Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La TV da guardare

+58
Pancaspe
alux
LucyGordon
darklullaby
echo
amaranta
alexcda
giops
grazia
Lylagrace
riala
Ciprea*
mariele4ever
Nikki
miniatina
ForsesiForseno
titti89
seunanotte
rosa60
Emmaris
Brillianttrees
killer73
Brina78
hermy2
chips
sickGirl
lilianward
LoP
Mede@
rossadavino
maimeri
Strawberry Fields
silvestra
janelle
athelas
omar77
morgan4ever
Noemi9999
xenas
ANNA
lepidezza
anny_skod
Violatrix
Cuore di Tenebra
bilquis
fear-of-the-dark
chiav
clairette
ubik
Gaufre
piedonex
bellaprincipessa
Cantastorie
Chiara 75
AndreaX2
miaorizio
mambu
Amantide_Religiosa
62 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

La TV da guardare Empty La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 14:17

Ciao ragazzi,
Apro questo topic perchè penso sarebbe utile, per tutti noi, tenersi aggiornati con i programmi TV che vale la pena guardare.
Per esempio alcuni di noi possono sapere che x giorno ci sarà un documentario, un film, un sceneggiato, un concerto, evento sportivo etc.etc. che altri non sanno ma che vorrebero vederlo invece.
Perciò, se avete delle informazioni/suggerimenti/consigli da dare fattelo qui. io personalmente sarei molto interessata perchè non riesco sempre oppure mi dimentico di guardarlo il palinsesto, perciò perdo alcuni programmi che invece mi piacerebbe molto guardare.
Grazie La TV da guardare 40679

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 14:18

Per cominciare, per coloro che non lo sanno, raccomando fortemente la visione dello
Speciale Che tempo che fa - Una notte all’opera
Giovedì 3 dicembre 2009, Rai Tre – h. 21.10-23.30

Il Teatro alla Scala e Che tempo che fa, nell’occasione della Prima scaligera, in onda in prime-time per una grande serata di musica. Daniel Barenboim, Claudio Abbado e Maurizio Pollini, per la prima volta insieme in televisione, converseranno ed eseguiranno brani del grande repertorio della musica lirica e sinfonica con l’Orchestra Filarmonica della Scala di Milano.

Per la prima volta su una rete generalista e in prime-time, uno straordinario viaggio nella musica guidato da Daniel Barenboim in compagnia di due suoi grandi amici, Claudio Abbado e Maurizio Pollini, tra i maggiori esponenti della musica classica internazionale.

Nello studio di Che tempo che fa, l’Orchestra Filarmonica della Scala con un organico di 70 elementi esegue brani tratti dal grande repertorio della musica lirica e sinfonica, facendo anche da supporto esplicativo ad una sorta di conversazione-lezione sulla musica e sulla sua interpretazione.

Nel corso della serata, inoltre, Alessandro Baricco propone una sua personale lettura del libretto d’opera della Carmen, mentre Lorenzo Cherubini parla della sua esperienza nella musica colta con La parrucca di Mozart.

Una serata assolutamente inedita per il pubblico televisivo italiano, pensata e costruita non solo per gli addetti ai lavori ma per chiunque voglia appassionarsi, anche solo per due ore, all’ascolto e all’amore per la grande musica.

Una notte all’opera si conclude facendo entrare i telespettatori nel foyer, nei camerini e poi nella buca e sul palco del Teatro alla Scala di Milano, avendo ancora come guida d’eccezione il maestro Daniel Barenboim che chiude questa incredibile serata dirigendo l’Orchestra Filarmonica della Scala nelle prove generali della Carmen e regalando a tutti noi la celebre ouverture dell’opera di Bizet.

Questo speciale è un tentativo, per una sera, di creare 'un inciampo' nella musica Alta e provare, noi per primi, con un mezzo popolare come la tv, a conoscerla più da vicino. Aspettando la Prima della Scala, ci confronteremo con la musica che è da secoli una chiave privilegiata di lettura del mondo


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mar 01 Dic 2009, 14:33 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mambu Mar 01 Dic 2009, 14:25

grazie Ama... nonostante Baricco direi che si può guardare La TV da guardare 277752

anzi... potremmo farci pure una diretta? anche se spero abbia meno momenti vuoti rispetto a XF e quindi non farremmo sicuramente millanta posta a testa
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 14:31

mambu ha scritto:grazie Ama... nonostante Baricco direi che si può guardare La TV da guardare 277752

anzi... potremmo farci pure una diretta? anche se spero abbia meno momenti vuoti rispetto a XF e quindi non farremmo sicuramente millanta posta a testa
Infatti, ho pensato anche a questo e io ci sono cmq. La TV da guardare 187966
p.s. e non solo Baricco, anche Jovanotti. La TV da guardare 847118 Mi mancava pure qui La TV da guardare 905791

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da miaorizio Mar 01 Dic 2009, 14:36

Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:grazie Ama... nonostante Baricco direi che si può guardare La TV da guardare 277752

anzi... potremmo farci pure una diretta? anche se spero abbia meno momenti vuoti rispetto a XF e quindi non farremmo sicuramente millanta posta a testa
Infatti, ho pensato anche a questo e io ci sono cmq. La TV da guardare 187966
bellissima iniziativa. Io ci sarò. La TV da guardare 492913
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 14:42

cmq ragazzi, se sapete dei programmi che vanno in onda fateci sapere ok?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da AndreaX2 Mar 01 Dic 2009, 14:48

mambu ha scritto:grazie Ama... nonostante Baricco direi che si può guardare La TV da guardare 277752

anzi... potremmo farci pure una diretta? anche se spero abbia meno momenti vuoti rispetto a XF e quindi non farremmo sicuramente millanta posta a testa

Diamine, sembra interessante, peccato che giovedì abbia già preso un impegno (faccio già fatica a tenermi libero il mercoledì sera per XF...)
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Chiara 75 Mar 01 Dic 2009, 14:54

Grazie per questo topic,Amantide! La TV da guardare 795647 La TV da guardare 795647
A proposito del Maestro Barenboim,vi posto l'intervista che ha rilasciato qualche settimana fa a Wlodek Goldkorn, giornalista dell' Espresso:



Mito Barenboim


di Wlodek Goldkorn

L'orchestra come metafora della democrazia. La musica che è sempre sovversiva. La possibilità per gli israeliani e i palestinesi di vivere insieme. E la 'Carmen' alla Scala. Parla un grande direttore. Colloquio con Daniel Barenboim



La TV da guardare Jpg_2114213




Daniel Barenboim, maglietta bianco-beige a strisce orizzontali, pantaloni neri, mocassini comodi, seduto sull'alto sgabello nella buca dell'orchestra, dirige la prova di 'Lohengrin' di Richard Wagner. È l'attimo sublime di un pomeriggio alla Staatsoper di Berlino. Il maestro dà alla musica di Wagner un timbro tenero che rivela la profonda ambiguità e una certa fragilità del compositore tedesco. E anche l'ambientazione suscita grande emozione: un ebreo di origini russe nato in Argentina, con parenti morti nella Shoah, dirige un'opera che racconta un'antica saga teutonica scritta da un compositore fatto simbolo dai nazisti, in una sala frequentata dai seguaci e collaboratori di Hitler. Qui, nel 1941, dopo un bombardamento degli alleati, e nel tripudio delle camicie brune, Wilhelm Furtwängler eseguiva 'Die Meistersinger von Nürnberg'. Qui, finita la guerra si celebravano i fasti di un'altra dittatura, quella comunista. E a ben guardare, il delicato e fragile 'Lohengrin' di Barenboim, suonato e cantato a vent'anni dalla caduta del Muro, al centro della capitale di una Germania pacifica e democratica e dove a fianco al Parlamento sorge il monumento alle vittime della Shoah (perché nessuno dimentichi) segna la ritrovata normalità, la raggiunta armonia tra musica, storia, politica. Ma questa normalità, manca altrove: per esempio nel Medio Oriente. E per questa normalità Barenboim si batte da anni. Ha fondato, nel 1999, assieme al grande intellettuale palestinese Edward Said, la East Western Divan Orchestra: ragazzi israeliani e arabi che suonano insieme. Ora, la Fondazione Veronesi a Milano lo premia per questa attività. A Milano, diventata una delle sue città, Barenboim tornerà il 7 dicembre per dirigere 'Carmen', con la regia di Emma Dante. E prima di iniziare questa intervista tiene a sottolineare quanta soddisfazione gli dia il lavoro alla Scala: "Un'ottima atmosfera, un pubblico preparato, gli orchestrali di altissimo livello", e quanto apprezzi l'attività della Fondazione Veronesi, "perché educa la gente ad amare la scienza e a impegnarsi per la pace".



http://espresso.repubblica.it/dettaglio/mito-barenboim/2114206/9



Vi consiglio di leggere l'intera intervista,ne vale davvero la pena.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da miaorizio Mar 01 Dic 2009, 14:58

Amantide_Religiosa ha scritto:cmq ragazzi, se sapete dei programmi che vanno in onda fateci sapere ok?
io guardo quasi esclusivamente Rai4 e Rai3, la mia conoscenza dei palinsesti è praticamente nulla per cui mi affiderò a questo thread per ampliare i miei interessi... seguo praticamente solo telefilm in lingua originale, al momento sono piu' di 30, per cui gran parte del mio tempo dedicato alla televisione è dedicata a questa mia mania... La TV da guardare 904928
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 15:05

mamma mia miarizo come diavolo fai a guardare tutti quel telefilm La TV da guardare 28293 La TV da guardare 583831 anche piedo La TV da guardare 847118 La TV da guardare 277752
Cmq, capita che magari stai anche sul forum e per caso beccate qualche bella trasmissione in TV, scrivetelo. Anche chi ha Sky e guarda History Channel, o National Geo. etc.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Mar 01 Dic 2009, 15:17

già detto seguendo qui la puntata di chetempochefa con battiato ospite insieme ad Anna e Alexcda..
seguirò...registrerò....
sono troppo assorbita da quel "mondo" per riuscire anche a scrivere qui nella diretta. Senz'altro risponderò a mente fredda in seguito :timido:

Il mio canale preferito in questo periodo? Raistoria

...ma non ho sat e sky...è difficile hce su quel canale ci sia qualcosa che non valga la pena di seguire-sapere-ricordarsi.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da miaorizio Mar 01 Dic 2009, 21:40

Cantastorie ha scritto:già detto seguendo qui la puntata di chetempochefa con battiato ospite insieme ad Anna e Alexcda..
seguirò...registrerò....
sono troppo assorbita da quel "mondo" per riuscire anche a scrivere qui nella diretta. Senz'altro risponderò a mente fredda in seguito :timido:

Il mio canale preferito in questo periodo? Raistoria

...ma non ho sat e sky...è difficile hce su quel canale ci sia qualcosa che non valga la pena di seguire-sapere-ricordarsi.
raistoria ha una programmazione saltellante ma validissima... capita un po' di tutto e mi sembra una versione culturale di blog... pu' trasmettere indifferentemente un pezzo teatrale in bianco e nero, un reportage politico dagli anni di piombo, una disamina sociale degli anni 60 o un documentario storico uno appresso all'altro... disorientante ma altamente formativo. Un canale irrinunciabile, spero che con l'avvento definitivo del digitale assomigli piu' a un canale tematico che non all'apertura indiscriminata degli archivi RAI...
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Mar 01 Dic 2009, 21:46

io per sapere la programmazione raistoria...guardo qui....e mi regolo su questo sito.

http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html#
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 02 Dic 2009, 00:24

miaorizio ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:grazie Ama... nonostante Baricco direi che si può guardare La TV da guardare 277752

anzi... potremmo farci pure una diretta? anche se spero abbia meno momenti vuoti rispetto a XF e quindi non farremmo sicuramente millanta posta a testa
Infatti, ho pensato anche a questo e io ci sono cmq. La TV da guardare 187966
bellissima iniziativa. Io ci sarò. La TV da guardare 492913
ci saro' anch'io!!! La TV da guardare 187966
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Mer 02 Dic 2009, 01:00

Amantide_Religiosa ha scritto:mamma mia miarizo come diavolo fai a guardare tutti quel telefilm La TV da guardare 28293 La TV da guardare 583831 anche piedo La TV da guardare 847118 La TV da guardare 277752

videoregistratore a manetta La TV da guardare 939831
poi un'oretta qua e là la recupero sempre.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Gaufre Mer 02 Dic 2009, 01:33

Raistoria è una figata e ve lo invidio molto... La TV da guardare 670314
Io qui vedo Arte, un canale franco-tedesco che fa dei programmi interessantissimi e altamente tossici, perché crea dipendenza... forse si prende anche in Italia... qualcuno me lo sa dire?
Delle tre reti rai guardo solo Annozero e Report (oltre a XF); qualche volta Fazio.
Comunque questo topic non è male perché anche io ho difficoltà a seguire la programmazione rai. Per il resto sono un po' drogata di serie tv come Miaorizio La TV da guardare 492913
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 02 Dic 2009, 11:24

Gaufre ha scritto:Raistoria è una figata e ve lo invidio molto... La TV da guardare 670314
Io qui vedo Arte, un canale franco-tedesco che fa dei programmi interessantissimi e altamente tossici, perché crea dipendenza... forse si prende anche in Italia... qualcuno me lo sa dire?
Delle tre reti rai guardo solo Annozero e Report (oltre a XF); qualche volta Fazio.
Comunque questo topic non è male perché anche io ho difficoltà a seguire la programmazione rai. Per il resto sono un po' drogata di serie tv come Miaorizio La TV da guardare 492913

Artè è uno dei canali più belli. Io lo seguivo già dall'Albania, con il satellite. Si prende anche in italia, ma con il satellite appunto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ubik Gio 03 Dic 2009, 20:30

La TV da guardare 51z5io9mN0L._SS500_ antonio spruzzola zola (in realtà solo spruzzola, zola l'aveva aggiunto per vezzo) fu il maestro del primo coro in cui cantai La TV da guardare 206838

allora era un anziano babbione La TV da guardare 382133 ricordo che quando sbagliavamo e si arrabbiava prendeva lo spartito, lo morsicava e poi lo lanciava a terra con un urlo (di petto) La TV da guardare 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ubik Gio 03 Dic 2009, 20:31

gli spartiti erano tutti bucati La TV da guardare 169499
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Dic 2009, 20:47

ubik tesoro, ma cantavi? La TV da guardare 382133

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Gio 03 Dic 2009, 20:48

Dalle 21, su Raitre ..
Speciale Tempochefa su Opera in occasione dell'apertura stagione scaligera...

Abbado, Pollini e Prove Orchestra su Carmen - Bizet .....


devo decantare con un po' di relax, dopo ieri sera sherlock
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ubik Gio 03 Dic 2009, 20:48

Amantide_Religiosa ha scritto:ubik tesoro, ma cantavi? La TV da guardare 382133

no, facevo la dentiera dello spruzzola La TV da guardare 5708
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ubik Gio 03 Dic 2009, 20:49

La TV da guardare 382133 La TV da guardare 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Dic 2009, 21:00

ubik ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ubik tesoro, ma cantavi? La TV da guardare 382133

no, facevo la dentiera dello spruzzola La TV da guardare 5708
Idiota La TV da guardare 583831 volevo dire che non sapevo che tu cantavi La TV da guardare 382133

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da clairette Gio 03 Dic 2009, 21:21

Cantastorie ha scritto:Dalle 21, su Raitre ..
Speciale Tempochefa su Opera in occasione dell'apertura stagione scaligera...

Abbado, Pollini e Prove Orchestra su Carmen - Bizet .....


devo decantare con un po' di relax, dopo ieri sera sherlock

Se ancora non lo state guardando... correte! sì sì!
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.