Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da miniatina il Mar 19 Gen 2010, 15:26

Ottimo audio!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 19 Gen 2010, 15:27

miniatina ha scritto:Ottimo audio!
ottima diplomazia Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 206838 !
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da athelas il Mar 19 Gen 2010, 15:27

Princi, qui in ufficio il video non mi si caricava, lo potrò vedere a casa
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 19 Gen 2010, 15:29

athelas ha scritto:Princi, qui in ufficio il video non mi si caricava, lo potrò vedere a casa
no, é che é la prima volta per me, sai...
comunque non preoccuparti, oggi sono una pila elettrica!!!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 847321
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da miniatina il Mar 19 Gen 2010, 15:39

bellaprincipessa ha scritto:
ottima diplomazia Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 206838 !
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 507626
Comunque era un complimento! Davvero l'audio è chiaro, ad esempio si capiscono perfettamente le parole (di solito nei video capisco la metà). Ma ti si è scaricata la macchina dopo un solo video? Peccato.... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 867348
miniatina
miniatina

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 19 Gen 2010, 15:43

miniatina ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 507626
Comunque era un complimento! Davvero l'audio è chiaro, ad esempio si capiscono perfettamente le parole (di solito nei video capisco la metà). Ma ti si è scaricata la macchina dopo un solo video? Peccato.... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 867348
ehm... era già scarica... cioé, non mi ero accorta che era giù di batterie... quindi ho fatto le foto che ho postato e poi il video e poi si é spenta. sono una capra Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 867348
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da Violatrix il Mar 19 Gen 2010, 15:48

miniatina ha scritto:Mi pare che fosse successo anche con gli Scissor Sisters (si scrive così?) cantati dai Luana Biz, se non sbaglio lui non sapeva chi fossero. Però mi pare impossibile che non si tenga un minimo aggiornato almeno sui "fenomeni" commerciali italiani: non certo per "piacere" ma per "dovere", più che altro se è vero che fa parte della commissione anti-plagio della SIAE...
Ma qualcuno sa che compito svolge per questa commissione? Individua i pezzi sospetti? O forse (più verosimile) qualcuno va a dirgli "questa è sospetta" e lui tira fuori dalla sua memoria enciclopedica la canzone plagiata?

Non ne ho idea... magari è solo un "tecnico", nel senso che controlla che il plagio sia "vero plagio", cioè voluto, e non solo una cosa così, casuale. Alcune canzoni usano melodie riprese da brani classici, per esempio... e lì non si può parlare di plagio. Lui ha una discreta cultura di musica classica Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 27272 (a parte Giovanni Pollini Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 27272 )...

Più che altro è "grave" perché è direttore artistico di MatchMusic... e, guardando MM, non è che trasmettano solo musica "alta", ma pure i tormentoni.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 470318 Comunque gli Scissors Sisters non li conoscevo nemmeno io, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 470318

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Violatrix il Mar 19 Gen 2010, 15:50

bellaprincipessa ha scritto:p.s. nessun commento sul mio video, fa davvero cosi' schifo? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 984920

Poi rimedio... adesso sono un pelino di corsa. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 27272

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 19 Gen 2010, 17:08

Violatrix ha scritto:
miniatina ha scritto:Mi pare che fosse successo anche con gli Scissor Sisters (si scrive così?) cantati dai Luana Biz, se non sbaglio lui non sapeva chi fossero. Però mi pare impossibile che non si tenga un minimo aggiornato almeno sui "fenomeni" commerciali italiani: non certo per "piacere" ma per "dovere", più che altro se è vero che fa parte della commissione anti-plagio della SIAE...
Ma qualcuno sa che compito svolge per questa commissione? Individua i pezzi sospetti? O forse (più verosimile) qualcuno va a dirgli "questa è sospetta" e lui tira fuori dalla sua memoria enciclopedica la canzone plagiata?

Non ne ho idea... magari è solo un "tecnico", nel senso che controlla che il plagio sia "vero plagio", cioè voluto, e non solo una cosa così, casuale. Alcune canzoni usano melodie riprese da brani classici, per esempio... e lì non si può parlare di plagio. Lui ha una discreta cultura di musica classica Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 27272 (a parte Giovanni Pollini Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 27272 )...

Più che altro è "grave" perché è direttore artistico di MatchMusic... e, guardando MM, non è che trasmettano solo musica "alta", ma pure i tormentoni.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 470318 Comunque gli Scissors Sisters non li conoscevo nemmeno io, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 470318
Infatti. Qualche giorno fa su MM c'era un video di Marco Carta... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 169499
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da lepidezza il Mar 19 Gen 2010, 20:24

mariele4ever ha scritto:Un altro grande teatro (finalmente ritrovato) Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 304814

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 Petruzzelli

Per gli ignoranti (inteso come coloro che ignorano di quale teatro si tratti Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 144135 ), è il Petruzzelli di Bari
che meraviglia!
pensa suonarci o esibirsi qui! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 483101
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da athelas il Mar 19 Gen 2010, 21:42

ecco il video!
fatto dal maritozzo, non scoraggiatevi che all'inizio é tutto nero, poi é meglio! (purtroppo la macchina si é scaricata sul finale...bé, insomma, non sono tanto tecnolociga io, uffa! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 277752 )

Il filmato è bellissimo come pure l'audio Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 187966
Ma all'inizio ha forse detto che aveva finito le sigarette e qualcuno gliele ha tirate?
Ma come fa a cantare col fumo in gola? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 178149
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da miniatina il Mar 19 Gen 2010, 22:56

athelas ha scritto:Ma all'inizio ha forse detto che aveva finito le sigarette e qualcuno gliele ha tirate?
Violatrix ha scritto:Comunque ecco il video delle sigarette! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 40 731475

-------

http://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=913
miniatina
miniatina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: