Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ARTE] FLU > ON

+10
miniatina
tiki
judylee
Brillianttrees
willywonka2009
BlueDeep
lepidezza
mambu
Violatrix
Mede@
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Ven 11 Dic 2009, 16:08

ANDY


Andy nasce a Monza nel 1971.
Dopo anni di tournee con i Bluvertigo , apparizioni televisive e implicazioni discografiche andy si propone oggi in diversi ruoli,cercando di unire diverse forme di espressione.
Dipinge grandi quadri fluorescenti su tela, compone colonne sonore per la danza contemporanea e il teatro, mixa la musica new wave degli anni 80 nei club o le piazze come dj, s'inventa copresentatore di due programmi di mtv.
Il tutto sotto lo stesso punto di vista "il reset (spegnersi e riaccendersi)",ovvero il suo concetto ideale, grado zero della creatività posto ad esplorare contesti diversi da contaminare.

Flu-on è il nome che contiene in sè flourescenza, influenza e impulso.
La fluorescenza è il colore dei quadri, il desiderio è di essere influenzato dai percorsi creativi altrui, il tentativo è di accendere nuovi percorsi creativi, creare curiosità.
Flu-on è il luogo dove Andy crea e lavora, ala di un ex-fabbrica tessile di Monza completamente rivisitata e ricontestualizzata.
Un grande spazio, ispirato a Lodolandia, il laboratorio di Pavia di Marco Lodola, amplifica la creatività, favorisce la possibilità di sperimentare.
Offrendo alle persone uno spazio in cui operare si offre la possibilità di realizzare un meccanismo creativo che altrimenti rimarrebbe inespresso.
La collaborazione è la base di Flu –on, l’altro influenza, amplia, completa.
La creazione, il momento poetico, lascia oggetti con i quali giocare. A Andy piace giocare ed il gioco è ovunque, nel buttarsi, nel mettersi alla prova, nel percorrere strade differenti, nel divertirsi.


[ARTE] FLU > ON 773_2


[ARTE] FLU > ON 771_2


[ARTE] FLU > ON 665_2

[ARTE] FLU > ON 604_2

SITO UFFICIALE:

http://www.fluon.it/default.asp

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 14:21


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 14:45

[ARTE] FLU > ON 719_2

Iggy lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! [ARTE] FLU > ON 977526 Ma si possono comprare? [ARTE] FLU > ON 722603

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 14:55

Violatrix ha scritto:

Iggy lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! [ARTE] FLU > ON 977526 Ma si possono comprare? [ARTE] FLU > ON 722603

Ehhh non sacciu [ARTE] FLU > ON 483101 [ARTE] FLU > ON 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:17

Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 15:19

Violatrix ha scritto:Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

Non avevo dubbi :sorriso4:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:21

Comunque mi fanno schiantare anche i Barbapapà/Fontana... cioè, coi tagli in stile Fontana... [ARTE] FLU > ON 507626

[ARTE] FLU > ON 686_2

Andy è fulminato proprio! [ARTE] FLU > ON 507626

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 15:25

[ARTE] FLU > ON 708_2



UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:31

Medea ha scritto:[ARTE] FLU > ON 708_2



UAUAUA! UAUAUA!



[ARTE] FLU > ON 187966 [ARTE] FLU > ON 722603 Voglio una cover di questa fatta dai Bluvertigo. [ARTE] FLU > ON 670314 [ARTE] FLU > ON 507626

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da mambu Mer 23 Dic 2009, 15:40

Anch'io [ARTE] FLU > ON 423491

fa molto post-moderno [ARTE] FLU > ON 780323
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da lepidezza Mer 23 Dic 2009, 15:43

basterebbe questa:

[ARTE] FLU > ON 275546
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:47

Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

Non avevo dubbi :sorriso4:

E' in vendita e mi sa che me lo compro! [ARTE] FLU > ON 736873 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 Fantastico!!!! Ma grande!!!! [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 15:48

Violatrix ha scritto:
Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

Non avevo dubbi :sorriso4:

E' in vendita e mi sa che me lo compro! [ARTE] FLU > ON 736873 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 Fantastico!!!! Ma grande!!!! [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491


stupore POWER!!! POWER!!! POWER!!! POWER!!!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:51

Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

Non avevo dubbi :sorriso4:

E' in vendita e mi sa che me lo compro! [ARTE] FLU > ON 736873 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 Fantastico!!!! Ma grande!!!! [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491


stupore POWER!!! POWER!!! POWER!!! POWER!!!

Hai appena fatto guadagnare un po' di dindi ad Andy. [ARTE] FLU > ON 247450 E a me un quadro di Iggy come lo desideravo da tempo! [ARTE] FLU > ON 24677

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 15:52

Violatrix ha scritto:

Hai appena fatto guadagnare un po' di dindi ad Andy. [ARTE] FLU > ON 247450 E a me un quadro di Iggy come lo desideravo da tempo! [ARTE] FLU > ON 24677

E' Natale angelo angelo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da BlueDeep Mer 23 Dic 2009, 15:55

Violatrix ha scritto:
Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ho mandato richiesta per sapere se è in vendita ed eventualmente a che prezzo. Iggy... [ARTE] FLU > ON 304814

Non avevo dubbi :sorriso4:

E' in vendita e mi sa che me lo compro! [ARTE] FLU > ON 736873 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 [ARTE] FLU > ON 488981 Fantastico!!!! Ma grande!!!! [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491 [ARTE] FLU > ON 423491


stupore POWER!!! POWER!!! POWER!!! POWER!!!

Hai appena fatto guadagnare un po' di dindi ad Andy. [ARTE] FLU > ON 247450 E a me un quadro di Iggy come lo desideravo da tempo! [ARTE] FLU > ON 24677
Ti sei dimenticata che ho il contatto diretto con Andy???
Magari ti facevo fare uno sconto... [ARTE] FLU > ON 483101
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:56

mambu ha scritto:Anch'io [ARTE] FLU > ON 423491

fa molto post-moderno [ARTE] FLU > ON 780323

Però è veramente MOLTO pop, ma Pop italiano, sfogliare fra i suoi dipinti e constatare che il background dell'immaginifico è comune, televisivo e musicale, basso. Stra-pop, appunto. [ARTE] FLU > ON 670314 Grandioso. Mi piace assai... un Pop primordiale, lo definirei. [ARTE] FLU > ON 187966

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 15:58

BlueDeep ha scritto:Ti sei dimenticata che ho il contatto diretto con Andy???
Magari ti facevo fare uno sconto... [ARTE] FLU > ON 483101

Mica l'ho ancora comprato... [ARTE] FLU > ON 27272 Uno sconto sarebbe il benvenuto, comunque... [ARTE] FLU > ON 470318

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da BlueDeep Mer 23 Dic 2009, 16:00

Violatrix ha scritto:
BlueDeep ha scritto:Ti sei dimenticata che ho il contatto diretto con Andy???
Magari ti facevo fare uno sconto... [ARTE] FLU > ON 483101

Mica l'ho ancora comprato... [ARTE] FLU > ON 27272 Uno sconto sarebbe il benvenuto, comunque... [ARTE] FLU > ON 470318
proverò ad informarmi, se mi risponde poi ti dico..
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Mer 23 Dic 2009, 16:02

BlueDeep ha scritto:
Violatrix ha scritto:
BlueDeep ha scritto:Ti sei dimenticata che ho il contatto diretto con Andy???
Magari ti facevo fare uno sconto... [ARTE] FLU > ON 483101

Mica l'ho ancora comprato... [ARTE] FLU > ON 27272 Uno sconto sarebbe il benvenuto, comunque... [ARTE] FLU > ON 470318
proverò ad informarmi, se mi risponde poi ti dico..

Assie. [ARTE] FLU > ON 483101 Vedrai che ti risponde. [ARTE] FLU > ON 483101 Quando ci sono in ballo i dindi rispondono tutti... [ARTE] FLU > ON 483101

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da willywonka2009 Gio 31 Dic 2009, 20:59

RAGAZZEEEEE vi ho visto solo adesso
siete il cacio sui maccheroni....

aiutatemi sono superfan dei quadri di andy e sto cercando di comprare il quadro del mio avatar, Xena smile, ma non mi rispondono per sapere il prezzo e come fare ad averlo....

ailoviu
trallallà trallallà :BOA

mi sono iscritta al sito.... ma non mi hanno risposto lo stesso...
in compenso mi arrivano tutte le date aggiornate dei dj set di Andy Martini
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Violatrix Ven 01 Gen 2010, 03:56

@willy, MP per te. [ARTE] FLU > ON 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Mede@ Ven 01 Gen 2010, 10:19

Andy (Bluvertigo) intervista

Andy dei Bluvertigo intervistato da Ant Dakini di AntiQuark – 24 Novembre 2009.

Ant: Ciao Andy! Raccontaci un po’ come, dove e quando hai iniziato a maneggiare strumenti, i tuoi primi piccoli ricordi musicali e quali strumenti suoni in generale.

Andy: Quando ero piccolo arrivò un organetto a casa, ne ero affascinato e mi divertiva molto strimpellare.Come sempre, poca tecnica e molta efficacia. Nessuno a casa avrebbe
immaginato diventasse uno dei miei mestieri, ma mi hanno sempre incoraggiato.
Ho iniziato con i sintetizzatori ma il mio strumento è il sax, poi il piano, male la chitarra, mi piace andare a caccia di strumenti insoliti come il theremin o l’autoharp.

Ant: Hai avuto modo di avere esperienze musicali sia in gruppi musicali che come solista. Che differenza c’e’ quando componi e suoni in un gruppo e quando sei solista a livello emotivo e intellettuale. Cosa preferisci l’anima solitaria o quella di gruppo?
Hai dei progetti solisti all’orizzonte? Dischi?

Andy: Per quel che è stata la mia esperienza far parte di un gruppo significa interagire creativamente,
il ruolo che ho sempre preferito è quello del motivatore, ho cercato di esaltare le idee unendole alle mie, nonostante una naturale gerarchia nella quale ognuno trova la propria collocazione come meglio può. Oggi da solista mi sento libero da un lato, dispersivo dall’altro.
Sono così tante le possibilità…il mio lavoro è in ritardo perché la mia intenzione è quella di unificare musica e pittura. Non ho trovato ancora l’identità che cerco nel confezionare
il progetto, ci sto lavorando.

Ant: Parliamo delle case discografiche (argomento infimo). Credi che la tua vita sarebbe stata migliore o peggiore se non avessi dovuto a che fare con una major label ad un certo punto della tua vita? Ci sono delle lezioni che hai imparato e che vorresti condividere con i nostri giovani amici musicisti?

Andy: Penso che rivedere i percorsi col senno di poi ti permetta una manipolazione del passato così vasta che rischierei di perdere il senso. La ricerca del gruppo è stata quella di entrare in un meccanismo multinazionale in modo da potersi esprimere liberamente in un sistema che per logiche di mercato spesso non lo consente. Se ci fosse stata un po’ più di consapevolezza o di tutela
da parte dei manager forse sarebbe andata meglio, d’altronde o fai l’artista o ti occupi di affari.
Chi riesce a farlo probabilmente ha trovato una sinergia con gli addetti ai lavori più efficace.
Devo ammettere però che da parte della SONY c’è sempre stato molto rispetto verso la nostra determinazione. L’unico suggerimento ai più giovani è di non fermarsi davanti agli ostacoli del mercato. Una buona idea può conseguire a un buon business e non viceversa.

Ant: Da dove arriva la tua ispirazione quando componi musica? La musica puo’ parlare di tutto per te o di argomenti come politica/religione non vuoi parlarne nelle tue canzoni o credi che tutto sia politica alla fine.
Hai dei modelli musicali?

Andy: Le canzoni che scrivo sono presenti nella mia mente da anni, ora le sto mettendo in atto. Mi piace il percorso creativo perché non so dove mi porta. Nei testi parlo dgli stati d’animo, punti di vista interiori.
Sono infinite le ispirazioni musicali, dai Depeche Mode a David Bowie, dai Nine Inch Nails, ai Talking Heads.

Ant: Oltre a essere un musicista sei anche un pittore e artista grafico. Come riesci ad amalgamare musica e arti visive?. Credi che la musica possa essere pittura e viceversa (si puo’ dipingere con le note ecc. o suonare con i pennelli?)

Andy: Ricerco l’analogia tra le due forme d’espressione da diverso tempo, cerco di applicare lo stesso meccanismo creativo, dipingere un quadro è come arrangiare un pezzo, sì…mi ci ritrovo molto.

Ant: L’America. Come ti ha ricevuto l’America a livello artistico? Ti piace l’America? cosa ne pensi a livello artistico, sociale e culturale? Come si puo’ comparare all’Italia e Europa.

Andy: Ho partecipato a due mostre a Miami, ho avuto la possibilità di presentare il mio lavoro con la
massima piacevolezza, penso che parlare di America sia un po’ vago, per me New York è un mondo a sé e non c’entra nulla con Miami…dovrei viaggiare un po’ di più.
Mi ha colpito molto l’entusiasmo a Miami, penso che le logiche di meritocrazia siano molto più evolute rispetto all’italia…meno snob?
Mi ha altrettanto colpito la contraddizione sociale e la scalinata che divide ricchi da poveri in una distanza di sole tre vie..

Ant: So che sei anche un DJ. Che tipo di musica proponi? E’ giusto secondo te che molti DJ vengano trattati come divinita’ a scapito di tanti compositori fenomenali che non vengono notati. Ritieni che i DJ meritino il valore (e i soldi) che spesso la gente attribuisce loro?

Andy: Penso che un’epoca sia spesso rappresentata anche dai personaggi che la animano.
Negli anni settanta e ottanta i DJ avevano un’importanza totale perché divulgavano la musica che i musicisti suonavano, oggi è differente…sono cambiati i meccanismi di aggregazione.
Non ho giudizi a riguardo, penso che se un DJ raggiunge la credibilità necessaria per ricevere molto denaro sono contento per lui.
Il mio DJ-set è composto da musiche che hanno animato la mia adolescenza insieme a creazioni
attuali che la richiamano.

Ant: Che rapporto hai con la TV, come oggetto e come media. La guardi o no? Hai partecipato a programmi Tv come ti sei sentito? Ti piacerebbe fare TV di piu’ o no?

Andy: Sono molto affascinato dai documentari in tv, di notte mi ci dedico…per il resto non la seguo molto, mi sembra uno strumento utile al mio lavoro ma socialmente pericoloso.

Ant: Curiosita’ varie:
Cosa ami fare nel tempo libero sempre se ne hai? Hobbies etc.

Andy: Mi piace viaggiare, conoscere culture estranee al mio modo di vivere.

Ant: Raccontaci la giornata tipo nel tuo capannone…ti alzi che tipo di colazione fai ecc…che fai tutto il di’, cosa mangi sei vegetariano, vegano o mangi tutto?

Andy: Mi alzo e bevo caffè espresso e acqua…malsano mi rendo conto. Mangio di tutto, non sono ancora
in grado di scegliere davvero sulla mia alimentazione, però è già meglio di prima.

Ant: Che tipo sei, ami il casino, locali, rumore, citta’ o sei piu’ eremita, solitario per conto tuo? Estroverso o introverso?
Che rapporto hai con la gente? Ami la gente o la odi, ti ci trovi bene o a disagio?

Andy: Ci sono dei periodi di maggior chiusura e altri di espansione e dispersione, in genere amo la gente e so che se mi sento a mio agio in mezzo alla gente vuol dire che sono energeticamente carico.

Ant: Ti piacciono i cani o i gatti? (sei una dog-person o cat-person e perche’?)

Andy: Amo tutti gli animali preferisco i cani ma sono uno spirito libero, quindi ipotizzando una convivenza preferisco l’indipendenza del gatto.

Ant: Il tuo elemento preferito, che ti descrive? (acqua/aria/terra fuoco?)

Andy: Aria e fuoco.

Ant: Credi che il mondo finira’ nel 2012 seguendo il calendario Maya (eh eh), …credi comunque che gli esseri umani si estingueranno in un piu’ o meno prossimo futuro o no? Sei ottimista o pessimista a riguardo?
Vedi l’Universo con un certo tipo di spiritualita’ o no? Credi che in generale il livello spirituale degli abitanti della Terra si stia evolvendo anche se quello che si legge sui giornali fa pensare all’opposto?

Andy: Non penso che il mondo finirà, mi spiace che l’ipotesi del 2012 sia diventata quasi uno spot pubblicitario. A mio parere la storia andrebbe riscritta, sono così vaste le possibilità…mi limito a stare ai bordi del discorso perché è troppo ampio.
Penso che sia un’epoca di trasformazione, lo sento molto.
Credo nelle dimensioni parallele e in tutto quel che riguarda la possibilità di evoluzione spirituale
Di ogni individuo a prescindere dalle religioni o dalle scienze.

Ant: Sai cos’e’ la legge di attrazione e la applichi nella tua vita?

Andy: Penso di saperlo, mi piace molto la visione taoista a riguardo,per ora studio quella, è un lungo percorso.

Ant: Messaggio per i lettori?Andy:Grazie per l’attenzione

Ant: Ciao Andy! Grazie di tutto.


Andy si trova su myspace a www.myspace.com/fluon





http://danikaslivingroom.wordpress.com/2009/12/02/andy-bluvertigo-intervista/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da willywonka2009 Ven 01 Gen 2010, 19:24

Violatrix ha scritto:@willy, MP per te. [ARTE] FLU > ON 939831

Ecco ho letto amore grazie sei stata molto gentile, magari riprovo a scrivere... [ARTE] FLU > ON 21702
OCCHEI!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da BlueDeep Sab 02 Gen 2010, 23:24

willywonka2009 ha scritto:RAGAZZEEEEE vi ho visto solo adesso
siete il cacio sui maccheroni....

aiutatemi sono superfan dei quadri di andy e sto cercando di comprare il quadro del mio avatar, Xena smile, ma non mi rispondono per sapere il prezzo e come fare ad averlo....

ailoviu
trallallà trallallà :BOA

mi sono iscritta al sito.... ma non mi hanno risposto lo stesso...
in compenso mi arrivano tutte le date aggiornate dei dj set di Andy Martini

Ciao,ho letto solo adesso la tua richiesta, ti mando un MP. [ARTE] FLU > ON 40679
BlueDeep
BlueDeep
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTE] FLU > ON Empty Re: [ARTE] FLU > ON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.