Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )
+81
riala
rosa60
echo
bluesky
morgan4ever
anyel
LoP
fear-of-the-dark
Cornelia
omar77
titti89
AndreaX2
Silvia_19
scintilla
Therese
giops
mary..
Jenna
Francyjo
penny_lane
daluxx
Tyn@67
alexcda
MaxAstell
rossadavino
newmoon37
ubik
lilianward
mambu
amaranta
ANNA
Waltzing Matilda
Marianna
nita
sickGirl
lulu_PresoBlu
miaorizio
vannibit
Cantastorie
ottavia
Kaiser
Ghinda
Elvis Ramone
Gaufre
Ciprea*
grazia
harley
Nikki
francesca90
silvestra
Gredm
Brina78
janelle
Rosa
cricri72
Dylan67
valestella817
Lilly*
Amantide_Religiosa
carota
Daphne
Zoe
Piccola Stella
DeS'souL
sissi46
dino75
dada
ForsesiForseno
EffeCi
nikka86
ziaEly
seunanotte
Soul
killer73
athelas
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
guenda
mariele4ever
chips
85 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 11 di 33
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33
Re: Marco Mengoni - Categoria artisti (Thread ufficiale )
Spero che non continui il boicottaggio delle radio, oggi ho sentito tutti tranne che lui....no comment
lulu_PresoBlu- Utente Residente: 150-500 Post
sono d'accordo e aggiungerei Fino A Ieri, a metà strada fra George Michael e Jamiroquailulu_PresoBlu ha scritto:Io intanto avrei già deciso il prossimo singolo...se facesse un sondaggio....STANCO mi fa letteralmente impazzire
![]()
![]()
miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
Cantastorie ha scritto:Per i giornalai che NON vendono i giornali in edicola ma ci biascicano su...
QUALCUNO vuol cortesemente SPIEGARE a sti illuminati del menga che CANTARE-INTERPRETARE comporta l'uso del corpo come azz gli pare al cantante?![]()
![]()
Per le MUMMIE....A Torino..terra di tenori....c'è l'apposito splendido MUSEO degli EGIZI con annessi sarcofagi....
E ogni tanto che ACCENDESSERO la TV o andassero a qualche concerto sti baluba![]()
Si può scrivere baluba qui?
Sì, baluba rende l'idea...
Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post
mi piace LA GUERRA 

ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
ForsesiForseno ha scritto:mi piace LA GUERRA
Anche a me molto, ma Stanco non so....è dance al punto giusto secondo me spaccherà di brutto!!!
lulu_PresoBlu- Utente Residente: 150-500 Post
io vi posso dire che....il finale lo canterà..."diversamente"
..non so se l'hanno già scritto o meno..ma lasciare "aperto musicalmente" quel finale per me è la controfirma di chi quando canta vuol avere la "LIBERTA'" di chiudersela come gli viene sul momento...per libera improvvisazione...e ste robe o sei Artista o TI terrorizzi e vuoi TUTTO già precotto e scandito
L'hanno detta sta robba i giornalari?

non vedo l'oraCantastorie ha scritto:io vi posso dire che....il finale lo canterà..."diversamente"![]()
![]()
..non so se l'hanno già scritto o meno..ma lasciare "aperto musicalmente" quel finale per me è la controfirma di chi quando canta vuol avere la "LIBERTA'" di chiudersela come gli viene sul momento...per libera improvvisazione...e ste robe o sei Artista o TI terrorizzi e vuoi TUTTO già precotto e scandito
![]()

Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Quoto ogni parola, virgole e accenti dei posts di Janelle e Guenda. Hanno espresso tutto quello che penso nei minimi particolari.

lulu_PresoBlu ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:mi piace LA GUERRA
Anche a me molto, ma Stanco non so....è dance al punto giusto secondo me spaccherà di brutto!!!
sì, anche questa mi è piaciuta subito
ho visto l'esibizione di marco su youtube (l'avevate postata pure da queste parti per caso? perchè quando si tratta del mengoni su questo forum non ci capisco più nulla
)...comunque...che dire...grande personalità vocale e non, ben aldilà della canzone specifica, che ovviamente non è nulla di che ma cantata così da quel "tizio"
in questione funziona piuttosto bene..aldilà di come andrà questo festival direi che la materia prima c'è assoutamente tutta (ma questo era già noto
)..speriamo capiscano che tipo e "grandezza" di talento ha sto ragazzo e non gli tappino le ali per "italianizzarlo" (nel senso di buttarlo nel pop-etto italiano de due soldi, lui in "italiano" deve fare cose di un certo "livello" perchè ha già dimostrato di esserne capace..)
ps gran bel look!!!!

ps gran bel look!!!!
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
miaorizio ha scritto: Che ribaltone rispetto a Dove Si Vola!
Meno male

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ma hanno già parlato di/con Marco a Radio Italia?
Lilly*- Utente Aficionado: 501-2000 post
SIIIIIIIIIIII HAI RAGIONE QUOTO TUTTO!miaorizio ha scritto:Sto riascoltando a palla l'esibizione di ieri sera e la versione di studio di credimi ancora. Bellissima canzone. Credo proprio che sarà un successone. L'orchestrazione, le chitarre, i sintetizzatori... ho scoperto che è praticamente perfetta. Drammatica ed energica.
L'energia della esibizione dal vivo, elettrizzante, non può altro che aumentare con le successive. Che ribaltone rispetto a Dove Si Vola!

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post
Lilly* ha scritto:Ma hanno già parlato di/con Marco a Radio Italia?
Yesssssss, alle 14.20 ci sono commenti nello spazio Mengonelle

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Stasera la canterò in macchina a squarcia gola! E' bella è viva .... e lui la canta divinamente a me fa venire la pelle d'oca anche senza guardare il video.
dada- Utente Aficionado: 501-2000 post
Cantastorie ha scritto:Per i giornalai che NON vendono i giornali in edicola ma ci biascicano su...
QUALCUNO vuol cortesemente SPIEGARE a sti illuminati del menga che CANTARE-INTERPRETARE comporta l'uso del corpo come azz gli pare al cantante?![]()
![]()
Per le MUMMIE....A Torino..terra di tenori....c'è l'apposito splendido MUSEO degli EGIZI con annessi sarcofagi....
E ogni tanto che ACCENDESSERO la TV o andassero a qualche concerto sti baluba![]()
Si può scrivere baluba qui?
Canta, ma tu puoi scrivere ciò ceh vuoi!

harley ha scritto:pensa che qualcuno pur di criticarlo ha osato dire che è peggio di Dove si Volamiaorizio ha scritto:Sto riascoltando a palla l'esibizione di ieri sera e la versione di studio di credimi ancora. Bellissima canzone. Credo proprio che sarà un successone. L'orchestrazione, le chitarre, i sintetizzatori... ho scoperto che è praticamente perfetta. Drammatica ed energica.
L'energia della esibizione dal vivo, elettrizzante, non può altro che aumentare con le successive. Che ribaltone rispetto a Dove Si Vola!
cioè, rendiamoci conto![]()
![]()
Madonna Santa, mi state facendo rosicare,

lulu_PresoBlu ha scritto:Spero che non continui il boicottaggio delle radio, oggi ho sentito tutti tranne che lui....no comment
ma ne hanno parlato benissimo cmq.
Oggi andando a casa a RTL avevano preannunciato Malika, mi sono detta "toh che la riascolto alla radio"
e invece era "la prima cosa bella" cantata da Malika

Grassie!Kaiser55 ha scritto:Lilly* ha scritto:Ma hanno già parlato di/con Marco a Radio Italia?
Yesssssss, alle 14.20 ci sono commenti nello spazio Mengonelle
Lilly*- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io l'ho sentito due volte Marco oggi in radio ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma questo è il mio pensiero!!!guenda ha scritto:http://www.newnotizie.it/2010/02/17/sanremo-2010-marco-mengoni-nuovo-marco-carta/
Ovviamente fra i due cantanti c’è un abisso a livello di genere musicale, di personaggio, di voce e di presenza scenica.
Dopo la performance di ieri sera, Marco Mengoni non ha deluso le aspettative dei suoi fan e di chi lo indicava come possibile vincitore del festival: la sua esibizione è stata a tal punto incisiva, da offuscare leggermente tutte le altre, prive di quell’originalità e di quell’estro che sanno colpire il telespettatore.
Se dovessi utilizzare un aggettivo per descrivere l’esibizione di Marco Mengoni, non avrei dubbi: disarmante. Perchè è stata perfetta ma non scontata. Estrosa ma allo stesso tempo genuina. Graffiante come poche canzoni del festival hanno saputo essere, troppo legate ad uno stile melodico che oramai sa di stantio.
Senza sbilanciarsi in maniera eccessiva, possiamo dire che la performance di Marco Mengoni lascia presagire un grande successo, indipendentemente dalla vittoria del festival. Il brano è giusto e giusta è l’interpretazione che ne da il cantante che, fra l’altro, ne è anche autore. Ulteriore complimento va alla scelta dell’abbigliamento particolare e accattivante, in piena sintonia con il brano. Marco Mengoni è apparso totalmente a proprio agio sul palco dell’Ariston, non manifestando un minimo accenno di incertezza. Intonazione perfetta, gestualità perfetta, canzone perfetta. Appare chiaro che quest’anno i talent show faranno di nuovo il botto, mostrando di essere una delle sorgenti principali di nuovi talenti, ogni anno sempre più entusiasmanti. Insomma, il nostro “Re matto” ha saputo rendere giusto onore al suo titolo, ponendosi come il vero sovrano della serata.

nita- Utente Aficionado: 501-2000 post
nita ha scritto:ma questo è il mio pensiero!!!guenda ha scritto:http://www.newnotizie.it/2010/02/17/sanremo-2010-marco-mengoni-nuovo-marco-carta/
Ovviamente fra i due cantanti c’è un abisso a livello di genere musicale, di personaggio, di voce e di presenza scenica.
Dopo la performance di ieri sera, Marco Mengoni non ha deluso le aspettative dei suoi fan e di chi lo indicava come possibile vincitore del festival: la sua esibizione è stata a tal punto incisiva, da offuscare leggermente tutte le altre, prive di quell’originalità e di quell’estro che sanno colpire il telespettatore.
Se dovessi utilizzare un aggettivo per descrivere l’esibizione di Marco Mengoni, non avrei dubbi: disarmante. Perchè è stata perfetta ma non scontata. Estrosa ma allo stesso tempo genuina. Graffiante come poche canzoni del festival hanno saputo essere, troppo legate ad uno stile melodico che oramai sa di stantio.
Senza sbilanciarsi in maniera eccessiva, possiamo dire che la performance di Marco Mengoni lascia presagire un grande successo, indipendentemente dalla vittoria del festival. Il brano è giusto e giusta è l’interpretazione che ne da il cantante che, fra l’altro, ne è anche autore. Ulteriore complimento va alla scelta dell’abbigliamento particolare e accattivante, in piena sintonia con il brano. Marco Mengoni è apparso totalmente a proprio agio sul palco dell’Ariston, non manifestando un minimo accenno di incertezza. Intonazione perfetta, gestualità perfetta, canzone perfetta. Appare chiaro che quest’anno i talent show faranno di nuovo il botto, mostrando di essere una delle sorgenti principali di nuovi talenti, ogni anno sempre più entusiasmanti. Insomma, il nostro “Re matto” ha saputo rendere giusto onore al suo titolo, ponendosi come il vero sovrano della serata.
Volendo proprio trovare una pecca alla performance ha sbagliato il primo 'prendi': ha detto 'lascia il respiro...'

ps ma nella versione CD manca l'orgasmo finale....

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
qualcuno sa se Carcano ha lasciato un commento sul Mengoni?
Il cremino più succulento che abbia mai visto

sissi46- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33

» Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Pupo- categoria Artisti ( Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Sonohra - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Pupo- categoria Artisti ( Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Sonohra - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 11 di 33