Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )
+81
riala
rosa60
echo
bluesky
morgan4ever
anyel
LoP
fear-of-the-dark
Cornelia
omar77
titti89
AndreaX2
Silvia_19
scintilla
Therese
giops
mary..
Jenna
Francyjo
penny_lane
daluxx
Tyn@67
alexcda
MaxAstell
rossadavino
newmoon37
ubik
lilianward
mambu
amaranta
ANNA
Waltzing Matilda
Marianna
nita
sickGirl
lulu_PresoBlu
miaorizio
vannibit
Cantastorie
ottavia
Kaiser
Ghinda
Elvis Ramone
Gaufre
Ciprea*
grazia
harley
Nikki
francesca90
silvestra
Gredm
Brina78
janelle
Rosa
cricri72
Dylan67
valestella817
Lilly*
Amantide_Religiosa
carota
Daphne
Zoe
Piccola Stella
DeS'souL
sissi46
dino75
dada
ForsesiForseno
EffeCi
nikka86
ziaEly
seunanotte
Soul
killer73
athelas
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
guenda
mariele4ever
chips
85 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 10 di 33
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )
athelas ha scritto:Cantastorie ha scritto:http://www.dada.it/music/marcomengoni/re-matto_4320122a.html
Per chi volesse SOLO ascoltare i brani del Neo Cd di Mengoni...
Se è già stato inserito scusate il doppione
grazie Canta!
(oh mi dice che per ascoltare la musica devo essere registratalo farò stasera da casa)
Si Athelas...vuol solo una Mail valida ...e con quella puoi scaricare 3 mp3 gratis ...
e io ho ascoltato e scaricato La Sera di Morgan che musicalmente è un GIOIELLO PREZIOSO

vannibit ha scritto:a me la canzone di marco è piaciuta,la devo comunque risentire,al mio compagno,musicista,piace molto
al mio (musicista e compositore) non piace il ritornello. L'ho fulminato

Ospite- Ospite
Cantastorie ha scritto:athelas ha scritto:Cantastorie ha scritto:http://www.dada.it/music/marcomengoni/re-matto_4320122a.html
grazie Canta!
(oh mi dice che per ascoltare la musica devo essere registratalo farò stasera da casa)
Si Athelas...vuol solo una Mail valida ...e con quella puoi scaricare 3 mp3 gratis ...
e io ho ascoltato e scaricato La Sera di Morgan che musicalmente è un GIOIELLO PREZIOSO..in quattro minuti ci son dentro almeno una decina di temi musicali diversi
si, la canzone di Morgan l'ho ascoltata stamattina, ce l'ho sulla mia pagina feissbuck

stasera ascolto meglio tutto, qui in ufficio nun se pò fà
Cantastorie ha scritto:athelas ha scritto:Cantastorie ha scritto:http://www.dada.it/music/marcomengoni/re-matto_4320122a.html
grazie Canta!
e io ho ascoltato e scaricato La Sera di Morgan che musicalmente è un GIOIELLO PREZIOSO..in quattro minuti ci son dentro almeno una decina di temi musicali diversi
io ho scaricato La Sera (ho fatto l'iscrizione via facebook, dove ho una mail italiana) ma non riesco ad ascoltare i brani in prova (penso sia perché vivo all'estero)
Gaufre- Forum Expatriée
Vi prego il link per il radio oggi alle 14.15? Vi prego ragazze
GRAZIE radio Italia?

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
anzi, se qualche anima pia volesse aprire un topic sul disco del Mengoni lo leggerei volentieri 

Gaufre- Forum Expatriée
help mi linkate il video di marco di ieri...sono in astinenza video da ieri sera diretta tv
...e solo la voce non mi basta!!! 

ottavia- Utente Residente: 150-500 Post
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7de682d7-0a43-4320-9f01-92b550f8ec0d.html?p=0ottavia ha scritto:help mi linkate il video di marco di ieri...sono in astinenza video da ieri sera diretta tv...e solo la voce non mi basta!!!

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
silvestra ha scritto:Vi prego il link per il radio oggi alle 14.15? Vi prego ragazzeGRAZIE radio Italia?
http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Volevo solo aggiungere un piccolo pensiero prima di lasciarvi per oggi. Il lavoro reclama!!!!
Ho letto circa le lamentele sul testo, che pare ai soliti criticoni non piace. Ora mi domando ma questi dove erano quando per mesi e mesi abbiamo ascoltato, canticchiato "fuck you...very very much"
Grande Marco lo ho riascoltato, se dovessimo ascoltare la musica secondo i giudizi di castoldi e Co allora stiamo freschi ha dato sei a Ruggeri! ma mi faccia il piacere!!!!.
Ho letto circa le lamentele sul testo, che pare ai soliti criticoni non piace. Ora mi domando ma questi dove erano quando per mesi e mesi abbiamo ascoltato, canticchiato "fuck you...very very much"
Grande Marco lo ho riascoltato, se dovessimo ascoltare la musica secondo i giudizi di castoldi e Co allora stiamo freschi ha dato sei a Ruggeri! ma mi faccia il piacere!!!!.

grazia- Utente Residente: 150-500 Post
Gaufre ha scritto:anzi, se qualche anima pia volesse aprire un topic sul disco del Mengoni lo leggerei volentieri
io non ho avuto modo di sentir nulla ancora..solo provato a fare playlist per vedere se funziona...ma chiaramente chi ha già sentito APRA TOPIC...

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18020&sz=5
Marco Mengoni, il vincitore di X Factor, è un piccolo fenomeno: "Credimi ancora" non è facile da interpretare per via di una struttura un po' ingarbugliata, ma lui la esegue bene, e ascoltandolo tornano alla mente le parole con cui Mina lo ha recentemente elogiato, dichiarando che con quella voce Mengoni può fare ciò che vuole. E' vero.
Marco Mengoni, il vincitore di X Factor, è un piccolo fenomeno: "Credimi ancora" non è facile da interpretare per via di una struttura un po' ingarbugliata, ma lui la esegue bene, e ascoltandolo tornano alla mente le parole con cui Mina lo ha recentemente elogiato, dichiarando che con quella voce Mengoni può fare ciò che vuole. E' vero.
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
la canzone ha un buon attacco, ma si perde nello svolgimento. meglio, molto meglio il testo, fresco ed originale.
miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
concordograzia ha scritto:Volevo solo aggiungere un piccolo pensiero prima di lasciarvi per oggi. Il lavoro reclama!!!!
stimavo castoldi ma ovviamente si è bevuto il cervello. ruggeri lo avrei mandato a braccetto col principe a casa.
ma non l'ha mai visto prima?marisa86 ha scritto:Era necessario perchè lui è così!Viper ha scritto:"Il corriere
della sera" del 17-02-2010: "canzone
orecchiabilissima,melodrammatica,un curioso
falsetto.giovanissimo,immaturo,ma in qualche modo unico.ma era proprio
necessario eccedere in gestualità effebiche???"![]()
![]()
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto: tenetevi Scanu, la Grandi, Povia e Pupo se Marco è troppo per voi.
Questo succede agli artisti con una grandissima personalità.

ziaEly- Utente Residente: 150-500 Post
Kaiser55 ha scritto:silvestra ha scritto:Vi prego il link per il radio oggi alle 14.15? Vi prego ragazzeGRAZIE radio Italia?
http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php
Grazie,

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
... effeCHE?Viper ha scritto:"Il corriere
necessario eccedere in gestualità effebiche???"
ziaEly- Utente Residente: 150-500 Post
ziaEly ha scritto:... effeCHE?Viper ha scritto:"Il corriere
necessario eccedere in gestualità effebiche???"

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Sto riascoltando a palla l'esibizione di ieri sera e la versione di studio di credimi ancora. Bellissima canzone. Credo proprio che sarà un successone. L'orchestrazione, le chitarre, i sintetizzatori... ho scoperto che è praticamente perfetta. Drammatica ed energica.
L'energia della esibizione dal vivo, elettrizzante, non può altro che aumentare con le successive. Che ribaltone rispetto a Dove Si Vola!
L'energia della esibizione dal vivo, elettrizzante, non può altro che aumentare con le successive. Che ribaltone rispetto a Dove Si Vola!
Io intanto avrei già deciso il prossimo singolo...se facesse un sondaggio....
STANCO mi fa letteralmente impazzire

lulu_PresoBlu- Utente Residente: 150-500 Post
Anch'io credo che staresa la canterà con più scioltezza. Secondo me era parecchio emozionato ieri sera.miaorizio ha scritto:Sto riascoltando a palla l'esibizione di ieri sera e la versione di studio di credimi ancora. Bellissima canzone. Credo proprio che sarà un successone. L'orchestrazione, le chitarre, i sintetizzatori... ho scoperto che è praticamente perfetta. Drammatica ed energica.
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per i giornalai che NON vendono i giornali in edicola ma ci biascicano su...
QUALCUNO vuol cortesemente SPIEGARE a sti illuminati del menga che CANTARE-INTERPRETARE comporta l'uso del corpo come azz gli pare al cantante?
Per le MUMMIE....A Torino..terra di tenori....c'è l'apposito splendido MUSEO degli EGIZI con annessi sarcofagi....
E ogni tanto che ACCENDESSERO la TV o andassero a qualche concerto sti baluba
Si può scrivere baluba qui
?
QUALCUNO vuol cortesemente SPIEGARE a sti illuminati del menga che CANTARE-INTERPRETARE comporta l'uso del corpo come azz gli pare al cantante?

Per le MUMMIE....A Torino..terra di tenori....c'è l'apposito splendido MUSEO degli EGIZI con annessi sarcofagi....
E ogni tanto che ACCENDESSERO la TV o andassero a qualche concerto sti baluba

Si può scrivere baluba qui

p.s.
rispetto alle banalità sentite ieri sera mi accorgo che il mengoni mette una seria ipoteca sulla vittoria, unica a contrastare malika che però non ha un oncia di enrgia, cosa che manca alla musica italiana ora
FORSESIFORSENOFORSESIFORSENOFORSESIFORSENOFORSESIFORSENO
rispetto alle banalità sentite ieri sera mi accorgo che il mengoni mette una seria ipoteca sulla vittoria, unica a contrastare malika che però non ha un oncia di enrgia, cosa che manca alla musica italiana ora
FORSESIFORSENOFORSESIFORSENOFORSESIFORSENOFORSESIFORSENO
pensa che qualcuno pur di criticarlo ha osato dire che è peggio di Dove si Volamiaorizio ha scritto:Sto riascoltando a palla l'esibizione di ieri sera e la versione di studio di credimi ancora. Bellissima canzone. Credo proprio che sarà un successone. L'orchestrazione, le chitarre, i sintetizzatori... ho scoperto che è praticamente perfetta. Drammatica ed energica.
cioè, rendiamoci conto

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33

» Povia - Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Pupo- categoria Artisti ( Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Pupo- categoria Artisti ( Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 10 di 33