Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 22:09

giops ha scritto:
Cantastorie ha scritto:
Cantastorie ha scritto:è fantastico quando uno scrive giapponese e l'altro risponde in cambogianooo G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509

Giops....benarrivato..io è da oggi pomeriggio che non ci ho capito ggniente...e sono talmente rinco da continuare a scrivere non capendoci nullaaaaaa G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 194322
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 524866 tutti insieme qui!

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Dom 29 Nov 2009, 22:09

però la sintesi è W la libertà e ...se non scateno una nuova subbugliata non surriscaldiamoci per quisquiglie che c'ho n'età io sonno
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Violatrix Dom 29 Nov 2009, 22:33

Amantide_Religiosa ha scritto:
Violatrix ha scritto:Non per questo topic, ma per il clima di "scisma" che s'è creato. Il topic è scherzoso ma, se devo dirla tutta, quando ho l'ho letto ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qialche altro santo a caso e il Boss in persona.

E scusate se ho portato l'esempio di Virgo, ma io tengo molto a lei. Per cazzi miei.

Ok ho capito, ma se posso permettermi non lo trovo un gesto corretto. Meglio dire, per lei si perchè se non si sente di stare più è giusto che faccia come crede meglio, ma non per questo gli altri si devono criticare o sentirsi in colpa per aver espresso civilmente una loro opinione, un loro libero pensiero senza attaccare e/o offendere nessuno.

Concordo con queste due frasi di Fear: "questo topic per me ha perso senso, pure se volessi continuare non avrei stimoli"
e "Però se permetti , mi sembrerebbe un voler imporre un unico modo di vedere il forum"

Ripeto, ci sono diversi utenti che magari non si sono cancellati ma che non partecipano più, oppure partecipano poco e/o scrivono solo nei topic di cazzeggio per la ragione espressa da fear, qui sopra. Non se ne può più che un topic vada in vacca perchè non piace ad alcuni.

Per me è più serio e grave questa cosa. Detto ciò, chiudo anche io il discorso su questo argomento perchè non vorrei diventasse una diatriba.

Paradossalmente (ed è questa la mia scomodissima posizione) concordo sia con Vale che con Ama. Credete che le due posizioni siano inconciliabili? Io le trovo molto, molto prossime.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 22:55

Innanzitutto mi scuso perche non mi funziona piu la tastiera ... parentesi accenti apostrofi .. non so cosa e successo ... ora oltre che scimunita sembro anche analfabeta.
Devo dire che sono daccordo con Lu con quel che ha scritto .. nel senso che ad un certo punto il gioco e bello quando dura poco ...
ma insomma non e che parliamo solo di quello
ci sono topic aperti sul cinema, sull arte, sul balletto
insomma ce ne per tutti i gusti {ripeto che non mi funziona la tastiera{
poi non sentitevi attaccati se non tutti hanno gli stessi gusti
diamine
non siamo tutti uguali
il 3D di Marco ha avuto un evoluzione di cazzeggio ... ma va bene ...
ma va bene anche cercare di mantenere pulito il forum ..
stiamo nelle sezioni apposite cercando di andare fuori tema il meno possibile e se ci andiamo che qualcuno riprenda le redini del discorso, che andare in OT
ci andiamo tutti ... l importante e riprendersi {se non risolvo il problema domani compro una nuova tastiera{
utenti non fermatevi al cazzeggio
ci sono un sacco di argomenti
proponete anche voi ... suvvia!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2009, 23:02

Strawberry Fields ha scritto:Innanzitutto mi scuso perche non mi funziona piu la tastiera ... parentesi accenti apostrofi .. non so cosa e successo ... ora oltre che scimunita sembro anche analfabeta.
Devo dire che sono daccordo con Lu con quel che ha scritto .. nel senso che ad un certo punto il gioco e bello quando dura poco ...
ma insomma non e che parliamo solo di quello
ci sono topic aperti sul cinema, sull arte, sul balletto
insomma ce ne per tutti i gusti {ripeto che non mi funziona la tastiera{
poi non sentitevi attaccati se non tutti hanno gli stessi gusti
diamine
non siamo tutti uguali
il 3D di Marco ha avuto un evoluzione di cazzeggio ... ma va bene ...
ma va bene anche cercare di mantenere pulito il forum ..
stiamo nelle sezioni apposite cercando di andare fuori tema il meno possibile e se ci andiamo che qualcuno riprenda le redini del discorso, che andare in OT
ci andiamo tutti ... l importante e riprendersi {se non risolvo il problema domani compro una nuova tastiera{
utenti non fermatevi al cazzeggio
ci sono un sacco di argomenti
proponete anche voi ... suvvia!

Chiedo scusa anche io perchè ho avuto problemi con la connessione.
Ma....non ho capito Straw. A chi è rivolto il tuo commento ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:04

Generico .......
sul fatto che ho letto che degli utenti se la sono presa ....
io l-ho presa come uno scherzo ...
Spoiler:
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Violatrix Dom 29 Nov 2009, 23:05

Strawberry Fields ha scritto:
Spoiler:

Usi già FireFox? O sei con IE?

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:06

IE *se [ Explorer ... ma mi sta succedendo da poco .. oggi postavo regolarmente ... scusate non volevo andare in OT ora mi trasferisco in problemi tecnici ... scusate ancora.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Dom 29 Nov 2009, 23:07

straw...non è che si sono scaricate le pile della tastiera WUB ?
.....
tornando in IT ut ot at ...
io davvero non penso sia così fastidioso l'extraOt di qualche messaggio da un lato (cosa che piu' o meno facciamo tutti, me per prima) nè che intralci alcunchè se c'è una sezione specifica su mengoni...cioè con tutta la buonavolontà di capire i rispettivi punti di vista, non li vedo cozzare...se poi c'è qualche messaggio piu' puntuto di qualcuno verso qualcun altro..lo ripetero' fino alla nausea, le incomprensioni prese sul personale si possono dirimere solo tra i diretti interessati in MP...e se non s'arriva a soluzione, c'è l'ignore...
rintanarsi in pochi topic o andarsene per queste semplici incomprensioni individuali, mi sembra una risposta esagerata.
Noi qui ci muoviamo tutti tra estranei o cmq tra persone che si conoscono per via scritta e davvero, se non ci si mette nella buona disposizione d'animo reciprocamente, lasciando e prendendosi le reciproche libertà di movimento-intervento...diventerà dura continuare.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:08

Ecco Cantastorie e- piu brava a sintetizzare il discorso ... piu o meno quel che volevo dire io ... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 187966
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Violatrix Dom 29 Nov 2009, 23:09

Strawberry Fields ha scritto:IE *se [ Explorer ... ma mi sta succedendo da poco .. oggi postavo regolarmente ... scusate non volevo andare in OT ora mi trasferisco in problemi tecnici ... scusate ancora.

Dalle FAQ del forum. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 29 Nov 2009, 23:10

Cantastorie ha scritto:straw...non è che si sono scaricate le pile della tastiera G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 68171 ?
.....
tornando in IT ut ot at ...
io davvero non penso sia così fastidioso l'extraOt di qualche messaggio da un lato (cosa che piu' o meno facciamo tutti, me per prima) nè che intralci alcunchè se c'è una sezione specifica su mengoni...cioè con tutta la buonavolontà di capire i rispettivi punti di vista, non li vedo cozzare...se poi c'è qualche messaggio piu' puntuto di qualcuno verso qualcun altro..lo ripetero' fino alla nausea, le incomprensioni prese sul personale si possono dirimere solo tra i diretti interessati in MP...e se non s'arriva a soluzione, c'è l'ignore...
rintanarsi in pochi topic o andarsene per queste semplici incomprensioni individuali, mi sembra una risposta esagerata.
Noi qui ci muoviamo tutti tra estranei o cmq tra persone che si conoscono per via scritta e davvero, se non ci si mette nella buona disposizione d'animo reciprocamente, lasciando e prendendosi le reciproche libertà di movimento-intervento...diventerà dura continuare.
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 76335 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 76335 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 76335
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:11

Grazie G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 939831 Lu-
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2009, 23:51

A me francamente tutta sta storia mi ricorda tanto quello che è successo a me con alexianna: ho postato un commento che voleva essere scherzoso, ho fatto la cazzata di non mettere le benedette faccine e ne è uscito un caso di stato, in cui secondo alexianna dovevo passare per l'utente provocatore che cercava di sabotare le prodigiose conquistate armonie del forum.
Qui è successa la stessa cosa con un topic.
Io sono entrato nel forum stasera ho visto il topic e l'ho trovato intelligente per come era impostato e anche divertente. Francamente non riesco proprio a capire come si possa interpretare questo topic come provocatorio o come uno "scisma". Facciamo parte dello stesso forum o no ? Allora dove sta lo scisma ? Poi: chi ha creato il forum dedicato a Marco Mengoni ? E' stato chi ha creato questo topic oppure altre persone ? E quello è da interpretarsi come uno scisma ? Ripeto: continuo a non capire, quindi chi mi può rispondere mi farebbe un piacere.
Ma magari sarebbe meglio a rispondere a fear che il topic l'ha creato e che probabilmente si sente come mi sono sentito io durante la vicenda con alexianna.
Credo che tutti vogliamo bene a fear e credo che sia un atto dovuto darle delle spiegazioni.
O vogliamo perdere anche lei ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:53

Infatti Luca, credo ci sia stato un malinteso.
E' stata creata una sezione a parte come penso verrà creata anche per altri partecipanti di X Factor, quelli per cui si è piu' interessati.
Non vedo scismi.
E poi anche questo di Fear a me è sembrato ironico ...
non vedo nulla di che.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 29 Nov 2009, 23:53

Lucadev ha scritto:A me francamente tutta sta storia mi ricorda tanto quello che è successo a me con alexianna: ho postato un commento che voleva essere scherzoso, ho fatto la cazzata di non mettere le benedette faccine e ne è uscito un caso di stato, in cui secondo alexianna dovevo passare per l'utente provocatore che cercava di sabotare le prodigiose conquistate armonie del forum.
Qui è successa la stessa cosa con un topic.
Io sono entrato nel forum stasera ho visto il topic e l'ho trovato intelligente per come era impostato e anche divertente. Francamente non riesco proprio a capire come si possa interpretare questo topic come provocatorio o come uno "scisma". Facciamo parte dello stesso forum o no ? Allora dove sta lo scisma ? Poi: chi ha creato il forum dedicato a Marco Mengoni ? E' stato chi ha creato questo topic oppure altre persone ? E quello è da interpretarsi come uno scisma ? Ripeto: continuo a non capire, quindi chi mi può rispondere mi farebbe un piacere.
Ma magari sarebbe meglio a rispondere a fear che il topic l'ha creato e che probabilmente si sente come mi sono sentito io durante la vicenda con alexianna.
Credo che tutti vogliamo bene a fear e credo che sia un atto dovuto darle delle spiegazioni.
O vogliamo perdere anche lei ?
mi associo all'appello e quoto Luca al 100%.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 23:53

Mi son dimenticata di scrivere che penso abbiano creato una sezione a parte proprio per evitare l'intasamento ....
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2009, 23:57

Strawberry Fields ha scritto:Mi son dimenticata di scrivere che penso abbiano creato una sezione a parte proprio per evitare l'intasamento ....

Si ma guarda: a me del fatto che si siano create sezioni a parte non ha dato nessun fastidio. E' questo discorso dello scisma che non ho proprio capito. Perchè pare che questo "scisma" abbia infastidito qualcuno e che per qualcuno sia un problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:02

Quoto luca al 100%

Io penso che Fear of the dark abbia voluto solamente ironizzare su un argomento che fa parte del forum, ma non è il forum nella sua totalità, e CONOSCENDO fear so che lo ha fatto per ridere su, per divertire e basta. Ma anche se lo avesse fatto invece per esprimere un giudizio personale e una presa di posizione nei confronti di un fenomeno diffuso non ci vedo niente di male. Non c'è una legge suprema che leggittima cosa si può dire o meno su Marco Mengoni. Mi dispiace se Virgo abbia deciso di abbandonare, ma credo che non dobbiamo trovare la causa in Fear perchè non ci si deve MAI LIMITARE in ciò che si vuole dire, e nelle proprie opinioni. Sta nella maturità delle persone capire se gli va bene questo o meno, e Virgo avrà preferito andarsene. Io non trovo giusto che se si parla male o se si fa ironia su Marco ci sia il rischio che una piccola percentuale del forum abbandona il campo. Non lo trovo giusto, perchè la stessa parte prende ironicamente in giro anche Giuliano, Silver e via discorrendo. Come si dice: Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te. Cosa avrei dovuto fare io l'altr'anno quando tifavo Jury, con tutti gli attacchi, alcuni simpatici, altri gratuiti, che mi venivano lanciati per 2 mesi interi? ABBANDONARE?. Quando uno esprime un opinione poi deve fare i conti con chi la pensa diversamente da lui.
Ci siamo incazzati quando per colpa di Singh Lucadev se ne stava andando. Ora Fear si trova nella stessa situazione di Lucadev e l'attacchiamo? Io no. Io sono con lei, e la sua ironia di classe, che abbiamo anche + volte premiato.

Prendiamoci meno sul serio e godiamoci la musica, che è meglio
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:06

Io non ce l'ho con Fear ...
lo scrivo chiaro e tondo
poi non ho nemmeno letto tutto
ho letto l'intro e ho capito che era ironico
poi nel topic di Marco abbiam scherzato per cui
cioè ... basta ... io non mi sono offesa,
però voglio anche aiutare l'admin e i moderatori a tenere in ordine il forum
ragazzi
su su
Fear
Alexieanna
Virgo
dai ... successo nulla su ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 30 Nov 2009, 00:06

giops ha scritto:Quoto luca al 100%

Io penso che Fear of the dark abbia voluto solamente ironizzare su un argomento che fa parte del forum, ma non è il forum nella sua totalità, e CONOSCENDO fear so che lo ha fatto per ridere su, per divertire e basta. Ma anche se lo avesse fatto invece per esprimere un giudizio personale e una presa di posizione nei confronti di un fenomeno diffuso non ci vedo niente di male. Non c'è una legge suprema che leggittima cosa si può dire o meno su Marco Mengoni. Mi dispiace se Virgo abbia deciso di abbandonare, ma credo che non dobbiamo trovare la causa in Fear perchè non ci si deve MAI LIMITARE in ciò che si vuole dire, e nelle proprie opinioni. Sta nella maturità delle persone capire se gli va bene questo o meno, e Virgo avrà preferito andarsene. Io non trovo giusto che se si parla male o se si fa ironia su Marco ci sia il rischio che una piccola percentuale del forum abbandona il campo. Non lo trovo giusto, perchè la stessa parte prende ironicamente in giro anche Giuliano, Silver e via discorrendo. Come si dice: Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te. Cosa avrei dovuto fare io l'altr'anno quando tifavo Jury, con tutti gli attacchi, alcuni simpatici, altri gratuiti, che mi venivano lanciati per 2 mesi interi? ABBANDONARE?. Quando uno esprime un opinione poi deve fare i conti con chi la pensa diversamente da lui.
Ci siamo incazzati quando per colpa di Singh Lucadev se ne stava andando. Ora Fear si trova nella stessa situazione di Lucadev e l'attacchiamo? Io no. Io sono con lei, e la sua ironia di classe, che abbiamo anche + volte premiato.

Prendiamoci meno sul serio e godiamoci la musica, che è meglio
hai ragione. credo che la cosa che é più dispiaciuta a Fear sia stata l'essere definita implicitamente "causa" della defezione di un utente. Non sono cose da dire alla leggera, secondo me, non siamo mica tutti dei carri armati qui dentro. un minimo di rispetto per la sensibilità altrui...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da giops Lun 30 Nov 2009, 00:08

bellaprincipessa ha scritto:
giops ha scritto:Quoto luca al 100%

Io penso che Fear of the dark abbia voluto solamente ironizzare su un argomento che fa parte del forum, ma non è il forum nella sua totalità, e CONOSCENDO fear so che lo ha fatto per ridere su, per divertire e basta. Ma anche se lo avesse fatto invece per esprimere un giudizio personale e una presa di posizione nei confronti di un fenomeno diffuso non ci vedo niente di male. Non c'è una legge suprema che leggittima cosa si può dire o meno su Marco Mengoni. Mi dispiace se Virgo abbia deciso di abbandonare, ma credo che non dobbiamo trovare la causa in Fear perchè non ci si deve MAI LIMITARE in ciò che si vuole dire, e nelle proprie opinioni. Sta nella maturità delle persone capire se gli va bene questo o meno, e Virgo avrà preferito andarsene. Io non trovo giusto che se si parla male o se si fa ironia su Marco ci sia il rischio che una piccola percentuale del forum abbandona il campo. Non lo trovo giusto, perchè la stessa parte prende ironicamente in giro anche Giuliano, Silver e via discorrendo. Come si dice: Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te. Cosa avrei dovuto fare io l'altr'anno quando tifavo Jury, con tutti gli attacchi, alcuni simpatici, altri gratuiti, che mi venivano lanciati per 2 mesi interi? ABBANDONARE?. Quando uno esprime un opinione poi deve fare i conti con chi la pensa diversamente da lui.
Ci siamo incazzati quando per colpa di Singh Lucadev se ne stava andando. Ora Fear si trova nella stessa situazione di Lucadev e l'attacchiamo? Io no. Io sono con lei, e la sua ironia di classe, che abbiamo anche + volte premiato.

Prendiamoci meno sul serio e godiamoci la musica, che è meglio
hai ragione. credo che la cosa che é più dispiaciuta a Fear sia stata l'essere definita implicitamente "causa" della defezione di un utente. Non sono cose da dire alla leggera, secondo me, non siamo mica tutti dei carri armati qui dentro. un minimo di rispetto per la sensibilità altrui...
concordo. G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 187966
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:08

Fear ....... su dai!
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 68171
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Cantastorie Lun 30 Nov 2009, 00:08

la sezione specifica su Mengoni ha esattamente quello scopo: concentrare entro quella sezione ogni contributo...che sia stravagante o eccessivo o ormonico o scherzoso... proprio per non concentrare entro la sola sezione di Xfactor3 quei topic che hanno come soggetto un solo talent.
Non è un invito ad alcuna scissione o reclusione o ghetto o prevaricazione di nessuno su nessuno.
Io non leggo i topic specifici di quella sezione, quindi non so se ci sono state risposte o scasmbi e punzecchi....perchè SICURAMENTE è altrove che è iniziato cio' che poi ha coinvolto questo topic...ed è dall'inizio che l'ho scritto.
Per conto mio e per quello che può contare, NON esistono nè le Mengonelle nè le NONMengonelle, nè tantomeno questa cavolata può alimentare alcuna incomprensione.

...
Che fastidio dà se c'è una sezione su Mengoni? Intralcia qualcosa quella sezione?
Che fastidio dà se entro altri topic ci sono riferimenti-interventi OT..quando siamo TUTTI a farli un po' ovunque?
Che fastidio dà se si apre uno o 10 topic di sfottò bonario?

Io non li percepisco i fastidi suddetti e men che meno concepisco che ci si possa condizionare a vicenda, bloccando la reciproca partecipazione. Lo trovo decisamente assurdo..poi..fate voi.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 30 Nov 2009, 00:10

Ma poi in tutti i forum di qualsiasi genere ci sono le sottosezioni .. (a parte quello da dove siamo emigrati) .. tutti tutti tutti
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) - Pagina 6 Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.