Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

+39
puccafra
tiki
Joe
darklullaby
Melly88
Therese
amaranta
scintilla
lily09
carota
DeS'souL
Rosa
daluxx
grazia
xenas
janelle
guenda
mary..
RebeMuso
nita
giops
silvestra
Elle
killer73
Cornelia
Giulia
hermy2
lilianward
Cantastorie
athelas
mambu
ANNA
Strawberry Fields
francesca90
titti89
chips
Brina78
valestella817
Violatrix
43 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) - Pagina 3 Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da VivianaFraia Mar 19 Feb 2013, 18:57

Mi sono innamorata di questa canzone dal primo momento che l'ho sentita! "tornerò all'origine, torno a te che sei per me L'Essenziale" E' bellissima e tu hai meritato la vittoria per me. Sentivo la tua emozione così vicina che sono scoppiata in lacrime. Trasmetti come pochi. Bravissimo marco ♥ E buona fortuna per l'Eurovision Song Contest! Hai dato valore a questo festival! Sei meraviglioso...sai raggiungere tonalità sovrumane... Grande Marco. Ti mando una carovana di abbracci... a prova di un sostegno che non ti faremo mancare....... e ti auguro tanto successo ma soprattutto ti auguro tanta tanta felicità! Grazie a te, Marco.
Spero di vederti il più presto possibile dal vivo nella mia città, Napoli ;) Un bacio grande grande!
Viviana

VivianaFraia
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

"Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni) - Pagina 3 Empty Re: "Ti stimo, fratello!" (letterine per Marco Mengoni)

Messaggio Da Noemi9999 Mar 19 Feb 2013, 19:24

Benvenuta Viviana ciao

Rivedere questo topic mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando il forum era invaso dalle mengonelle.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.