Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

+29
bluesky
sickGirl
Amantide_Religiosa
lepidezza
AndreaX2
Ciprea*
bellaprincipessa
xenas
athelas
sonobeatrice
rosa60
ANNA
ubik
Nikki
ForsesiForseno
Silvia_19
seunanotte
Bess
rossadavino
titti89
valestella817
Waltzing Matilda
killer73
mambu
darklullaby
fear-of-the-dark
Mede@
maimeri
Cantastorie
33 partecipanti

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da silvestra Gio 25 Feb 2010, 20:57

Ragazzi, sono contentissima: la nostra TINA MAZE ha ottenuto la seconda medaglia d'argento, oggi in slalom gigante di sci alpino. Per quattro centesimi di una seconda medaglia d'oro perduto sudo freddo

Stasera festeggeremo occhiolino
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da ubik Gio 25 Feb 2010, 21:01

silvestra ha scritto:Ragazzi, sono contentissima: la nostra TINA MAZE ha ottenuto la seconda medaglia d'argento, oggi in slalom gigante di sci alpino. Per quattro centesimi di una seconda medaglia d'oro perduto sudo freddo

Stasera festeggeremo occhiolino

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 436737
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Cantastorie Gio 25 Feb 2010, 21:02

Almeno voi festeggiate qualcosa Silvestra sudo freddo sudo freddo sudo freddo

noi continuiamo coi quarti posti anche in staffetta fondo femminile martello martello martello martello 55
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da mambu Ven 26 Feb 2010, 00:49

silvestra ha scritto:Ragazzi, sono contentissima: la nostra TINA MAZE ha ottenuto la seconda medaglia d'argento, oggi in slalom gigante di sci alpino. Per quattro centesimi di una seconda medaglia d'oro perduto sudo freddo

Stasera festeggeremo occhiolino

l'unico risultato tecnicamente valido di una gara di merda.

Doveva vincere lei. Grande Tina Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 304814
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 04:32

La Kostner è un disastro stasera, mamma mia ha i nervi a pezzi secondo me.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 05:27

Miki ando Brava, mi piace.

Kim Yu-Na è ufficiale non è umana. Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 483101 INCREDIBILE!!! amore

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 05:39

Mao Asada l'ADORO!!! bacio bacio bacio

Io stavo quasi piangendo guardandola. Semplicemente stupenda. Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 483101

Programma bellissimo e difficilissimo, technicamente perfetta, coreografia e musica sublime (Bells of Moscow di Rachmaninov) interpretazione una meraviglia, ma aimè non ha potuto vincere la medaglia d'oro per un errore stupido e punti sul grado di esecuzione degli elementi miserabili, secondo me. bah!

Kim Yu-Na ha meritato la vittorio perchè è stata impeccabile, senza nessuna sbavatura. Ma....un grande MA....io adoro lo stile che ha nel pattinare, e interpretare, Mao Asada. amore amore cuoricino


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 26 Feb 2010, 06:02 - modificato 2 volte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 05:46

Beh Rochette confermo quello che ho visto anche per il corto. Brava ma premiata anche per la sua storia e forse "giusto" cosi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 05:58

Mirai Nagasu bravissima ed è stata sportiva, ha gioito del suo quarto posto quando meritava senza ombra di dubbio il terzo posto. bah! Mi dispiace ma dopo aver visto questa ragazza, definitivamente la Rochette non meritava di essere sul podio, con tutta la comprensione umana per la sua vicenda personale.


Comunque una gara assolutamente da vedere, se non fosse altro solo per la battaglia tra Kim e Mao (anche le cadute di Carolina :sorriso4:). E' stato una bellissima gara e uno spettacolo. OCCHEI! sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 06:08

Anche i commentatori di Sky per niente obbietivi su Karolina, abbastanza tifosi (che capisco) e non capisco perchè hanno la pretesa di fare cose superiore alle possibilità di Carolina, anche se di certo stasera non era lei manco lontanamente ed è meglio del 16esimo posto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da rossadavino Ven 26 Feb 2010, 06:25

Ama hai qualche video dei primi tre Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679 posti?
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 06:34

rossadavino ha scritto:Ama hai qualche video dei primi tre Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679 posti?

Purtroppo no rossa, è finito da poco e nessuno li ha messi su youtube per il momento. Io personalmente no perchè non l'ho registrato bang-bang Penso che in giornata Raisport lo trasmette ancora, non lo so.

Se hai Sky invece lo puoi rivedere oggi alle 09:45 oppure alle 23:00.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da rossadavino Ven 26 Feb 2010, 07:11

Non ho più Sky mi incazzai, grazie lo stesso Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 520798

Ama ma ancora non vai a dormire? Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 08:39

rossadavino ha scritto:Non ho più Sky mi incazzai, grazie lo stesso Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 520798

Ama ma ancora non vai a dormire? Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679

Ormai quando finisce il pattinaggio il sonno è andato in quel paese. bah! Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 483101 Verso le 11 mi addormento. :sorriso4:

bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 26 Feb 2010, 18:20

certo che la kostner ha fatto proprio un disastro. Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 867348 Purtroppo la testa per fare l'atleta o ce l'hai o è difficile acquisirla, soprattuto negli sport individuali. Comunque speriamo si riprenda.
In ogni caso vi volevo ricordare che alle 19 c'è lo slalom speciale femminile. Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 670314
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Ciprea* Sab 27 Feb 2010, 11:06

Arieccomi....lasciamo perdere le Olimpiadi va'...disastro su tutta la linea.....oggi...cosi'....

Prima manche alle 19 ora italiana; seconda alle 22:45


Slalom, gli azzurri vanno all'attacco
«Stavolta la pista può
favorirci»



Razzoli e Moelgg puntano al podio per riscattare
lo sci alpino
dalle delusioni olimpiche



Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Razzo_212315--180x140
Gli azzurri dello slalom
DAL NOSTRO INVIATO

VANCOUVER - La neve di
Whistler come quella di Zagabria? Magari. Claudio Ravetto ci spera,
perché l'unico modo per scacciare la depressione olimpica è evocare
qualche dolce ricordo di Coppa del mondo: Razzoli primo, Moelgg secondo
sulla pista croata. Un mese e mezzo fa, anche se pare un secolo.
«Giuliano e Manfred sono le nostre punte - conferma il ct - e possono
giocarsela ad armi pari con austriaci e francesi. Patrick Thaler e
Cristian Deville, invece, possono far bene se indovinano la giornata
giusta». Il podio olimpico dello sci alpino maschile manca da
Lillehammer '94: c'era Tomba, allora, e Razzoli aveva appena 10 anni.
C'è qualche possibilità di cancellare finalmente questo zero dalla
casella delle medaglie e riscattare in parte l'amara spedizione
canadese? «La pista fa per noi - assicura Ravetto. - Però non
complichiamoci le cose con tanti discorsi. Io so soltanto che la neve è
bianca e che noi ci siamo preparati bene. Faremo bella figura. Basta che
i ragazzi si divertano sciando».
AZZURRI - «Ho fatto tutto quello che dovevo fare per presentarmi
al meglio - conferma Razzoli -. Questo è l'appuntamento più importante
della stagione, non farò calcoli perché contano soltanto le prime
posizioni e bisogna sapere rischiare. Dicono che la pista sia adatta
alle mie caratteristiche, ma sono gli atleti a fare la gara. Il fatto di
non esserci ancora sbloccati nel medagliere non ci pesa, ognuno deve
pensare a sé». «Mi sento bene ma avevo le stesse sensazioni anche nelle
due precedenti gare che sono andate male - dichiara invece Moelgg - per
cui non voglio fare proclami. Attaccherò per centrare un bel risultato,
poi vedremo». Infine un pensiero da Ravetto: «Mi dispiace solamente che a
condividere con noi questa avventura da atleta non ci sia Rocca, è
stato una parte importante del gruppo e avrei voluto che fosse al
cancelletto». Giorgio è stato costretto al ritiro dopo essersi
infortunato durante la vigilia olimpica: in un certo senso, la prima
vittima azzurra della maledizione di questi Giochi canadesi.
G. Ant.
26 febbraio 2010


per il pattinaggio aspettiamo i mondiali di Torino a marzo...la Kostner dovra' faticare mentalmente un bel po'.....speriamo meglio per lei!!

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679 Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 520798
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:11

x quanto riguarda il pattinaggio...tra oggi e domani "carico" le esibizioni dei medagliati - tranne le coppie artistico perchè quella notte è saltata la corrente e il dvd s'è sballato col timer triste -
Oltre ai primi tre, io metterò le esib degli italiani, quelle di Lambiel e...se volete di qualcun altro/a in gara, mi scrivete il nome o qui o via MP e se ho il video lo posterò volentieri.. sudo freddo sudo freddo bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Ciprea* Sab 27 Feb 2010, 11:15

Grazie Canta!...ma il video dei finalisti della danza lo avevi gia postato...

non sono questi?

http://dailymotion.virgilio.it/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx18to6_academyfanclub_vancouver-pattinaggio&list[]=%2Fplaylist%2Fx18to6_academyfanclub_vancouver-pattinaggio&skin=darknight

Grazie per gli altri...per me metti cio' che vuoi e puoi! Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 520798
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:19

si Ciprea....cliccando su quel link poi si possono vedere gli altri che riesco a caricare...

gli unici che proprio non ho sono quelli delle prove di Coppia Artistico, per l'impallo del dvd recorder..per il resto..dovrebbe esserci tutto..ancora non ho avuto modo di guardare quei due dvd...ma nel finesettimana ...riesco senz'altro OCCHEI!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:21

si Ciprea..quelle di coppiaDanza si, è la gara di coppia artistico - che proprio m'è saltata matto
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Ciprea* Sab 27 Feb 2010, 11:23

Ah si....li fecero per primi...quasi in .." segreto" ahhahahahah io lo seppi leggendo sul web....

meglio archiviarle queste olimpiadi, per le cose successe, per il tempo, per i risultati...e per gli orari....alla faccia di Torino...dove fummo magistrali nell'organizzare tutto!!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da mambu Sab 27 Feb 2010, 11:37

e per la Rai. 30.000 ore di diretta avevano detto!

Sì, ma solo diretta e nessuna replica in orario umano (Sky li ha inculati.

E pure alla sera sul digitale hganno trasmesso di tutto tranne le Olimpiadi, a parte fondo e sci alpino

Non ho visto neanche una partita di Hockey Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 674658
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da killer73 Sab 27 Feb 2010, 11:41

mi scappa da ridere.gli slalomisti sperano nella pista,altri si sono attaccati al maltempo,altri alla neve troppo bagnata,altri alla pendenza della pista,altri agli scoiattoli che disturbavano saltando qua e la tra gli alberi.altre scuse non ce ne sono?eppure le medaglie son state assegnate anche in presenza di tutti questi fattori,e allora dove sta il problema?facile,negli atleti.dai,son buoni sciatori,sia gli uomini che le donne,ma no dei fuoriclasse.quelli vincono anche sui sassi.purtroppo dopo tomba,compagnoni,kostner,tanto per dirne 3,il vuoto assoluto.escludendo raich che ormai e' sul viale del tramonto,il vero campione quando deve vincere lo fa e basta,che nevichi,che piova,che abbia mal di denti o che corra con uno sci solo.peccato,i nostri son solo fiammelle d illusione,qualche gara azzeccata in coppa del mondo e gia definiti subito fuoriclasse.gia,l illusione di avercene ancora qualcuno in pista.cosi come la kostner carolina,brava quando gareggia in italia e in europa,deludente quando la manifestazione diventa mondiale,non proprio sempre ma quasi.l unica disciplina che si salva e' il fondo,ma non perche' ne abbiamo trovati altri bravi quanto piller cottrer,fauner,manu di centa ecc,solo perche' dietro i senatori ormai gia a guardare il tramonto non c'e davvero nessuno da portare a delle manifestazioni cosi importanti,quindi nessuno da far passare come campione.forse quel pittin se verra' aiutato e seguito come si deve ci regalera' altri bei momenti di sport.dopo tutto questo...non ci resta che piangere.

_________________________________
Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Dark-e10



Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 11:44

no Mambu, in RAI i riepiloghi della giornata praticamente non sono ESISTITI ..nemmeno sul can. digitale terrestre raisport...a me è capitato una sola volta intorno alle sette di sera di vedere una mezzoretta - riepilogo....
capisco che le gare sono in orario serale-nottefonda...ma fare un'oretta di riepilogo in modo che uno magari si registra quella se non può essere a casa o libero di seguire bah!

l'amo pagate sà, mica ce le hanno offerte-aggratis nell'ovo a sorpresa Diavolo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Ciprea* Sab 27 Feb 2010, 11:58

killer73 ha scritto:mi scappa da ridere.gli slalomisti sperano nella pista,altri si sono attaccati al maltempo,altri alla neve troppo bagnata,altri alla pendenza della pista,altri agli scoiattoli che disturbavano saltando qua e la tra gli alberi.altre scuse non ce ne sono?eppure le medaglie son state assegnate anche in presenza di tutti questi fattori,e allora dove sta il problema?facile,negli atleti.dai,son buoni sciatori,sia gli uomini che le donne,ma no dei fuoriclasse.quelli vincono anche sui sassi.purtroppo dopo tomba,compagnoni,kostner,tanto per dirne 3,il vuoto assoluto.escludendo raich che ormai e' sul viale del tramonto,il vero campione quando deve vincere lo fa e basta,che nevichi,che piova,che abbia mal di denti o che corra con uno sci solo.peccato,i nostri son solo fiammelle d illusione,qualche gara azzeccata in coppa del mondo e gia definiti subito fuoriclasse.gia,l illusione di avercene ancora qualcuno in pista.cosi come la kostner carolina,brava quando gareggia in italia e in europa,deludente quando la manifestazione diventa mondiale,non proprio sempre ma quasi.l unica disciplina che si salva e' il fondo,ma non perche' ne abbiamo trovati altri bravi quanto piller cottrer,fauner,manu di centa ecc,solo perche' dietro i senatori ormai gia a guardare il tramonto non c'e davvero nessuno da portare a delle manifestazioni cosi importanti,quindi nessuno da far passare come campione.forse quel pittin se verra' aiutato e seguito come si deve ci regalera' altri bei momenti di sport.dopo tutto questo...non ci resta che piangere.

...dal sottolineato rosso......Vedi la Vonn.....quella pure a piedi scenderebbe...lo slalom lo ha fatto con il dito ingessato..che poi sia uscita e' un altro conto, ma e' partita per vincere!!!...idem Bode Miller....
in passato Girardelli...dopo 15 gg dell'operazione al menisco ...come idem Zurbriggen....

i nostri non sono campioni ..mentalmente....non sono formati a questo..ma dalle scuole..dove la competizione nemmeno sanno cosa significa...
Poi penso che la federazione dovrebbe smetterla di dar troppo importanza alla " fama" dell'atleta....ma alla sua forma...vedi appunto, come dici kaiser di Pittin , Silvia Rupin...che per la staffetta fondo donne e' stata fino al cambio con la Valbusa...sempre seconda e a tratti anche prima....poi la Valbusa...a 38 anni ..si e spenta...Ma ovvio se le ultime frazioniste son tutte ragazze giovani e forti....ci voleva uno scienziato per pensare che l'avrebbero surclassata??

Non rileggo spero di essere stata chiara... Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 277752 Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver - Pagina 21 Empty Re: Olimpiadi Invernali 2010 - Da Vancouver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.