Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

+81
riala
rosa60
echo
bluesky
morgan4ever
anyel
LoP
fear-of-the-dark
Cornelia
omar77
titti89
AndreaX2
Silvia_19
scintilla
Therese
giops
mary..
Jenna
Francyjo
penny_lane
daluxx
Tyn@67
alexcda
MaxAstell
rossadavino
newmoon37
ubik
lilianward
mambu
amaranta
ANNA
Waltzing Matilda
Marianna
nita
sickGirl
lulu_PresoBlu
miaorizio
vannibit
Cantastorie
ottavia
Kaiser
Ghinda
Elvis Ramone
Gaufre
Ciprea*
grazia
harley
Nikki
francesca90
silvestra
Gredm
Brina78
janelle
Rosa
cricri72
Dylan67
valestella817
Lilly*
Amantide_Religiosa
carota
Daphne
Zoe
Piccola Stella
DeS'souL
sissi46
dino75
dada
ForsesiForseno
EffeCi
nikka86
ziaEly
seunanotte
Soul
killer73
athelas
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
guenda
mariele4ever
chips
85 partecipanti

Pagina 9 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Brina78 Mer 17 Feb 2010, 12:38

Gaufre ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Gaufre ha scritto: scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.
Oddio, ragazzi, ma perchè bisogna essere sempre detrologici?
Io non vedo differenze tra come si è presentato ad XF sin dai provini e la sua esibizione di ieri sera, quindi perchè ipotizzare che quello che vedo non sia frutto di autenticità di scelte sue e non di chi lo produce?
Forse sono d'accordo con lui, chi può dirlo, ma a me lui sembra davvero a suo agio in ciò che fa, il resto sono congetture.
Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 596715 Comunque ben vengano le opinioni di tutti, sia chiaro, eh!!!!
Brina, io ho proprio detto che ci può stare, vista la spiccata personalità di Marco, che le sue scelte coincidano con le volontà Sony. Io invece le differenze (almeno nel look) da come si è presentato fin dai provini a oggi le vedo: penso che i calzoncini corti e le sciarpette siano altro rispetto all'immagine aggressiva e grintosa di ieri.
Comunque le mie possono essere congetture quanto quelle di chiunque altro, anche di chi pensa che Marco faccia tutto quello che vuole liberamente. Noi la verità non la conosciamo.
Ma vedi, il look che ha portato ai provini era già sulla strada della stravaganza, della trasgressione, solo che ovviamente non era all'altezza di quello che gli hanno poi proposto gente evidentemente più qualificata di lui in materia di moda.
Ma "l'immagine", mi sembra essere sempre quella, affinata dalle proposte di chi è più esperto di lui. Insomma io ci trovo continuità, non ho elementi per congetturare altro.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 12:45

Brina78 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Gaufre ha scritto: scusate se mi intrometto... io penso che di fronte a un grosso investimento economico (come quello che stanno facendo su Marco) la Sony abbia sicuramente un controllo enorme su tutto ciò che lo riguarda. Che poi la sua personalità sia molto spiccata e che abbia indubbie qualità artistiche non ci piove; se le sue cose non fossero piaciute a chi sta in alto, non penso proprio che gli avrebbero lasciato mano libera sul disco in uscita... allo stesso modo, lui può aver più o meno scelto il suo look, ma c'è sicuramente qualcuno che vaglia le sue scelte (a me personalmente questo alone di mistero sulla sua ambiguità sessuale o sul suo essere "doppio" mi pare francamente una trovata pubblicitaria per vendere meglio il prodotto; le interviste che ho letto riportano più o meno sempre le stesse cose). Quando qualcuno ti dà i soldi per fare un lavoro, vuole anche vedere come spendi quei soldi, e tenere d'occhio l'investimento fatto.
Io non vedo differenze tra come si è presentato ad XF sin dai provini e la sua esibizione di ieri sera, quindi perchè ipotizzare che quello che vedo non sia frutto di autenticità di scelte sue e non di chi lo produce?
Forse sono d'accordo con lui, chi può dirlo, ma a me lui sembra davvero a suo agio in ciò che fa, il resto sono congetture.
Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 596715 Comunque ben vengano le opinioni di tutti, sia chiaro, eh!!!!
Brina, io ho proprio detto che ci può stare, vista la spiccata personalità di Marco, che le sue scelte coincidano con le volontà Sony. Io invece le differenze (almeno nel look) da come si è presentato fin dai provini a oggi le vedo: penso che i calzoncini corti e le sciarpette siano altro rispetto all'immagine aggressiva e grintosa di ieri.
Comunque le mie possono essere congetture quanto quelle di chiunque altro, anche di chi pensa che Marco faccia tutto quello che vuole liberamente. Noi la verità non la conosciamo.
Ma vedi, il look che ha portato ai provini era già sulla strada della stravaganza, della trasgerssione, solo che ovviamente non era all'altezza di quello che gli hanno poi proposto gente evidentemente più qualificata di lui in materia di moda.
Ma "l'immagine", mi sembra essere sempre quella, affinata dalle proposte di chi è più esperto di lui. Insomma io ci trovo continuità, non ho elementi per congetturare altro.
Io sinceramente in un paio di bermuda e una sciarpetta non ci trovo nulla di stravagante. Penso invece che sia stravagante lui come persona. Non ci trovo nulla di male a farsi consigliare o aiutare nelle scelte di immagine. Secondo me l'immagine portata sul palco ieri è frutto di una precisa strategia commerciale.
Comunque io non sto congetturando, sto esprimendo la mia opinione basandomi su quello che ho osservato.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da guenda Mer 17 Feb 2010, 12:46

aggressivo o remissivo non è questo il succo, Marco ha un suo stile moooolto glam, in entrambi i casi, e molto personale.

cmq, il concetto è che Marco lo vedo un artista molto libero, creativo, spericolato ma capace e talentuosissimo, e piace per questo, e mi pare che la sua casa discografica punti su queste sue caratteristiche personali moltissimo.
Ma non che le imponga.

Ovviamente penso li avrà sempre accanto, e approvano prima di lasciarlo fare determinate cose, ma penso che non sia, a differenza di altri, spinto a fare cose che non gli appartengono per far numero di fans, lui il numero di fans ce l'ha per la sua indole naturale, per il suo appeal, la sua voce etc, e quindi semplicemente 'sfruttano' quelle che sono le caratteristiche di Marco Mengoni persona.

Che poi lui possa non piacere a qualcuno, assolutamente ci sta e nessuno dice nulla, ma non piace Marco, non è che non piace quello che la casa discografica ha creato come 'Marco personaggio'.

sto ragazzo è un po' prendere o lasciare, e mi pare che non lo mandi a dire
guenda
guenda

Messaggio Da Kaiser Mer 17 Feb 2010, 12:49

guenda ha scritto:aggressivo o remissivo non è questo il succo, Marco ha un suo stile moooolto glam, in entrambi i casi, e molto personale.

cmq, il concetto è che Marco lo vedo un artista molto libero, creativo, spericolato ma capace e talentuosissimo, e piace per questo, e mi pare che la sua casa discografica punti su queste sue caratteristiche personali moltissimo.
Ma non che le imponga.

Ovviamente penso li avrà sempre accanto, e approvano prima di lasciarlo fare determinate cose, ma penso che non sia, a differenza di altri, spinto a fare cose che non gli appartengono per far numero di fans, lui il numero di fans ce l'ha per la sua indole naturale, per il suo appeal, la sua voce etc, e quindi semplicemente 'sfruttano' quelle che sono le caratteristiche di Marco Mengoni persona.

Che poi lui possa non piacere a qualcuno, assolutamente ci sta e nessuno dice nulla, ma non piace Marco, non è che non piace quello che la casa discografica ha creato come 'Marco personaggio'.

sto ragazzo è un po' prendere o lasciare, e mi pare che non lo mandi a dire

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 187966 e quand'anche facesse cose discutibili (per me per esempio i servizi su Cioè se li poteva risparmiare) lo fa a ragion veduta...non è un cretino e sa come gira il modo.
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da mariele4ever Mer 17 Feb 2010, 12:50

Dell'esibizione di ieri (non una delle migliori secondo me) mi è rimasto solo che sa tenere la scena magnificamente... mi riservo di riascoltarlo altre 2/3 volte prima di dare il giudizio sul brano.
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da Ghinda Mer 17 Feb 2010, 12:54

mariele4ever ha scritto:Dell'esibizione di ieri (non una delle migliori secondo me) mi è rimasto solo che sa tenere la scena magnificamente... mi riservo di riascoltarlo altre 2/3 volte prima di dare il giudizio sul brano.

Non una delle migliori di Marco, o del Festival?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da chips Mer 17 Feb 2010, 12:54

Teniamo sempre in mente che non tutti abbiamo gli stessi gusti e Marco ovviamente puo' anche non piacere Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 492913
chips
chips

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 17 Feb 2010, 12:54

in sostanza quindi, qualunque cosa fa è giusto! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 583831

a parte gli scherzi, da osservatore esterno, io penso che ci sia un 50 e 50 nella gestione di marco mengoni. lui è sicuramente un ragazzo dalla personalità interessante (tralasciando le doti canore), e chi lo "cura" (sia la casa discografica o il suo team di autori, non ne ho idea) ha ben deciso di puntare sulle sfaccettature più "estreme" di questa personalità. D'altronde a meno che non si scelga di fare musica in un certo modo (indipendente, concerti ogni sera per sopravvivere, e via dicendo), tutti questi ragazzi, bene o male, sono dei "prodotti" e hanno, alla lunga, dei target specifici. poi ci vuole misura in ogni cosa, e tutto questo non deve soverchiare il lato artistico, ovviamente.
Elvis Ramone
Elvis Ramone

Messaggio Da ForsesiForseno Mer 17 Feb 2010, 12:57

Chiunque va su un palco ha un look frutto di un minimo di studio. Molte volte, proprio i look apparentemente più semplici sono i più studiati. Questi sono artisti che non stanno andando a fare la spesa. Nessuno va in scena come per uscire a fare una passeggiata.
Chiaramente questi sono abiti di scena, ma in proporzione al look che stesso Marco ha affermato di avere (lo ha detto nelle interviste che veste in maniera stravagante) direi che siamo in linea con quanto conosciuto in 3 mesi del Mengoni.
Anzi ... mancava un suo "marchio di fabbrica" ... il trucco agli occhi (rivedetevi i provini, quando ancora non conosceva Tomassini, aveva gli occhi pieni di matita)

Per me si è anche contenuto ...

E comunque ... nel brano, nella sua interpretazione e nel look ho visto proprio lui, per come l'ho recepito in questi mesi. Quindi è secondario capire quanti progettini, Sony & co. si siano fatti a tavolino ...
ForsesiForseno
ForsesiForseno

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 13:00

chips ha scritto:Teniamo sempre in mente che non tutti abbiamo gli stessi gusti e Marco ovviamente puo' anche non piacere Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 492913
a scanso di equivoci, a me Marco piace
siccome io non posso scaricare l'ep (abito fuori dall'Italia), se qualcuno lo avesse fatto, vorrei un parere
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da mariele4ever Mer 17 Feb 2010, 13:00

Ghinda ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Dell'esibizione di ieri (non una delle migliori secondo me) mi è rimasto solo che sa tenere la scena magnificamente... mi riservo di riascoltarlo altre 2/3 volte prima di dare il giudizio sul brano.

Di Marco sorriso
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Feb 2010, 13:06

sissi46 ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
sissi46 ha scritto:Anche a radio montecarlo hanno descritto "credimi ancora" come una canzone di "rara bruttezza"....eh sì perchè la parietti se ne intende.........

guarda io sono ipercritica, ....non sara' un capolavoro ma dove la vedono sta bruttezza???? e lo dico perche' se lo fosse stata davvero, anche se la cantava marco lo avrei detto...sono ridicoli......anzi diro' di piu'..............complottano per distogliere l'attenzione da Morgan, Marco e Noemi........hanno paura che vinca uno dei due?? Sarebbe troppo...dopo XFactor?? Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 178149 ....allora andiamo di....Amici......... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 419631 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 954653
Ti dico una cosa. Qui in ufficio da me (che io considero una sorta di media popolare, nel senso che le me colleghe ascoltano e considerano meravilgiosi la maggior parte dei cantanti "popolari"...amoroso, pausini, ramazzotti, giusy etc) Marco non è piaciuto. Son piaciuti Scanu e Arisa.
Io non ho una grande considerazione del pubblico medio, sarò sicnera. Non perchè consideri i miei gusti migliori, ma perchè io ricerco qualcosa che abbia un pochino più di "fondamento", non so se riesco a spiegarmi. Ma a me il fatto che a loro non sia piaciuto mi va più che bene. Vuol dire che è strano, vuol dire che è diverso. Ed era esattamente quello che speravo per Marco.

Infatti, se fai caso...da cio' che mi dici...il " pubblico del tuo ufficio" Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 492913 e' molto legato ai talent show della de Filippi, ...ipotizzo eh...ecco perche' ha scelto Scanu e dopo Arisa, per la facilita' di ascolto....

Ecco Marco non e' facile all'ascolto e poi mettici anche che viene da un programma rivale....che seguivamo noi...e qualche altro gatto.. Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 939831 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 583831 .quindi anche se facesse cose splendide...non piacerebbero per partito preso...

Secondo me e' un piccolo target, molto esplicativo del pubblico piu' vasto fuori....

Poi ultimo ma non ultimo.....i gusti son gusti... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 277752 , magari in giro ci sara' anche a chi e' piaciuta la canzone di Pupo e di E. Filiberto.. Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 670314 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 206838
Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 40679
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da Daphne Mer 17 Feb 2010, 13:11

Gaufre ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Scusami ma un conto è andare in giro e un conto è salire su un palco..... infatti Marco in ogni apparizione tv o pubblica sta sempre in jeans o tuta.....secondo te Lady Gaga va in giro vestita come va sul palco??? Probabilmente le sue doti artistiche le avrà apprese a x factor perchè erano previste nello show...e visto che gli venivano così bene Viva Dio che voglia continuare a trasformarsi sul palco!!!!Non ci trovo alcun eccesso ma Arte....ovviamente è la mia opinione.
Daphne
Daphne

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 13:20

Daphne ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Scusami ma un conto è andare in giro e un conto è salire su un palco..... infatti Marco in ogni apparizione tv o pubblica sta sempre in jeans o tuta.....secondo te Lady Gaga va in giro vestita come va sul palco??? Probabilmente le sue doti artistiche le avrà apprese a x factor perchè erano previste nello show...e visto che gli venivano così bene Viva Dio che voglia continuare a trasformarsi sul palco!!!!Non ci trovo alcun eccesso ma Arte....ovviamente è la mia opinione.
scusate, ma qui bisogna cercare di capirsi, prima di tutto; soprattutto bisognerebbe cercare di capire che un'opinione non è per forza una critica
io non ho parlato di eccessi, ma di immagine aggressiva e grintosa, che è ben altra cosa (a me piaceva molto, a dino no, mi par di capire)
paradossalmente, poi, mi stai dando ragione, perché l'immagine proposta è costruita sfruttando alcuni tratti della personalità di Marco (che è poi ciò che cercavo di dire nel mio primo post in questa discussione)
E comunque, Lady Gaga, per tua informazione, va in giro per strada con dei look assurdi, che sono poi quelli che l'hanno resa famosa
Trovami una sua foto recente in cui sia vestita casual e ti offro da bere, giuro Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 596715 !

Comunque, io la mia l'ho detta e non credo di dover aggiungere altro: sono curiosa di vedere cosa si metterà stasera e nei giorni a venire.
Peace & love a tutti Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 524866
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 13:23

L'unico che ha una canzone degna di essere presente alla sessantesima edizione del Festival è Marco Mengoni, che seppur con una canzone sempliciotta, riesce a puntare tutto sull'interpretazione ed è davvero bravo.

da spettacolinews

Ospite
Ospite

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 17 Feb 2010, 13:25

Oh come dice anche Dafne .. se fosse stato un ospite straniero a presentarsi agghindato cosi e con quelle movenze sarebbe stato osannato ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 13:30

mariele4ever ha scritto:
Ghinda ha scritto:

Di Marco sorriso

Anche secondo me Marco può fare ancora meglio. Preparate i sali perché stasera sarà ancora più a suo agio sul palco Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 156490

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 436737

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 13:32

Marco Mengoni Credimi ancora.
La canzone è a tratti un po’ ripetitiva e non originalissima, ma voce,
grinta e presenza scenica sono davvero notevoli. Per tutta la prima
parte del programma è l’unico, vero, sprazzo di luce. Interpretazione
molto efficace, brano gestito al meglio. Voce sempre precisa e senza
incertezze. Non è il massimo ma c’è tempo per migliorare. Voto: 8 meno.

da cultumedia magazine

Ospite
Ospite

Messaggio Da ottavia Mer 17 Feb 2010, 13:35

Kayla ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
Ghinda ha scritto:

Di Marco sorriso

Anche secondo me Marco può fare ancora meglio. Preparate i sali perché stasera sarà ancora più a suo agio sul palco Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 156490

Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 436737

anche secondo me...ma oggi sarà più riscaldato e meno impaurito...poi se osasse con un pò di kajal..sarebbe perfetto...lo preferisco con la giacca anzichè solo la camicia...versione helter skelter non arancio ma bianco e nero a metà... Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 24677 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 24677 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 24677 ancora più roooock!!!

comunque stanotte l'ho sognato magnificamente Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 483101 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 483101 ...a marzo verrà morgan nella mia città..andrò a vederlo!!! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 277752 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 277752 Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 277752
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Cantastorie Mer 17 Feb 2010, 13:38

http://www.dada.it/music/marcomengoni/re-matto_4320122a.html

Per chi volesse SOLO ascoltare i brani del Neo Cd di Mengoni...

Se è già stato inserito scusate il doppione amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da vannibit Mer 17 Feb 2010, 13:38

a me la canzone di marco è piaciuta,la devo comunque risentire,al mio compagno,musicista,piace molto
vannibit
vannibit

Messaggio Da athelas Mer 17 Feb 2010, 13:39

Cantastorie ha scritto:http://www.dada.it/music/marcomengoni/re-matto_4320122a.html

Per chi volesse SOLO ascoltare i brani del Neo Cd di Mengoni...

Se è già stato inserito scusate il doppione amici

grazie Canta! Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 520798

(oh mi dice che per ascoltare la musica devo essere registrata Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 867348 lo farò stasera da casa)

Ultima modifica di athelas il Mer 17 Feb 2010, 13:40 - modificato 1 volta.
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da vannibit Mer 17 Feb 2010, 13:40

ho inviato prima di finire,anche x me Marco non ha fatto la sua migliore esibizione,almeno x come lo conosciamo noi,ma penso che una volta rotto il ghiaccio non possa che migliorare
vannibit
vannibit

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 13:41

vannibit ha scritto:ho inviato prima di finire,anche x me Marco non ha fatto la sua migliore esibizione,almeno x come lo conosciamo noi,ma penso che una volta rotto il ghiaccio non possa che migliorare

Concordo...può fare mooooolto di più Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale ) - Pagina 9 220969

Ospite
Ospite

Messaggio Da guenda Mer 17 Feb 2010, 13:42

http://magazine.libero.it/sanremo/2010/speciali/il-festival-della-clerici-sanremo-ospiti-morgan-sp384/pg5.phtml

Un imbarazzante e noioso Cassano. Una nudissima dita Von Teese. E un'Antonellina che sfiora gli 11 milioni di spettatori all'esordio. C'è pure qualche brano che si lascia ascoltare (Mengoni tutta la vita). Fuori Emanuele Filiberto (tra i fischi)

A fare urlare il pubblico (l'accoglienza riservata a lui non l'ha avuta e non l'avrà nessuno) è il nostro adorato Marco Mengoni, vincitore di X Factor. La sua "Credimi ancora" non ci fa impazzire, ma la performance canora del re matto è come al solito da applauso. Finalmente un po' di grinta.
guenda
guenda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo

- Argomenti simili