Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

+30
Cronos
maimeri
athelas
fear-of-the-dark
Cantastorie
lepidezza
vannibit
silvestra
Violatrix
mariele4ever
willywonka2009
janelle
anny_skod
Strawberry Fields
penny_lane
Mede@
Petra
ale777
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
Ciprea*
marzia09
alexcda
Chiara 75
bilquis
ANNA
piedonex
morgan4ever
sickGirl
giops
34 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da ANNA Lun 07 Dic 2009, 13:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:l'altra cosa interessante è che Carcano dice quando parla dei suoi progetti "penso che ci sarà un seguito con i ragazzi di x factor, per ora resto vago" MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284
anche a me ha incuriosito questa cosa, adesso dopo i dubbi su Morgan ci arrovelleremo con i dubbi su Carcano MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
chissa' con chi coolaborera'?
oer i gruppi se non ho capito male parlava anche di dividerli in under ed over, di sicuro non hanno le idee molto chiare, pensare che basterebbe farli esibire come band dato che quasi tutti suonano

mmmm credo che in quel caso sarebbero molto più apprezzati degli altri, e in alcuni casi direi anche over apprezzatti in quanto gli strumenti ti aiutano a coprire molte defiance. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 939831 Il chè per carità va bene, il loro bello non è perchè non stonano etc. però sai l'atmosfera che crea una band è imparagonabile di quello che può creare un uomo o una donna solo a cantare.

Si parlava anche degli over a dividerli, ma ha detto vediamo....perchè in ingliterra gli under sono già divisi ma lì esistono anche i gruppi, perciò in tot sono 4 categorie e 4 giudici.
Qui invece se decidono di tenere solo 3 categorie e quindi 3 giudici allora saranno divisi solo gli under. Se invece optano per 4 giudici, in quel caso dividerano anche gli over per avere 4 categoria, escludendo i gruppi.
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284 ma saranno in grado di prendere una decisione? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
certo che l'idea do dividere maschi e femmine mi fa proprio ridere MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da sickGirl Lun 07 Dic 2009, 13:53

ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:l'altra cosa interessante è che Carcano dice quando parla dei suoi progetti "penso che ci sarà un seguito con i ragazzi di x factor, per ora resto vago" MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284
anche a me ha incuriosito questa cosa, adesso dopo i dubbi su Morgan ci arrovelleremo con i dubbi su Carcano MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
chissa' con chi coolaborera'?
oer i gruppi se non ho capito male parlava anche di dividerli in under ed over, di sicuro non hanno le idee molto chiare, pensare che basterebbe farli esibire come band dato che quasi tutti suonano
non hanno i mezzi tecnici adatti per far suonare gente in assetto chitarra batteria basso..secondo me
e comunque ..a questo punto proporrei:
dato che è trooooooooppo difficile tenere tre categorie, dividiamo i concorrenti in squadra del sole e squadra della luna MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
dato che è trooooooooooppo difficile pensare al look di 12 cristiani diversi..diamogli una divisa unica con tanto di sponsor sopra MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
chi ha altre proposte? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 206838
e con questo per il momento mi sa che stacco prima che il pc stacchi da solo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 28293
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Dic 2009, 13:56

sickGirl ha scritto:
ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:l'altra cosa interessante è che Carcano dice quando parla dei suoi progetti "penso che ci sarà un seguito con i ragazzi di x factor, per ora resto vago" MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284
anche a me ha incuriosito questa cosa, adesso dopo i dubbi su Morgan ci arrovelleremo con i dubbi su Carcano MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
chissa' con chi coolaborera'?
oer i gruppi se non ho capito male parlava anche di dividerli in under ed over, di sicuro non hanno le idee molto chiare, pensare che basterebbe farli esibire come band dato che quasi tutti suonano

non hanno i mezzi tecnici adatti per far suonare gente in assetto chitarra batteria basso..secondo me
e comunque ..a questo punto proporrei:
dato che è trooooooooppo difficile tenere tre categorie, dividiamo i concorrenti in squadra del sole e squadra della luna MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
dato che è trooooooooooppo difficile pensare al look di 12 cristiani diversi..diamogli una divisa unica con tanto di sponsor sopra MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
chi ha altre proposte? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 206838
e con questo per il momento mi sa che stacco prima che il pc stacchi da solo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 28293
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679

certo che i mezzi ci sono, a voglia. Certo dovresti spendere un pò di più ma i mezzi ci sono.
Oddio le squadre come ad Amici MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 24492 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 198696

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da sickGirl Lun 07 Dic 2009, 21:47

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:l'altra cosa interessante è che Carcano dice quando parla dei suoi progetti "penso che ci sarà un seguito con i ragazzi di x factor, per ora resto vago" MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284
anche a me ha incuriosito questa cosa, adesso dopo i dubbi su Morgan ci arrovelleremo con i dubbi su Carcano MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
chissa' con chi coolaborera'?
oer i gruppi se non ho capito male parlava anche di dividerli in under ed over, di sicuro non hanno le idee molto chiare, pensare che basterebbe farli esibire come band dato che quasi tutti suonano

non hanno i mezzi tecnici adatti per far suonare gente in assetto chitarra batteria basso..secondo me
e comunque ..a questo punto proporrei:
dato che è trooooooooppo difficile tenere tre categorie, dividiamo i concorrenti in squadra del sole e squadra della luna MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
dato che è trooooooooooppo difficile pensare al look di 12 cristiani diversi..diamogli una divisa unica con tanto di sponsor sopra MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 722603
chi ha altre proposte? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 206838
e con questo per il momento mi sa che stacco prima che il pc stacchi da solo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 28293
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 40679

certo che i mezzi ci sono, a voglia. Certo dovresti spendere un pò di più ma i mezzi ci sono.
Oddio le squadre come ad Amici MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 24492 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 198696
ciao amantide..scusa se rispondo solo ora. comunque penso anch'io che i mezzi in generale ci siano..ma forse non li "hanno" ad oggi ad x factor: ho il dubbio perchè fior fiori di artisti hanno suonato in playback in quell'assetto che ti dicevo (basso chitarra batteria) (e ovviamente non mi riferisco ai finley MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752 ma a skunk ansie elio etc), altri che usavano solo chitarre/piani o addirittura solo il basso (come morgan l'anno ascorso) han suonato dal vivo. chiaro che se vuoi puoi ma come tu stessa dici la cosa avrebbe il suo costo e poi io credo che per quella acustica forse ci vuole un lavoro diverso che non per le basi e quindi sarebbe un pò un casotto allestire esibizioni miste (ma lo dico da ignorante..magari non funziona così)
concordo con te invece quando dici che il giudizio sarebbe influenzato perchè oggettivamente una band che suona live ha comunque un impatto diverso...però sai che ad amici (ahah..sto nominando sto programma troppo spesso ultimamente..me devo fà curà MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 ) hanno iniziato a fare una cosa simile: hanno preso un chitarrista che suona (su base ma a volte se non sbaglio anche senza ulteriori supporti musicali) e nelle "sfide" lo fanno confrontare anche con chi fa semplici cover su basi (tra l'altro il chitarrista esegue pezzi suoi): cioè ad amici nel bene o nel male tanti problemi non se li sono fatti..e se non altro in un certo senso sono andati "avanti"...forse anche x factor dovrebbe osare di più e vedere se la va o la spacca..
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da alexcda Lun 07 Dic 2009, 22:51

ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
ANNA ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:l'altra cosa interessante è che Carcano dice quando parla dei suoi progetti "penso che ci sarà un seguito con i ragazzi di x factor, per ora resto vago" MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284
anche a me ha incuriosito questa cosa, adesso dopo i dubbi su Morgan ci arrovelleremo con i dubbi su Carcano MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
chissa' con chi coolaborera'?
oer i gruppi se non ho capito male parlava anche di dividerli in under ed over, di sicuro non hanno le idee molto chiare, pensare che basterebbe farli esibire come band dato che quasi tutti suonano

mmmm credo che in quel caso sarebbero molto più apprezzati degli altri, e in alcuni casi direi anche over apprezzatti in quanto gli strumenti ti aiutano a coprire molte defiance. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 939831 Il chè per carità va bene, il loro bello non è perchè non stonano etc. però sai l'atmosfera che crea una band è imparagonabile di quello che può creare un uomo o una donna solo a cantare.

Si parlava anche degli over a dividerli, ma ha detto vediamo....perchè in ingliterra gli under sono già divisi ma lì esistono anche i gruppi, perciò in tot sono 4 categorie e 4 giudici.
Qui invece se decidono di tenere solo 3 categorie e quindi 3 giudici allora saranno divisi solo gli under. Se invece optano per 4 giudici, in quel caso dividerano anche gli over per avere 4 categoria, escludendo i gruppi.
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 241284 ma saranno in grado di prendere una decisione? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
certo che l'idea do dividere maschi e femmine mi fa proprio ridere MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831

bugiarda MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da anny_skod Lun 07 Dic 2009, 23:39

a Sproposito del mitttico carcano





la faccia iniziale è bellissima!!! MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 adovo carlo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 795647
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da athelas Mar 08 Dic 2009, 00:48

Apperò! Veramente interessante, grazie mille
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da maimeri Mar 08 Dic 2009, 14:54

seconod me invece fare una categoria under divisa come in inghilterra non è sbagliato: se il tetto minimo sono i 16 anni i ragazzi, sviluppandosi più tardi escno dalla voce bianca più tardi delle ragazze che invece a 16 anni posson avere una voce già un po' più matura: è quindi più facile giudicare una ctegoria di ragazzi che ha una voce presumibilmente simile che non mettere sullo stesso piano ragazzi e ragazze.

amantide che grandissima gnocca che sei in questa foto :D
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Mede@ Mer 09 Dic 2009, 14:27

Il caso X Factor. Caro Morgan è ora che ti decida



Dopotutto potrebbe essere una anticommedia di Ionesco. Atto primo: durante la conferenza stampa che precede la finale di X Factor, Morgan dice papale papale: «Non voglio ripetere l’esperienza come giudice perché sono un essere in evoluzione: vorrei preparare le basi musicali come fa adesso Lucio Fabbri». Una voce fuori campo conferma però che Morgan ha già firmato un contratto proprio come giudice per le prossime due edizioni. Risate, applausi, giù il sipario. Atto secondo: durante l’Era glaciale di Daria Bignardi su Raidue, Morgan deraglia, attacca più volte l’incolpevole Francesco Facchinetti (l’unico che ha tenuto in piedi la baracca quando traballava) e spiega che il cattivo andamento iniziale di X Factor dipende da «Berlusconi che ha vinto le elezioni» e quindi adesso «la Rai è governata da tutta gente di Berlusconi». Piccolo colpo di scena: la puntata viene messa in onda con cinquanta minuti di ritardo. I giornali scrivono che è colpa delle sue dichiarazioni contro Berlusconi e di quelle successive di Fiorella Mannoia che si è detta disposta a votare addirittura l’ex nemico Fini pur di mandare a casa l’odiato Silvio. La voce fuori campo precisa però che molto probabilmente il ritardo della puntata dipende dall’arrabbiatura della Rai contro un Morgan che su Raidue le spara addosso appena dopo la fine di uno show che tutto sommato è andato bene e, soprattutto, gli ha dato una popolarità e un guadagno che prima se li scordava. Per dire, i dischi di Morgan prima erano chicche per intenditori, adesso se ne parla anche in pausa pranzo. Spunta pure la voce fuori campo di Aldo Grasso del Corriere che cita anche Talleyrand quando criticava l’«eccesso di zelo» e ha ragione: ormai il troppo esuberante Morgan dice tutto e pure il suo contrario e quindi non se lo fila più nessuno. Rinviare a tarda ora lui oppure il ben noto antiberlusconismo della Mannoia è stucchevole e sortisce semmai l’effetto contrario. Comunque: giù il sipario. Atto terzo: a Quelli che il calcio davanti a una solare Simona Ventura, le occhiaie di Morgan parlano chiaro: ha di nuovo cambiato idea. «Massì che la faccio. Ho tanta voglia di rifare X Factor». Il pubblico rimane sbalordito, il surrealismo trionfa, il sipario cala.

Dopo aver detto per anni che la tv gli faceva schifo, ma schifo schifo, Morgan è diventato celebre grazie alla stessa tv così tanto disprezzata e ora si è adeguato. Il personaggio si è mangiato la persona e, quasi per osmosi, è diventato identico a ciò che criticava. Dice e si contraddice nel più ripetitivo dei copioni scritto dal peggior autore di reality show. Insomma, torni in sé. Ora prenda una decisione, ma che sia quella, e si rimetta finalmente a strologare di musica in santa pace come solo lui sa fare. Ma basta, venga via da Marte e continui a essere il vecchio Morgan. Altrimenti neanche più Ionesco saprebbe cosa fare.


http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_caso_x_factor_caro_morgan_e_ora_che_ti_decida/09-12-2009/articolo-id=405680-page=0-comments=1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da athelas Mer 09 Dic 2009, 14:33

sempre le stesse cose, trite e ritrite, avanti il prossimo ... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 62720 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 62720 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 62720
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da willywonka2009 Mer 09 Dic 2009, 14:37

ma "il giornale" non è mica di Berlusconi? fischio così tanto per dire....
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Mer 09 Dic 2009, 14:44

Medea ha scritto:Il caso X Factor. Caro Morgan è ora che ti decida



Dopotutto potrebbe essere una anticommedia di Ionesco. Atto primo: durante la conferenza stampa che precede la finale di X Factor, Morgan dice papale papale: «Non voglio ripetere l’esperienza come giudice perché sono un essere in evoluzione: vorrei preparare le basi musicali come fa adesso Lucio Fabbri». Una voce fuori campo conferma però che Morgan ha già firmato un contratto proprio come giudice per le prossime due edizioni. Risate, applausi, giù il sipario. Atto secondo: durante l’Era glaciale di Daria Bignardi su Raidue, Morgan deraglia, attacca più volte l’incolpevole Francesco Facchinetti (l’unico che ha tenuto in piedi la baracca quando traballava) e spiega che il cattivo andamento iniziale di X Factor dipende da «Berlusconi che ha vinto le elezioni» e quindi adesso «la Rai è governata da tutta gente di Berlusconi». Piccolo colpo di scena: la puntata viene messa in onda con cinquanta minuti di ritardo. I giornali scrivono che è colpa delle sue dichiarazioni contro Berlusconi e di quelle successive di Fiorella Mannoia che si è detta disposta a votare addirittura l’ex nemico Fini pur di mandare a casa l’odiato Silvio. La voce fuori campo precisa però che molto probabilmente il ritardo della puntata dipende dall’arrabbiatura della Rai contro un Morgan che su Raidue le spara addosso appena dopo la fine di uno show che tutto sommato è andato bene e, soprattutto, gli ha dato una popolarità e un guadagno che prima se li scordava. Per dire, i dischi di Morgan prima erano chicche per intenditori, adesso se ne parla anche in pausa pranzo. Spunta pure la voce fuori campo di Aldo Grasso del Corriere che cita anche Talleyrand quando criticava l’«eccesso di zelo» e ha ragione: ormai il troppo esuberante Morgan dice tutto e pure il suo contrario e quindi non se lo fila più nessuno. Rinviare a tarda ora lui oppure il ben noto antiberlusconismo della Mannoia è stucchevole e sortisce semmai l’effetto contrario. Comunque: giù il sipario. Atto terzo: a Quelli che il calcio davanti a una solare Simona Ventura, le occhiaie di Morgan parlano chiaro: ha di nuovo cambiato idea. «Massì che la faccio. Ho tanta voglia di rifare X Factor». Il pubblico rimane sbalordito, il surrealismo trionfa, il sipario cala.

Dopo aver detto per anni che la tv gli faceva schifo, ma schifo schifo, Morgan è diventato celebre grazie alla stessa tv così tanto disprezzata e ora si è adeguato. Il personaggio si è mangiato la persona e, quasi per osmosi, è diventato identico a ciò che criticava. Dice e si contraddice nel più ripetitivo dei copioni scritto dal peggior autore di reality show. Insomma, torni in sé. Ora prenda una decisione, ma che sia quella, e si rimetta finalmente a strologare di musica in santa pace come solo lui sa fare. Ma basta, venga via da Marte e continui a essere il vecchio Morgan. Altrimenti neanche più Ionesco saprebbe cosa fare.


[url=http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_caso_x_factor_caro_morgan_e_ora_che_ti_decida/09-12-2009/articolo-id=405680-page=0-comments=1
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_caso_x_factor_caro_morgan_e_ora_che_ti_decida/09-12-2009/articolo-id=405680-page=0-comments=1[/quote[/url]]

Che palle...Sempre la solita MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 555384
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da willywonka2009 Mer 09 Dic 2009, 14:52

L'istrionico conduttore ha cambiato idea di nuovo
X factor, Morgan 'Non lascio il programma'
Voleva una nuova esperienza, ma forse vuole condurre, o forse ...

Lascia o non lascia? Il fatino Morgan, protagonista indiscusso dell'ultima edizione del talent show "X factor" e vincitore morale e di fatto con il suo pupiullo Marco Megoni della terza edizione, ci ripensa. Non lascerà la conduzione della quarta edizione dello show targato Rai Due.

Secondo ultime notizie, Morgan vorrebbe tornare sui suoi passi e vestire di nuovo gli strmbi panni del giudice del programma anche se, proprio alla fine della terza edizione aveva dichiarato di voler fare "nuove esperienze". Ballerino, eclettico e istrione, il tenebroso giudice del reality sembra non trovare pace. Una cosa è certa i suoi puppili "spaccano", Marco Mengoni è l'ultimo vincitore, ma le scorse due edizioni sono state sbancate sempre da due ragazzi di Marco Castoldi: gli Amar Quartet e Marco Beccucci.

.... sembra che sia cosi'... non so confuso
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Cronos Mer 09 Dic 2009, 19:41

willywonka2009 ha scritto:L'istrionico conduttore ha cambiato idea di nuovo
X factor, Morgan 'Non lascio il programma'
Voleva una nuova esperienza, ma forse vuole condurre, o forse ...

Lascia o non lascia? Il fatino Morgan, protagonista indiscusso dell'ultima edizione del talent show "X factor" e vincitore morale e di fatto con il suo pupiullo Marco Megoni della terza edizione, ci ripensa. Non lascerà la conduzione della quarta edizione dello show targato Rai Due.

Secondo ultime notizie, Morgan vorrebbe tornare sui suoi passi e vestire di nuovo gli strmbi panni del giudice del programma anche se, proprio alla fine della terza edizione aveva dichiarato di voler fare "nuove esperienze". Ballerino, eclettico e istrione, il tenebroso giudice del reality sembra non trovare pace. Una cosa è certa i suoi puppili "spaccano", Marco Mengoni è l'ultimo vincitore, ma le scorse due edizioni sono state sbancate sempre da due ragazzi di Marco Castoldi: gli Amar Quartet e Marco Beccucci.
.... sembra che sia cosi'... non so confuso
Eh????? sorpreso stupore confuso
Ma chi l'ha scritto???? ... i sali!
Povero Matteo privato pure del nome... urlo donna
E Noemi se la son dimenticata???? arrabbiato
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da ANNA Mer 09 Dic 2009, 19:45

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 5708 il famoso ballerino Morgan non lascera' la conduzione della quarta edizione......
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 chi l'ha scritto sta messo peggio di me
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da chips Mer 09 Dic 2009, 20:12

Il fatino Morgan ? ma questo sara' lo stesso giornalista che ha scritto chr Marco a x factor aveva legato soprattutto con Eluana MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Cornelia Mer 09 Dic 2009, 20:50

chips ha scritto:Il fatino Morgan ? ma questo sara' lo stesso giornalista che ha scritto chr Marco a x factor aveva legato soprattutto con Eluana MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752

Io sto ancora a chiedermi chi sia st'Eluana. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 28293
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da anny_skod Mer 09 Dic 2009, 20:52

ma che se fumano questi prima di scrivere sti articoli MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 647803
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da sonobeatrice Mer 09 Dic 2009, 20:56

Cornelia ha scritto:
chips ha scritto:Il fatino Morgan ? ma questo sara' lo stesso giornalista che ha scritto chr Marco a x factor aveva legato soprattutto con Eluana MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752

Io sto ancora a chiedermi chi sia st'Eluana. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 28293
Ma Eluana Biz naturalmente.....aha...aha..aha... Ma quante cacchiate scrivono.....
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Mer 09 Dic 2009, 23:59

Fatino,ballerino,eclettico e istrione,bel tenebroso ...Questi stanno fuori come un balcone. E poi dicono che è Morgan quello che spara cavolate... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da ubik Gio 10 Dic 2009, 00:01

chips ha scritto:Il fatino Morgan ? ma questo sara' lo stesso giornalista che ha scritto chr Marco a x factor aveva legato soprattutto con Eluana MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752

morgan fato... ubik maco! MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 382133
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 10 Dic 2009, 11:22

willywonka2009 ha scritto:L'istrionico conduttore ha cambiato idea di nuovo
X factor, Morgan 'Non lascio il programma'
Voleva una nuova esperienza, ma forse vuole condurre, o forse ...

Lascia o non lascia? Il fatino Morgan, protagonista indiscusso dell'ultima edizione del talent show "X factor" e vincitore morale e di fatto con il suo pupiullo Marco Megoni della terza edizione, ci ripensa. Non lascerà la conduzione della quarta edizione dello show targato Rai Due.

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 Hanno tolto a Fuckscemo anche quel poco che aveva? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 187966 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Gio 10 Dic 2009, 11:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:L'istrionico conduttore ha cambiato idea di nuovo
X factor, Morgan 'Non lascio il programma'
Voleva una nuova esperienza, ma forse vuole condurre, o forse ...

Lascia o non lascia? Il fatino Morgan, protagonista indiscusso dell'ultima edizione del talent show "X factor" e vincitore morale e di fatto con il suo pupiullo Marco Megoni della terza edizione, ci ripensa. Non lascerà la conduzione della quarta edizione dello show targato Rai Due.

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 Hanno tolto a Fuckscemo anche quel poco che aveva? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 187966 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831

Povero Fuck,completamente oscurato da Morganzio... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 08:33

Amantide_Religiosa ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:L'istrionico conduttore ha cambiato idea di nuovo
X factor, Morgan 'Non lascio il programma'
Voleva una nuova esperienza, ma forse vuole condurre, o forse ...

Lascia o non lascia? Il fatino Morgan, protagonista indiscusso dell'ultima edizione del talent show "X factor" e vincitore morale e di fatto con il suo pupiullo Marco Megoni della terza edizione, ci ripensa. Non lascerà la conduzione della quarta edizione dello show targato Rai Due.

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831 Hanno tolto a Fuckscemo anche quel poco che aveva? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 187966 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 583831


Non ho ancora capito cosa è peggio, se aver dato il ruolo di conduttore a Morgan o aver dimenticato il Fuck MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 6 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.