Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

+81
riala
rosa60
echo
bluesky
morgan4ever
anyel
LoP
fear-of-the-dark
Cornelia
omar77
titti89
AndreaX2
Silvia_19
scintilla
Therese
giops
mary..
Jenna
Francyjo
penny_lane
daluxx
Tyn@67
alexcda
MaxAstell
rossadavino
newmoon37
ubik
lilianward
mambu
amaranta
ANNA
Waltzing Matilda
Marianna
nita
sickGirl
lulu_PresoBlu
miaorizio
vannibit
Cantastorie
ottavia
Kaiser
Ghinda
Elvis Ramone
Gaufre
Ciprea*
grazia
harley
Nikki
francesca90
silvestra
Gredm
Brina78
janelle
Rosa
cricri72
Dylan67
valestella817
Lilly*
Amantide_Religiosa
carota
Daphne
Zoe
Piccola Stella
DeS'souL
sissi46
dino75
dada
ForsesiForseno
EffeCi
nikka86
ziaEly
seunanotte
Soul
killer73
athelas
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
guenda
mariele4ever
chips
85 partecipanti

Pagina 8 di 33 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Nikki Mer 17 Feb 2010, 12:05

Eh, sarà che io ascolto quasi giornalmente Emerson Lake e Palmer, che del progressive sono una bandiera... ma dove la sentono prog la canzone di Marco? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 178149
I commenti che ho letto sui suoi "gesti efebici" mi fanno capire quanto in Italia sia assodata l'immagine del cantante fermo impalato davanti al microfono... ma cosa c'é di male a muoversi e fare un po' di scena?
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da janelle Mer 17 Feb 2010, 12:05

guenda ha scritto:
Viper ha scritto:"Il corriere
della sera" del 17-02-2010: "canzone
orecchiabilissima,melodrammatica,un curioso
falsetto.giovanissimo,immaturo,ma in qualche modo unico.ma era proprio
necessario eccedere in gestualità effebiche???"



Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831

Chi glielo dice a questi che s'è pure trattenuto? bah!
cazzo oh, ma che conformisti della minchia, ma che vogliono??? Pupo per tutta la vita???
No, perchè Renato Zero, che era un bel pò più provocatorio, è stato trentanni fa.
Da allora siamo tornati negli anni cinquanta?
Sanremo dovrebbe essere la vetrina delle novità, delle tendenze, della canzone di domani, mica la bottega dell'antiquariato.
Eppoi, insomma, era così eccessivo Marco? Marò, fategli un pò vedere a sta gente qui Lady Gaga per far capire cos'è l'eccesso.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da sissi46 Mer 17 Feb 2010, 12:06

Viper ha scritto:"la nazione" : "Marco mengoni un talento sprecato perchè
credimi ancora vive solo della sua forza. pezzo appeso per aria, glam e
progressive.marco canta bene la canzone che non c'è



Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 661249
Questo commento + il famoso "canzone imbarazzante"
....vorrà dire che non capisco niente di musica o che più semplicemente c'ho dei gusti di mmerda, perchè a me piace un sacco sta canzone
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da athelas Mer 17 Feb 2010, 12:06

janelle ha scritto:
cazzo oh, ma che conformisti della minchia, ma che vogliono??? Pupo per tutta la vita???
No, perchè Renato Zero, che era un bel pò più provocatorio, è stato trentanni fa.
Da allora siamo tornati negli anni cinquanta?
Sanremo dovrebbe essere la vetrina delle novità, delle tendenze, della canzone di domani, mica la bottega dell'antiquariato.
Eppoi, insomma, era così eccessivo Marco? Marò, fategli un pò vedere a sta gente qui Lady Gaga per far capire cos'è l'eccesso.


mi sa che invece è proprio così Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da janelle Mer 17 Feb 2010, 12:09

sissi46 ha scritto:
Viper ha scritto:"la nazione" : "Marco mengoni un talento sprecato perchè
credimi ancora vive solo della sua forza. pezzo appeso per aria, glam e
progressive.marco canta bene la canzone che non c'è



Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 661249
Questo commento + il famoso "canzone imbarazzante"
....vorrà dire che non capisco niente di musica o che più semplicemente c'ho dei gusti di mmerda, perchè a me piace un sacco sta canzone
eh, beh, ai vecchi di età o di spirito è ovvio che Marco sembra troppo oltre... si tengano le loro mummie, che abbiano 19 o 60 anni

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da dada Mer 17 Feb 2010, 12:12

Domanda ... a me è parso che Marco non ha aperto completamente la voce ... cioè secondo me poteva andare più su ... lo ha fatto volutamente o era l'emozione.
In ogni caso è stato bravissimo come al solito.
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da sissi46 Mer 17 Feb 2010, 12:13

Anche a radio montecarlo hanno descritto "credimi ancora" come una canzone di "rara bruttezza"....eh sì perchè la parietti se ne intende.........
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da harley Mer 17 Feb 2010, 12:13

oddio c'è Tears live Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 436737 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 436737 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 436737 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 436737
io ho letto molte critiche positive, e quelli che invece dicono che il brano è brutto non argomentano in modo sensato ma con scuse senza senzo e in base a pregiudizi del caxxo
quindi stò tranquillissima
e poi la canzone mi piace proprio, vorrei sapere cosa ascolta la gente di tanto meglio, lasciamo perdere và

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Feb 2010, 12:13

Comunque il pubblico la pensa diversamente da certi giornalisti e dai loro giudizi...infatti hanno fatto uscire il..." vecchio" modo di fare sanremo.

Marco e' intenazionale come abbiamo spesso detto....anzi...che vogliamo di piu' da questo ragazzo che sembra un veterano di quel palco? Personalita', grinta, voce!! La canzone e' un mezzo...arriveranno i capolavori....!"!!!...poi a sanremo ..ha vinto anche marco carta...ricordiamocelo......purtroppo... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 939831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 12:15

dino75 ha scritto:
chips ha scritto:
dino75 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto:il reale problema è che lui non si è esibito ad un festival del prog-rock ma al festival di sanremo, la sua esibizione con pezzo annesso non è lì per vincere ma mira ad altri traguardi, ritengo decisamente superiore sotto tutti i punti di vista quello visto e ascoltato da Noemi, è vero che il testo era banale (il seguito di l'amore si odia) ma almeno era in tono con la manifestazione, a sanremo non c'è nulla da innovare il festival è fine a se stesso e una vetrina per propagandare se stessi e io credo che lui abbia inutilmente esagerato e fosse inappropriato, poi che sia stato se stesso è tutto da verificare...
Scusami dino, ma non capisco ciò che vuoi dire. Insomma prima affermi che il brano non era in tono con sanremo ma poi sostieni che il festival è una vetrina per esprimere le proprie caratteristiche...
Marco mi sembra abbia ben messo in evidenza le sue caratteristiche che, per carità, possono anche non piacere, ma accusarlo velatamente di furbizia è un po' eccessivo....
ma io non accuso lui ma chi lo sta manovrando

Dino forse non hai capito che non lo manovra nessuno Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 492913
vorrei tanto che fosse come dici tu Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715

scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Feb 2010, 12:16

sissi46 ha scritto:Anche a radio montecarlo hanno descritto "credimi ancora" come una canzone di "rara bruttezza"....eh sì perchè la parietti se ne intende.........

guarda io sono ipercritica, ....non sara' un capolavoro ma dove la vedono sta bruttezza???? e lo dico perche' se lo fosse stata davvero, anche se la cantava marco lo avrei detto...sono ridicoli......anzi diro' di piu'..............complottano per distogliere l'attenzione da Morgan, Marco e Noemi........hanno paura che vinca uno dei due?? Sarebbe troppo...dopo XFactor?? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 178149 ....allora andiamo di....Amici......... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 419631 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 954653

tenete anche conto dei voti che porteranno a scanu...tutte le bimbemi@@@ dei vari forum sia di lui che della amoroso ( strategico duetto...guarda un po'....) Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 249871 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 166521 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 248374 .....sono abituati a spendere soldi per votare o cacciare qualcuno...meditate....


Ultima modifica di Ciprea* il Mer 17 Feb 2010, 12:19 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 12:17

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 399158

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da chips Mer 17 Feb 2010, 12:18

Gaufre ma qui possono , anzi devono intervenire tutti Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715
Marco ha sempre affermato di essere "doppio" ma non di certo per la sua sessualita'
per il suo modo di essere e basta Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 492913
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da dino75 Mer 17 Feb 2010, 12:19

Gaufre ha scritto:
dino75 ha scritto:
chips ha scritto:
dino75 ha scritto:
Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto:il reale problema è che lui non si è esibito ad un festival del prog-rock ma al festival di sanremo, la sua esibizione con pezzo annesso non è lì per vincere ma mira ad altri traguardi, ritengo decisamente superiore sotto tutti i punti di vista quello visto e ascoltato da Noemi, è vero che il testo era banale (il seguito di l'amore si odia) ma almeno era in tono con la manifestazione, a sanremo non c'è nulla da innovare il festival è fine a se stesso e una vetrina per propagandare se stessi e io credo che lui abbia inutilmente esagerato e fosse inappropriato, poi che sia stato se stesso è tutto da verificare...
Scusami dino, ma non capisco ciò che vuoi dire. Insomma prima affermi che il brano non era in tono con sanremo ma poi sostieni che il festival è una vetrina per esprimere le proprie caratteristiche...
Marco mi sembra abbia ben messo in evidenza le sue caratteristiche che, per carità, possono anche non piacere, ma accusarlo velatamente di furbizia è un po' eccessivo....
ma io non accuso lui ma chi lo sta manovrando

Dino forse non hai capito che non lo manovra nessuno Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 492913
vorrei tanto che fosse come dici tu Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715

scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 633209
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da sissi46 Mer 17 Feb 2010, 12:21

Ciprea* ha scritto:
sissi46 ha scritto:Anche a radio montecarlo hanno descritto "credimi ancora" come una canzone di "rara bruttezza"....eh sì perchè la parietti se ne intende.........

guarda io sono ipercritica, ....non sara' un capolavoro ma dove la vedono sta bruttezza???? e lo dico perche' se lo fosse stata davvero, anche se la cantava marco lo avrei detto...sono ridicoli......anzi diro' di piu'..............complottano per distogliere l'attenzione da Morgan, Marco e Noemi........hanno paura che vinca uno dei due?? Sarebbe troppo...dopo XFactor?? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 178149 ....allora andiamo di....Amici......... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 419631 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 954653
Ti dico una cosa. Qui in ufficio da me (che io considero una sorta di media popolare, nel senso che le me colleghe ascoltano e considerano meravilgiosi la maggior parte dei cantanti "popolari"...amoroso, pausini, ramazzotti, giusy etc) Marco non è piaciuto. Son piaciuti Scanu e Arisa.
Io non ho una grande considerazione del pubblico medio, sarò sicnera. Non perchè consideri i miei gusti migliori, ma perchè io ricerco qualcosa che abbia un pochino più di "fondamento", non so se riesco a spiegarmi. Ma a me il fatto che a loro non sia piaciuto mi va più che bene. Vuol dire che è strano, vuol dire che è diverso. Ed era esattamente quello che speravo per Marco.
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da dada Mer 17 Feb 2010, 12:21

QUALCUNO SA LA SCALETTA DI QUESTA SERA ... NON POSSO RIENTIRE ARISA ANCORA ...
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Brina78 Mer 17 Feb 2010, 12:23

Gaufre ha scritto: scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.
Oddio, ragazzi, ma perchè bisogna essere sempre detrologici?
Io non vedo differenze tra come si è presentato ad XF sin dai provini e la sua esibizione di ieri sera, quindi perchè ipotizzare che quello che vedo non sia frutto di autenticità di scelte sue e non di chi lo produce?
Forse sono d'accordo con lui, chi può dirlo, ma a me lui sembra davvero a suo agio in ciò che fa, il resto sono congetture.
Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715 Comunque ben vengano le opinioni di tutti, sia chiaro, eh!!!!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 12:26

Gaufre ha scritto:
scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.

Secondo me basta aver seguito le interviste di Marco per capire quel che sta accadendo intorno a lui. Aveva detto che si sarebbe battuto per portare a sanremo un pezzo suo, e si è visto il risultato. Ce l'ha fatta anche perchè ha stravenduto un ep di cover che era stato tirato a 30mila copie. Ha incassato complimenti su complimenti degli addetti ai lavori. Il potere contrattuale te lo da solo il successo; non credo che alla sony vogliano capolavo...
Sul cosiddetto look poi, lo stilista glielo ha consigliato Tomassini, che non credo faccia parte ufficialmente del suo staff. Più libero di così... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 17 Feb 2010, 12:27

sostanzialmente concordo con gaufre. e attenzione, non è una critica da parte mia, così come non penso lo sia da parte sua. purtroppo abbiamo ben visto come le case discografiche si comportino con i "prodotti" da talent show. poi ovviamente e giustamente anche Marco, in questo, avrà detto la sua, ma è ovvio che tutto passi sotto la lente dei capoccia.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ghinda Mer 17 Feb 2010, 12:27

Beh, a me pare che Itunes "parli" chiaro: Marco è 4° nei singoli e 1° negli album. Direi che si può star contenti Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 670314
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 12:28

chips ha scritto:Gaufre ma qui possono , anzi devono intervenire tutti Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715
Marco ha sempre affermato di essere "doppio" ma non di certo per la sua sessualita'
per il suo modo di essere e basta Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 492913

Chips, ti ringrazio molto Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 520798
la volta scorsa che ho espresso un'opinione in cui ipotizzavo la presenza di ingerenze Sony rispetto a delle dichiarazioni di Marco è successo il finimondo...
Io credo che si debba essere realisti: dietro ogni prodotto che viene venduto c'è una strategia di marketing.
Comunque, riguardo alla doppiezza, ricordo bene alcune interviste nelle quali a domanda diretta sulla sua sessualità veniva data risposta volutamente ambigua. La sessualità fa parte del nostro modo di essere.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 12:28

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 904227

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da dino75 Mer 17 Feb 2010, 12:29

roque ha scritto:
Gaufre ha scritto:
scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.

Secondo me basta aver seguito le interviste di Marco per capire quel che sta accadendo intorno a lui. Aveva detto che si sarebbe battuto per portare a sanremo un pezzo suo, e si è visto il risultato. Ce l'ha fatta anche perchè ha stravenduto un ep di cover che era stato tirato a 30mila copie. Ha incassato complimenti su complimenti degli addetti ai lavori. Il potere contrattuale te lo da solo il successo; non credo che alla sony vogliano capolavo...
Sul cosiddetto look poi, lo stilista glielo ha consigliato Tomassini, che non credo faccia parte ufficialmente del suo staff. Più libero di così... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 277752

ma allora era vero? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 24492
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 12:33

Brina78 ha scritto:
Gaufre ha scritto: scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.
Oddio, ragazzi, ma perchè bisogna essere sempre detrologici?
Io non vedo differenze tra come si è presentato ad XF sin dai provini e la sua esibizione di ieri sera, quindi perchè ipotizzare che quello che vedo non sia frutto di autenticità di scelte sue e non di chi lo produce?
Forse sono d'accordo con lui, chi può dirlo, ma a me lui sembra davvero a suo agio in ciò che fa, il resto sono congetture.
Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 596715 Comunque ben vengano le opinioni di tutti, sia chiaro, eh!!!!
Brina, io ho proprio detto che ci può stare, vista la spiccata personalità di Marco, che le sue scelte coincidano con le volontà Sony. Io invece le differenze (almeno nel look) da come si è presentato fin dai provini a oggi le vedo: penso che i calzoncini corti e le sciarpette siano altro rispetto all'immagine aggressiva e grintosa di ieri.
Comunque le mie possono essere congetture quanto quelle di chiunque altro, anche di chi pensa che Marco faccia tutto quello che vuole liberamente. Noi la verità non la conosciamo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 12:34

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 33 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.