla RKO.
La "bride" a cui si riferisce O'Brien è probabilmente "The Bride Of Frankenstein", che però non vede nella produzione George Pal, perché TBoF è una produzione della Universal e Pal non ha mai lavorato con la Universal prima del 1950 (Destination Moon)... quindi O'Brien ha sbagliato, semplicemente, nel citare, o forse non gli interessava: quello che gli importava era citare Pal e TBoF. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 939831

Si vede che ho sofferto abbestia su quella tesina, eh! Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 904928

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2009, 00:27

Lucrezia, cosa fai le domande tranello ??? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 169499
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Violatrix Lun 07 Dic 2009, 00:31

piedonex ha scritto:Lucrezia, cosa fai le domande tranello ??? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 169499

No, volevo solo fare presente che non sono solo cazzate e fellatio. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 6216 Ho anche un po' di cultura. Inutile, ma sempre cultura è. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 799599 Quanto ho sudato sull'esame di Storia del Cinema... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 191858

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Lun 07 Dic 2009, 00:34

Violatrix ha scritto:E io ho barato. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 144135 Cioè, no, mi sono scervellata, ai tempi... quando ho accettato quella tesina pensavo fosse una cazzata, e invece... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 27272 . George Pal non era sposato (pare fosse gay) ed era coinvolto in molte produzioni, come regista, sceneggiatore e produttore degli effetti speciali alla RKO.
La "bride" a cui si riferisce O'Brien è probabilmente "The Bride Of Frankenstein", che però non vede nella produzione George Pal, perché TBoF è una produzione della Universal e Pal non ha mai lavorato con la Universal prima del 1950 (Destination Moon)... quindi O'Brien ha sbagliato, semplicemente, nel citare, o forse non gli interessava: quello che gli importava era citare Pal e TBoF. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 939831

Si vede che ho sofferto abbestia su quella tesina, eh! Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 904928

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 520798 a questo punto dammi il link per leggerla... se non è più di due cartelle posso farcela.

La spiegazione è forse anche più semplice: il gioco di mescolare insieme personaggi famosi di diversa provenienza, tipo Bob Dylan.

Anzi, aspetta.... googlando son venuto a sapere che George Pal era famoso aver brevettato dei pupazzi per il cinema animato... quindi era una specie di Frankenstein. E Quando i mondi si scontrano era una sua produzione (film interessante... fantascienza filosofica non consolatoria)


Ultima modifica di mambu il Lun 07 Dic 2009, 00:41 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2009, 00:36

Violatrix ha scritto:
piedonex ha scritto:Lucrezia, cosa fai le domande tranello ??? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 169499

No, volevo solo fare presente che non sono solo cazzate e fellatio.

hai detto niente !!! per me saresti la donna perfetta Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 633209
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Lun 07 Dic 2009, 00:39

Violatrix ha scritto:
piedonex ha scritto:Lucrezia, cosa fai le domande tranello ??? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 169499

No, volevo solo fare presente che non sono solo cazzate e fellatio. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 6216 Ho anche un po' di cultura. Inutile, ma sempre cultura è. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 799599 Quanto ho sudato sull'esame di Storia del Cinema... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 191858

Storia del Cinema è un esame inutile per definizione Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

Ho iniziato due corsi con due prof diversi... poi gli ho fatto un po' di domandine con le quali ho verificato che erano degli ignoranti e ho mollati i corsi. Ed entrambi hanno scritto libri e hanno fama nazionale.
L'unico che ho conosciuto e che salvo un po' è Costa, dellUn. di bologna.

Se pensate che so' snob adesso dovevate conoscermi 20 anni fa Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 248374
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Violatrix Lun 07 Dic 2009, 00:41

mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto:E io ho barato. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 144135 Cioè, no, mi sono scervellata, ai tempi... quando ho accettato quella tesina pensavo fosse una cazzata, e invece... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 27272 . George Pal non era sposato (pare fosse gay) ed era coinvolto in molte produzioni, come regista, sceneggiatore e produttore degli effetti speciali alla RKO.
La "bride" a cui si riferisce O'Brien è probabilmente "The Bride Of Frankenstein", che però non vede nella produzione George Pal, perché TBoF è una produzione della Universal e Pal non ha mai lavorato con la Universal prima del 1950 (Destination Moon)... quindi O'Brien ha sbagliato, semplicemente, nel citare, o forse non gli interessava: quello che gli importava era citare Pal e TBoF. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 939831

Si vede che ho sofferto abbestia su quella tesina, eh! Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 904928

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 520798 a questo punto dammi il link per leggerla... se non è più di due cartelle posso farcela.

La spiegazione è forse anche più semplice: il gioco di mescolare insieme personaggi famosi di diversa provenienza, tipo Bob Dylan.

Anzi, aspetta.... googlando son venuto a sapere che George Pal era famoso aver brevettato dei pupazzi per il cinema animato... quindi era una specie di Frankenstein. E Quando i mondi collidono era una sua produzione (film interessante... fantascienza filosofica non consolatoria)

No, il sito su cui l'avevo messa (geocities) è sparito... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 130219 Allora l'unico hosting free era Geocities. E dovrei cercare negli scatoloni per ritrovarla cartacea... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 28293

Sì, comunque quella canzone era un omaggio a tutti i film che venivano trasmessi in double feature (due film di seguito al prezzo di uno), solitamente B-Movies di fantascienza, che ai tempi erano i più prodotti. E Hollywood era solo quattro studios circondati da aranceti e deserto. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 905791 Però quell'esame mi ha fatto soffrire ma mi ha divertita, anche. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 382133 E' stato bellissimo ripercorrere i tempi di quella Hollywood e quei pionieri. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 127384

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2009, 00:42

d'ora in poi ti chiameremo Mambu Mereghetti Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Mereghetti
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da anny_skod Lun 07 Dic 2009, 00:43

mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto:
piedonex ha scritto:Lucrezia, cosa fai le domande tranello ??? Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 169499

No, volevo solo fare presente che non sono solo cazzate e fellatio. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 6216 Ho anche un po' di cultura. Inutile, ma sempre cultura è. Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 799599 Quanto ho sudato sull'esame di Storia del Cinema... Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 191858

Storia del Cinema è un esame inutile per definizione Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

Ho iniziato due corsi con due prof diversi... poi gli ho fatto un po' di domandine con le quali ho verificato che erano degli ignoranti e ho mollati i corsi. Ed entrambi hanno scritto libri e hanno fama nazionale.
L'unico che ho conosciuto e che salvo un po' è Costa, dellUn. di bologna.

Se pensate che so' snob adesso dovevate conoscermi 20 anni fa Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 248374

Il mio fu pesantissimo, (diviso in tre parti,tre professori diversi..) ma amavo talmente tanto la materia,ed erano talmente bravi i professori,che fu una passeggiata. l'esame piu bello della mia vita Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 68171
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Lun 07 Dic 2009, 00:55

anny_skod ha scritto:
mambu ha scritto:Storia del Cinema è un esame inutile per definizione Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

Il mio fu pesantissimo, (diviso in tre parti,tre professori diversi..) ma amavo talmente tanto la materia,ed erano talmente bravi i professori,che fu una passeggiata. l'esame piu bello della mia vita Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 68171

Ero sicuro che avrei pungolato qualcuno Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

In realtà non sono così settario. Ogni materia è degna di essere studiata e da qualsiasi cosa si possono tirar fuori cose interessanti... anche dalle canzonette o dalla sfragistica.

Però vi assicuro che i corsi di cinema che ho conosciuto io erano una specie di rifugio di peccatori... amatissimi da tutti i cialtroni.

E quasi tutti i cinefili erano dei pizzosissimi raccoglitori di dati, alla maniera dei fanatics di musica e di sport.
Pochissimi facevano lo scarto verso il tipo di ricostruzione a cui accennava Viola
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Violatrix Lun 07 Dic 2009, 01:13

mambu ha scritto:Pochissimi facevano lo scarto verso il tipo di ricostruzione a cui accennava Viola

Sì, ma io mi complicavo l'esistenza per passione, come al solito... ma stiamo andando OT anche qui... bah!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da mambu Lun 07 Dic 2009, 01:16

Violatrix ha scritto:
mambu ha scritto:Pochissimi facevano lo scarto verso il tipo di ricostruzione a cui accennava Viola

Sì, ma io mi complicavo l'esistenza per passione, come al solito... ma stiamo andando OT anche qui... bah!

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 206838 è il demone dell'OT... e poi sul futuro musical non c'è molto da dire

a meno di non mettersi a cercare l'originale ecc ecc

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 44979 mi fermo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2009, 05:51

mambu ha scritto:
Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 206838 è il demone dell'OT...

miiii Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752 il demone dell'Ot di Trimmer !!! Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 382133
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da carota Lun 07 Dic 2009, 08:46

mambu ha scritto:
anny_skod ha scritto:
mambu ha scritto:Storia del Cinema è un esame inutile per definizione Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

Il mio fu pesantissimo, (diviso in tre parti,tre professori diversi..) ma amavo talmente tanto la materia,ed erano talmente bravi i professori,che fu una passeggiata. l'esame piu bello della mia vita Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 68171

Ero sicuro che avrei pungolato qualcuno Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752

In realtà non sono così settario. Ogni materia è degna di essere studiata e da qualsiasi cosa si possono tirar fuori cose interessanti... anche dalle canzonette o dalla sfragistica.

Però vi assicuro che i corsi di cinema che ho conosciuto io erano una specie di rifugio di peccatori... amatissimi da tutti i cialtroni.

E quasi tutti i cinefili erano dei pizzosissimi raccoglitori di dati, alla maniera dei fanatics di musica e di sport.
Pochissimi facevano lo scarto verso il tipo di ricostruzione a cui accennava Viola
Io ho dato Filmologia, va bene lo stesso per essere inclusa tra i cialtroni nullafacenti?
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da alexcda Lun 07 Dic 2009, 08:50

il cinema e' una delle mie passioni

mi piacerebbe studiare seriamente qualcosa sulla Storia del cinema

il cinema e' storia, poesia, letteratura, scenografia, interpretazione ... insomma e' un'arte meravigliosa

diversamente dal teatro, che non amo perche' ho sempre caldo nelle sale teatrali Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 847118 , i film trattengono e fissano attimi e sequenze. adoro rivedere piu' volte le stesse scene che ogni volta mi evocano emozioni diverse

un film e' una sorta di quadro animato, spesso accompagnato da musiche belle
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Mede@ Lun 07 Dic 2009, 18:20


16-17 gennaio 2010 Salsomaggiore – Teatro Nuovo
19-24 gennaio 2010 Bologna – Teatro delle Celebrazioni
26 genn - 14 febbraio 2010 Roma – Teatro Sistina
16-17 feb 2010 Piacenza – Teatro Politeama
18-19 feb 2010 Padova – Gran Teatro
20-21 feb 2010 Forli’ – Palafiera
24 feb - 7 mar 2010 Milano – Teatro Arcimboldi
9-21 mar 2010 Torino – Teatro Alfieri
24-28 mar 2010 Firenze – Teatro Verdi
30 mar – 1 apr 2010 Brescia – Palabrescia
6-7 apr 2010 Varese – Teatro di Varese
8-11 apr 2010 Genova – Teatro Politeama Genovese
13-15 apr 2010 Bergamo – Teatro Creberg
16-18 apr 2010 Assisi – Teatro Lyrick
20-21 apr 2010 Bari – Teatro Team

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Ghinda Lun 07 Dic 2009, 18:24

Io Storia del cinema l'ho pure iterato (cialtrona nullafacente al quadrato Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 277752 )
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Mede@ Mer 16 Dic 2009, 11:56

Tommassini, un musical a tutto rock
Sul palco con i ragazzi di "X Factor"


Tutto parte da William Shakespeare e si snoda con i miti del rock. Ecco "Il Pianeta Proibito Rock musical" di Bob Carlton, diretto da Luca Tommassini che a Tgcom svela i segreti dello show che debutterà il 15 e il 16 gennaio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore. Nel cast Lorella Cuccarini, Cesare Bocci e alcuni dei protagonisti delle tre edizioni X Factor: Giops, Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa, e Ilaria Porceddu.

Ma non è tutto. Come afferma Luca ai nostri microfoni il musical vedrà anche la partecipazione virtuale di Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Il coreografo e regista ha preso spunto dal musical originale del 1988 (ispirato all’omonimo film cult del 1956) con un collage di citazioni del grande drammaturgo William Shakespeare per mescolarle con le hit della storia del rock che risalgono agli anni 60 e 70. Una carrellata di successi dai Beach Boys ai Nirvana, passando per i Rolling Stones. A curare gli arrangiamenti è stato chiamato Diego Calvetti.

Le sorprese per il pubblico non sono finite. Grazie alle proiezioni in 3D appariranno davanti al pubblico Morgan nei panni di una oscura forza del male che si cimenta con una versione arrangiata da lui stesso di "Sympathy for the Devil" dei Rolling Stones, mentre Mara Maionchi sarà la prima donna presidente degli Stati Uniti e, infine, nei panni del narratore Francesco Facchinetti.

Dopo il debutto il 15 e il 16 gennaio a Salsomaggiore Terme, sarà la volta di Bologna del 19 gennaio per poi preseguire il 26 gennaio al Teatro Sistina di Roma, dal 24 febbraio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e a marzo dal 9 al Teatro Alfieri di Torino, dal 24 al Teatro Verdi di Firenze e il 30 e il 31 al Palabrescia di Brescia. Ad aprile appuntamento il 6 eil 7 al Teatro di Varese, dall'8 al Politeama di Genova, dal 13 al Creberg Bergamo Teatro eil 27 e il 28 al Lyrick Theatre di Assisi.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468656.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 12:09

Medea ha scritto:Tommassini, un musical a tutto rock
Sul palco con i ragazzi di "X Factor"


Tutto parte da William Shakespeare e si snoda con i miti del rock. Ecco "Il Pianeta Proibito Rock musical" di Bob Carlton, diretto da Luca Tommassini che a Tgcom svela i segreti dello show che debutterà il 15 e il 16 gennaio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore. Nel cast Lorella Cuccarini, Cesare Bocci e alcuni dei protagonisti delle tre edizioni X Factor: Giops, Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa, e Ilaria Porceddu.

Ma non è tutto. Come afferma Luca ai nostri microfoni il musical vedrà anche la partecipazione virtuale di Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Il coreografo e regista ha preso spunto dal musical originale del 1988 (ispirato all’omonimo film cult del 1956) con un collage di citazioni del grande drammaturgo William Shakespeare per mescolarle con le hit della storia del rock che risalgono agli anni 60 e 70. Una carrellata di successi dai Beach Boys ai Nirvana, passando per i Rolling Stones. A curare gli arrangiamenti è stato chiamato Diego Calvetti.

Le sorprese per il pubblico non sono finite. Grazie alle proiezioni in 3D appariranno davanti al pubblico Morgan nei panni di una oscura forza del male che si cimenta con una versione arrangiata da lui stesso di "Sympathy for the Devil" dei Rolling Stones, mentre Mara Maionchi sarà la prima donna presidente degli Stati Uniti e, infine, nei panni del narratore Francesco Facchinetti.

Dopo il debutto il 15 e il 16 gennaio a Salsomaggiore Terme, sarà la volta di Bologna del 19 gennaio per poi preseguire il 26 gennaio al Teatro Sistina di Roma, dal 24 febbraio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e a marzo dal 9 al Teatro Alfieri di Torino, dal 24 al Teatro Verdi di Firenze e il 30 e il 31 al Palabrescia di Brescia. Ad aprile appuntamento il 6 eil 7 al Teatro di Varese, dall'8 al Politeama di Genova, dal 13 al Creberg Bergamo Teatro eil 27 e il 28 al Lyrick Theatre di Assisi.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468656.shtml


io andrei a vederlo Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 206838 devo riuscire a convincere almeno una delle mie cugine, mondo canò!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da athelas Gio 14 Gen 2010, 10:27

Mi è già scappata la voglia di andare a vederlo ... io passo!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010, 10:28

athelas ha scritto:Mi è già scappata la voglia di andare a vederlo ... io passo!

Beh, se ci fosse anche Marco in 3D...
Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor - Pagina 2 Empty Re: Il PIANETA PROIBITO -THE ROCK MUSICAL con i ragazzi di X Factor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.