Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

+39
puccafra
tiki
Joe
darklullaby
Melly88
Therese
amaranta
scintilla
lily09
carota
DeS'souL
Rosa
daluxx
grazia
xenas
janelle
guenda
mary..
RebeMuso
nita
giops
silvestra
Elle
killer73
Cornelia
Giulia
hermy2
lilianward
Cantastorie
athelas
mambu
ANNA
Strawberry Fields
francesca90
titti89
chips
Brina78
valestella817
Violatrix
43 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Violatrix Mar 24 Nov 2009, 00:41

Qui raccogliamo i messaggi che esprimano quello che le esibizioni di Marco hanno rappresentato per noi e le emozioni che ci ha procurato. UN solo post per persona, eventualmente da aggiornare con le esibizioni che seguiranno (c'è il tasto EDIT per modificare un messaggio).
Probabilmente non sapremo mai se lui li avrà letti o meno, ma va bene lo stesso.

SOLO messaggi diretti a Marco, per favore, niente commenti a quello che gli altri scrivono.

Grazie! "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 520798

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Violatrix Mar 24 Nov 2009, 00:42

.... sordid details following....

Ecco lo spazio per il mio messaggio.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da valestella817 Mar 24 Nov 2009, 00:46

voglio essere la seconda non si sa mai che dopo un po' si scoccia....... "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 583831
3 dicembre 2009
ciao marcolino.... mi permetto di chiamarti così perchè ormai ci sei entrato nel cuore a tutti come puoi facilmente notare facendoti un giro in questo forum di pazzi... "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 232406 che dire ? sei stato sempre grande....... grande più che per la voce davvero strabiliante o per la notevole presenza scenica per la tua capacità di prendere i brani che ti venivano assegnati e di comunicarli come fossero tuoi , in un'interpretazione originale sempre nuova e sorprendente, frutto, probabilmente, di un' innata dote creativa... Sai rendere vere e profonde le parole di un brano e per questo quando ho il piacere di sentirti il mio stato d'animo va di pari passo con ciò che canti: dalla commozione profonda fino alle lacrime nel pezzo di Bindi alla sensualità e goliardia in kiss ( giusto per citarne 2) ...... Sei ,a mio avviso, una grande opportunità per la musica , opportunità che spero e ti auguro possa essere valorizzata sempre al meglio........ Ricordati che sei un artista e il tuo esserlo è la tua forza più grande e dovrà venire sempre prima del personaggio che inevitabilmente ti costruiranno su.... Non cambiare perchè anche come persona sei splendida.... un abbraccio virtuale a prova di un sostegno che non ti faremo mancare....... grazie ancora......... Valentina
PS. ieri sera gioia immensa ......
pps. ho speso un capitale per votarti "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 27272 pretendo l'entrata gratis al tuo prossimo concerto "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 206838


Ultima modifica di valestella817 il Gio 03 Dic 2009, 13:49 - modificato 5 volte.
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Brina78 Mar 24 Nov 2009, 00:48

Ciao Marco,
mi piace pensare che davvero prima o poi leggerai il mio messaggio e quindi vinco anche la timidezza di scrivere qualcosa che può essere letto pubblicamente
.


Non ho molte parole, né comprendo tecnicamente la musica, al di là delle emozioni che mi suscita e dei ricordi che mi ripropone.

Ti voglio però lo stesso ringraziare per il tuo canto. Perché è quello di una sirena incantatrice, irresistibile e magnetico. Perché viaggiamo tutti sperduti tra i tuoi suoni, inseguendo l’universo dell’immaginazione. Racconti te stesso ma intrecci il tuo mondo al nostro. Ed è sempre qualcosa di diverso, come è sempre diverso il bagaglio della nostra vita.

Ti commuovi e ci commuovi, mi hai commosso tante volte.
La malinconia che si colora di follia, che acquista una vibrazione, che è quella della tua voce, che si trasfigura nel tuo volto, che si muove al ritmo della musica, e che poi si spegne schiva, nascondendosi dietro l’ironia.
Spero tu abbia la carriera che ti meriti. Non cambiare mai
.


Ultima modifica di Brina78 il Gio 03 Dic 2009, 12:10 - modificato 3 volte.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da chips Mar 24 Nov 2009, 09:31

Ciao Marco, spero che leggerai veramente questi nostri messaggi , anche se io non sono bravissima a scrivere e lo sono ancora meno quando si tratta di tradurre in parole un ' emozione . Il primo impatto con te e' stato di forte curiosita' , gia' ai provini mi avevi colpito ma non riuscivo ancora a capire il motivo , se era la tua voce , le tue scelte musicali o il tuo essere fragile ,solo apparentemente pero' ............e poi quando e' iniziata la tua avventura su quel palco e' successa una cosa per me bellissima , la musica mi ha di nuovo emozionato come non accadeva da tempo , con la tua voce mi sono esaltata, commossa, divertita , ho pianto con te ma anche gioito ! e ora mi ritrovo ad aspettare cosa farai in futuro , con apprensione certo , ma anche tanta fiducia , perche' nonostante tu sia giovane e un po' insicuro sei piu' maturo di molti della tua eta' e come ti ha gia' detto qualcuno nel tuo sguardo si vede la scintilla dell' ambizione , positiva ovviamente ! Non ti voglio augurare nulla ,a Sanremo andra' come deve , ma tu sei gia' una stella per molti e sono sicura che come ti ha detto Elio arriverai all' Eccellenza Internazionale "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 939831 solo una cosa , quando accadra' , ogni tanto , quando avrai tempo , torna al tuo lago , non lasciare che quel Marco che andava lì a pensare da solo sparisca , tienilo stretto dentro di te e niente e nessuno ti potra' impedire di realizzare i tuoi sogni .
Grazie di tutto !
chips ( Armanda "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 492913 )


Ultima modifica di chips il Mar 22 Dic 2009, 19:57 - modificato 1 volta.
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da titti89 Mar 24 Nov 2009, 09:57

25/12/2009
Ciao Marco, ti scrivo proprio nel giorno di Natale, che guarda caso è anche il giorno del tuo compleanno... :)

Innanzitutto un augurio dal cuore, spero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni come già è successo con quello della musica... Ma soprattutto in questo giorno speciale ti auguro di essere sempre felice nella tua vita, di circondarti di persone che ti vogliano bene e abbiano cura di te e del tuo meraviglioso talento, di rimanere sempre la bella persona che sei :)

Ormai ti sarai reso conto di quanto le persone ti amino, e i complimenti (giustamente) sono diventati cosa quotidiana per te, ma visto che probabilmente leggerai questo mio messaggio vorrei esprimere anch'io la mia grandissima ammirazione verso di te :) Dalla tua prima esibizione di X Factor ho atteso con ansia ogni mercoledì solo per vederti e sentirti, per scoprire quale nuova parte di te ci avresti mostrato... Vorrei davvero ringraziarti perché mi hai fatta ridere, piangere, divertire, ma soprattutto emozionare. E non è poco... ;)

E oltre ad ammirare il tuo essere artista, ti trovo anche una persona speciale, al giorno d'oggi non è facile incontrare un ragazzo della tua età con una tale sensibilità, una tale umiltà... Non cambiare mai e non permettere a nessuno di farti diventare quello che non sei :)

Spero di vederti il più presto possibile dal vivo nella mia città, Rimini ;)

Un abbraccio forte e un bacio grande grande!
Tiziana


Ultima modifica di titti89 il Ven 25 Dic 2009, 19:19 - modificato 1 volta.
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da francesca90 Mar 24 Nov 2009, 11:56

Il mio! "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 492913

Finalmente eccomi qui a scrivere. Ormai che dire? Ti è stato detto di tutto e di più...bella ed unica voce, vero talento, padrone della scena, puoi cantare, ballare, recitare, e fai tutto con una semplicità degna dei più grandi, che sei simpatico, bello, che ci hai fatto e ci fai emozionare con la tua voce ed anche con la tua storia a Xfactor....quindi non mi resta che risottolineare tutto questo e dirti che in questo forum sei stato amato sin dall'inizio della tua avventura. Sempre di più settimana dopo settimana...Sai, hai un dono raro. Farti amare da tutti in maniera così spontanea.....questa cosa l'ho notata anche venendo in studio ( sono romana ma ho la fortuna di vivere a Milano da un po' "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 723285 ) e l'ho raccontato qui ai ragazzi...Ho visto che eri circondato da persone..mi ricordo Tomassini dopo una tua esibizione che è venuto ad abbracciarti, lo stesso Vernetti avvicinarti sul palco, altra gente penso dello staff avvicinarsi a te...non so. Ripeto. Hai quel dono raro di far si che la gente ti voglia bene da subito. Sei una bella persona e si è evinto anche dalla tv. Rimani così...e per il futuro ti auguro di fare, dire, baciare qualsiasi cosa tu desideri. Ah! Improve your English...pretty sure you'll need it soon!


Ultima modifica di francesca90 il Mar 22 Dic 2009, 13:58 - modificato 1 volta.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 24 Nov 2009, 12:53

Caro Marco,
io ti lascio scritta una sola parola: Grazie.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da ANNA Mar 24 Nov 2009, 13:44

Marco
cosa aggiungere ai complimenti che hai gia' ricevuto? Ti dico grazie per la tua voce meravigliosa e per l'artista che sei.Spero tu abbia intorno persone in grado di proteggerti da chi cerca solo un riscontro economico e ti aiuti ad andare avanti per la tua strada senza scendere a compromessi avvilenti.
Mi auguro e ti auguro di diventare una "Eccellenza internazionale" hai le carte in regola per farlo e sarebbe un privilegio poter continuare ad ascoltarti.
Intanto quest'anno aspettero' con ansia Sanremo, non mi importa che tu vinca ma che presenti una bella canzone
Ti stimo fratello "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 596715


Ultima modifica di ANNA il Ven 04 Dic 2009, 15:50 - modificato 1 volta.
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da mambu Mar 24 Nov 2009, 13:51

Caro Marco, pensavo di scriverti tante cose, di fare un bel pistolotto e spiegarti la vita, l'universo e tutto quanto; e cosa cantare e come cantare e patapim e patapam.
Ma stasera con Fool on the Hill mi hai veramente strappato il cuore, a me che sono un vecchio cinico. E allora ti auguro soltanto di seguire la tua anima; mantieni il tuo bellissimo spirito critico ma non ti sentire mai solo: ci sarà sempre chi ascolterà le tue mille voci.

Ti stimo fratello, e ti voglio bene "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 596715


P.S.: se vuoi ti regalo i miei dischi dei Talking Heads

P.P.S.: mi dai il numero di telefono di tua mamma? "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 277752


Ultima modifica di mambu il Gio 03 Dic 2009, 03:27 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 13:55

mambu ha scritto:"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) LavoriInCorsoObelix

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Cantastorie Mar 24 Nov 2009, 13:58

... .. ..... // ... . ..

é cifrato...non lo so nemmeno io che vor dì :chedici:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da lilianward Mar 24 Nov 2009, 13:58

Non so se riuscirò a fare questa cosa. Non sono brava a mettere giu quello che penso. Ma vedrò di provarci.
Topic interessante "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 492913

edit: eccomi "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 40679





Beh... Marco. Che cosa strana rivolgersi a qualcuno che neanche conosco!

Ho provato a mettere giu in parole tutte le emozioni che, settimana dopo settimana, ho provato grazie alle tue incredibili esibizioni.
Commozione, allegria, malinconia, serenità, tristezza, gioia.. servirebbe un vocabolario più fornito per renderti davvero giustizia.
Alcune volte le tue esibizioni mi hanno fatto venire voglia di piangere, altre volte invece, di ridere e ballare.

Ma la costante, quello che ho provato ogni volta, è.. stupore.
Mi stupisce la tua voce, mi stupisce quello che, con quella voce, riesci a comunicare. Mi stupisce la tua professionalità, mi stupisce la tua capacità di stare sul palco. Di settimana in settimana, mi hai stupito con un'esibizione ancora migliore di quella precedente.

Ma più di ogni altra cosa, mi stupisce che, nonostante tutto ciò che sei stato in grado di regalarci stando su quel palco, sei ancora capace di guardare il tuo pubblico e dire "grazie".
..Grazie a te, Marco.





Ultima modifica di lilianward il Gio 03 Dic 2009, 14:05 - modificato 2 volte.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da hermy2 Mar 24 Nov 2009, 14:18

cominciamo così
"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 127384 "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 127384 "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 127384
poi aggiungo
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 14:22

Non cambiare mai, sei grande!


Ora abbiamo bisogno di sentire la tua voce e di sentirla ovunque nel mondo.


Con affetto


Ultima modifica di athelas il Lun 28 Dic 2009, 14:09 - modificato 2 volte.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Giulia Gio 26 Nov 2009, 01:31

Mi sembrano un po' le letterine del topic di Silver... ma vale la pena. A Marco allora, se mai leggerà "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 492913
Sei stato l'unico motivo per cui ho guardato X-factor fino alla (ad oggi) semifinale, quindi non so se ringraziarti o detestarti, non so nemmeno se sono una tua fan o solo una telespettatrice fulminata. Ma sono felice di "esserci stata" quando hai portato con infinita attenzione "Il nostro concerto" dagli anni '60 a noi. È stato un regalo. Sono stata colpita anche da molte altre esibizioni (Ashes to Ashes, Helter Skelter, Insieme a te sto bene... anche se il talento era evidente da Man in the Mirror in poi) ma la "reincarnazione" di Bindi è stata capace di emozionarmi fino alle lacrime ad ogni riascolto, oltre ad essere il "solito" piccolo capolavoro del fenomenale Marco. Mi sa che è ormai chiaro... propendo per il grazie, ma non so come ringraziarti se non continuando a comprare i tuoi pezzi. Spero di sentirti ancora e sempre meglio.






P.S. scappaaaaaaaaaa! (dall'Italia... naturalmente solo dopo un megatour con tappe in tutte le città delle tue ormonelle: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 939831 non voglio essere seviziata dalle fan italiane)
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Cornelia Gio 26 Nov 2009, 09:57

Marco, studia.
Studia musica, impara a scriverti le parole, almeno a buttare giù quel che vuoi esprimere e poi farti aiutare da un autore che sappia quel che fa, uno di TUA scelta.
Non dovevi smettere di andare a scuola, questo te lo ha detto già la mamma, ma ora forse capisci perché: chi ha gli strumenti culturali è capace di ribellarsi (e tu avevi il potere di farlo!), e soprattutto non si fa cacciare in gola a forza robaccia, intimidito da gente più "importante" di lui.
Devi capire che quel tipo di gente va usata, non devi farti usare tu. Devi combattere e devi importi.
Ma devi anche avere in mano qualcosa da proporre.

Tu sei un George Michael, sei un Prince, acquista questa sicurezza ti prego. Ma cerca anche di diventare un artista completo, senza aspettare che qualcuno pensi a te. Non ci penseranno, quelli.
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2009, 01:10

Caro Marco, sei il primo cantante a cui scrivo una lettera, e questo già dice abbastanza.
Sono rimasta colpita da te fin dai provini, quando ancora non erano così evidenti le tue qualità vocali. Mi ha subito incuriosito il tuo strano atteggiamento, fra lo scazzato, il timido e il folle. Quando Morgan ti ha scelto non mi sono meravigliata affatto, ha intuito subito che c'era ALTRO.
Poi è cominciato xfactor; la tua prima esibizione, in cui all'inizio sembravi atterrito, incerto, ma dopo pochi secondi hai improvvisamente rovesciato la situazione, hai cominciato a cantare in quel modo divino, con grande presenza scenica e altrettanto grande capacità interpretativa.
Da quel momento in poi è stato un continuo vortice di sensazioni, emozioni, di puntata in puntata. Un filotto di canzoni bellissime reinterpretate in modo fantastico. Cantate da te diventavano come nuove, mai uguali all'originale, sempre con qualcosa di tuo.
Questa è una cosa che solo i VERI ARTISTI sanno fare e a te riesce in modo naturale.
Hai dimostrato una vocalità inconsueta, presenza scenica pazzesca, sensibilità interpretativa, capacità di emozionarti ed emozionarci. Tutto questo a solo vent'anni.
Spero, anzi sono sicura, che avrai un grande successo, non solo in Italia ma anche all'estero.
Sì, in prospettiva io ti vedo come una grande star internazionale, se continuerai a impegnarti e se le persone, che avrai intorno da adesso in poi, capiranno che gioiello prezioso gli è capitato fra le mani.
Con ammirazione ed affetto
una mengonella
(ti stimo fratello "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 187966)


Ultima modifica di duful il Ven 04 Dic 2009, 00:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da killer73 Dom 29 Nov 2009, 01:56

in piu di una occasione hai manifestato sentimenti rock,lo vuoi un consiglio? fai quel genere di musica e lascia perde il pop.

_________________________________
"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Dark-e10



"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Elle Ven 04 Dic 2009, 15:35

Marco, ci hai fatto sognare, ci hai fatto piangere, ci hai
fatto ridere (fino alle lacrime).
Ci hai fatto spaventare, ci hai fatto cantare ma,
soprattutto, ci hai fatto emozionare.
E ora come faremo senza più X Factor? Semplice, aspetteremo
Sanremo!
Ti auguro di vincere così ogni giorno della tua vita.


Ps. Altro che inedito, noi vogliamo il disco d’oro!
Elle
Elle
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da silvestra Lun 07 Dic 2009, 14:56

Caro Marco,
ti voglio dire solo grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e non cambiare mai.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da giops Lun 07 Dic 2009, 14:58

Marcoletto bello, che dirti, sei un bravo artista, ma voglio da te il 100% delle tue potenzialità. Fai quello che ti senti, fai quello che vuoi, e fatti sentire dai discografici sony, non ti fidare troppo di loro. Sei un grande artista e non voglio perdere l'occasione di sentirti ovunque. Un abbraccio, un tuo fan Giops!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da nita Mar 08 Dic 2009, 23:28

TUTTI...hai messo d'accordo TUTTI: giudici, pubblico, critica, nonni, genitori, figli, zii, nipoti, maschi, femmine, etero, omo, trans, bianchi, neri, gialli, verdi, colti, ignoranti, savi, folli, romantici, razionali, punk, melodici, morgan, facchinetti, juventini, milanisti, ricchi, poveri, destra, sinistra, cattolici, atei, pezzi da 90 e pezzi de mmm****
.....non è facile per niente, specialmente in Italia. ECCHECAVOLO!"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 247450
Ti Xtimo "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 187966
Nita

P.S.: Mi ha fatto venire i brividi vederti/ascoltarti alla prima puntata e capire con chiarezza, da subito, che c'era qualcosa di speciale in te, che avresti vinto e che saresti diventato una stella. Da allora...il brivido continua...

P.P.S.: (24 Dicembre2009) Aggiungo i miei auguri per Natale e per il tuo compleanno: che il tuo Babbo Natale sia generoso come lo è stato il nostro, che quest'anno ci ha portato un dono inaspettato e meraviglioso...TE!

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Photof14


Ultima modifica di nita il Gio 24 Dic 2009, 15:33 - modificato 2 volte.
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da RebeMuso Mer 09 Dic 2009, 21:48

Bhè... toccherà anche a me....

Caro Marco, "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 984920
dopo averci già pensato per lunghissimo tempo, dopo aver già scritto e cancellato miliardi di volte eccomi di nuovo qui a modificare la lettera per te, anche se non ho neanche la sicurezza che tu un giorno leggerai. E in fondo un po' ti capisco, siamo tante e sicuramente ti rompi le balle a leggerci tutte sorriso
Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto.
Non sapevo che era cominciato già X Factor, infatti mi ero persa le prime due puntate.
Poi un giorno ero a casa di mia cugina. Lei ha acceso la TV e mi fa: "Mamma mia quest'anno non te lo puoi perdere, ce uno che mi piace da morire!"
E io "Chi è?"
"Marco....ECCOLO! E' LUI!"
Di solito io e lei non abbiamo proprio gli stessi gusti..quindi pensavo che facilmente questo "Marco" a me non sarebbe piaciuto.
E invece mi sono girata e in Tv c'eri tu, che cantavi, e la tua voce angelica mi è entrata dentro, mi ha preso e mi ha portato via....non so neanche io dove.
So che comunque da quel luogo non sono ancora tornata.
Grazie per tutte le emozioni che hai saputo regalarmi, grazie perchè hai saputo farmi sognare, grazie perchè hai saputo farmi ridere, grazie, grazie di esserci e basta.

Ok, speravo questa volta di non diventare banale, ma evidentemente non sono capace.
Forse perchè alla fine non c'è altro da dire. Più che complimenti non ti si può fare
Sappi che io (come penso tutte le altre care Mengonelle) ti seguirò sempre, ti sosterrò e continuerò ad ascoltare la tua musica perchè ora è come una droga, non se ne può fare a meno.
Ti voglio bene Marcolì!linguaccia
Ti faccio i migliori auguri per un futuro ricco di successi e felicità.
Non vedo l'ora di poter venire ad un tuo concerto.
Continua così.
A presto.ciao
Rebe.bacio


Ultima modifica di RebeMuso il Mar 19 Gen 2010, 21:22 - modificato 1 volta.
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009, 09:50

ok, in ritardo rispetto agli altri, ma ci provo anch'io...."Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 984920

Caro Marco,
so che è difficile che tu possa leggere queste parole, ma ho deciso di scrivere lo stesso (chi mi conosce si stupirebbe molto nel vedermi fare una cosa del genere: di solito sono molto riservata!) Può sembrare sciocco, ma, mentre schiaccio i tasti del computer, ho l'illusione di rivolgermi veramente a te.
Ormai avrai già sentito ogni genere di complimento per la tua voce straordinaria, per le emozioni che strametti e per il modo unico con cui interpreti ogni canzone, rendendola tua, trasformandola in un piccolo gioiello. Mi rendo conto di non poterti dire nulla di nuovo, per cui (anche se una parte di me vorrebbe essere una ragazzina e urlare a squarciagola "Sei bravissimo!"), cercherò di trattenermi e mi limiterò a dirti grazie. Grazie per le emozioni che mi hai regalato, per avermi tenuto compagnia con i tuoi confessionali, (e per avermi divertito con le lezioni d'inglese "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) 144135 ). Grazie per essere riuscito a commuovermi durante Il nostro concerto, grazie per aver detto che "senza fine" è la libertà di essere se stessi.
Non posso che augurarti tanta felicità e una splendida carriera e augurare a me stessa di continuare a sentire i tuoi inediti per molti anni a venire!
Un bacio di cuore,
Emanuela


Ultima modifica di Manu il Mar 19 Gen 2010, 11:39 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.